venerdì 25 maggio 2012

Belen e Stefano Bloccano il Traffico a Torre del Greco



Belen Rodriguez e Stefano De Martino, la coppia più paparazzata del momento, hanno messo sottosopra ieri Torre del Greco, in provincia di Napoli, con

In puro stile marketing sguaiato, hanno deciso di concedersi un tatuaggio. Un sigillo d’amore, dopo tutte le chiacchiere sull’anello straripate nei social network e le fanpage (quella della showgirl ha un milione di contatti). Però, si vocifera, non ci sarebbero nuove farfalline da esibire. La seducente argentina si sarebbe fatto incidere sulla spalla sinistra un disegno per ora ignoto. Ma si sussurra che sia una banalissima «s», l’iniziale di Stefano.

Lui, il ballerino di «Amici», faccia da eterno bambino e fisico dai muscoli guizzanti, ha, quasi sicuramente, scelto un cuore (sulla spalla sinistra) e una spada (sul braccio sinistro). E, pare, che si tratti di una correzione: la trasformazione di una «e» (che sta per Emma) in una «b» (che sta? Per Belen, per Belen).

La scena, a Torre del Greco, ieri era quella adeguata a un reality e a un talent-show. Centinaia di ragazzini davanti alla saracinesca abbassata gridavano «Em-ma» «Em-ma», il nome della cantante abbandonata. L’incisione è andata per le lunghe. Entrati nel laboratorio (l’«Indelebile Tattoo Piercing», gestito da un amico di Stefano) alle 12,30, ne sono usciti, beffando l’adunata, alle 20,30, infilandosi in una Mercedes che li aspettava dall’uscita sul retro. Otto ore. Il tatuaggio più lungo della televisione. Ma, pare che l’operazione fosse già finita alle 18. Avrebbero aspettato per svignarsela, sperando che i ragazzini e i paparazzi prendessero la via di casa. Invece il raduno s’è ingrossato, bloccando il traffico. Poi alla fine la fuga.

http://www.ilmessaggero.it

1 commento:

silvietta ha detto...

Ecco adesso sono contenta , sono queste le notizie che mi piace leggere sul giornale o sentire in televisione...
Ti aprono la mente e ti danno una coscienza civile.
Sempre piu' basita vi auguro un sereno fine settimana.
Bacioni a tutti e a Mab