martedì 22 marzo 2011

GF 11 : Guendalina - A Pomeriggio 5 Trappolone di Barbara D'Urso

In un nanosecondo, Barbara D'Urso è riuscita a rivoltare più frittate di un ristoratore di Pozzuoli : ha detto che a lei Guendalina è sempre stata simpatica, e "lo sanno tutti".La codona di paglia è dovuta al fatto che per cinque mesi ha tifato spudoratamente per il pargoletto quarantenne del camorrista, che ha sempre accolto con un'espressione da chihuahua inca**ato ogni manifestazione di ammirazione e/o di apprezzamento per la suddetta da parte degli ospiti in studio, che , in più di un'occasione, ha ululato con la sua migliore espressione-da -"I figli so' piezz'e core" che lei maaaaai avrebbe lasciato i suoi prodotti genetici per mesi...Ho già avuto occasione di dire che , se alla mediocre star da fiKSCIon nostrana  avessero offerto uno straccio di contratto ( anche da assistente della colf di Scorsese)  in quel di Los Angeles, avrebbe attraversato l'oceano a nuoto, dopo aver ingaggiato un esercito di tate ( c'è chi può!).

BARBARA D'URSO
Dunque, preparata una cuccia falsamente accogliente, ha accolto in studio la reduce stordita dagli applausi dei FUN chiamati a fare da involontario Tavor per la porella ( prima dell'esecuzione). Primo campanello d'allarme : Martina, la sua amica del cuore, presente in studio ( scusa-sorpresa) per assistere la paziente. Si parte dalla bimba. Dalla bimba si passa al padre della bimba. Devo dire che l'incontro-scontro è stato tristissimo. Remo versione buonista è insopportabile; lui conosce benissimo Guendalina e sa che riesce ad essere la peggiore nemica di se stessa, quindi, rinfodera l'aggressività, usa un tono conciliante ed inscena una tarantella con mammà veramente insopportabile. Non crederò mai che la visita in studio richiesta dalla pseudo-suocera di Guendalina non fosse stata ampiamente concordata con il suo bimbo e la conduttrice-liftata-effetto-Gong-Li. Adesso che la gallina dalle uova d'oro è uscita e rischia di prendersi tutta la scena, i personaggini-parassiti si danno un gran da fare per succhiarle tutto il sangue rimasto. E i programmi-parassiti non vedono l'ora.

REMO SAPIENS
Chi rischia davvero è Guendalina, spero che qualcuno le apra gli occhi. Intanto , dopo questa bella pensata dello scontro imprevisto con mammà, la D'Urso annuncia con aria contrita che "non c'è più tempo per il chiarimento Pietro-Guendalina"...e due! Poi ci sarà il chiarimento con la madre di Giordana, con il cugino di Ferdinando, con il portinaio di Angelica, ecc...Ed ecco pronto il palinsesto per un'intera settimana, giusto in tempo per arrivare a Verissimo. Ma il vero trappolone scatta alla fine. La bionda ex-fidanzata di Cecchi Paone , una ragazzetta di nome Roger, dopo aver proclamato la sua simpatia per Guendalina, annuncia di avere uno sgooooop proprio sulla sua cara amica....che, naturalmente, era appena uscita dallo studio. Già Remo il gentleman , dopo Pietro il Prode la sera prima, aveva fatto insinuazioni pesanti... Barbara-Gomg Li , domani, si dimenticherà che i figli so' piezz'e core...Guendalì, salvati !

Mab

Nessun commento: