mercoledì 18 luglio 2012

Emma Marrone: “Mi sono ripresa la Jeep che avevo dato a Stefano. Così impara a fare il fico con i soldi suoi”



Un duro attacco a Belen e Stefano. Così si può sintetizzare l’intervista che Emma Marrone ha rilasciato al Messaggero. La vincitrice di Amici ha fatto sapere prima di tutto il gossip che l’ha vista protagonista qualche mese fa non le è piaciuto per niente:

"Penso che le persone intelligenti abbiano saputo distinguere tra essere artista e fare marchette. Quel mondo del gossip non mi piace, anche se so che è inevitabile cascarci con la popolarità. Ma mi dà fastidio lo stesso dover ricoprire il ruolo di lei che solleva il polverone: se Stefano fosse stato fidanzato di una ragazza qualunque ovviamente tutto sarebbe stato diverso"

Riguardo alla restituzione degli oggetti, la cantante fa sapere di essersi ripresa la jeep:

"La situazione è complessa. Comunque mi sono ripresa la Jeep che è mia. Così impara a fare il fico con i soldi suoi."

Sul fronte musicale nulla bolle in pentola, solo una volta terminato il tour proverà a riposarsi per scrivere canzoni per il nuovo album.

"Quando finirà questo lungo tour proverò a riposarmi finalmente per recuperare e racimolare un po’ di idee."

Qualcosa ci fa pensare che il prossimo disco avrà molti riferimenti a Stefano e Belen.

www.mondoreality.com

2 commenti:

Emma ha detto...

Che dichiarazioni da vera signora:-)
Tra una frecciatina e l’altra torna sempre sull’argomento:-)
Non ha sfruttato già in abbondanza tutto ciò?!......chissà cosa penserà di Mary, che ha riconfermato Belen in uno dei suoi programmi:-)

Mab ha detto...

Bloody Mary è quella che le ha riempito le tasche...cosa vuoi che pensi? Ormai ha preso il posto della marita rintronata come boss incontrastato.
Anche io preferivo la Emma silenziosa dei primi tempi. Ma c'era in ballo Amici, per l'appunto.
Tutto ciò che ha a che fare con la signorilità è l'oggetto misterioso con sti personaggini.