mercoledì 23 marzo 2011

Isola dei Famosi : Puntata 22 Marzo

  • Annunciazione, Annunciazione! Effettivamente, Simona Ventura , la settimana prossima, sarà in Honduras.  L'Honduras è stato informato? In studio condurrà la trasmissione Nicola Savino.
  • Eliminati : lo scheletro di Raffaele Paganini e Magda Gomes , che ha inutilmente pianto per tutta la settimana sperando di commuovere il pubblico cinico e baro. Roberta Allegretti ha dimostrato di saper vincere zompando come una rana ubriaca per tutta la cava, la cueva, lì, insomma...
  • Thyago si è sbronzato davvero, bevendo a digiuno (!!!) un bicchierozzo in compagnia di Daniele Battaglia ( che, pur essendo satollo come un tordo, ha sbroccato per il resto della puntata). La sbronza era il premio per aver vinto l'ennesima prova-palpeggiamento. Stavolta toccava a lui indovinare chi fra le gentildonne lo stesse sondando...Devo dire che non sbaglia un colpo. Avvertimento pre-gara di Simona Ventura alle stremate donzelle:"Potete toccare tutto tranne la testa". Nina Moric:"Quale?" A quel punto in studio c'è chi ha iniziato a stornellare "Osteria numero uno..."
  • Leader : Nina Moric, che ha battuto Laerte Pappalardo ( anche lui ha ricevuto l'immunità. Evidentemente, gli autori del GF hanno fatto una telefonatina pietosa alla concorrenza per spiegare qualche trucchetto pro-coppia).
  • Prova ricompensa persa in diretta: il premio in palio era una mappata di succulente bistecche. Mentre i compagni perdevano la prova, la simpatica Francesca Fogar già dava ordini sul miglior modo di cucinarle.
  • Tutto il gruppo punito ( tolta la maschera , indispensabile per la pesca) perché la yeti Brigliadori si era portata dall'Italia una ricca provvista di semi commestibili e Nina Moric , durante un furioso litigio l'ha spu**anata. Brigliadori ha dato un calcio agli angeli , suoi abituali compagni di vita, e ha bestemmiato in kirghiso.

Nominations a sorpresa: "I Parenti di" si sono scannati fra loro, mamma Gianna Orru in testa, che è stata aggredita dagli ex-cuccioli in studio per aver infierito sul povero Killian che la sta sfamando da due mesi....Fra un regolamento di conti e l'altro, ho notato una strana somiglianza della suddetta signora con un altro venerando personaggio ( con i capelli e le basette più curati,però!).Alla fine, ha deciso la Moric.
A parità di voti , ha scelto Giorgia Palmas e Daniel Mac Vicar, fra i nominati dal gruppo. Raffaella Fico era già andata automaticamente in nomination perché le sue inutili chiappette sono arrivate ultime nella prova ricompensa trionfalmente persa.
Torna a casetta, sicuro. Di chi, non lo so.

Mab

Nessun commento: