giovedì 24 marzo 2011

GF 11 : Barbara D'Urso e il Trashume di Pomeriggio 5

Oggi, Barbara-Gong Li non si è divertita con la sua nuova toy-victim, Guendalina. Oggi è toccato alla sfortunata (ex?) fidanzata di Biagio-Chignon. La matura ragazzotta, evidentemente ormai al di là di una irreversibile crisi di nervi, ha estasiato la padrona di casa, come al solito strizzata in una mise da trans sovrappeso stile salsicciotto ( non ho mai visto un paio di chiappe incastrate fra le scapole!!!), sfoderando il peggior repertorio dei cornuti ( in senso letterale) da reality. Come sempre, fingendo di voler calmare le acque, getta benzina sul fuoco spingendo nella rissa da pollaio suocera-suocero-cognata minorenne ( e sub-umana)...tutto ciò, dopo averci raccontato che il medico del Berlusca ha visto la luce in fondo al tunnel, ed ha incontrato  pure l'amante del bisnonno...e dopo aver insozzato con la sua psudo-tenerezza pelosa "la piccola Sara" e "la piccola Yara".
Ah, dimenticavo...una toccatina e fuga su Guendalina c'è stata. Un'insigne grafologa ha fatto un incredibile sgooooop , previo scambio di occhiatine maliziose con la padrona di casa. Ecco i terribili segreti di Guendalina:
  • Aggredisce per non essere aggredita, in realtà è fragile ed insicura.
  • E' pronta a battersi in prima persona per quella che ritiene una giusta causa.
  • E' aggrappata alla figura paterna , per lei molto importante, e che ricerca anche negli uomini della sua vita ( tutto ciò perché ha firmato aggiungendo il cognome al nome...).
L'unica cosa chiara è che la grafologa ha visto qualche puntata del Grande Fratello.

Mab

Nessun commento: