mercoledì 23 marzo 2011

Uomini e Donne: Bubi Accusa Diletta di Tradire Leonardo con un Altro Uomo

Credevamo si fosse dimenticata di loro visto e considerato che abbiamo visto Bubi Barbieri con Cristiano Angelucci insieme in discoteca… stiamo parlando ovviamente della continua ossessione dell’ex corteggiatrice nei confronti di Leonardo Greco e Diletta di Uomini e Donne. La coppia è ormai felice e stabile da mesi, non si sono fatti minimamente scalfire dalle accuse continue di , anzi hanno sempre tenuto duro con risposte altrettanto forti su Facebook nei confronti della quarantenne.

Ma non è bastato che Leonardo e Diletta lasciassero videomessaggi al veleno per Bubi su Facebook, e Bubi che chiama Leonardo mediocre sembrava l’ultima della lunga serie di offese. Non finisce qui! Dal cilindro delle meraviglie di Bubi Barbieri adesso salta fuori che Diletta tradisce Leonardo con un altro misterioso uomo. La notizia ha a dir poco dell’incredibile,la Barbieri non si lascia sfuggire l’occasione di spiegare con dovizia di particolari la vicenda.

Per Bubi Diletta avrebbe mantenuto i contatti con un certo Alessandro, che di professione fa il disc jokey, nel frattempo che corteggiava Leo. Notizia che se fosse vera farebbe davvero titubare sulla sincerità della ventenne. Non finisce qui: secondo Bubi, Diletta per errore avrebbe anche chiamato Leonardo con il nome di Alessandro, mentre erano in viaggio a Salisburgo!

Ora le ipotesi plausibili sono due: l’ex corteggiatrice potrebbe avere una fantasia talmente fervida, mista a un profondo risentimento ed invidia, che la spinge a dichiarare queste cose. Altrimenti, se fosse vero, l’amore tra Leonardo e Diletta si rivelerebbe solo come un enorme fuoco di paglia.


Laura Balbi


http://magazine.ciaopeople.com/



Troppo bello per essere vero, troppo vero per essere credibile...Perché la parola "amore" in questo contesto mi sembra più stridente di tutte le bestemmie del Grande Fratello messe insieme? Non ci credo perché Diletta/Filetta non è una stupida. Perché ha lavorato tanto per ottenere ciò che ha ottenuto: il lovvo sbavante di un mucchio di FUN appecoronate. Quando le ricapita? Se proprio le scappa, lo tradirà con il postino...Banale anche in questo...


Mab

Nessun commento: