venerdì 19 settembre 2014

Anticipazioni (riorganizzate e corrette) Trono Classico 19 Settembre 2014

Oggi, venerdì 19 settembre, si registra una nuova puntata del Trono Classico. Maria chiama l’ingresso dei tronisti e Jonàs, in versione country fa il giro dello studio. Teresa è elegante. Non appena Andrea si accomoda, parte l’annuncio di una grande ballerina spagnola:Tinas Cebolla. Nel led appaiono le immagini di una limousine dalla quale scende una misteriosa dama velata di nero… che si lancia in un fascinoso flamenco coinvolgendo Jonàs stesso; Maria scherza sull’identità della signora che, secondo Gianni, sembrava più uno scaricatore di porto… la signora sembra non sapere chi sia!
Entrano:
Per Jonàs: Rama, Sofia, Debora
Per Teresa:  Fabio, Riccardo, Salvatore
Per Andrea: Adriana, Alessandra, Maria e Sharon.

Rientra la grande Tinas e accanto a lei siede Filippo (Temptation Island) con il quale si fa il punto sulle coppie.
La prima di cui si parla è quella di Gabriele e Sonia. Per loro, la partecipazione al reality non è andata bene e il contributo video lo ricorda a tutti; il
comportamento disinvolto di Gabriele ferì profondamente Sonia che chiuse con lui.
Filippo oggi racconta che Sonia era la ragazza che riceveva i video più pesanti, tanto che gli diceva di odiarlo proprio perché le portava quelle brutte immagini, ma poi lo abbracciava e lui avrebbe voluto fare altrettanto.
Quando entra in studio è salutata da un lungo e partecipe applauso. Maria riconosce la sua signorilità e maturità e lei ammette che le dispiaceva che l’immagine di Gabriele venisse "degradata", perché lui ha un bel carattere e quei 21 giorni vanificavano tutto. Entra anche Gabriele e - come spiega Maria - il tiepido applauso che lo accoglie è per solidarietà con Sonia.
Gianni gli rimprovera di essersi comportato male perché non l'ha rispettata: innamorarsi di un’altra persona succede - dice l’opinionista - ma il rispetto non deve mancare. Gabriele si difende spiegando che in quei giorni viveva tutto a mille, ma,  tornato alla vita normale, si è subito pentito. Sono rimasti amici, ma ammette di non avere voluto più vedere nemmeno un video di allora… poi l’emozione lo vince si scorda le parole... Non nasconde che le tante esterne fatte con l’altra li ha avvicinati. Sonia si chiede cosa possa essere successo nei loro nove anni, visto che era sempre in viaggio… compresi tre mesi in Brasile.
Più che in passato, Gabriele è convinto che Sonia sia la donna giusta per lui, ma Sonia non perdona il tradimento e non può ricominciare la relazione con lui, nonostante le sue scuse e l’assiduo corteggiamento. Scopre che si vedeva con Laura mentre mandava sms a lei. Filippo lo invita a lottare perché Sonia è una ragazza speciale.

Un filmato ci porta all’altra coppia della giornata, quella di Debora ed Emanuele: nel loro caso è stata lei a mettere alla prova l’amore, rivelatosi infinito, del suo fidanzato, e davanti al falò lui glielo conferma nonostante ciò che ha visto e sentito durante i 21 giorni di permanenza a "Temptation Island" e oggi fanno il loro ingresso, insieme, in studio. Fra le corteggiatrici c’è anche una vecchia conoscenza di Emanuele, che lo sapeva e non si sorprende
Tra lui e Debora va tutto bene, anche se ammette che è stata dura all’inizio, ma lei ha saputo riconquistarlo. Si commenta il loro percorso e la maturità di Emanuele che ha saputo circoscrivere quanto accaduto alla situazione e al contesto.  E intanto si fa un inevitabile confronto fra le storie delle due coppie.

Esterna di Jonàs con Rama:
una bella prova di karaoke per entrambi e poi chiacchiere di conoscenza. Rama sarebbe il "suo tipo", ma non ama il mondo delle discoteche dove lei lavora come pr, e, se avesse fatto la ragazza-immagine, lui non avrebbe gradito. Intermezzo con Tina chiamata ad una prova di karaoke e si esibisce ne "La flaca".

Esterna di Jonàs e Debora 
Location, il laghetto di Villa Borghese. Sembrano trovarsi bene (ma Rama sembra non temerla).

Esterna con Sofia (argentina)
Su una prato verde, i due chiacchierano con disinvoltura anche di "pisellino"!? Sofia è molto contenta della loro esterna, e Adriana, criticata nel corso dell'esterna, sorvola, ma chiede a Jonàs perché non l’ha portata fuori, e lo accusa di comportarsi nello stesso modo con tutte. Il tronista la gela rispondendole che non gli piace il suo modo di fare e che con lei non ci può essere niente.
Martina è felice di quanto sentito e si dichiara per lui.

L'esterna di Teresa con Fabio
In un elegante ristorante con terrazza su Roma, e lui non le nasconde il disappunto per come l’ha vista nella precedente esterna con Salvatore, ma recupera con un ballo lento.
In studio, Teresa riconosce di stare bene con lui ma  lo trova un po’ "furbetto".

Esterna con Salvatore 
l’aspetta in riva al mare con un bellissimo cavallo e, vincendo la sua iniziale paura, la fa salire in sella per una galoppata che dura poco!
Lui la consola con un dolce abbraccio, lei lo considera "pericoloso" e insieme si tuffano in acqua, poi in studio ballano.

Esterna con Riccardo
la invita a pranzo ma - si cucina insieme – suggerisce, poi a tavola le canta una canzone scritta da lui, i nomi femminili sono assolutamente intercambiali, in studio balla con lei.

Esterna di Andrea con Adriana
In campagna per una passeggiata motorizzata in quod.
Lui critica la sua eccessiva fermezza e lei sembra smollarsi un po'.
In studio, Andrea ammette di avere passato una bella esterna, ma anche che con una ragazza così si farebbe il sangue amaro e avrebbe la febbre a 39° e comunque, secondo lui, non Adriana non è interessata né a lui né a Jonàs. Applauso dello studio, ma Teresa spende una parola in suo favore e lo fa anche Alessio, ma non riesce a frenare le lacrime della ragazza, dopo di che dichiara di trovare in gran forma la tronista e i due fanno pace.

Da: www.mariadefilippi.it

Nessun commento: