sabato 7 marzo 2015

Quattrocentomila Grazie





Grazie ad Amiche e Nemiche, a chi mi ama e a chi mi "odia": nonostante le mie persistenti latitanze, i miei provvisorii ritorni-per-sempre, in breve, la mia trascuratezza; vi affacciate anche solo per vedere se c'è qualcosa di nuovo o per rileggere vecchi post. Purtroppo, ho ceduto anch'io a Facebook da un annetto. Facebook azzera immaginazione e voglia di fare, omologando tutti in tante paginette tutte uguali, ma, per una come me, che non cura il Blog come un'amorosa madre farebbe con il proprio pargolo, è un'occasione per buttare giù brevi annotazioni, appunti sparsi, lo scorcio di un'immagine, che mi sembrerebbe ridondante postare qui. Uso tanto "Condividi". e ne viene fuori una breve rassegna stampa à la manière de Mabbé (quando va a Mabbé). Continuo ad adottare i brutti anatroccoli e a spennare le aureole dei finti santi o santificati. Penso e spero che gli antichi estimatori, ancorché delusi dall'assenza, siano rimasti tali e credo che qualche antico nemico abbia, come minimo, cambiato idea sulle mie opinioni, se non su di me, alla luce dei fatti. Rassicuro gli uni e riattizzo gli altri: IO non sono cambiata. Besos e Quattrocentomila Grazie,

 Mab






Nessun commento: