domenica 6 marzo 2011

Chi Vince i Reality ? I Piagnoni...

ANDREA PIANGE al TELEFONO


Andrea Ko-Ko-san , diventato il Cocco di tutte le femmine italiche ( tranne quelle che tifano Ferdinando , un tipino che, se fosse loro figlio o fratello o padre o marito le indurrebbe al suicidio - previa cofessione fiume dalla D'Urso) e candidato fortissimo alla vittoria. Vogliono premiare la foresta di corna che lo fa singhiozzare dignitosamente in ogni angolo della Casa. Non illudiamoci che lo amino perché è buono, gentile e dignitoso...Lo era stato per più di 80 giorni ed era ultimo nella lista dei preferiti dal pubblico !

p.s.

Il fatto che fra un singhiozzo e l'altro tenti di confortarsi nelle mutande accoglienti della cara amica Marghe ( un'altra "miracolata" dalle corna e dalla vicinanza con Guendalina ) non smuove di un millimetro la profonda stima nei suoi confronti. Ottimo giocatore.


ROSA CHIAGNEFUTTE


Rosa futtechiagne-chiagnefutte. E' volgare, sbracata, stupida q.b. , parla in dialetto, è stata riempita di corna, ha allagato il confessionale di lacrime napulitane per ore ed ore : " E' Vera !" Peccato che si sia consolata in un nanosecondo per la perdita del grande amore ingrato con Emanuele il Carpentiere ( capannina in costruzione...) Giocatrice scema, ma fortunata perché i suoi FUN non sono migliori di lei...




VIRGINIO FRIGNANDO alla VITTORIA



VITO FRIGNA PER NON ESSERE ESPULSO



I due viriloni di "Amici"..." fanno sangue" solo a guardarli... Virginio sembra il ragazzo più vecchio del Mondo Occidentale , ha una scuffia da vecchia strega, la bocca sottile e storta di uno dei personaggi dickensiani più odiosi : l'Invidioso rosicone , canta un cincinino più vintage di Claudio Villa o Peppino di Capri...ma ha ricoperto di muco la casetta bianca, il serale, il pre-serale...lo adorano e , molto probabilmente, vincerà. Con Giulia. Bella coppia! Ottimo gioco di squadra, comunque.

Mab


Nessun commento: