sabato 19 marzo 2011

GF 11 : Alessia Marcuzzi si Indigna...

Alessia Marcuzzi difende a spada tratta il suo Grande Fratello. Tutto nasce dalla rivolta dei fan che in Internet ( e anche sul nostro sito) hanno lanciato la teoria del complotto: il reality show sarebbe totalmente pilotato dagli autori e il televoto sarebbe una bufala. Ora interviene di persona la conduttrice. E Alessia non ha peli sulla lingua…


COMPLOTTO? RISPONDE ALESSIA – Dopo l'eliminazione, lunedì scorso, della romana Guendalina Tavassi, il popolo di Facebook si è letteralmente scatenato: in molti sono convinti che il televoto sia stato manipolato dagli autori del Gf per estrometterla dal giorco a vantaggio di Giordana, che era al televoto con lei. Naturalmente si tratta di accuse indimostrabili, ma la Marcuzzi non ce l’ha fatta a vedere la sua bacheca di Facebook inondata di insulti. E ha risposto.
«Ci sono molti di voi che mi insultano, sia me che gli autori del Grande Fratello, dicendo tutte le cattiverie del mondo. Volevo rispondere a una buona parte di voi dicendovi che il GF NON È PILOTATO, perché se lo fosse IO NON LO CONDURREI, essendo una persona di sani princìpi. Il tutto nasce dall’eliminazione di Guendalina. Se lei viene eliminata, dal pubblico, non è colpa nostra ma di chi l’ha votata contro».

“GUENDA ERA SCOMODA” - E se un manipolo di fan, dopo la sortita, le dà man forte, ce ne sono altri che insistono, e ci manca poco che evochino la Spectre: «È ora di tirare fuori la verità. Guenda era scomoda perchè aveva rivelato tutto, andando contro gli autori».

 
PRESTO MAMMA – Non rimane che augurarsi che la Marcuzzi non la prenda troppo sul personale e che non rovini con queste beghe neanche un giorno della sua gravidanza. Anche perché pochi giorni prima che scoppiasse la polemica scriveva: «Posso finalmente dire che questo è il periodo più bello della mia vita e lo voglio condividere con voi!».



 di Marianna Aprile

http://blog.oggi.it/



Beh, ripeto, se lo dice colei che sta con "la bella di padella"
...una che,   molto più matura della suddetta "padella" - se non altro per motivi anagrafici - dopo una breve relazione , sta pure per dargli un figlio...(Remo, Remo!)...o colei è disposta a tutto, ma proprio a tutto pur di continuare a condurre il reality più longevo della televisione, e , quindi, difende se stessa ed il proprio lavoro, non la correttezza della trasmissione, oppure è così boccalona che gli autori si rigirano anche lei intorno al mignolo, e la povera creatura non vede-non sente-non parla, semplicemente perché non le conviene.
Ciò detto, non credo affatto che gli autori del programma scrivano con bella calligrafia un copione-papiro che i concorrenti devono imparare a memoria ( l'ho sostenuto anche a proposito di un altro reality super pilotato, Uomini & Donne). Tanto per incominciare, i suddetti concorrenti, pur con le loro irrefrenabili ambizioni artistico-monetarie, sarebbero del tutto incapace di recitare credibilmente la "poesiola di Natale"....Secondo: pur suggerendo le linee guida delle varie dinamiche interpersonali, gli stessi
autori devono prevedere almeno tre o quattro possibili sviluppi  e prepararsi ad ogni evenienza...Non sospetto neanche lontanamente che si possa manovrare con pugno di ferro  un gruppo così numeroso di persone (e per un periodo così lungo ) . Ci sono anche le variabili impazzite, ovvero le persone ingestibili ( vedi Guendalina ) , o le situazioni gestite male dagli stessi autori ( vedi ingresso prematuro di Ilaria ).
Che poi sia impossibile truccare un televoto è un'affermazione, o un nitrito,  che poteva uscire solo dalle labbra della Signora Bella di Padella...Le varie associazioni dei consumatori che si ribellano ciclicamente  e sollecitano autorevoli interventi non credo proprio che siano assimilabili a gruppetti esaltati di FUN delusi...O no?

Mab



Nessun commento: