sabato 9 aprile 2011

Uomini e Donne: Bubi , Alessandra, la Tamarrina e il "Gentleman"

Qualche commentuccio sulla puntata di oggi, 8 aprile. Prima di tutto, riaffermo che Bubi si era realmente "consumata" durante il trono: oggi, era carina e "ben messa". Quando è entrata la "fresca" ex-rivale ( su cui le talpine avevano ululato a lungo:"Era belliiiiiisssssiiiiimaaaaa"), mi sono tarantolata dalle risate. ( A proposito, a sinistra, è possibile ammirare un promo del suo futuro aspetto da "frollata").
Prima di tutto, "incedeva" sui tacchi alti con la stessa eleganza di Er Monnezza , tirando su,  compulsivamente e da ogni lato, il top rosa-pancina-di-topo. L'insieme era di rara tamarraggine, oltre che lievemente patetico, dal momento che un eventuale impudico "travaso" non avrebbe mostrato che un paio di prugnette secche. In più, non so se per colpa di un parrucchiere traditore o delle estenuate extenscion, aveva sulla capoccia una specie di ridicola calotta nero-calamaro e riccioluta come certe parrucche settecentesche della Pettinelli. Poichè è una ragazzetta intelligente e tiene conto delle critiche costruttive, mèmore delle sghignazzate sulle sue non-sopracciglia, ha pensato bene di scippare ed "indossare" quelle di Elio  ( e le Storie Tese).
Per cui , è risultato abbastanza grottesco il tentativo dell'ex-tronista di impallinare con un colpo solo Bubi ed Alessandra ( rèa di essere stata spalleggiata da "colei" la scorsa puntata)...soprattutto quando, avendo al suo fianco una mezza acciuga slavata, truccata da uno delle pompe funebri, ha accusato Alessandra di assomigliare a Mortisia ! Se c'è animosità, acredine, acidità da parte di Bubi, i due fidanzatini non sono da meno. Soprattutto lui dovrebbe darsi una calmata: non solo tradisce la sua vera natura da gentleman da discount ( come direbbe il cuginetto di Filetta, Laerte Pappalardo), ma anche una certa inspiegabile veemenza...Dal momento che vive un lovvo così puro ed intenso ( e, soprattutto, molto molto riservato, come promesso durante il trono di Bubi), ma perché non glissare tranquillamente? Che gliene cale?
A parte la scontata alleanza con la compagna di club (Bubi's Copyright), era ovvio che si schierassero dalla parte di Sara la gattamortaescorticata. Se non altro, sono stati coerenti. E poi, Leocodardo soffre parecchio le donne che sanno quante "elle" ci vogliono per scrivere: BALLS.

Mab

Nessun commento: