mercoledì 6 aprile 2011

Uomini e Donne: Bubi , il Gentleman e la Lente d'Ingrandimento

Leonardo attacca, ma Bubi risponde ironizzando sulle dimensioni di lui


Il triangolo non lo vuole nessuno, ma le frecciate tra la coppia formatasi a Uomini e Donne e la over 40 tutto pepe continuano a popolare non solo la trasmissione di Maria De Filippi, che ha ingaggiato i tre come opinionisti, ma anche i settimanali e le riviste di gossip.

Oltre agli screzi tra Marco Meloni e Gianfranco Apicerni, assisteremo dunque nelle prossime puntate anche allo scontro frontale tra Leonardo e Bubi. Proprio Leonardo ha aperto le danze degli attacchi, rilasciando un'intervista tutt'altro che accomodante a "Di Più Tv", dove si è detto stanco e nauseato dai continui insulti che Bubi rivolge alla coppia.

Durissime le parole dell'ex tronista nei confronti della sua ex corteggiatrice affermanno che il carattere forte di Bubi era solo una facciata mentre in realtà nascondeva il suo lato più debole ed insicuro. La mancanza di sincerità è inoltre un altro dei punti che Leonardo contesta a Bubi, sostenendo che per tutta la durata del trono, la bella 40enne non ha fatto altro che sparare a zero senza motivo su di lui e su Diletta.

Infine il colpo basso e poco signorile di Leonardo, che sostiene di avere le prove che Bubi Barbieri abbia mentito anche sulla sua età ringiovanendosi di un paio d'anni.

Ma Barbara Barbieri non aspetta molto a contrattaccare e risponde alle accuse sul suo conto direttamente dal suo profilo Facebook, andando a colpire quello che Leonardo ha forse di più caro. Non parliamo degli affetti familiari ma dei gioielli di famiglia.

Bubi, già ritornata a Uomini e Donne, ha risposto con sdegno: "Peccato che Leo non abbia mai avuto i miei documenti in mano e che dimostri solo che è un cafone con pregiudizi e che offende le donne over 40. Se fossero anche 57, io li avrei vissuti dignitosamente e senza collezionare avventure di poche settimane con facce note come la tua fidanzatina! Sembra anche che ce l’hai piccolo, cosa che per altro qualche tua ex sostiene! Facciamo una cosa: tu mostra il tuo gioiello e io i miei documenti!". Insomma, una risposta in pieno stile Bubi.

http://magazine.ciaopeople.com/


Grande Bubinkja! Già il trentenne più quarantenne del secolo aveva dimostrato durante il trono (burp!) come stava messo a balls...Se Bubi ci dà notizie fresche anche sul resto....Io aspetto sempre graziosamente seduta sulla riva del fiume...

Mab

Nessun commento: