venerdì 13 maggio 2011

U&D: Anticipazioni - La Scelta Più Fasulla dell'Orbe Terracqueo (Talpine Frollate)


Scelta di Marco.
La puntata sarà doppia. Ospiti: Bubi, Leo e Diletta.
Maria è accompagnata dal padre e dal fratello, Ludovica da due amici. Anche Marco ha portato quattro amici.
Fanno vedere i "best moments" di entrambe le corteggiatrici, ma, prima delle esternae scoppia un putiferio in studio: Bubi attacca Tina e a quanto pare offende suo marito. Tina si alza e le da uno
schiaffo, tanto che è dovuta intervenire Maria per fermare la rissa e forse taglieranno.
Dopo che si sono calmate le acque,  Maria dice che hanno avuto dei problemi con le dichiarazioni che la ex di Marco ha rilasciato su di lui, cioè che Marco è andato lì solo per gioco e che non vuole nessuna e sembra che abbia fatto intendere che stiano ancora insieme. Parte un rvm con una specie di lettera che questa ex di Marco ha scritto  alle due corteggiatrici. Chi la prende peggio è Maria che scoppia a piangere: spiega che l'ha contattata su facebook e ha confermato la sua versione. Dice anche che ha voluto vedere o sentire questa ragazza ieri e che l'ha sentita anche in mattinata per chiarire la situazione. La ex ha continuato a confermare tutto, aggiungendo che avrebbe addirittura sentito da poco la mamma di Marco. Mentre parlano a telefono, una della redazione porta delle carte a Maria in cui è scritto che  aveva corteggiato Karim, ma lei ha negato, come pure nega di aver sostenuto un provino. Così, tutti capiscono che ha montato questa storia per gelosia e cattiveria. Ha parlato anche di alcune registrazioni e interviene Alessandra che dice di farle ascoltare,  Marco, però, ha chiesto di non farlo, per non peggiorare la situazione con la sua ex, con cui ha in piedi una disputa legale.
Marco è agitatissimo  per la scelta, ma viene attaccato anche da Gianni e Bubi.
Esterna a casa di Maria . Lei gli fa conoscere i genitori, parlano un po', e poi vanno a fare una passeggiata nel corso della quale si scambiano un bacio a stampo.
Esterna con Ludovica . Lei gli presenta il fratello, poi, escono e incontrano delle amiche di Ludovica che dicono a Marco di sceglierla perchè è una bella persona. Subito dopo parte un altro rvm .
Marco e Ludovica ritornano a  casa, lei gli fa trovare il tavolo cosparso di petali di rose rosse , poi escono fuori dove, presso la piscina c'è un cuore formato da candele, e si baciano
appassionatamente . Partono  i fuochi d'artificio, segno che la scelta di Marco è Ludovica.
In studio, Marco chiede se può restare solo. Fa chiamare Maria e le dice che, anche se è molto bella, non è scattata la scintilla e che non è lei la sua scelta.
Entra Ludovica e lui le dice che inizialmente non gli piaceva, ma che nelle ultime esterne l'ha sorpreso sempre di piu e che è scoccata la famosa scintilla, così è lei la sua scelta.
Parte il famoso minuto e Ludovica inizia a dire che il loro rapporto è stato di odio e amore. All'inizio, tra di loro c'era solo guerra, ma lei ha tirato dritto per la sua strada perchè le piaceva, pur pensando che non sarebbe arrivata fino alla scelta. Parono petali e bacio. Quindi, Marco ringrazia tutti e regala un fascio di fiori a Maria.
Si passa a Gianfranco.
Esterna con Alessandra . E'in un parco, e le fa trovare cartelli con degli aggettivi tipo "sei sexy","sei furba", ma niente di che.
Esterna con Valeria. Si svolge in un "interno" e si conclude con un bacio a stampo.
In studio, Gianfranco attacca Valentina, la terza corteggiatrice, e l'accusa di non essere li per lui ma per Marco. La prossima registrazione sarà la sua scelta .
Liberamente tratto da:
A parte il fatto che nella storia delle "tre Marie" non ci ho capito una cippalippa...demerito mio, certo non scarsa chiarezza da parte della Talpina, mi pare evidente che si sia superato l'inimmaginabile da parte di tutti: non si tenta più di salvare manco la faccia ( ciò che ne resta!).
La storia della ex...Cavolini! Decidono di "chiarire" la faccenda il giorno stesso della scelta? Era da lunga pezza che la famosa ex lanciava appelli, accuse, ecc., ecc. Improvvisamente, Bloody Mary si rende conto che è un problema? Certo, se se ne fosse occupata un mesetto fa, magari sarebbe stata costretta a cacciara a calci in c... l'ennesimo tarocco, ma se non desidera tarocchi sul trono, perché se li sceglie così accuratamente? Per non parlare della figuraccia di menta ancòra calda con "la piccola Sara". Mai avuto dubbi sul suo conto. E manco loro, se avevano già avuto svariate segnalazioni sul suo fidanzatino...Ma hanno aspettato la fine del trono per cacciarla con ignominia perché  "serviva". Dovevano aspettare che il tristissimo Gianfranco si orientasseper la zitellina acida Valeria, una che gli renderà quei pochi mesi di copertine come un clistere di amianto. Tanto, per sua fortuna, Alessandra si lascerà scivolare il tutto "come olio sul piano inclinato della sua indifferenza"...
Tornando a Marco, aspé, cerco una foto di Ludovica perché non l'ho presente...Credo non abbiano mai fatto vedere una sua esterna...chissà...giusto un paio...Tutto ciò mentre lui spergiurava che le esterne con Maria erano bellissime, che lei era bellissima, che tutto era bellissimo...e Ludovica lo attraeva solo di testa. Non indago oltre.
Mab

Nessun commento: