martedì 22 marzo 2011

GF 11 : Guendalina Tavassi Dixit

Guendalina Tavassi


Guendalina Tavassi  si racconta sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni: la romana del Grande Fratello 11 ribadisce di essere stata eliminata dai fan di Ferdinando e da quelli di Rosa, poi spiega i motivi che l’hanno spinta a partecipare al reality di Canale 5:
"Ho fatto il GF pensando a mia figlia. La nostra situazione economica era critica. Quando ti ritrovi con debiti e bollette da pagare, che fai? Il GF mi è sembrata un’opportunità."
Della sua esperienza nella casa rivela:


"Ho ritrovato le lacrime, la sensibilità e la gioia per le piccole cose. Lì non hai nulla e il nulla può essere tutto. Dai valore a un sorriso. Io parto prevenuta nelle amicizie e nei sentimenti, ma nella Casa ho trovato pure degli amici. Davide, Andrea e Margherita. Lei è l’imperfezione fatta a perfezione. Le ho lasciato lo scettro. Spero sia lei a vincere."

Guendalina prova a sognare il proprio futuro:
"Spero di diventare una conduttrice. Ho un lato buffo che vorrei venisse fuori in qualche show comico. E mi piacerebbe provare a recitare."
http://www.tvblog.it/

No, ti prego, la conduttrice...no, e l'attrice comica lasciala fare ai Pitones ( leggi: Pietro Titone e signora ), su copione scritto dai fecondi autori del Grande Fratello!
Parlando seriamente (!?), non mi piacciono molto i personaggi dei reality che si auto-propongono , specificando ruolo da ricoprire, tipo di trasmissione, e fascia giornaliera. Almeno - mi riferisco agli evetuali talenti da scoprire- e lasciatevi scoprire da chi dovrebbe capirne qualcosina in più di voi!
Argentero docet, spero che Guendalina, dopo essere stata strizzata allo stremo dalle eccelse menti del GF, trovi la forza di disertare la tivvvvù, di centellinare le presenze nei vari programmini parassiti per non bruciarsi, non stancare, non farsi assimilare per sempre alla triste figura dell'ex-gieffina vagante come un ghost chiacchierone per ogni dove...Economicamente, non le mancheranno certo gli introiti delle serate. Per avere una speranza di  intraprendere un percorso professionale dignitoso, non deve ascoltare certe sirene e deve saper rinunciare alla popolarità facile da fresca fuoriuscita...  che dura quanto un gatto in tangenziale.


Mab


Nessun commento: