sabato 2 aprile 2011

GF 11 : I Coccos?

Andrea Cocco e Margherita, amore e odio al Grande Fratello 11

Potremmo chiamarla cronistoria di un amore infinito, a volte sereno, altre tormentato. E’ il susseguirsi di vicende tra Andrea Cocco e Margherita al Grande Fratello 11. C’è chi li ama e chi no, c’è chi pensa siano serviti per riempire le ultime battute di un colpo di coda scialbo dell’edizione 2011 del reality. In molti non credono alla loro storia, altri credono a lui e non a lei, o viceversa.
Resta il fatto che tra schermaglie amorose e gesti inaspettati loro due prosegue. Dopo che Margherita e Andrea fanno sesso al Gf11 le dinamiche amorose sono più che mai vacillanti. Si cercano e si sfuggono, Marghe sembra restia a instaurare una vera e propria relazione, ma appena l’italo-giapponese le si avvicina si scioglie come neve al sole.
Andrea non smette di coprire di attenzioni la compagna: ieri le ha addirittura donato una patata a forma di cuore! La varesina non è abituata a tutto questo romanticismo, ma Andrea le sta facendo vivere la loro storia sotto una nuova prospettiva.
Ma Margherita a volte sa essere tagliente come non mai: lo affronta e a volte offende il bel Cocco. Lui non ci sta e si chiude in un silenzio schivo e riflessivo. Poco dopo è di nuovo cercarsi, comprendersi e chiarirsi. Insomma non c’è che dire, andando avanti così saranno una vera coppia anche alla fine del reality.
Noi siamo in trepidante attesa di ogni loro mossa per sapere come andrà a finire, sarà vero amore? Nel corso della prossima puntata del Grande Fratello 11 sarà dedicato ancora molto spazio a questo amore. Nel frattempo, ai posteri l’ardua sentenza.

Laura Balbi

http://magazine.ciaopeople.com/

The Coccos sì, the Coccos no/ni...Il GF , alla frutta, non può certo fare affidamento sul cafonazzo don Ferdi, pargolo di camorristi, che ha la vivacità di un bradipo e la veracità di una banconota da 7 euro ( ma vincerà...), né può ancòra sfrangere le balls del pubblico con i latrati in confessionale di Rosa futtechiagnechiagnefutte e dei suoi dissesti edilizi ( 2capanne2)...sarebbe come raccontare per la centesima volta la stessa barzelletta. Jimmy fa ridere solo i Gialappi. Davide , ormai, è più saggio di un (para?)-guru  e annoia persino se stesso ed il proprio incredibile egocentrismo ( anche se mi sembra l'unico  concorrente cambiato in meglio, gliene va dato atto). Emanuele...spero che esca alla velocità della luce. Se non avesse intercettato le brame di Rosa la più jellata del reame,  da mo' che starebbe a casetta a bestemmiare in maremmano...
Rimangono i nostri eroi. Non mi sono fatta un'idea precisa né della veridicità della loro ipotetica storia ( non mi risulta manco che abbiano quagliato, sinceramente) , né di Chi prende in giro Chi, il giochino più diffuso fra i FUN di reality. O bianco, o nero. Si pencola sempre per il maschio ( "poverino, com'è bellino, com'è innamorato, lei è proprio str..." e vai!). Fosse stato per il pubblico di duri e puri, Ascanio non avrebbe mai impalmato l'orrida Katia. Non so perché, non si considera mai, o raramente, l'ipotesi che certe situazioni facciano comodo un po' a tutti, e che, se sospetto d'imbroglio ha da essere, beh, nessuno è puro e innocente.
Andrea è stato salvato due volte per i capelli da Guendalina e nessuno si era accorto del cuoco giapponese finché non si è scoperto che la lagnosa Szilvia non aveva solo la voce stile Cicciolina... Non mi è mai stata simpatica Margherita...anzi! Ma quel che è giusto è giusto. Fra i due, la più credibile è lei, simpatica o antipatica che possa risultare. E' stata chiara: l'attrae Cocco, non le interessa un lovvo romantico con Cocco, è reduce da una super batosta ricevuta da un sub-ominide...le vogliamo far ripigliare fiato, accantonare sensazioni  ( non stiamo parlando del cambio armadi), delusioni, umiliazioni pubbliche? E, nel suo caso, parliamo di una storia durata un paio di mesetti!!! Quanto è credibile uno che, dopo aver mantenuto la castità di un asceta buddista per cinque mesi scassando le balls a tutti con "Chissà Szilvia che fa!?!" (...alla fine gli hanno risposto), dopo aver pianto, giustamente, lacrime di sangue sulla fine ingloriosa e traumatica di un amore durato due anni, si innamora nuovamente nel giro di due puntate, e di una che per mesi ha considerato solo un'amica, è romantico fino al melassoso, insistente fino a scatenare l'istinto omicida ( di lei) ? E non è un ventenne. Benché dimostri tredici anni, ne ha trentatrè.

Mab

Nessun commento: