sabato 13 settembre 2014

Anticipazioni Trono Classico, 12 Settembre 2014

Tina non è in studio e Maria si chiede perché… la chiama e la signora in biondo fa un’entrata da "mujer" in onore di Jonas e con lui balla uno sfrenato flamenco! Poi entrano Teresa e Andrea, quindi le ragazze e i ragazzi andati in esterna.
Per Jonas: Adriana, Jessica, Ramalila;
per Teresa: Alessio, Fabio e Salvatore;
per Andrea: Alessandra, Manuela e Sharon.

Quindi Maria annuncia il "punto su Temptation Island".
Entra Filippo, il narratore, che riepiloga per tutti il meccanismo del programma: cinque coppie di fidanzati, su un’isola con tentatori e tentatrici per valutare se il loro amore avrebbe resistito; un contributo video ripercorre le fasi del programma e le immagini di Cristian e Tara, una coppia nata ad Uomini e Donne e il cui amore ha trionfato, fino alla proposta di matrimonio! Ed eccoli finalmente in studio, Cristian non nasconde l’emozione e lei racconta che non è stato facile affrontare la separazione e l'essere "piacione" di lui - tutti odiavamo Cristian perché lo vedevamo solo nei momenti peggiori - a posteriori, proposta di matrimonio a parte, non lo rifarebbe a causa dell’ansia.
La seconda coppia di cui si parla è quella formata da Giorgia e Manfredi, un video racconta il loro arrivo all’isola e le aspettative reciproche, le prime discussioni fino alla dolorosa rottura… ed entra solo Manfredi: Giorgia non ha voluto venire. Filippo sperava che i due si confrontassero e anche Manfredi sperava di incontrarla, quindi è lui che racconta il seguito fra alti e bassi, scuse di lei, tentativi di riappacificazione, finchè lei gli blocca il telefono e si vedrebbe con Andrea… Allora Manfredi decide di raggiungere Giorgia (con rose) per chiederle scusa, ma lei è fredda e decisa a vivere la sua vita; Manfredi ha passato due mesi orribili, adesso esce con una ragazza…



Le sorprese non sono finite, ospite della puntata è anche Veronica, la "tentatrice" di Cristian, Tara la ritiene presuntuosa perché le dichiarazioni che fece all’epoca - lo voglio e me lo porto via - erano davvero da "sfasciafamiglia", ma Filippo difende la ragazza ed è con lei che sta uscendo Manfredi; Tara, interpellata da Maria su questa coppia, prima non nasconde di essere un po’ di parte, poi ci tiene a puntualizzare che diverse cose non si sanno e che lei non le dirà, ma Giorgia ha cominciato a frequentare Andrea solo un mese dopo e se non è venuta in studio è perché non voleva litigare con Manfredi; Tina le ricorda come lui l’ha trattata nell’ultima puntata e lo accusa di avere avuto troppa sicurezza… ora ne paga le conseguenze. Ma fra Tara e Manfredi la questione non è chiusa e lei fa altre rivelazioni sul comportamento severo di lui; Cristian pensa che l’errore di lui sia stato quello di non provare a risolvere con Giorgia subito e forse anche un'eccessiva sicurezza nel poterla riconquistare, poi ammette serenamente che rifarebbe quell’esperienza perché è meglio mettersi in gioco e capire subito come stanno le cose, secondo lui Tara non è stata spontanea perché sapeva delle telecamere, lei sostiene che senza telecamere gli avrebbe spaccato la testa al secondo giorno, ma Maria ottiene di farle stringere la mano a Veronica.

L'esterna preferita di Jonas è quella con Ramalila in riva al mare e da lì si comincia… lui ha apprezzato e anche Gianni la trova carina.

L'esterna di Teresa con Alessio non è andata benissimo, lo accusa di essere senza personalità e si allontana contrariata; oggi in studio lui ammette le sue colpe e invoca la timidezza, ma Teresa non si ammorbidisce e il battibecco fra i due continua - lei mi incuriosisce - concede ma non altro, Cristian gli suggerisce di dire se Teresa gli piace e se no meglio andare a casa per evitare brutte figure, Tina invece lo difende.

Andrea prende un aperitivo con Sharon che gli confessa la sua emozione quando l’ha scelta per l’esterna e i due sembrano a proprio agio, infatti Andrea le confessa che delle tre esterne fatte questa è quella in cui è stato meglio, Sharon conferma la bella impressione.

Anche con Adriana Jonas si è trovato bene, in studio la ragazza incrocia le "lame" con Rosy (pubblico) che l’accusa di essere furba e non semplice, l'opposto di quello che cerca lui. Sofia, citata durante l’esterna dalla rivale, interviene e dice la sua e lo studio si accende, tanto che Jonas non vuole dire nulla perché non si entra in una discussione fra due ragazze e non gli piace molto che si parli, in esterna, di altre persone.
Per Andrea, Sharon è molto interessata alle telecamere.

Teresa ha scelto Fabio a pelle, lui la trova bellissima e non si aspettava di essere scelto, poi le insegna a ballare. Sarà un po’ paraxxxx? - si chiede la tronista, che, dopo un altro scontro dialettico con Alessio, balla con Salvatore.

L’incontro di Andrea con Alessandra avviene nella sala da ballo in cui lei lo vuole valutare, il ballo si interrompe subito perché Maria invita Tina a una sfida con Alessandra, giudice Jonas che premia lo sguardo da "guapa" di Tina, l’esterna si conclude bene, ma in studio lei ribadisce che considera Adriana bella ma poco educata nel suo modo di esprimersi.

L’ultima esterna è quella di Teresa con Salvatore (ex corteggiatore di Anna e Tentatore) in un parco giochi… ma in studio un rivale prova a mettere in discussione la sincerità di lui.

New entries per i due tronisti, Diletta per Jonas e Fabiola per Andrea, Linda, Futura e Maria per entrambi. Ne restano quattro.

Riordinato e corretto da: www.mariadefilippi.mediaset.it

Nessun commento: