mercoledì 30 maggio 2012

300.000 Visite. Grazie




Alle ore 4.29.
Grazie a tutti quelli che passano o sono passati anche se, da novembre, la mia latitanza è stata persistente. Speriamo in meglio. Ci sarà qualche cambiamento, comunque. Grazie ancòra,
Mab

sabato 26 maggio 2012

Francesco Monte, Teresanna Pugliese, la Manifestazione e lo Scandalo





Naturalmente, non ho postato a caso gli intasamenti del traffico dovuti alla presenza di Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Torre del Greco da una parte, e a Teresanna Pugliese e Francesco Monte a Salerno, dall'altra. Non ho neanche rispettato l'ordine cronologico degli avvenimenti ( il traffico in tilt a Torre del Greco è posteriore di una settimana circa). Ma non è questo il punto. Nel caso della coppia nuova di zecca di Marì (in arte Bloody Mary), apparentemente, il giudizio è più netto e facile: i tipici nullisti sfornati da Uomini & Donne, tamarri e analfabeti quanto basta, furbetti, arraffatori, rigorosamente incapaci di fare la qualsiasi. Purtroppo, miei piccoli, sfortunati lettori, siete incappati in una coppia che, per la primissima volta da quando Paola Frizziero mi folgorò sulla via di Cinecittà, obbligandomi a seguire le sue avventure, mi ha intrigato ... Magari non sarà vero, magari mi allontanerò uggiolando verso il tramonto, ma questi qualcosa di diverso ce l'hanno. Tu chiamale, se vuoi, emozioni. Ma di loro tratterò ampiamente qui e in altri luoghi e in altri laghi (preparatevi). Ma, anche se loro non fossero loro , mi disturba la netta distinzione che si opera a beneficio di Belen e Stefano. E' sottinteso, si dà per scontato, che 'sti due qualcosa la sappiano fare. Su Belen non ho dubbi, e se ne poteva anche restare in Argentina a praticare il commercio di lepidotteri. Quanto a Stefano, come ballerino è un cane, senza mezzi termini, preso fra i professionisti di Amici, perché ogni levata di ascella fumante di sudore provoca(va) urletti ormonosi da parte delle bimbominkia del preparatissimo pubblico di Amici. Pare che fra gli "assedianti" del negozio di tatuaggi ci fossero scimmie urlatrici che si sgolavano cantando le canzoni di Emma (la tradita e abbandonata). Quindi, la curiosità morbosa di chi si ferma a guardare un incidente ("Ci sono morti? Dove?") unita all'odio per la coppia di fedifraghi...che non fanno molto per passare inosservati. Stranamente, ogni loro mossa sembra ancòra pilotata dal mago del trash, quel Corona, a sua volta tradito e abbandonato, che risulterebbe fidanzato segretamente da due anni con un chirurgo plastico. E' così, gli ex di Lele Mora il vizietto non lo perdono mai.
Davvero non esisteva un modo più discreto per modificarsi un tatuaggio? Boh! Non avessero sollevato abbastanza...menta!

Francesco e Teresanna erano a Salerno per lavoro. L'inaugurazione di un salone di parrucchiere ( stilista di capelli, sì, vabbé...) programmata da tempo. Lo so che alla parola lavoro vi è partito l'embolo, ma è così che va. In fondo, se vengono pagati (il discorso si allarga a tutta la categoria, ovvio) per presenziare per trenta minuti ad un'inaugurazione o ad una serata in una discoteca, un motivo c'è: parenti, amici, conoscenti degli indignados pagano per vederli dal vivo. E' di ieri sera la niuzzz che Francesco Monte ha abbandonato con largo anticipo la serata ad Acerra perché gli stavano strappando anche le mutande.
Ed erano le figlie, le nipoti, le sorelle, le amiche delle figlie degli indignados. I due non potevano sapere che , in una via immediatamente adiacente, si stesse svolgendo una manifestazione per la tragedia di Brindisi. Erano asserragliati in auto, con le FUN arrampicate sul tettuccio, FUN che hanno strappato loro i capelli e sferrato una gomitata nello stomaco di Teresanna, che si è pure sentita male. Stavano per sfondare le vetrine e la coppia è stata segregata in bagno. I carabinieri non dovevano intervenire? Quelli pagati con le nostre tasse? Ma se sono pagati per sedare qualsiasi disturbo all'ordine pubblico, evitando pericolose conseguenze, che altro dovevano fare? Assistere mentre le FUN impazzite si spartivano le reliquie dei loro Miti?
Pare che fra i circa diecimila assalitori ci fosse un nutrito numero di...ex-partecipanti alla manifestazione ( che si è dispersa). E ve la pigliate con i tronisti? Con che animo quella bella gente, con che commosso senso civico, stava partecipando alla manifestazione? Se è bastato un "C'è Francesco Monte in via Diaz" per farli nitrire e galoppare via come dei forsennati? Prendetevela con loro, prendetevela con il proprietario del salone che, essendo del posto, non poteva non sapere della manifestazione: avrebbe potuto benissimo rimandare di qualche giorno: se ne è fregato, lui sì che se ne è fregato. Come la maggior parte di quelli che, per mascherare smania di protagonismo (una passata veloce davanti alle telecamere) e morbosa curiosità, si precipitano a sfilare in processione con fiore e cero bianco d'ordinanza "per il piccolo angelo". Sarò cinica e bara.

Mab

venerdì 25 maggio 2012

Salerno, Manifestazione per l'Attentato di Brindisi vs Tronista Monte(o viceversa)

Il 19/05/2012 Francesco Monte e Teresanna Pugliese erano a Salerno, in via Diaz, per l’inagurazione di un salone per capelli. In concomitanza con il loro evento, nella stessa via, si stava svolgendo una manifestazione per la strage di Brindisi, avvenuta il medesimo giorno. Pare che, al momento dell’uscita dal negozio, la folla fosse così numerosa da rendere necessario l’intervento della forza pubblica per accompagnarli fuori.

A me non frega niente che i protagonisti della vicenda siano Francesco e Teresanna. Potevano esserci Cristian e Tara, Leonardo e Diletta o qualsiasi altro tronista o corteggiatore/corteggiatrice. Ciò che mi indigna è che tra la manifestazione per la strage di Brindisi e l’inaugurazione del salone di bellezza, con Teresanna e Francesco, la gente abbia scelto di partecipare a quest’ultima. Considerando che i 2 eventi si svolgevano nella stessa via, a un centinaio di metri l’una dall’altra, è triste vedere che alcuni ragazzini e adulti abbiano preferito la seconda. Mi indigna che, in quelle zone, sanno bene cos’è la criminalità organizzata ed hanno preferito ignorare una manifestazione importantissima, dal punto di vista morale. Mi indigna che, delle FORZE DELL’ORDINE (PAGATE CON LE NOSTRE TASSE) abbiano dovuto fare da baby-sitters a questi 2 individui, all’uscita dal negozio e siano state distolte da compiti certamente più importanti. Se il comportamento della gente è agghiacciante e, probabilmente, sarebbe stato, più o meno uguale, indipendentemente dai nomi e cognomi dei protagonisti, mi viene da fare un appunto a Francesco Monte. E’ quello che da questa storia ne esce peggio. In tutta Italia sono state organizzate delle manifestazioni contro la strage di Brindisi. Francesco Monte è pugliese ed abita ad una sessantina di chilometri da quella città. A parer mio, doveva mostrarsi più interessato e solidale con quanto accaduto, aderendo di persona a una qualsiasi delle suddette manifestazioni. Ciò che è successo, a quanto si sapeva ieri, era in odore di criminalità organizzata. Non è una fatalità, come le morti di oggi per il terremoto a Bologna o come le morti degli sportivi per un infarto…quelle sono tragedie dettate dal caso, per cui ci si può dispiacere, ma che nella vita capitano… La strage di Brindisi è qualcosa di diverso e se veramente c’è la mano della criminalità organizzata, allora non è qualcosa che coinvolge solo le famiglie delle vittime, ma tutta la comunità pugliese. Francesco avrebbe potuto fare un bel gesto. Ecco, cosa facevano dei suoi concittadini (studenti come lui) a Taranto, in Piazza della Vittoria.



Mi permetto di aggiungere che, da un personaggio pubblico, è lecito aspettarsi dei gesti morali, in occasioni così straordinarie. Ha una fan page di 130.000 persone (perlopiù giovanissime), poteva sfruttare questa popolarità per esortare i ragazzini a fare qualcosa di importante ed utile. E la cosa non gli avrebbe impedito di festeggiare il suo compleanno...





Da:

Precisazione:
Come ho già sottolineato altre volte, non conosco a fondo tutte le pieghe dell'etichetta internettiana.
Riportando (raramente) qualche commento da forum e/o pagine Facebook, quindi, mi trovo un po' in imbarazzo. Immancabilmente, riporto il link, ma non so bene come comportarmi riguardo all'identità dell'autore. Ho notato, per esempio, che , in alcuni Blog, oscurano i nomi. Non lo capisco, dal momento che scrivono su pagine assolutamente pubbliche. Non so come funziona con i forum. Dal momento che questo commento/post è soltanto, o dovrebbe esserlo, lo spunto per una riflessione, rispecchiando, oltretutto, un pensiero largamente condiviso, ho evitato di personalizzarlo, omettendo il nick. Se il desiderio dell'autore fosse diverso, gli basterà comunicarmelo e sarà immediatamente accontentato.

MAB

Belen e Stefano Bloccano il Traffico a Torre del Greco



Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia più paparazzata del momento, hanno messo sottosopra ieri Torre del Greco, in provincia di Napoli, con

In puro stile marketing sguaiato, hanno deciso di concedersi un tatuaggio. Un sigillo d’amore, dopo tutte le chiacchiere sull’anello straripate nei social network e le fanpage (quella della showgirl ha un milione di contatti). Però, si vocifera, non ci sarebbero nuove farfalline da esibire. La seducente argentina si sarebbe fatto incidere sulla spalla sinistra un disegno per ora ignoto. Ma si sussurra che sia una banalissima «s», l’iniziale di Stefano.

Lui, il ballerino di «Amici», faccia da eterno bambino e fisico dai muscoli guizzanti, ha, quasi sicuramente, scelto un cuore (sulla spalla sinistra) e una spada (sul braccio sinistro). E, pare, che si tratti di una correzione: la trasformazione di una «e» (che sta per Emma) in una «b» (che sta? Per Belen, per Belen).

La scena, a Torre del Greco, ieri era quella adeguata a un reality e a un talent-show. Centinaia di ragazzini davanti alla saracinesca abbassata gridavano «Em-ma» «Em-ma», il nome della cantante abbandonata. L’incisione è andata per le lunghe. Entrati nel laboratorio (l’«Indelebile Tattoo Piercing», gestito da un amico di Stefano) alle 12,30, ne sono usciti, beffando l’adunata, alle 20,30, infilandosi in una Mercedes che li aspettava dall’uscita sul retro. Otto ore. Il tatuaggio più lungo della televisione. Ma, pare che l’operazione fosse già finita alle 18. Avrebbero aspettato per svignarsela, sperando che i ragazzini e i paparazzi prendessero la via di casa. Invece il raduno s’è ingrossato, bloccando il traffico. Poi alla fine la fuga.

http://www.ilmessaggero.it

Programmi Tv Stasera 25 Maggio


Su Raiuno, seconda puntata di Mi gioco la nonna. A sfidarsi le famiglie Zalocco e Barcelli, provenienti da Roma e dall’Isola della Maddalena (Ot).

Su Raidue, gli episodi di Ncis dal titolo “La confessione” ed “Un figlio a tutti i costi”.

Su Raitre, Ultima puntata per Robinson, che mostrerà l’Italia che resiste alla crisi. Ospiti in studio Alessandra Mussolini, Alessandra Moretti, Sofia Ventura, Gianluca Verzelli ed Antonello Pirotto.

Su Canale 5,  L’una e l’altra, film-tv con Barbara De Rossi e Paola Perego. Quando il marito (Christopher Lambert) muore, la moglie Perla si trasferisce con la figlia nel casale che le aveva lasciato. Ma qui trova Lucia, e scopre che il marito aveva una doppia vita… 

Su Italia 1, i primi tre episodi di V, remake de I Visitors andato in onda in America per due stagioni. Gli alieni, capitanati da Anna (Morena Baccarin), arrivano sulla Terra promettendo pace, ma Erica (Elizabeth Mitchell), non si fida. Stasera vanno in onda gli episodi dal titolo “Veniamo in pace”, “Non c’è più niente di normale” e “Alba di un nuovo giorno”.

Rete 4 propone Quarto grado, dove si parla dell’attentato di Brindisi, dell’omicidio di Fabrizio Pioli, di Roberta Ragusa e Mariella Cimò.

Su La 7, Un due tre special, con le migliori performance di Sabina Guzzanti.

Su Mtv, Ginnaste-Vite parallele e Ragazzi in gabbia.

Fuori Frigo e Fino alla fine del mondo, per Deejay Tv.

Su Rai 4,  L’ora del licantropo, con Nina Dobrev, Kevin Sorbo e Peter Stebbings.

Su Cielo, The Rocker-Il batterista nudo, con Rainn Wilson, Christina Applegate e Teddy Geiger.

Iris propone La vendetta di Carter, con Sylvester Stallone, Miranda Richardson e Rachael Leigh Cook.

Su La 5, Per una sola estate, con Michael Rooker, Annie Corley e Chris Klein.

Su Rai 5, Road Italy.

Fratello Maggiore, per Mediaset Extra.

Su Real Time, Quattro matrimoni ed Abito da sposa cercasi.

Lucignolo, per Italia 2.

http://www.tvblog.it

domenica 20 maggio 2012

Amici 11 Big, Vince Alessandra Amoroso (come da copione)

Tutto da copione. Alessandra Amoroso vince Amici 11 Big, il sanremino creato da Maria De Filippi per risollevare le sorti dell’edizione 2011/2012 del suo programma. La cantante più amata tra i tanti passati per il talent di Canale5 ha battuto la collega e amica Emma Marrone con il 52% delle preferenze, guadagnandosi la possibilità di tenere un proprio concerto all’Arena di Verona, gratuito per i tantissimi fan. Nel corso della serata la Amoroso è stata lasciata “in panchina” fino alla fine, forse perché più temuta rispetto ai compagni. Dopo aver sconfitto Marco Carta però Emma si è dovuta scontrare proprio con colei che all’ultimo Sanremo le ha dato supporto grazie ad un riuscito duetto sulle note di Non è l’inferno, riproposto anche stasera dopo la proclamazione della vincitrice.
Per la 26enne pugliese si tratta dell’ennesima consacrazione. Dopo la vittoria dell’ottava edizione di Amici è arrivato il successo nelle vendite dei tre album pubblicati (un quarto uscirà a giorni). L’abbiamo vista due volte a Sanremo in occasione dei duetti con coloro che poi avrebbero vinto il Festival, Emma e Valerio Scanu, mentre il percorso nel serale di quest’ultima edizione è stato tutto in discesa: premiata sia dal televoto che dalla giuria tecnica che l’ha voluta in finale, ha vinto tra gli applausi e i cori del pubblico presente all’Arena.
Come reso noto dalla De Filippi nel corso della trasmissione, Emma e Alessandra hanno deciso, ancor prima di sapere chi di loro avrebbe vinto, di dividere il premio. Il concerto all’Arena vedrà quindi la presenza di entrambe.


RESOCONTO

20:55 - Sta andando in onda lo speciale Tg5 sulla strage di Brindisi. Amici inizierà qualche minuto più tardi. 21:14 - Si parte!
21:16 - Maria, accompagnata dai quattro finalisti, chiede al pubblico di fare silenzio perché vuole leggere una cosa. Sceglie di leggere per non sbagliare i termini, dice.
21:18 - Maria, con la voce rotta, legge una "storia" in stile C'è posta per te. E' la storia di una famiglia normale, di due genitori che danno alla luce una bimba di nome Melissa. Una ragazza come tante altre, che oggi non c'è più. La trasmissione è dedicata a lei.
21:19 - Sebbene il pubblico non riesca a rispettare fino in fondo il silenzio chiesto dalla De Filippi, tra la folla si scorgono parecchie persone con le lacrime agli occhi.
21:20 - Parte la sigla e inizia il programma vero e proprio. Cambiano anche i toni. La conduttrice spiega che la finale si svolgerà esattamente come tutte le finale di Amici: con le sfide. La giuria tecnica ha fatto una classifica di gradimento e l'ultimo della classifica partirà con le sfide.
21:22 - Parte Marco Carta, che sceglie di sfidare Annalisa Scarrone. Si scorge Carta che dice "Non ce la faccio". Maria chiede al pubblico di comportarsi con eleganza e rispetto e di limitarsi ad applaudire.
21:24 - Marco Carta ha le lacrime agli occhi e stona per quasi tutta la canzone.
21:27 - Anche Annalisa durante la prima esibizione è un po' emozionata, ma porta a termine la canzone nel migliore dei modi.
21:32 - Nel corso della seconda esibizione Annalisa mette in pratica i consigli di Maria e fa la passerella da "cantante vissuta".
21:33 - Formidabili i consigli dei giornalisti: "Tieni sempre dritta la tua strada"
21:35 - Le carte parziali vedono in vantaggio Marco Carta. Qualcuno tra il pubblico è addirittura dotato di trombette da stadio... alla faccia del tifo pacato chiesto da Maria.
21:38 - Nella terza prova i due sfidanti si esibiscono in una cover: E penso a te per Marco Carta, Why per Annalisa Scarrone.
21:45 - Arriva sul palco Virginia Raffaele nei panni di Belen Rodriguez. La Raffaele non si fa scrupoli ed imita la showgirl "fino in fondo".
21:47 - Molte gag sono già state proposte a Quelli che il calcio, ma per il pubblico di Canale5 potrebbero essere nuove.
21:57 - Ricomincia la sfida tra Marco e Annalisa, ma prima vengono proposte le carte: è in testa Annalisa, incredibile ma vero. Durerà?
22:05 - Dopo un balletto dei professionisti, ecco il risultato del televoto: MARCO CARTA VINCE COL 51% DEI VOTI.
22:09 - Marco sceglie di sfidare Emma Marrone.
22:18 - Le prime due esibizioni sono su canzoni proprie. Le carte parziali vedono attualmente in vantaggio Emma.
22:24 - Entra un bravissimo illusionista, vincitore della Bacchetta d'oro. Maria prende in giro Garrison, che sembra non aver capito che cosa stesse succedendo.
22:29 - Le carte parziali ora danno in vantaggio Marco Carta. Ricomincia la sfida.
 22:34 - Dopo la terza esibizione - ancora con canzoni proprie - la situazione si è nuovamente ribaltata ed è Emma a risultare in vantaggio.
22:36 - Durante l'esecuzione di Sarò libera Emma scoppia a piangere, ma prosegue. Alla fine della canzone Maria le dice: "Può succedere eh...è una bella canzone!"
22:42 - Il televoto viene chiuso, ma il momento di conoscere il vincitore non è immediato. Torna infatti sul palco anche questa sera Enrico Brignano per i soliti 10 minuti di monologo non particolarmente divertente. 22:54 - Enrico Brignano termina il suo monologo con un cenno alla tragedia di Brindisi, dicendo che non si può parlare di bestie, perché gli animali non farebbero mai una cosa del genere. Augura poi agli attentatori di finire dritti all'Inferno.
23:00 - Ecco il risultato del televoto: EMMA MARRONE VINCE COL 52% DEI VOTI. Maria si complimenta con Marco per essersi rimesso in gioco e per essere cambiato, maturato.
23:01 - Anche Marco Carta ringrazia tutti, "Anche chi ha fatto BUU, vi voglio bene e vi amo tutti"
23:03 - Inizia l'ultima sfida: Emma Marrone contro Alessandra Amoroso. Chi vincerà?
23:14 - Dopo i commenti dei giornalisti, le carte parziali vedono in vantaggio Emma Marrone.
23:21 - Emma propone entrambe le canzoni presentate a Sanremo, mentre Alessandra, essendo alla prima sfida, riesce a cantare le sue hit più conosciute, con l'immancabile coro del pubblico dell'Arena di Verona. 23:22 - Su Immobile Alessandra si mette a piangere. Nessuno esente dalle lacrime stasera.
23:30 - Il televoto viene chiuso, ora parlano i giornalisti
23:32 - Prima di andare in pubblicità, Maria rende noto che le due ragazze, indipendentemente da chi si aggiudicherà la vittoria, si divideranno il premio. Sarà contento chi ha speso soldi a televotare la propria eroina...
23:37 - "Ogni tanto perdo il gelato", dice Maria.
23:41 - Entra Andrew Basso, escapologo, uno che in Italia viene filato poco ma che sta ottenendo fama in tutto il mondo.
23:51 - Finito il momento di Andrew Basso - che ha messo in ansia la Amoroso - entrano Gerardo, Ottavio e Carlo Alberto.
23:52 - Un rappresentante della EMI propone un contratto discografico a Gerardo.
23:55 - La Warner propone invece un contratto discografico a Carlo Alberto Di Miccio, che, come il precedente, viene firmato sotto gli occhi del pubblico.
23:57 - Per Ottavio arriva infine un rappresentante della Universal.
00:05 - Il premio della Critica va a Carlo Alberto Di Micco.
00:06 - C'è un premio della Critica anche per i Big e va ad Annalisa (che lo aveva vinto anche nella scorsa edizione del talent).
00:09 - Entrano i Modà con il cantante degli Jarabe de Palo, Pau. Purtroppo cantano in playback.
00:16 - Il premio, offerto da Tezenis, non è una fornitura decennale di slip bensì un concerto all'Arena gratuito per tutti i fan.
00:20 - ALESSANDRA AMOROSO VINCE AMICI 11 BIG.
00:22 - Per chiudere, Alessandra duetta con Emma (non senza difficoltà) sulle note di Non è l'inferno.



http://www.tvblog.it

venerdì 18 maggio 2012

Stefano De Martino Cerebroleso per la De Grenet (Cazziata dalla Panicucci)



Partiamo dal presupposto che il Mattino Cinque odierno è un morto che cammina, non si sa ancora per quale accanimento terapeutico (sull’ormai inesistente Domenica Cinque si spera abbiano staccato la spina per l’anno venturo).
Da quando il Grande Fratello è stato bandito dai contenitori Mediaset è difficile tirare a campare nei talk leggeri. Quale miglior palliativo che la Beleneide (termine coniato dal sottoscritto su TvBlog e poi scopiazzato ovunque, dal Corriere a Eva3000 ora rilevato da Fabrizio Corona), seppur lo scandalo sia andato via via scemando?
A occuparsi nel salotto della Panicucci del caso, con toni di esaltazione in sovrimpressione nei confronti di Emma Marrone, opinionisti per tutte le stagioni come Marco Balestra, Silvana Giacobini e Samantha De Grenet. Quest’ultima ha finalmente dimostrato la pregnanza del suo ruolo di presenzialista televisiva, dando a Stefano De Martino del “cerebroleso”.
Peccato che alla fine del blocco Federica Panicucci le abbia fatto una strigliata - tanto doverosa quanto acidella - memorabile:

Ci tengo a dire una cosa. Samantha, hai appellato Stefano De Martino come cerebroleso. Massimo rispetto per chi soffre di questa patologia”.

La De Grenet è stata inquadrata mentre aveva un’espressione raggelata. E ha chiesto scusa con la coda tra le gambe:

Io volevo dire, lo pensate come se fosse cerebroleso… Hai ragione, è stato proprio…”.

Ricordo che Mattino Cinque è un programma sotto testata giornalistica Videonews.

di Lord Lucas

http://www.tvblog.it

De Filippi, Belen e Valerio


Le cose cambiano, se qualche settimana fa avevamo visto piangere Maria De Filippi piangere dietro le quinte di Amici 11 per tutto il clamore intorno al gossip Belen Rodriguez e Stefano De Martino, o forse per solidarietà con Emma Marrone per quanto stava succedendo, in questi giorno ritroviamo la Sanguinaria con tanta voglia di parlare. In queste settimane, durante le varie dirette, aveva accuratamente evitato di affrontare l’argomento, per questo accusata di proteggere Belen Rodriguez, ha deciso di sdoganare l’argomento e ne parla liberamente.
Ha cominciato con frasi scherzose con Stefano De Martino per poi rilasciare interviste su quanto sta accadendo. Maria De Filippi, comunque, difende Belen Rodriguez, come aveva fatto in diretta quando ha zittito il pubblico vociante. Del resto, sapeva bene chi stava portando in trasmissione, una bomba ad orologeria, pronta ad esplodere in qualsiasi momento.
Anche ad Italia’s got talent era stato ventilato un flirt con Simone Annichiarico, subito zittito dal diretto interessato che dichiarava di essere affascinato da Belen Rodriguez ma, oltre, non si andava. Ed ecco cosa racconta Maria De Filippi al settimanale Vanity Fair.

È una professionista scrupolosa, non punta solo sulla bellezza. Simpatica, intelligente, capace di scelte coraggiose, o spudorate, dipende dai punti di vista. Certo, fa una vita assurda: sempre braccata da fotografi e giornalisti. Per me è da marziani, per lei è normale.”

Se lei prende le difese della bella show girl argentina, c’è chi da qualche tempo l’attacca. Nello specifico è Valerio Pino, ex professionista di Amici che, invece di ringraziare Maria De Filippi di averlo fatto entrare nel talent, non perde occasione di criticarla, accusandola di svariate cose. Tutto questo su Twitter, usandolo come arma impropria per farsi pubblicità.
Se consideriamo che usa Twitter per postare la sua vita privata intima, molto intima, dalle foto nudo ai momenti din sesso con il suo compagno, possiamo tenere anche in considerazione quanto poco professionali ed attendibili siano le sue dichiarazioni. Qualcuno dovrebbe ricordargli che per acquisire notorietà ci sono altri mezzi, ad esempio dimostrare di saper fare bene il proprio mestiere.
Questa volta, racconta di amori passati e flirt che avrebbe avuto durante la sua partecipazione ad Amici. Valerio Pino parla di amorazzi con colleghi ed anche uno con un concorrente entrato nel talent di Maria De Filippi grazie alla sua sponsorizzazione.

E la signora bionda lo sapeva, quando le piacevano questi inciuci!

http://www.mondotvblog.com

giovedì 17 maggio 2012

Quando Maria Alzava il Gomito...



Vanity Fair dedica la copertina ed una lunga intervista alla signora di canale 5, Maria De Filippi. Amatissima dal pubblico, la moglie di Maurizio Costanzo si racconta sulle pagine del settimanale svelando particolari della sua vita ai quali molti, sicuramente, faranno fatica a credere.
A parlare dalle sue abitudini “giovanili”: di quando, cioè, beveva troppo.
Maria De Filippi ripercorre quel periodo in cui, per distrarsi e mollare i freni inibitori, si dava a qualche cocktail di troppo. La presentatrice dice che spesso, quando usciva con gli amici, aveva questa abitudine sbagliata: “I miei weekend a Cervinia erano pieni di negroni, vodka lemon e tequila boom boom - ricorda Maria De Filippi – ma oggi sono astemia“. Ricorda il giorno in cui decise di smettere: “Smisi quando un giorno, al bar delle guide dove andavo ogni sera, ordinai un caffè. Il barista mi chiese se volevo la correzione: erano le 11 di mattina. Lì capii che dovevo farla finita“.
Una Maria De Filippi inedita, che si lascia andare a confidenze anche sul rapporto con la fede. Una donna dispiaciuta dal fatto di non poter fare la comunione perché sposata con un uomo divorziato: “Al matrimonio di mio fratello, dopo avermi confessata, il prete mi negò il permesso di fare la comunione. È una cosa che patisco molto“. Poi si passa alle sue paure più grandi: “Ho paura di volare e guido solo se accompagnata“. L’intervista completa sul numero di Vanity Fair in onda da domani in edicola

http://www.spettegola.com

.

mercoledì 16 maggio 2012

The Houston Family Chronicles, il Nuovo Reality Dedicato a Whitney Houston



Ecco a voi il nuovo reality dedicato ad una star della canzone internazionale recentemente deceduta, Whitney Houston (nella foto). Il nuovo programma dedicato alla cantante a alla sua famiglia sarà intitolato The Houston Family Chronicles e andrà in onda negli Stati Uniti entro la fine del 2012.
Come promettono i produttori dello show, che verrà trasmesso sul network Lifetime, dopo l’accordo siglato anche con un altro reality show, The Voice, le telecamere seguiranno i passi della famiglia Houston, a breve distanza dalla sua morte prematura (avvenuta l’11 febbraio scorso).
All’interno delle puntate vedremo anche la partecipazione del manager Pat Houston, della figlia di Pat, Rayah e di Dionne Warwick, cugina e anch’essa cantante.

http://www.mondoreality.com

Avrei dovuto inaugurare una nuova etichetta con un enorme, perplesso, vagamente nauseato punto interrogativo...

GF 3, Victoria Pennington ex di Pasquale Laricchia Si E' Sposata





Victoria Pennington, la fidanzata americana di Pasquale Laricchia, entrambi protagonisti del Grande Fratello 3, archiviata definitivamente la loro burrascosa relazione, ha sposato il fidanzato Sam Bryan in Alabama. La coppia è poi volata in Italia per il viaggio di nozze.
L’ex gieffina, in un’intervista al settimanale Dipiù, racconta la sua felicità:

"Dopo due anni d’amore ho sposato un uomo fantastico, capace di farmi rinascere, facendomi dimenticare per sempre l’inferno che avevo vissuto con il mio ex, Pasquale Laricchia".

Victoria, mentre mostra orgogliosa le sue foto del matrimonio celebrato nei pressi di Huntsville, parla della cerimonia:

"E’ stata una cerimonia stupenda, all’aperto, con 300 invitati e abbiamo ballato fino all’alba. E per finire una torta nuziale a più piani".

Per le nozze la Pennington ha indossato un abito bianco con scollo a cuore e gonna vaporosa a balze. Sul corpetto ha messo un fermaglio che apparteneva alla nonna:

"I gioielli come si usa in America, per buon augurio, li ho avuti in prestito dalla famiglia di mio marito".

I neo sposi vorrebbero comprare una casa in Toscana per viverci sei mesi all’anno. Victoria ha avviato un’agenzia di casting negli Stati Uniti, tenendo corsi su Internet per aspiranti modelle e poi segnala le sue allieve alle case di moda internazionali. Il progetto più importante rimane però allargare la famiglia:

"Voglio diventare mamma e, mi sento fortunata ad avere trovato l’uomo giusto, Sam sarà un bravo papà. Con lui sono rinata: ogni volta che lo guardo negli occhi, ringrazio me stessa di avere trovato il coraggio, quel giorno di tanti anni fa, di lasciarmi alle spalle per sempre la mia storia con Pasquale".

Congratulazioni ai neo sposi!

http://www.mondoreality.com

Per la serie chissssenefrega, senz'altro. (Senza vergognarsi di un sussulto al ricordo di un fulgido Luca Argentero!). E la Toscana, presumo, ringraziando per l'onore, farebbe a meno dei coniugi Bryan dall'Alabama...Ma mi titilla l'idea della Ciccina che si è liberata dell'ominide Ciccino...che, a sua volta, si lascia alle (s)palle 'sta Barbie sovrappeso e viziata. Viva gli sposi! (burp).



lunedì 14 maggio 2012

Amici 11: Francesca , Cigno Nero e Mosca Bianca



Che ci faceva una Splendida splendente ad Amici non lo scoprirò né capirò mai. Non in questa vita. Che Giuseppe, 'o Cu*oPazzo, fosse destinato a vincere, purtroppo, lo sapevano anche gli addetti alle pulizie di Cinecittà ( con il dovuto rispetto).
Le votanti sull'orlo del brufolo, in perenne tsunami ormonale, non sanno vedere la bellezza, proprio non sanno dove sta di casa, ma ululano per la "bonaggine". E un ragazzetto, l'avatar beota di un Johnny Depp riflesso in un cattivissimo specchio deformante, vince. Con il kjiull. Sì, non solo in senso metaforico. Lo agita ritmicamente, poi si scorda di "rinfoderarlo" e lo mantiene, con le ginocchia scostate e abbassate, costantemente in fuori, anche durante l'esecuzione di un pezzo di danza moderna. Agitandosi come se avesse un gatto arrabbiato con le unghiette conficcate nel suddetto, sfiatando come un mantice, sudando come un maiale, poiché non solo non possiede una preparazione tecnica non dico adeguata, ma minimamente credibile, ma difetta pure di preparazione atletica ! Ma lui "trasmette energia" e poi "ha una passione!...". Anch'io posso intonare "Casta Diva" con tutta la panza, l'energia, l'animaccia, l'entusiasmo di questo mondo: rimarrei sempre una cornacchia fastidiosa che strilla "Casta Diva"...con tanto impegno e tanta passione. Ma che ragionamenti sono? E cercare di contrabbandare il trionfo degli ormoni per la vittoria del Moderno sullo Stantìo? Scusate, ma perché, allora, non vietare addirittura l'esecuzione di brani di Mozart, se non in chiave rigorosamente rap? E Bolle chi è? Uno sfigato che lavora alla sbarra ogni santo giorno come un ragazzetto alle prime armi perché la sacra passione non lo ha condotto ad Amici? Antipatie personali a parte, sono Celentaniana inside. Ha ragione lei, al mille per cento, e sono i falsi rinnovatori alla Garrison che rimpolpano l'esercito degli illusi e dei falliti.

http://www.video.mediaset.it/video/amici/danza/299287/cigno-nero.html#tc-s1-c2-o1-p1

Godetevi un minuto e ventuno di Bellezza.


Anbeta e Josè (di annata)


Amici 11: Belen e il Trash nel Trash

23.50 - Lord Lucas - Staff 

Arriva Belen, con Stefano sullo sfondo. Fischiata ancora:



"Alla fine la verità è che mi sono innamorata. In amore non si riesce a fermare. Io sono stata sincera con chi amavo in passato. E non ho tradito". Proteste a valanga.
Maria: "Belen si sta curando. Ballerà all'Arena di Verona".
Bonolis: "So tutto di lei guardando Studio Aperto. Adesso che gara è, ne sceglie uno tra quei quattro?".

Belen Vs Bonolis: "Anche lei avrà cambiato un po' di donne nella sua vita". Si vede che non sono più colleghi di agenzia.

Sempre da:
http://www.tvblog.it

Amici 11: "Vince Giuseppe e Perde la Danza"

Il principiante Giuseppe Giofrè vince Amici nella categoria Ballo con il 73% . La più preparata Francesca Dugarte “si accontenta” di un contratto di lavoro in Spagna per un anno come prima ballerina solista. Il ballerino di hip hop senza tecnica, ma con musicalità da vendere, è stato leader per tutto l’anno al televoto, portando voti alla sua squadra blu. Le sue faccette e l’indiscutibile telegenia hanno fatto la differenza. Nel corso dell’anno scolastico Giuseppe ha anche rimediato un naso fratturato, a seguito di un incidente nella sala di danza: il compagno Jonathan lo ha urtato per sbaglio. Lo abbiamo visto in ospedale, accudito dalla giovane mamma, e la sua guarigione è stata seguita con affetto dal pubblico.


Giuseppe era l’allievo del silenzioso prof. Luciano Cannito, che si prende una rivincita contro i più riottosi Alessandra Celentano e Garrison. Considerato che la stessa Dugarte, inizialmente, era di Cannito e poi è passata alla Celentano, per il compagno della Brescia è una doppia vittoria. A prescindere dal verdetto, la vera sconfitta di quest’edizione è la danza, che è stata letteralmente soffocata dalle due gare di ballo. Persino stasera i finalisti non si sono esibiti prima delle 22.30 e, dopo una sola esibizione, a cui è seguito un momento strappalacrime alla C’è posta, sono tornati a ballare “solo” al ridosso della mezzanotte e mezza con un paio di coreografie. Per una De Filippi che si fregiava di aver portato la vera danza in tv, se consideriamo il sempre meno spazio dato ad Anbeta, la parodia della danza fatta nei siparietti di varietà e lo scompiglio portato da Belen nel corpo di ballo, la categoria ha perso sempre più credibilità.

http://www,tvblog.it