lunedì 12 marzo 2012

GF 12: Cronaca Ventunesima Puntata , in Parallelo con Premio Tv su Rai 1


ore 21,35: copertina del Gf dedicata allo scontro che ha per protagonista Vito e Ilenia. Secondo la Marcuzzi questa notizia dovrebbe essere il segno dell’adrenalina in casa. Se lo dice lei…Signorini sfoggia un altro look very very casual per commentare le ultime vicende della Casa.

Premio TV: il primo premiato è #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend. Fiorello sul palco dell’Ariston.

ore 21,39: è tempo già di incognite e sorprese, prima ancora che si salutino i ragazzi. Tre sole settimane alla fine. Ci vorrebbero le note dell’Alleluia di sottofondo ma invece c’è una sorta di rammarico nell’aria. Buste con incontri probabili e possibili all’orizzonte. In video va il riassunto della settimana: tiene banco la relazione difficile tra Vito e Sabrina, ormai allontanati.

ore 21,45: una lite tra Vito e Ilenia. Primo confronto per la romana. Il giovane pugliese conclude così il diverbio: C’hai bisogno di un’altra Floriana. Cos’avrà voluto dire? Di rientro dall’rvm la parola ai due litiganti. Equivoci, pare, alla base delle solite amplificazioni di emozioni negative.

Premio TV: nel frattempo a Sanremo Belen (quella vera!) in compagnia di Simone ritira il premio per Italia’s Got Talent. Ezio Greggio, senza Iacchetti, sale sul palco per ricevere il suo premio. Il comico di Striscia fa un po’ d’intrattenimento ironizzando su Ballando con le Stelle e su Milly Carlucci. Piombi è come il 740: arriva una volta all’anno. Conti ridacchia. Arriva anche Michelle.

ore 22,01: ancora rvm. Ancora Ilenia che polemizza con Vito e Franco. Gli autori hanno creato questa sorta di atmosfera da resa dei conti per movimentare l’ultimo mese. Se si continua sulla tradizione anche la romana sarà fatta fuori a breve lasciando campo agli anonimi. Vito su Ilenia: usare le confidenze che un amico ti fa in un momento di crisi di una storia per avere ragione in una lite è una cosa di bassissimo livello. Al di là di chi abbia ragione la sentenza merita un applauso.

Premio Tv: premio a Le Iene Show. E menomale. Nonostante i dubbi sulle nuove conduzioni, i servizi non hanno mai perso la loro forza e la capacità di stupire ed informare. Poco prima il premio era stato dato a La Vita in diretta, leader assoluta dell’infotainment.

ore 22,14: si passa all’ironia parlando delle relazioni di Patrick. Il solito diagramma spiritoso sugli intrecci ma almeno ci si fa due risate. In onda un collage con i vari tentativi di corteggiamento dell’invasore. La regina della mortadella aveva dato la propria disponibilità ma lui la gela: Mi piace di più Kevin. Alessia fa partire un coretto incommentabile nel frattempo.

ore 22,20: si aprono le porte della suite per la salumiera che avrà delle sensuali ballerine come compagne nel tentativo di conquistare la sua preda. Intanto arriva il momento della busta per Sabrina, messa dinanzi ad una scelta: dovrà optare per leggere la lettera di mamma o concedere a Vito di incontrare la sua di mamma.

Premio Tv: un imitatore di Conti affianca la versione originale di Carlo sul palco. E’ la soluzione che hanno studiato per ricevere in mano il premio per L’Eredità. Se qualcuno non doveva accorgersi dell’anomalia del padrone di casa che è anche candidato, con questa trovata la sensazione si potenzia. Premio anche a Ballarò, ritira Floris.

ore 22,30: Sabrina sceglie di rinunciare a leggere la sua lettera permettendo a Vito di vedere la mamma. L’incontro avviene nelle stanze delle sorprese: dialogo concitato e appassionato, molta commozione, affetto intenso. Per riconoscenza a chi le ha donato quest’occasione l’avetranese la abbraccia e ringrazia.

ore 22,36: Patrick nella suite. Capisce immediatamente cosa lo aspetta e dice: proprio da zimbello. Solita atmosfera ’sciocchina’ con risatine di soppiatto da Asilo Mariuccia. Vale si presta a diventare per un paio di minuti l’oggetto dello scherno. Arriva anche un video dalla salumeria della ragazza, un paese tutto in festa che si diverte alle sue spalle (ma poi…festa de che?)

ore 22,48: verdetto sulle nomination. Lascia la casa Vale. Sabrina salva. Non basta la simpatia e il pubblico della bottega. Ennesima presenza di poco senso transitata per Cinecittà. Reazioni dalla casa. Patrick sembra essere il più sorpreso dalla decisione del pubblico.

Premio Tv: Milly Carlucci sul palco. Torna in Riviera con il suo cast e non è passato nemmeno un mese dalla gita di Milly coi ballerini all’Ariston. Poco prima Zelig, nonostante a parere di tutti l’inabissamento della comicità del programma di Canale 5 è ben evidente. La Storia siamo noi: Gianni Minoli riesce a conquistare questo ennesimo riconoscimento. Premio evento straordinario dell’anno a Arena di Verona 2011 – lo spettacolo sta per cominciare.

ore 22,58: spazio a Franco, che si siano ricordati che esiste? Sorpresa per lui dal nipote: disegni e un messaggio audio. Commozione. Arriva il momento della seconda eliminazione. Si va in arena. Uomini vs donne. Ognuno scrive i nomi di due del sesso opposto da eliminare. Poi anche il nome di colui di cui ci si fida di più nello schieramento opposto. Le ragazze si fidano di Armando: conteranno solo le sue nomination. La mannaia cade su Sabrina e Cristina, candidate al televoto.

ore 23,12: la donna di cui gli uomini si fidano di più è Ilenia che mette in nomination Franco e Patrick. I quattro vanno al televoto. La Marcuzzi da buon addormentata del bosco pensa a chiarire l’onestà del Gf sul voto, peccato che siamo alla 21esima.

Premio Tv: aggiornamento dalle premiazioni. Fiorello è il personaggio maschile dell’anno, Geppi Cucciari quello femminile. Il tg di Mentana è la migliore testata d’informazione del piccolo schermo, Don Matteo la migliore fiction. Premio rivelazione a Rocco Papaleo, grande sorpresa del Festival

ore 23,24: si commentano le nomination e Ilenia continua a scivolare sull’italiano. Lo studio accoglie Floriana, personaggio molto gradito ad Alessia. Si ripropongono alcuni dei suoi siparietti, specie quelli relativi a Caterina e Armando. Intanto nuovo alterco verbale Ilenia vs Vito.

ore 23,46: prova settimanale. Focus sui problemi d’apnea di Cristina, che proprio non ce la può fare a stare sott’acqua. Secondo Franco il problema ad andare giù sono le due boe d’avamposto (e la Marcuzzi esprime solidarietà per il peso anteriore…ne sa qualcosa la cara Alessia). Missione della prova: trovare in fondo alla piscina le chiavi del lucchetto che imprigionano Kevin.

Premio Tv: ultimo aggiornamento. La trasmissione dell’anno secondo il televoto è #ilpiugrandespettacolodopoilweekend. Voto che conferma i plebisciti dell’Auditel, del resto. Fiorello si porta a casa due premi.

ore 23,57: Armando nel sottomarino. Scelta difficile anche per lui: o la mamma o la fidanzata. Deve optare per una delle due possibilità. Alla faccia dell’Italia mammona il catanese sceglie di sentire cosa ha da dirgli Caterina, non molto contenta di alcuni atteggiamenti del suo partner con la maggiorata della casa. Chiede più rispetto. Lui all’idea che lei si sia tatuata il nome di lui sul corpo prende un po’ tempo, chiede spazio per riflettere. Le conferme che Caterina chiedeva non sono arrivate.

ore 00,08: La Marcuzzi spiffera che Carmela è incinta di George Leonard. Non si sa se si possa dire ma l’ha rivelato. Chiuso il televoto. Si salva Sabrina e subito dopo Patrick. Tra Franco e Cristina a dover lasciare la casa è la Del Basso. Contrariamente alle previsioni la popolarità maggiore rispetto agli altri inquilini non giova. L’unico invasore a rimanere in casa è Patrick.

ore 00,16: questa settimana i ragazzi dovranno preparare una coreografia e per aiutarli arriverà una preparatrice in casa. L’ora è tarda e ancora il rituale delle nomination non si è consumato. Saranno poco contenti i Gialappi di cominciare ancora più tardi questa volta. Purtroppo nessun rito abbreviato per evitare un lungo giro al confessionale.

ore 00,30: si arriva solo dopo tre ore ad un potenziale momento cool. La famosa scena hot a tre al cospetto della presunta responsabile del giochino erotico. Fabrizio non c’è, Enrica fa la gnorry. Valentina cade dal pero, o quantomeno vorrebbe. Quanto mancaaaaaaaaaaaaaaa?

ore 00,40: la Marcuzzi continua a strafalcionare e cincischiare forse non rendendosi conto che si è sforato di un bel po’. Motivazioni ai nomi risibili e sempre più dubbi sulla gestione della scaletta. I nominati della settimana sono: Sabrina, Gaia, Kevin e Patrick. Comunicazione in casa. Fine. Deo Gratias.

http://www.davidemaggio.it

82 commenti:

carlè ha detto...

Mab, sono più sollevata perché almeno hai ammesso che sei d’accordo con me su 2 punti. E ditemi se non è poco…
Scherzi a parte, la questione non si è messa bene per la mia signorina, da quanto leggo. Ieri non ho potuto vedere il programma, ma oggi cercherò di vedere qualche replay per poter contrapporre qualcosa di decente, magari un’ode ispirata al 5 maggio.
Nel mondo onirico mi sono consultata con un mio antenato di nome kamikaze-bim-bum-bam, il quale mi ha dato preziosi consigli sulla strategia da adottare per concludere dignitosamente e gloriosamente una simile diatriba.
A dopo. Non credere che adotto la strategia R!
Buona giornata a tutte!

silvietta ha detto...

Buongiorno ,
nonostante mi impegni non riesco a seguire neppure una puntata per intero . Trovo non ci sia ritmo , è tutto lentissimo e sempre scontato : letterine , scelte , parenti .
Quest'anno neppure un concorrente ha attirato la mia attenzione : la scorsa edizione più di uno fra simpatia o antipatia è riuscito ad interessarmi .
Salvo il solo Armando che , secondo me , avrebbe avuto da dire molto di più , ma si è un po' nascosto . E poi mi fa impazzire il suo modo alternativo di vestire : ma l'avete visto con una specie di chiodo , mentre faceva ginnastica con Jill Cooper o ieri in puntata con quegli pseudo pantaloni tirolesi ?
Ma da dove viene fuori ? :)

carlè ha detto...

Silvietta ciao.
Forse Armando pensa di essere il nuovo Ugo Foscolo (dopo una caduta di cavallo, però).
Visto e leggiucchiato un pochino:
Franco e Vito permettono ad Ilenia di spadroneggiare a suo piacimento, a suo uso e consumo. Vero, anzi verissimo… Che dire di questo? Se al loro posto si trovasse un Rudolf la situazione cambierebbe radicalmente e vedremmo sicuramente una Ilenia diversa, capace di sorridere, di divertirsi e soprattutto di avere maggior controllo di sé. Detto questo, Ilenia doveva proseguire sulla strada intrapresa e nominare i due “fratelli gemelli”, eliminando baci, abbracci e quant’altro non meglio identificato. Probabile che sia momentaneamente dissociata, dopo una settimana passata a somatizzare il disagio esistenziale procuratole da quello che considera un tradimento . Perché non si riesce a vedere il momento di confidenza, avuto con Franco, solamente come un modo per manifestare la profonda delusione subita da Vito? Normalmente non si va da un amico per sfogare il groppone?
Dai su, lo avete visto anche voi, qual è il l’humanitas di Franchino.
Un ritorno al passato…ma è possibile che si sia considerato Sabrina la fidanzata di Vito dopo 2 giorni che era entrata? Come fate a digerire questo? Certamente non soffrite di gastrite!
Ora Sabrina è la favorita con un colpo di scena piazzato magistralmente dagli autori; invece di mamy & papy love, ci facciamo un bel filmetto con Vito-mamy-love che, di grazia, Sabrina ha permesso! Che scelta disinteressata…wow…che trilogy…astuzia? Ma quando mai? Ma per favore, la raccomandata postale, in via di spedizione ufficiale, è l’Ilenia di turno (è stata pure francobollata).
Comunque, Mab e Daniela, vi devo confessare che l’ultimo atto si poteva sporcare di meno (niente canto del cigno, per ora). Vedremo…
Dov’è finita la mia companeros? Valeeeeeeeee help help help

silvietta ha detto...

Vedrai Carlè che al momento opportuno Franco si sveglierà ... Su Vito , no comment , è in balia degli eventi :)
Ilenia non è vvvvera : come fai a litigare con la violenza e la prevaricazione verbale che la contraddistingue e dopo cinque minuti tornare ad essere amica di tutti ? Io diffido delle persone così :(

Emma ha detto...

Buongiorno a tutte....
concordo Silvietta, un'intera puntata non si regge;-)
Mi son persa l'incontro Armando-Caterina!;-) e il passo indietro di lui!..Uno dei giocatori più furbi!
Amico di Martina, ma per la seconda volta, preferisce Ilenia..
Silvietta, te prego, con quelle bermudina non si poteva vedè!!;)))
Franco e Vito, torneranno come per magia, grandi amici di Ilenia;-)
Ilenia..io ho semplicemente pensato, che con una persona così, nessuno può andare d'accordo!! Non è interessata a conoscere le ragioni e il punto di vista altrui. E poi posso dirlo?! Le confidenze sono confidenze, e tali devono rimanere!..(vabbè son sempre fatte in mondovisione..ahaha)

Perchè tutto quel teatrino "la regina della mortadella-Patrick?"..imbarazzante!!

Speriamo esca Kevin vah!..

Emma ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BiBiS ha detto...

emma, "l'incontro" armando-caterina, sono morta dalle risate!!

Emma ha detto...

Bibis, cercherò il video!;-)!
Lei è così sicura di Armando;-)

Mi sto facendo due risate anche ora;-)...il lupo perde il pelo, ma non il vizio;-)

silvietta ha detto...

A casa mia si dice : Armando non ha cunato nessuno :)

silvietta ha detto...

Ragazze , Andrea ha cacciato le balls alleluja !!!!!

silvietta ha detto...

Dalla pagina di Andrea

ciao a tutti, vi scrivo nuovamente perche' ne sento l'urgenza.Non riesco a capire come delle persone si scaglino contro la mia ragazza per aver trovato lavoro fuori roma, lo trovo illogico e soprattutto fuori luogo.Ma meno male che sta lavorando!Inoltre il viaggio che ho intrapreso era da tempo organizzato e non ha niente a che vedere con le sue scelte lavorative, tengo a precisare anche questo.Non credevo che fosse necessario arrivare a scrivere un post del genere ,riguardo ad una situazione di vita che puo' capitare a chiunque,contro delle persone che evidentemente non vogliono bene ne a me ma soprattutto ne a margherita.-andrea-

carlè ha detto...

Speriamo che non le abbia rubate ad Ilenia...

Emma ha detto...

Silvietta;-) mi stavo facendo due risate proprio su questo;-)!
FB è sempre un'ottima piazza;-)

Il vittimismo non lo reggo;-) Ancora a frignare per i fans cattivi...Lui, quando precisa, lo fa per pararsi il c...:-)


Finalmente è innamorata persa e ricambiata...finalmente??!!

silvietta ha detto...

Emma ,
facebook dovrebbe un mondo diverso . Non si può , secondo me , credere di trovare solo persone normali : c'è di tutto !!
E non mi è piaciuta l'uscita di Marghe : insomma fregatene di quello che dicono gli altri sei adulta e vaccinata , non si può piacere a tutti . In questo modo ricade sempre nella stessa insicurezza che il lavoro e l'amore dovrebbero averle tolto.
Però sono contenta che Andrea sia intervenuto , anche se tutto questo sa di sceneggiata napoletana .

silvietta ha detto...

....dovrebbe essere....

silvietta ha detto...

Carlè sei troppo forte , dici che tra tutta la plastica Ilenia abbia riservato anche un ritocchino alle balls ?

carlè ha detto...

Silviè...hai visto la foto di Patrick con Martina? Bella vero, anche rivelatrice, un pochino scoperta, però azzeccata. Brava Mab. Give me five!

BiBiS ha detto...

non credo sia piacevole leggere mail d'insulti mentre sei al lavoro, solo perchè non sei in casa a lucidare le scarpe del tuo compagno!

silvietta ha detto...

Bibis ,

sai quanto mi piaccia Margherita , ma a trent'anni devi imparare a fregartene della gente e a non dare il tuo indirizzo a chiunque .
E' sempre il solito discorso , cucciolandia non esiste . Un po' di tempo fa in pagina si sono scannate fra di loro per una torta , l'equilibrio dov'è ?
Ciò che piu' mi fa ridere ( a denti stretti ) è che ci sia ancora gente che ritiene che una donna debba stare a casa a lucidare scarpe o che non possa essere una buona madre se lavora e ci tiene ad essere preparata . E non sono femminista sia chiaro ....

Emma ha detto...

Non credo che le sceneggiate su FB, metteranno fine a certe mail..anzi!
Già normalmente non si può piacere a tutti, figuriamoci in un modo così!
Non so, per me, non c'è un totale appoggio nelle sue scelte lavorative..ma è solo un'impressione..vedremo;-)
Chi farà la tratta Roma-Milano - Milano-Roma più spesso?;-)

Cri ha detto...

Buon pomeriggio a tutte le magiche streghe di questo blog!!!
Salto il gf 12...troppa fatica per niente!
Solo un pensiero al geco Armando:come si arrampica lui sugli specchi nessuno!!!
A me spiace tantissimo per Margherita;è vero che dovremmo imparare a fregarcene di tutto e di tutti ma è anche vero che certi commenti feriscono e non poco.Posso capire il suo rammarico e la sua delusione perché come fa fa sbaglia sempre e sempre lei.
A tutti piacerebbe avere il lavoro dei sogni,ma non sempre si può scegliere...tocca fare quello che c'è e dove è,anche se delle volte è dura.
A me il post di Andrea è piaciuto,l'ho trovato corretto e leale nei confronti di Margherita,non vedo alcun vantaggio per lui nelle sue parole.
A dopo!!!

silvietta ha detto...

Emma , uno dei due dovrà pur lavorare o no ? ;)

angela1463 ha detto...

Sappiamo tutte quanto sia vulnerabile Marghe. E' un anno che le danno addosso per qualsiasi cosa.
E sfido chiunque a non rimanere male quando qualcuno che neanche conosci ti giudica falsa e cattiva. Vero che sei un personaggio pubblico, vero che scambi pareri su fb. Però, cavolo si esagera sempre.

P.s. Emma secondo me il finalmente di Marghe riguardava lei. Finalmente LEI si è innamorata davvero.

bellatrix ha detto...

Ciao,
mi dispiace molto per Marghe, e come Cri penso non ci sia un'età per rimanerci male nel leggere certe stron@@te!!
Nel paese di Cucciolandia sanno quanto sia sempre stato importante realizzarsi nel lavoro per Marghe (e sottolineo giustamente!!!)
Queste pseudo-consigliatrici sanno di ferirla, di farla stare male !!!
...e Andrea ha fatto bene a intervenire (almeno questa volta)

silvietta ha detto...

Ciao Angela ,
capisco che Marghe sia vulnerabile , ma non credo sia fb il modo migliore per reagire : apri solo una reazione a catena . Tanto più che nessuno l'avrebbe saputo se lei non l'avesse scritto .
Cancella dai tuoi contatti queste finte amiche , di sicuro non perdi niente. Ma non c'è bisogno di mettere tutto in piazza o , almeno io la penso così...

silvietta ha detto...

Ciao Bellatrix ,
non c'è un'età per rimanerci male ovviamente , c'è , però un'età per capire chi hai di fronte ...

Cri ha detto...

Scusa Silvietta,non capisco:perché nessuno lo avrebbe saputo se non lo avesse detto lei?
Le critiche non sono nei post nella sua page?
Io non li leggo quasi mai,davo per scontato che fossero lì.....altrimenti dove?

silvietta ha detto...

Cri , sai che sono stordita : io ho capito che le hanno mandato dei messaggi . Infatti una delle sue fan le ha detto di scrivere in pagina i nomi . Ma sicuramente mi posso sbagliare , non sto a leggere tutto , oggi sono a casa , ma ho comunque da fare...
Mi scuso se mi sono sbagliata

Emma ha detto...

Angela!:-)sì, credo sia la giusta interpretazione! E' che io non ho il cuore dolce! lo sai!!:-))

Lo so, io non riesco ad esser "comprensiva" ;-), lei passa da mandare a fanc... chi offende, a scenate come oggi..di lui mi chiedo, ma quando c'era veramente da difenderla, dov'era?
Ma io dico: una telefonata/chiaccherata con la tua dolce metà?..in fondo, la tua forza dovrebbe essere lui, mica FB.
Così si scatenano ancor più....

Ciao bellezze, buona serata;-)

Cri ha detto...

Ma Silvia ti scusi di che?
Sicuramente,se le fan in pagina le dicevano di fare i nomi,non erano post ma un altro tipo di messaggio...e forse se stava zitta era meglio...
Emma,riconoscimi che non sono tenera col Cocco come Angela( lei lo Adora...e mua mua piciù piciù) ,però ho molto apprezzato la difesa a spada tratta alla sua ragazza....e via e quando non parla perché non parla e quando parla perché parla!!!!
Poi si saranno sentiti privatamente,una cosa non esclude l'altra!!!

Cri ha detto...

.....però che ancora ci sia l'idea che sia la donna che deve accomodare i suoi impegni per non "trascurare" (riporto solo,NON approvo eh!!!) l'amore,nel 2012...che tristezza!!!!!
Specialmente pensando che quelle che scrivono queste str....cavolate sono donne..

daniela ha detto...

Ciao a tutte/i

Credo che Marghe se la sia piu' presa per la differenza di trattamento con cocco-san.
Lui parte per 15 giorni in vacanza e tutte "poverino solo soletto".
Lei rimane e lavora girando come una trottola tra Locarno - Varese - Milano e si becca un "non lo ami abbastanza perche' lo lasci solo".
Due pesi e due misure.

Da ricovero tutte quante...

BiBiS ha detto...

ragazze è sbroccata, dopo una lunga meditazione di mesi, ci sta un piccolo cedimento!
e ha capito la "triste" realtà... senza la figura di cocco al suo fianco è sola

daniela ha detto...

Bibis, sola non lo so ma di sicuro molte sue fan le stanno vicino adulandola solo per arrivare a lui.
Che pena...

Mab ha detto...

Tra un po' mi rileggo anch'io i post più vecchi... Quando ero lapidata a vista. La Svizzera è anche troppo vicina! E tutto ciò mentre analfabeta-san, come il solito, si fa i suoi porci-san comodi-san.

BiBiS ha detto...

ricordo post scritti da alcune utenti che in confronto misery è una burlona!
sola nel senso che le sue fans le tirano un calcio nel fondoschiena se si lascia con cocco.

daniela ha detto...

Avevo capito BiBis ma qualcuna c'e' che non ama cocco-san.
Non si palesano perche' e' tabu' ma ci sono.

daniela ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
silvietta ha detto...

Non è sola , lui l'ha isolata .
Ma credo che questi lavori che ha accettato potranno riportarla in contatto non solo con la sua famiglia, ma anche con amici sinceri di vecchia data . Altro che le comari che remano contro nella sua pagina ;)

vale ha detto...

Carlè, ci sono, un po' presa, ma ci sono.
Ciao a tutte/i...
Cri, la tua botta come va?
A Marghe alcuni commenti le sono stati scritti in pag., se non sbaglio sotto un suo post, altri per messaggio da sue fans...chi lavora è cattivo, chi caxxeggia è un poveretto abbandonato (vorrei anch'io essere abbandonata così!). Anche stamettina in radio deve essersi lamentata (da prendere con le pinze..la mia testa ultimamente è poco presente!!!).
Vedo che questa volta la maggior parte approva Cocco-san...un po' tardi arrivano le difese, ma meglio tardi che mai!

vale ha detto...

Gf...le confidenze di Vito a Ile e poi a Fra, Army, Gaia...tranne che all'interessata!!!
Carlè, il gf la sta facendo fuori, è diventata scomoda, non si presta ai giochetti, nonostante tutto è la più coerente in quella casa. Cercano di distruggerla psicologicamente.
Il tradimento si è consumato prima alle sue spalle da parte dei due compari, peccato non l'abbiano fatto vedere tutto, si sparlava anche di Army...
Durante la confidenza(trabocchetto) a Fra disse, che sapeva che sarebbe stato meglio esprimere prima a Vito i suoi dubbi, ma aveva bisogno di calmarsi prima di affrontarlo...Fra ha abboccato!!!
Sabry, l'innamorata persa, che il gf sta facendo di tutto per portare alla vittoria...con che facilità riesce a superare tutte le nominations...(non è che ci sarà un altro riavvicinamento?).
Ilenia può piacere o no, ma bisogna darle atto che gioca lei, senza finti amori o storie tristi, da quel pochissimo che è trapelato non ha avuto una vita facile neppure lei, ma ha deciso di essere giudicata per il suo percorso di gioco e non perchè fa pena o perchè si rotala in un letto.
Con Rudy in casa sarebbe stata sì un'altra storia...è stanca, ma a sprazzi si rivede l'Ilenia dell'inizio...e non ha perso del tutto l'ironia e l'autoironia.

Notte, belle donne vado è tardissimo...sogni d'oro...

vale ha detto...

A proposito, "isolane", nessuno mi ha ancora confermato se è vero che Guenda è stata eleminata.

A ri-notte

Emma ha detto...

Buongiorno!!

Cri :-),l'ho premesso, non so esser "comprensiva":-). Io il messaggio del signor Cocco lo leggo in un altra chiave..Faccio fatica a vederlo in veste di angioletto protettore;-)!.

Ehm, scusate, ma lei ha scritto anche nella pagina delle lovers???

Emma ha detto...

Vale..Guenda eliminata?...nel daytime, era presente;-)

carlè ha detto...

Ciao Vale.
Una divagazione..
Faccio un parallelismo tra Army (come lo chiami tu) e Cocco.
Army è un angioletto, un putto alato, al confronto dell'altro personaggio.
Pensa che non è riuscito a mentire alle domande di belladipadella, su un eventuale prossimo tatuaggio con il nome di Caterina. Ti ricordi invece, la puntata in cui ad Andrea è stato chiesto se era innamorato di Marghe?
Che pathos! Cuore a mille e...ora, ad un anno di distanza, ogni tanto definisce, colei, come la sua "ragazza" (passano i 30 tutti e due). L'altra (la ex) era la sua "donna" e non ha mai avuto tutta questa riservatezza ad identificarla come tale. E' stato un personaggio vvvero, nel senso più vvvero del termine. Army, anche se fa tanto ridere, è lontano mille anni luce da una simile sfrontatezza.
Non aggiungo altro a quello che tu hai detto di Ile.
Ciao, a presto.
Buona serata. :)

vale ha detto...

Carlè, Army è una macchietta...va bene così... non ha vissuto abbastanza Cate per rispondere subito sì, si confronteranno fuori.
La verifica per il sig. Cocco dovremmo averla fra meno di un mese...se fosse un po' più adulto Marghe dovrebbe essere non la sua ragazza o la sua donna, ma la sua compagna. Lo stesso post l'ha messo anche in bacheca da lei.
Emma, Marghe, ha risposto al post di un'admin nella pag.Lovers.
A proposito di Guenda ho letto qualche giorni fa in internet, non ricordo più dove, che era stata eliminata per pose troppo osè...per questo ho chiesto.

Ciao e buona notte a tutte/i.

Emma ha detto...

Buongiorno!!
Vale, al momento Gue, sta poco bene, ed è in osservazione, non è con i compagni.
Il Divino nei confronti di Gue, PESSIMO! ma non è solo in questo.
Temo che div, arriverà molto lontano..studia e calcola alla perfezione!

Allora quanto letto in giro è vero. Ha dato una "rispolverata" al mondo lovers..le fedelissime, in attesa da sempre, di un saluto, di una parola...

Carlè, Vale, la "sua ragazza" e "qualcuno"...ma chiamarsi per nome, è un'offesa?!:-)

carlè ha detto...

Buongiorno!
Emma :) non è un'offesa. E' un impegno e una responsabilità troppo grande per il povero e attempato Peter Pan. ;)

BiBiS ha detto...

ma buongiorno!!
una curiosità, ma l'altra mattina dalla panicucci angelica e ferdinando si sono rimessi insieme ??

silvietta ha detto...

Buongiorno ,

la mia ragazza a 34 anni non si puo' sentire . Ha un nome , bello , usalo , non è una tua proprietà.
Andrea sull'isola sta tenendo un comportamento orrendo verso Guenda.
Non parliamo di Otelma per cui l'offesa è gratuita : dice che il malore è solo una sceneggiata e che tornerà piu' grassa di prima , visto che mangerà di tutto. E' ossessionato dal cibo , oltre che insopportabile per natura

silvietta ha detto...

Ebbene sì BiBis ,
Ferdy e Angy sono tornati insieme , che ammmore sincero ....

Emma ha detto...

Carlè, smack!!;-))

Bibis, dalla Panicucci?.ma non avevano deciso di non portare più i loro sentimenti in pubblico??
Capito! La privacy post GF, assume altro significato! a noi sconosciuto:-)

BiBiS ha detto...

lei si è fatta il mondo lui pure... bello ricominciare !!
forse per privacy post gf si intende il non tro**are davanti le telecamere... è l'unica spiegazione!

angela1463 ha detto...

Carlè in verità non ho mai sentito Cocco chiamare "donna" la sandala. Già allora mi faceva un po' ridere che la chiamasse "la mia ragazza". E neanche della sandala ha mai pronunciato il nome. O quasi mai!

Il motivo per cui improvvisamente è scattata la privacy lo sappiamo tutte, ma da allora si è sempre comportato nello stesso modo: concedendo poco o niente. Proprio come aveva detto che avrebbe fatto (ho paura, ho usato bene i congiuntivi?).

Come sono felice per Ferdy e Angy: sono davvero una bella coppia. Felici e innamorati da sempre. Si sono allontatati per un po'....giusto il tempo di trombxxre con quelle 50/60 persone! E ora sono pronti per altri 6 mesi di ospitate nei vari salotti. Degni l'uno dell'altra. Lavorare mai. Che bella vita, eh?

Convenite con me che almeno i Cocchini si sono eclissati da tutto? E non credo che lui l'abbia allontanata. Non potrebbe essere che lei ha capito da sola di che pasta siano fatti i suoi compari del GF?

Bene, la Cocco difesa è finita. Amen

Ciao Megere, il lavoro mi chiama. E non è in un salotto! :)

Emma ha detto...

Angela, io ho notato una cosa: solo dopo che lui l'ha definita "la mia ragazza", lei lo definisce "il mio amore"...prima era "qualcuno"..
Aveva forse bisogno del consenso nipponico?:-)


Verso gli ex compari di viaggio, credo che il nipponico, abbia lavorato parecchio;-)

Per il resto si son tolti dai salotti, per improvvisa privacy di lui;-)..a lei piace raccontarsi, non neghiamolo ;-)

silvietta ha detto...

Ma poi , se non si esagera , che male c'è nel raccontarsi ?
A volte può essere una soddisfazione. Lui è così autoreferenziale .... Angela sono stata contenta che abbia preso le difese di Marghe , ma alla fine del pistolotto , parla sempre e comunque di sè : la mia ragazza , il mio viaggio ...

Mab ha detto...

Girls, se riesco a sistemare un paio di cavolini, mi levo dalle balls un po' di arretrati volutamente accantonati (repressi!) su sti due fiorellini. E non solo. Mi fa sbroccare che, anche per difenderli, anche in buona fede ( e, in molte cose hanno ragione), si entri sempre e comunque nella "logica" cocchesca, ragionando secondo o entro parametri falsati - se non falsi - secondo "valori" di serie zeta. Aprite i cervelli, o voi fortunate che ne siete in possesso.

Emma ha detto...

Nessun male Silvietta;-)! Basta poi saper anche accettare le critiche;-)
Il bonus ingenuità..è scaduto!:-))

Mab, io non riesco a difenderli:-))!


Buona serata bellezze!!;-)

carlè ha detto...

Ciao Angela,
può anche essere che mi sbaglio, è passato del tempo e forse non ricordo bene il tutto. Non è importante, comunque, questo. Il fatto è che la situazione è sempre stata volutamente equivoca e, che la sua ragazza contribuisce appieno a mantenere questo status. Non credo neppure al risveglio della “Bella addormentata nel bosco” che improvvisamente si sveglia e sclera, perché non c’è stato nessuno che ha detto qualcosa di così terribile. Inoltre, mi rifiuto di credere che sia così poco furba da non sapere che molte delle tante “amiche”, sono interessate a lei, esclusivamente in funzione della sua storia con Cocco (Emma sei forte...bonus ingenuità scaduto).

Buona serata, dolcezze. :)
Ciao Mab.:)

BiBiS ha detto...

sono state alcune fedelissime ad "insultarla"... è umano rimanerci male e sclerare!
cocco bho è cocco, si sarà beccato la sua neuro in diretta telefonica e quindi ha scritto il post...
la vedo semplice come situazione... senza troppe cose dietro

Cri ha detto...

prova

Cri ha detto...

Zitte zitte forse ci sono....

Cri ha detto...

Sono tornataaaaaa!!!!
Avevo problemi a postare,favolose streghe,ma,vista la mia stupefacente bravura,sono riuscita a rimediare!!!
Allora,dunque dunque..il Cocco che parla e non va bene,non parla e non va bene.
Sono di pochi mesi fa i post in cui dicevamo che sarebbe bastato definirla la sua ragazza o il suo amore;le mie figlie dicono che il termine fidanzata non si usa più e compagna segna il passaggio da coppia a famiglia.
Dal canto mio posso dire che a me pare buffo,ma sento molti ragazzi "grandi"definirsi così..
Io sono con BiBiS:non credo che sia piacevole sentirsi giudicata da persone che,per quello che dimostrano,sembrano amiche.Marghe avrà telefonato ad Andrea e lui ha scritto il post,non cerco nessun significato profondo in tale comportamento.

Ylenia non mi piace assolutamente,il trio Lescano anche meno,il pinguino per carità...di che posso parlare riguardo al gf 12?
Non mi piacciono neppure i divani!!!
Sono quiiiiiiiii!

Cri ha detto...

Mab,ti prego,apri la mia mente ottusa e mostrami la luce!!
Un cervellino,piccino,credo di possederlo...ora manchi solo tu!!!

angela1463 ha detto...

Mab, giuro che anch'io ce l'ho. Piccolo, ma ce l'ho. :)
Forse poco abituato alle logiche cocchesche, ma non so quali sono.

Probabilmente mi manca qualche passaggio e se così fosse...attendo con ansia gli arretrati. Magari mi illumino.

Ma per ora sono d'accordo con BIBIS e Cri. Non ci vedo niente dietro.

Mab ha detto...

Calma! Dicevo solo di non farsi prendere dal trappolone dall'assuefazione alla mentalità cocchesca-FUN .
Sulla questione "qualcuno" promossa a "la mia ragazza", ad esempio, perché cadere nel trip (pos/neg) della definizione? Forse , il punto non è questo...
Al di là delle dietrologie:mai sprecate per cocco-vi-piace-la-tartaruga-di-Anthony.

BiBiS ha detto...

ma infatti le cocchine non trovano l'uscita dal bicchier d'acqua ormai da mesi! e ci aggiungo anche un "chi si somiglia si piglia". YO! notte!

vale ha detto...

Mab, sono fusa, fusa, fusa...ho avuto il coraggio di andare a cercare la-tartaruga-di-Anthony, pensando fosse chissà che...poi il mio povero cervello, ultimamente, un po' atrofizzato si è svegliato è finalmente ha capito il riferimento...pietààà!!!
Sono messa male...stasera stavo andando a prendere le sigarette e al bivio invece di girare a destra ho girato a sinistra, fortuna che fatti 20 m. ho realizzato...sono da cps...

Ferdy e Angy...me li sono persi...ma che fine hanno fatto Mara e il tipo incontrato in disco?
Emma, concordo con te sugli ex compagni di viaggio.
Chiamarsi per nome sarebbe bello, ma anche il "mio amore" non stona, anzi...
Gf 12: stasera in tugurio dovrebbe essersi verificato uno scherzo di pessimissimo(se fosse vero: passatemelo) gusto ai danni di Kevin, lui sembra ci abbia riso su...il tutto da verificare.

Vi do la buona notte in attesa delle illuminazioni di Mab e di ricollegare il mio piccolissimo cervello...

Mab ha detto...

Anthony è come il basilico:lo mostra orgoglioso,come Diego,Giulio,Asdrubale e Pincopallo, tutti indiscussi protagonisti della sua vita professionale,immagino...
Ferdinando e Angelica sanno bene che sta arrivando il tempo delle serate e dei giornaletti sfogliati in spiaggia.Un paio di gettoni di presenza, un altro giro di giostra...

Emma ha detto...

Penso che lo sclerare di lei, sia dovuto soprattutto alla costante conferma dell’adorazione incondizionata manifestata dalle fans, nei confronti di lui. Tutto ciò che fa luccica:-)!
Ma tutto sommato, alla fin fine, tutta questa adorazione, per alcune ore, fa comodo anche a lei;-))
Alla fine, quanto è durata la sua grande delusione?!

Il nipponico, ha sempre pensato principalmente a sé stesso, e il suo messaggino, non mi fa luccicare gli occhi;-)
Non ho il cuore tenero!! Lo sapete!;-)))

BiBiS ha detto...

buon pomeriggio!! gran bella giornata!!
cmq il messaggio di cocco mi emoziona come un sms rivevuto dalla wind... il perchè l'ha scritto (secondo me) è più in su!
e io ho il cuore tenerissimo (forse!)

Cri ha detto...

Buongiorno a tutte,Mab....
Forse non ci siamo capite,io non mi spiego bene.
Ma non abbiamo sempre detto "basterebbero tre parole per dare al loro amore la dignità che ogni amore dovrebbe avere" ? E le tre parole non erano sole,cuore,amore..erano è il mio amore,è la mia ragazza.
Allora,di cosa stiamo a parlare?
A me Andrea Cocco non piace,se non per il suo volto che trovo bellissimo;ma come persona,per quello che posso vedere di lui da lontano,per ciò che ho intuito proprio non ci siamo.
E ritengo che li uniche parole vere uscite dalla boccuccia della sandala siano che Andrea Cocco pensa solo ad Andrea Cocco.
Detto ciò e senza alcuna dietrologia,in questa specifica occasione,ritengo che si sia comportato come doveva,difendendo la"sua ragazza" da attacchi che definire deliranti sia poco.
Poi,chi trae vantaggio da cosa non sono in grado,proprio perché non conosco né l'uno né l'altra,di stabilirlo.
A pelle,mi piace più Margherita,ma come carattere(il mio)sono forse più vicino al Cocco(vero,falso?)che credevo di aver visto in casa....del resto,io abito a Firenze e vivo la mia vita,già complicata e loro a Roma.....quindi,giusto così,per parlare!!!

Cri ha detto...

..scusate,definire deliranti è poco.
Ciao BiBis,tenerissimo cuore!!!
Più su,dove?

silvietta ha detto...

Ciao a tutte !!
Margherita si chiama , non la mia ragazza ... Ha fatto bene a difenderla , era ora , ma doveva farlo prima quando la sua pagina era ancora come dire .... vivace . Adesso è una succursale delle altre due.
Ma la privacy riguarda solo la vita con lei , perchè ormai ha postato foto di chiunque , raccontato di tutto e di più...
Partecipa alla trasmissione radiofonica , ovviamente con una delle sue fantasiosissime ricette.
Non è il termine mia ragazza che mi rompe , è il fatto che parla sempre in prima persona .
Possiamo chiedere ad Otelma se gli dà lezioni di pluralis majestatis , almeno rimaniamo nel dubbio di chi stia parlando .
Cri la penso come te , la sandala aveva visto giusto :)

Emma ha detto...

Cri, Cri 
Diciamo che per me, ha ancora tanta strada da fare il nipponico, non mi accontento!;-))..e poi l’ho scritto anche l’altro giorno, erano ben altri, dal mio punto di vista, i momenti in cui doveva difenderla, ecco.
In questo ultimi eventi via FB, ho trovato il tutto un tantino esagerato:-), di messaggi poco carini, ne riceve da sempre..e quindi, ritengo che sia più infastidita dal fatto che il viaggio di lui, che se vogliamo, l’ha cmq lasciata da sola nel suo “ri-debutto radio”, non sia mai stato giudicato negativamente da nessuno, solo consensi!:-)..nel suo messaggio secondo me, un po’ d’amaro per questo c’è.
FB non può esser considerata una seconda famiglia! Qualcosa non va..se è così...
Neppure io li conosco, ma stanno “in vetrina” e gli piace starci;-) ..e senza pazzia e delirio, mi diverto a dare una mia opinione:-)
Una piccola nota: Non ho mai visto il nipponico, così raggiante, come in questo viaggio:-), i suoi più cari amici, non rientrano nella sfera privacy?
Bibis, ho notato bene?!:-)

silvietta ha detto...

Ciao Emma ,

abbiamo scritto piu' o meno le stese cose . Flick o flock ?

daniela ha detto...

Ciao ragazze

Esprimo il mio pensiero sul cocco-comportamento.Personalmente che la chiami "ragazza" "amore" o "hei tu" poco mi cala.Che la difenda o no...pure.Se Marghe ha bisogno di continuo aiuto e soccorso in queste cose...forse e' meglio che lavori ancora un po' sulla sua autostima.
Le pecche di cocco-san sono altre.Prima tra tutte il "buco".Datemi pure della rancorosa.Io non ci sarei passata sopra.Passavo sopra di lui con la macchina,questo si.
Secondo poi il "non so se ti amo".Che bella cosa da sentirsi dire! Del tutto all'improvviso poi (lo ha confermato Marghe al telefono con Parpiglia).Evidentemente il cinesino non ha ritenuto necessario parlarne con lei prima,riflettere insieme prima di gettare la bomba."Mi spiace sai..." e lei prende la porta di casa ben due volte.
E questo potrebbe rifarlo in ogni momento se Marghe non si attiene piu' ai suoi standar di comportamento.
Quindi i segnali di miglioramento a me non fanno effetto.
Sono contenta per lei che torni al lavoro a Locarno e a Milano (per la futura trasmissione tv).
Quantomeno, se cocco-stuzzica-squali la scarica di nuovo, potra' restare vicino a famiglia ed amici.

BiBiS ha detto...

emma non ho capito:(, il cocco-raggiante ?? o i suoi raggianti amici ??

Cri ha detto...

Voi parlate di tutto un rapporto,io parlo di UN SINGOLO EPISODIO,perché quello ho commentato.
E' chiarissima nella mia mente l'idea che,se il famoso buco riguarda ciò che io ho solo intuito,per me il signor Cocco vale meno delle scarpe puffo che indossa.
Quindi non mi soffermo neppure a fare altre considerazioni,se non commentare,così per parlare,un episodio;Margherita ha chiaramente detto che è stufa del fatto che lui sia sempre un santo ed a lei addossino le più assurde colpe,ad esempio quella di lavorare.
Emma,per il mio personale modo di intendere un rapporto,proprio per le motivazioni di cui sopra,Cocco non è neppure partito,altro che strada da fare:ma io NON so se quel che ho intuito del famoso buco sia la verità,e questo è un problema,per me.
Comunque....a Firenze bellissima giornata primaverile.
Per spoetizzare il tutto,e far contenta Mab,posso dirvi che la mia allergia non mi dà tregua.

Emma ha detto...

Bibis...nippo e amici;-)!
Silviè, flick!!
Cri Cri:-) anche da me, bellissime giornate primaverili!
Daniela, concordo:-)..In radio, hanno messo cmq, la zampa nipponica..così adorata!!:-))

paola ha detto...

Care streghette, mi chiedo per quanti anni ancora il Cocco-san vi ispirerà commenti chilometrici quali vedo postati.
E' inutile....è l'unico personaggio che vi scalda il cuore, positivamente o negativamente (più negativamente)!!!
Vi leggo accalorate, pronte a dare giudizi quali nessun altro personaggio citato nel blog riesce ad ispirarvi...l'altro giorno ho letto fra le righe (ma neanche tanto)che è "ubriacone", oggi leggo che è "gay"....senza considerare il famoso "buco" che resta aperto!
Che devo dire.... il giorno che per voi risulterà stupratore o pedofilo o assassino per voi sarà l'apoteosi.

P.S.
A proposito, nel suo posto di difesa di Marghe, alla fine la nomina...la chiama Margherita...se
ciò può farvi contente.

vale ha detto...

Paola, ho cose più importanti nella vita che mi scaldano il cuore e fra queste non c'è di sicuro un sig. Cocco qualunque.
Noi siamo le streghe cattive che lo criticano, ma voi che siete le anime pure avete il coraggio di dare della strxxxa a Margherita perchè lavora e ha lasciato solo soletto il poverino che nel frattempo si sta divertendo in giro per il mondo.
Ubriacone no, ma non disdegna un bella bevuta...gay(affari suoi) no, in fondo ha una ragazza, ma ciò non toglie che potrebbe essere bisex, in fondo lo siamo tutti e non ci sarebbe niente di male, ognuno è libero di vivere la sua sessualità come più gli garba.
Un po' più di leggerezza quando si affrontano questi argomenti non farebbe male.
In questo momento non sono d'accordo con Mab su Ilenia, ma non ne faccio una questione di stato...dico la mia e poi mi diverto ad aspettare la replica di Mab...è con questo spirito che entro qui, poi ho trovato anche delle carinissime persone...cosa voglio di più?

Notte e prendila con un po' più d'ironia, non stiamo nè ammazzando, nè stuprando nessuno...
leggerezza "sorridere sempre"....