giovedì 28 aprile 2011

GF 11 : Andrea e Margherita su "Chi"


E’ decisamente il giorno di Margherita Zanatta e Andrea Cocco, questo. Dopo le rose bianche in diretta tv, i due concorrenti del Grande Fratello 11 sbandierano il loro amore a destra e sinistra. Un amore talmente grande da meritarsi la copertina del numero di questa settimana di Chi, intitolata “Una vita insieme”.
All’interno del settimanale diretto da Alfonso Signorini, una lunga intervista doppia, in cui i due ragazzi raccontano la genesi della loro storia e il futuro che li aspetta insieme. Andrea ha le idee chiare:
Io con Margherita non bluffo. Sogno di andare a convivere con lei a Roma. Ci siamo conosciuti come amici, poi quasi amanti, infine fidanzati. Sento che ci completiamo.
Al vincitore del Gf11 fa eco la fidanzata:
La parola convivenza mi fa tremare. Però ho promesso ad Andrea che se tra un anno saremo ancora fidanzati, ci tatueremo dietro il collo il simbolo del nostro amore, ovvero le nostre iniziali. Ma quanto siamo trash? Però è bello.
E gli ex? Se dovessero casualmente incontrare per strada Nando Colelli e Szilvia Miskolczi?
[Margherita]: Io non ho tempo per quella “sciacquetta”. Lei aveva Andrea e l’ha trattato a pesci in faccia. Sarà una bella ragazza, ma la bellezza non dura per sempre. E poi io sono bella dentro! Mi scusi, ma chi è Nando?
[Andrea]: Io le dico “ciao” mi giro dall’altra parte. Il treno Szilvia ormai è passato. Ne sono sicuro. Nando? Non è un mio problema.
Idee chiare e amore folle, chissà quanta strada farà questa nuova coppia nata tra le mura del Grande Fratello!





Da:
http://www.gossipblog.it/

Ho appena aggiunto l'etichetta Reazioni sotto i post. Un'opzione è un semplice "mi piace", l'altra è "more news", un indicatore per me sulla voglia di avere ulteriori notizie sull'argomento trattato nel post. Basta cliccare! Grazie!



Nessun commento: