giovedì 31 marzo 2011

Pomeriggio 5 : Guendalina e la Suocera D'Urso

Appena scoppiato l'ennesimo bubbone Guendalina - ex-Suocera - D'Urso - I Pitones....Marò...La D'Urso, che la odia da stripparsi, continua a fingere spudoratamente che le stia simpaticissima...I Pitones sono inviperiti (beh!, da bravi rettili) , e sbavano falsità e incoerenza: da una parte, Guenda rosicherebbe...e poi quelli assatanati contro di lei sono sempre e solo loro! Dall'altra, Guenda è stata falsa ed avrebbe usato il povero pitoncino per i suoi magheggi...per poi urlarle "Io ho giocato con te! Ricordati che tu hai pianto solo per me in quella casa!" Ma di che stiamo parlando?  Al culmine del tripudio, del gioco dell'anno:"Scanniamo Guenda!" , arriva,- inaspettata!- la telefonata di donna Teodora delle carmelitane sandalate, ovvero la tenera mammà di Remo! Avendo, finalmente, subdorato il trappolone ( pare avesse ricevuto rassicurazioni dagli autori), Guenda si alza, senza tante scene, saluta e si appresta ad andarsene. Parte il virtuoso pistolotto della D'Urso, mentre i Pitones, strafelici della ghiotta occasione, spiegano alla giornalista in studio che la Tavassi crede di aver raccolto lo scettro della povera Liz Taylor...sbavano tanto sono presi dalla frenesia di dire il maggior numero di put...... nel minor tempo possibile.
La D'Urso , severa come la Miss Qualcosa di un collegio svizzero, dopo aver rimproverato Guenda per la pessima educazione ( perché continua ad invitare l'orrida amichetta Santanché , famosa per le sue levàte di sedere in trasmissioni ben più importanti e in assenza di trappoloni?), dopo aver sdegnosamente respinto l'accusa di averla "messa in mezzo"...naaaaaaaa, le assicura che non avrebbe permesso alla mamma-squala di parlare se lei non avesse voluto.
Pausa pubblicitaria...quattro soldi per il Berlusca se devono fa'...
Pace fatta. Guenda dichiara , in modo tranquillo, che la ex-suocera ha avuto tutte le occasioni di parlarle in privato e si è rifiutata di farlo, che lei sente telefonicamente tutti i giorni il padre di sua figlia, che Remo ha, quindi, modo ed occasione di difendersi da solo. I Pitones+Giordana l'accusano di fare la vittima....Che altro aggiungere???

Mab

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vegognosa la trasmissione,di + la conduttrice ma ancora di +++++ sta saccente montata,ma chi si crede di essere???

Mab ha detto...

++++++++