venerdì 22 aprile 2011

GF 11 : Andrea Cocco a "Verissimo", Anticipazioni

sabato, 23 aprile 2011, dalle ore 15,00 su Canale5, Andrea Cocco, vincitore dell'undicesima edizione del 'Grande fratello 11', sarà ospite nel salotto di 'Verissimo', condotto da Silvia Toffanin. Modello italo-giapponese, Andrea è entrato subito nel cuore dei telespettatori per la sua educazione e per aver appreso in diretta dalla voce della sua fidanzata Zsilvia di essere stato tradito. A tale proposito Andrea afferma: “Zsilvia mi ha squarciato il cuore. Non sono più innamorato di lei, perché ha mandato tutto in frantumi. Uno dei motivi per cui sono tornato a vivere in Italia, era lei, con la quale avevo dei progetti di vita molto seri. Ora quel motivo è venuto meno” e a Silvia Toffanin, che gli chiede se si sono sentiti dopo la vittoria, il modello confida “Mi ha solo mandato un sms per farmi le congratulazioni e dirmi che mi vuole vedere per parlare”.

 Dopo aver passato quaranta giorni a disperarsi per il tradimento della bella fidanzata, Andrea si è risollevato e ha cominciato a vivere la sua esperienza nella casa in maniera diversa: “Sono entrato al Grande Fratello da fidanzato, poi è successo quel che è successo e da lì sono scattate altre dinamiche”. Queste hanno permesso al modello di scoprire nella casa Margherita, e di ritrovare, grazie a lei, l’amore. La vulcanica speaker di Varese, presente in studio dichiara: “Siamo innamorati pazzi” e Andrea aggiunge “andremo presto a vivere insieme, magari a Roma!”. Usciti dalla casa i due piccioncini non sono ancora riusciti a ritagliarsi un momento d’intimità, ma, in compenso Margherita ha già conosciuto l’intera famiglia di Andrea: “Siamo usciti a cena io, Andrea, sua mamma suo papà e la sorella. Sua mamma è simpaticissima e mi ha chiesto di riproporle l’imitazione che di lei facevo nella casa”.

Molto controllato, per molti troppo trattenuto, nel corso dell’intervista Andrea parla anche della sua cultura e di come in Giappone si vivano le emozioni in maniera differente. A Silvia racconta: “In tutta la sua vita mia nonna mi ha abbracciato una volta sola, ed è stata un’esperienza fortissima” e aggiunge “da noi c’è molto rispetto per gli altri e soprattutto per i genitori, figurati che li chiamiamo signor padre e signora madre”. Infine, sulla sua vittoria, Andrea torna a ripetere: “Quando mi hanno detto che avevo vinto sono rimasto incredulo. Si meritava di vincere Ferdinando”. Porta con sé comunque un grande bagaglio da questa esperienza, infatti come lui dichiara: “Avevo un po’ di pregiudizi sui rapporti nati al Grande Fratello, invece nella casa ho trovato l’amicizia e l’amore”.

Da:
http://www.newnotizie.it/

Gulp! Non sono ancòra riusciti a ritagliarsi un momento di intimità? Spero che abbiano registrato "Verissimo" nell'immediatezza del post-finale...E la cara Szilvia...non si era detto che non si era fatta viva? Farà come il suo corrispettivo maschile ( molto più ingenuo) Nando ? Farà lei la parte della "delusa" ( e affranta, naturalmente) ?

Mab

Nessun commento: