mercoledì 18 luglio 2012

Daniele Interrante e Guendalina Canessa si sono lasciati



A quanto pare un’altra coppia famosa si è detta addio. Guendalina Canessa e Daniele Interrante si sono lasciati. Sembrerebbe che la coppia non sia riucita a superare la crisi dovuta a un presunto tradimento dell’ex tronista di Uomini e Donne con l’ex naufraga dell’isola dei famosi, Francesca De Andrè.La ex coppia, in compagnia della loro bellissima Chloe, appare sulla copertina del settimanale Visto, che da la notizia della rottura. La storia d’amore tra Guenda e Daniele era iniziata dall’agosto 2007 e proseguita a gonfie vele fino al 15 aprile 2010 quando l’ex protagonista del Grande Fratello, già incinta, sposa il suo tronista su una spiaggia della Giamaica. Il loro amore è completato, il 26 luglio dello stesso anno, dalla nascita della primogenita.
Poi però qualcosa tra i due si incrina, Guenda si dice nauseata dalle voci di una relazione tra suo marito e Francesca De Andrè, specificando che non sa come finirà questa cosa e che il tempo l’avrebbe aiutata a prendere la decisione giusta. A quanto pare ora Guendalina la sua decisione l’ha presa. L’ex gieffina, con la piccola Chloe e l’inseparabile chihuahua Pashima, si è trasferita nella villa dei genitori alle porte di Firenze. Daniele, invece, è rientrato in tutta fretta da Formentera, dove si era rifugiato in attesa che la moglie sbollisse la rabbia, e agli amici fa sapere che è d’accordo sulla separazione e che il suo unico pensiero è quello di poter vedere la figlia il più possibile. Peccato, soprattutto per la piccola Chloè.

10 commenti:

lorè ha detto...

....Amen!
Barbarella ha perso lo "sguuuuuup"....ri-amen

Emma ha detto...

Poveri:-)
in momento così difficile...una copertina non poteva mancare!
e lui dal dolore..è volato addirittura a Formentera..un posto tranquillo, senza distrazioni:-)
Mi dispiace solo per la piccolina..

Mab ha detto...

Cavoli, la nipotina di De André dev'essere una sàndala d.o.c. ! Se li frulla... Vabbé, la coppia è sempre stata grottesca, a 360 gradi. Purtroppo, figliano.
Sviluppo della soap? Altro figlio per Interrante, che vuole il test come Mario il biondo... e lei fa proprio un balotellino! Karina consola la sorella di shopping e la Visitor, in cambio, si fa consolare dall' Angelucci. Sviene salendo in taxi, le scivola un'ecografia dalla borsa: un figlio dal mononeuronico...

lorè ha detto...

La Visitor....:) :) :)

BiBiS ha detto...

dopo aver visto "troppo belli" Daniele lo guardo con occhi diversi...
mi torna sempre in mente la scena di lui che piange sulla riva di una spiaggia, sbronzo con mezza becks.

Mab ha detto...

Me lo son perso...per la serie "preferisco vivere"!

Mab ha detto...

Per l'ennesima volta "Belen è incinta". Il bello è che lo sciagurato padre della colf di Bolle, ovvero il fidanzato di tutte, per giustificare le por*ate del piccolo Stefano, aveva sentenziato che lui non era pronto a sposarsi e metter su famiglia, cosa ardentemente desiderata da Emma. Adesso è incinto della lepidottera. Molto rassicurante per un Napoletano medio. Vabbé, lui è notevolmente sotto la media.

vale ha detto...

Ohhhh ben ritrovate donne!!!!!
Ma la nipotina di De Andrè fino a poco tempo fa non si intratteneva con la Giorgianni??? Della serie... tutto fa brodo.
La Visitor?????

Notte donne....Mab...

silvietta ha detto...

Vabbè , tutte le estati è così.

Poveri piccoli di questi molluschi:(

C'è la campagna contro gli abbandoni dei nostri fidi amici , ma contro la procreazione di certi beoti ?

Ho letto che anche la Yespica si è sposata dopo aver conosciuto suo marito ben un mese prima...ci sono tutti i presupposti per un'unione duratura !!!

Belen ? E chi è costei ?

silvietta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.