domenica 24 aprile 2011

GF 11 : Margherita e Andrea a Varese

Dolce casa – questi due piccioncini vogliono davvero far incuriosire i fan e essere seguiti ovunque. Solo due giorni fa sono stati avvistati a Milano, forse in cerca di una casa, oggi hanno assaporato tutto il calore del popolo varesino. Infatti, i due innamorati sono stati a Varese, città di Marghe, terza classificata al Grande fratello 11, in occasione della festa organizzata dagli amici di lei, dopo la fine del reality.

 La dj e il modello italo-giapponese hanno cenato all'aperto in un cocktail bar in centro città, insieme agli amici più stretti di Margherita, sembrando sempre di più, una vera coppia felice. In questi pochi giorni di libertà che rimangono disponibili, i due vogliono concedersi solo a parenti e amici, stando sempre insieme naturalmente. In seguito partiranno le numerosissime ospitate nei programmi televisivi più guardati e sicuramente, il disco tour, che prenderà moltissime discoteche italiane. Smentita l'idea della casa di Milano, Andrea fa una battuta su una possibile casa nella capitale. Quello che è certo, che i due ragazzi stanno prendendo seriamente l'idea della convivenza.

Devono solo mettersi d'accordo sulla città. Lui vorrebbe sfondare nel mondo del cinema, quindi Roma andrebbe benissimo, dato gli studi di Cinecittà, lei vorrebbe continuare in radio, magari, con un programma tutto suo. L'apice? Ovviamente Radio dj!. Questi sono solo dettagli, i piccioncini stanno dando dimostrazione all'Italia intera del loro 'vero amore'. Speriamo che continui, sono davvero una bella coppia. Un mix di eleganza e pacatezza lui, gioia, allegria e esuberanza lei. Molte le accuse, che a loro sono rivolte, perché il rapporto sembrerebbe costruito e falso, molte le invidie, e molte le delusioni. Ne sanno qualcosa la modella Szilvia, ex di Andrea e Nando Colelli, ex concorrente ed ex fidanzato nella casa di Margherita, che forse non si aspettavano che questo legame potesse essere così forte.

di Tiziana Di Cicco

Da:
http://www.la-cronaca.it/


Margherita Torna dagli Amici di Varese. Con Andrea.
Margherita Zanatta e Andrea Cocco hanno passato una serata con gli amici della concorrente varesina al Grande Fratello. Come dei veri varesini: nei tavoli all'aperto di un bar del centro.

Una tavolata di amici all’aperto in un bar nel pieno centro storico di Varese.
Approfittare della serata calda per restare un po’ fuori e fare quella festa preventivata da tempo per il ritorno di una amica che è stata via per molti mesi.  Cose che si fanno, per festeggiare il ritorno di qualcuno che non si vede da tempo, cosa che - di norma - non fa nemmeno notizia.

Ma quell’amica scovata a scherzare e sorridere agli amici venerdì sera 22 aprile al bar Orchidea, faceva invece  notizia, eccome: si trattava infatti di Margherita Zanatta,appena uscita dalla casa del Grande Fratello dove è rimasta sei mesi interi e ha varcato la soglia rossa solo lunedì scorso da terza classificata, e che per una sera ha rifatto la vita di sempre, con i suoi amici, al tavolo sotto il piantone del bar, scartando i regalini che gli hanno portato.

Accompagnata, per di più, da Andrea Cocco, il garbato vincitore del Grande Fratello, suo fidanzato all’uscita della Casa: e nella piazzetta del bar varesino era bello anche di più di come lo si vedeva in tivù e ugualmente garbato.  La loro presenza in città è stata molto naturale ma non è passata ovviamente, ignorata: i varesini, pur nella loro discrezione, hanno rubato decine di foto dei due ragazzi con il cellulare che, dopo i sei mesi di reclusione “spiati” da cinque milioni di persone a puntata, sono oramai due divi incontrastati e non hanno potuto accettare di scattare foto professionali.  Margherita poi ripartirà sabato mattina da Varese: per continuare nel fitto programma di impegni che la Endemol, produttrice del programma, riserva ai finalisti.


22/04/2011
Stefania Radman (con la collaborazione di Adelia Brigo)

Da:
http://www3.varesenews.it/

Queste foto ( e molte altre) le trovate sulla pagina facebook della coppia.




Ho appena aggiunto l'etichetta Reazioni sotto i post. Un'opzione è un semplice "mi piace", l'altra è "more news", un indicatore per me sulla voglia di avere ulteriori notizie sull'argomento trattato nel post. Basta cliccare! Grazie!

Nessun commento: