mercoledì 18 luglio 2012

Tra Gerry e Paolo è sfida fra talenti. La Rodriguez intima a Corona di stare lontano dalla sorella Cecilia e, intanto, firma per il talent di Maria





TODINI CHI?
Increscioso esordio per Maria Luisa Todini, nuovo consigliere Rai in quota Pdl, che al suo primo giorno di lavoro nella tv di Stato si è vista respingere dalle guardie all'ingresso, che non avevano ricevuto ordini per farla passare. Ma dopo una semplice e veloce telefonata, tutto è tornato alla normalità.

BONOLIS VS DE FILIPPI
Gerry Scotti in un primo momento aveva deciso di rinunciare alla nuova edizione di Italia's Got Talent. Maria De Filippi, per non rimanere senza giudice, aveva pensato di convocare Paolo Bonolis. Il conduttore si era dimostrato lusingato e felice per l'offerta, ma poi Scotti è tornato sui propri passi e ora Paolino pare che non l'abbia presa troppo bene.


BELEN CANTA EVVIVA MARIA Se da un lato Belen Rodriguez piange e spedisce sms minacciosi al suo ex Fabrizio Corona, reo di essere troppo legato alla sorella di lei Cecilia (ma l'ex re dei paparazzi si difende, sostenendo: «Ho fatto guadagnare a Cecilia 12 mila euro in un mese»); dall'altro la Rodriguez sorride, perché è stata riconfermata ufficialmente nel programma Italia's Got Talent. Per lei cachet ridotto, ma grande soddisfazione per il ritorno con il team della De Filippi. Ad accompagnare Belen Rodriguez all'incontro per la stipula del contratto c'era anche il fidanzato Stefano De Martino.


LA VERITÀ DI SMAILA
Nel suo memoriale Lele Mora aveva raccontato a "Chi" che una strana verità si nasconderebbe dietro l'addio di Umberto Smaila alla Sardegna. Poi lo stesso Smaila aveva smentito, sempre su "Chi", dicendo che non c'era un particolare motivo dietro questa scelta. Mora, però, non ci sta e insiste. Dal carcere ci fa chiedere se Umberto abbia voglia di raccontare una sua vicenda economica personale, frutto di mancate retribuzioni dopo tanto lavoro, che pare lo addolori profondamente...


IL CAVALLO E LA MATERA L'europarlamentare Barbara Matera ha una nuova passione, che coltiva lontano da occhi indiscreti. Barbara, sempre più single, ama infatti l'equitazione. Il cavallo ha scelto di chiamarlo Vanilla.


LAPO SMEMORATO
Una Fiat 500 verde militare viene dimenticata all'aeroporto di Linate, a Milano. La polizia la sequestra e l'auto viene condotta in un deposito. La macchina, però, è aperta, con le chiavi dentro. Dentro ci sono anche delle infradito, un albero genealogico ben dettagliato e infine una rivelazione clamorosa: l'auto appartiene a Lapo Elkann. Lapo, dopo qualche giorno, ha mandato un'assistente per ritirare la vettura.


TRAFFICO DI MARE 
Benvenuto a bordo. Fresco di patente nautica, il comandante Claudio Bisio prende il largo. Salpa a Genova e vira alle Bocche di Bonifacio. Ma nello stretto di mare tra Corsica e Sardegna la manovra è resa difficoltosa dall'intensificarsi del traffico. Barche in coda. Tra le tante, troppe: una con a bordo la rockstar Eric Clapton, un'altra con l'attore Samuel L. Jackson, una con l'ex cestista Earvin "Magic" Johnson.


www.leggo.it

Nessun commento: