sabato 13 settembre 2014

Fantini e Valli e Pomeriggio 5: Pillole e Supposte

Vabbé, lo hanno fatto. E' andata. "Sorpresine" e anello compresi. Sulle lacrime mai avuto dubbi, conoscendo un po' il Fantini. (Ma loro la conoscono bene la Barbie attempata?).
Pillole & Supposte:

Tanto felice che il bambino non sia entrato in studio, (pur essendo - come sempre - con loro). Strano: da quelle parti, infiocchettata, infronzolita e - temo - truccata, è passata la progenie di chiunque. Anche della Cascella. Per dire.

Inorridita dalla chirurgica accuratezza con cui chi di dovere ha puntigliosamente enucleato tutti i momenti perdibili a scapito di quelli imperdibili per immortalarli nei video-intramuscolari.

Tanto felice che il Fantini, a 'sto giro, non abbia scippato i pantaloni del nano del Trono di Spade. A volte, gli sponsor sono una mano santa.

Perplessa all'idea che non solo Barbie D'Urso, ma anche la Canalis potrebbe essere la madre di Beatrice: tra loro c'è la stessa differenza di età che intercorre tra Beatrice e Alle!

Tanto felice che non abbiano innalzato un coro alla "perfettitudine" della padrona di casa, altra usanza locale.

"La minigonna può metterla a casa" del Fantini mi ha fatto diventare bionda per lo spavento!

Tanto tanto tanto felice che siano stati lì dopo i Tarati: la differenza è stata così evidente da far perdere parecchie diottrie a Occhio-di-Falco.

Dispiaciuta che, dopo le iniziali congratulazioni, sia guerra più o meno fredda tra Beatrice e il padre di suo figlio. Credo che, con la solita sublime inconsapevolezza, la diciannovenne abbia dato la risposta più scomoda ma più vera: E' difficile vedere l'altro felice... (sottinteso, con un altro e con il proprio figlio)

Tanto felice che, magari... anzi, certamente senza premeditazione né particolari accorgimenti, abbiano dribblato le insinuazioni-domandine-sataniche di una fintissima tonta Barbie D'Urso. Vedi sopra.

(Terrorizzata dall'evidenza che lo storico dissidio tra Barbie e Bloody Mary sia stato ricomposto. Fino a poco tempo fa solo pochi, sparuti e disperati reduci di U&D avevano il permesso di aprire quella porta!)

Tanto tanto tanto tanto tanto tanto felice che i genitori, fratelli, sorelle, cugini di quinto grado di entrambi non abbiano partecipato alla gara delle sorpresine, anzi, che si tengano molto lontani da qualsiasi esposizione alla Paguro Bernardo.

Non è che le sfilate in abito da sposa di Pignatelli portino benissimo (con tutto l'affetto per il Maestro).

Tanto felice che Beatrice abbia trattato l'anello per ciò che è: l'anello di quelli di U&D, in sede o in trasferta, a Pomeriggio 5. E che lo abbia indossato all'anulare destro, in attesa di quello vero.
p.s.Non dubito che le solite acute e sensibili osservatrici insinueranno che lo ha relegato in secondo piano in attesa del pietrone da tre carati. Non sono Mab-Sibilla: sono loro di una banalità...

... E tanto felice che se ne siano tornati a casetta lasciandosi "Gomorra" alle spalle!



Nessun commento: