sabato 19 marzo 2011

Amici ( di Mari') : Giulia la Gattamortissima + Stefano Di Martino+ Emma Marrone...e Jack Palance


Così, lui, fine gentleman, avrebbe mollato Emma Marrone, la fidanzata "storica" ( ovvero, fidanzata a furor di forum) alla vigilia della sua ( di lei ) avventura sanremese, perché, a furia di simulare copule nelle raffinatissime coreografie di Amici, si era ingrifato per la diciottenne più scafata dell'orbe terracqueo...Giulia, la cocca di zi' e di un paio di sbavanti "maestri"...Lutto e sconcerto fra i FUN, chissà forse anche lei, pur dicendosi affranta, s'è consolata. Poi, sgoooop!...lui dice che non c'è proprio niente con lei ( la gattamortissima), che conferma il repentino abbandono "Ha fatto tutto lui!"  nientepopodimenoche a Verissimo!
La domanda sorge spontanea: non è che l'antipatia crescente intorno all'aspirante-professionista-di-zi', rèa di aver diviso i fidanzati del web ha spinto qualche "mente superiore" a suggerire un fintissimo abbandono?

Nel frattempo, per la serie come-i-bruttissimi-di-un-tempo diventano i belli di odierne menti annebbiate, ecco un "Separati alla nascita" con un famosissimo brutto di Hollywood!


STEFANO DI MARTINO

JACK PALANCE
  
MAB

Nessun commento: