domenica 24 aprile 2011

GF 11 : Andrea Cocco su "Visto"

In un’intervista rilasciata a Visto, Andrea Cocco parla dell’esperienza vissuta all’interno del reality e della sua relazione con Margherita.
L’ex gieffino, sul reality dichiara:
il GF è stata un’esperienza eccezionale, meravigliosa. Ho vinto, ho trovato l’amore con Margherita e anche l’amicizia di ragazzi stupendi che mi sono sempre stati vicini, anche nei momenti più difficili. Ringrazio il Grande Fratello anche di aver messo luce sulla mia ex compagna, con la quale prima di iniziare quest’avventura, avevo anche parlato di progetti seri.
Sulla nuova fidanzata, l'ex gieffina Margherita Zanatta, Andrea afferma:
quando mi sono liberato di tutti i miei tormenti per quello che è accaduto con Szilvia, mi sono accorto che mi stavo innamorando di Margherita e, con il passare dei giorni, questo sentimento è cresciuto sempre di più. E ,ora che siamo fuori dalla Casa, ci sarà tanto altro da scoprire. E non vedo l'ora.
http://www.la-cronaca.it/

Nessun commento: