giovedì 28 aprile 2011

Uomini & Donne : Anticipazioni 27-4-2011, Talpine Frollate


La Talpa avverte che la puntata si è prolungata al punto di poter essere definita "doppia", ma, considerando la volgarità e la violenza delle discussioni fra i presenti, che sono quasi venuti alle mani ( tanto è vero che Gianni e Marco son dovuti intervenire per evitare il peggio), è possibile che ne taglino gran parte.
Sono presenti, anche questa volta, Bubi da una parte, Leonardo e Diletta dall'altra. Bubi esordisce annunciando che, a Pasqua, ha inviato loro un messaggio di auguri e domanda se è stato gradito. Da qui , la discussione degenera in una lite. Bubi dà della "morta" a Diletta, nonostante i suoi vent'anni. I due ripetono che stanno bene insieme e che convivono, e Leonardo sottolinea che è Bubi ad insultarli incessantemente sulla sua pagina facebook, non avendo, a suo parere, una vita privata soddisfacente.
Maria interrompe la rissa mostrando in successione le tre esterne di Gianfranco. Ma, prima, avverte che il tronista ha baciato tutte e tre le corteggiatrici. (In realtà l'unico bacio "vero" c'è stato con Alessandra).

Esterna con Valeria.
Si svolge all'aperto, in campagna, e ci sono effusioni e baci a stampo. Prima di lasciarla, Gianfranco le chiede cosa risponderebbe se la scegliesse e Valeria risponde che terrebbe in considerazione il suo comportamento con le altre corteggiatrici. Gianfranco dice che non gli è piaciuta la sua risposta.
[ Pare che , sulla pagina facebook di Valeria sia stato smentito il bacio.]

Esterna con Sara.
Pari pari quella di Valeria : effusioni, baci a stampo e botta e risposta sull'ipotetica scelta compresi. Sara confida di aver sofferto di anoressia.

Esterna con Alessandra C. La talpina la definisce "molto carina". Qui, scatta il bacio "vero". In sottofondo, "Il Cielo in una Stanza" di Gino Paoli. (Intanto, Bubi piange).
In studio, Gianfranco afferma di essere attratto da tutte e tre, per motivi diversi.

Mentre venivano trasmesse le esterne, Tina e Bubi hanno continuato a litigare violentemente. Diletta ha accusato Bubi di uscire con ex tronisti, e Bubi ha risposto che lei è uscita semplicemente a cena con Cristiano Angelucci, mentre Diletta ci è andata a letto, venendo poi scaricata dopo 15 giorni. Altra salva di insulti ed offese. La coppia abbandona lo studio ( pare che Leonardo abbia gridato all'indirizzo di Bubi:"Te la farò pagare!"), mentre Bubi e Tina vengono quasi alle mani.

Esterne di Marco.
Carina quella con Ludovica, in un campo di pallavolo. Ma, in studio, Marco ha dichiarato che Ludovica lo prende solo di testa.
Quella con Maria mostrerebbe una certa attrazione fra i due. L'esterna con Margherita non viene mostrata, ed infatti , la ragazza si elimina, con altre corteggiatrici. In studio, rimangono le tre "preferite" di Gianfranco e le due di Marco.

Liberamente tratto da:
http://vicolodellenews.forumfree.net/

Ho appena aggiunto l'etichetta Reazioni sotto i post. Un'opzione è un semplice "mi piace", l'altra è "more news", un indicatore per me sulla voglia di avere ulteriori notizie sull'argomento trattato nel post. Basta cliccare! Grazie!

Nessun commento: