domenica 16 ottobre 2011

U&D: Anticipazioni 15-10-2011


Uomini e Donne 15/10/11 Anticipazioni Trono Rosa: Colpo di scena tra Gabrio e Chiara!

Incontro clandestino a Siena


Gabrio e Chiara affermano di essersi visti a Siena e di non essersi neppure salutati. In studio arrivano due ragazze, Lucia e Francesca che li smentiscono, affermando di averli visti parlare insieme in un vicoletto a fianco di Piazza del Campo.
Messi alle strette, Chiara e Gabrio hanno confessato di essersi parlati. A questo punto Maria decide di farli uscire per sentire le due versioni separate. Versioni che non coincidono: Chiara sostiene di essersi accordata con il ragazzo la sera stessa dell'incontro, mentre Gabrio afferma che in realtà è stato contattato da lei il giorno dopo. Vista la situazione, Maria decide che siano i corteggiatori stessi a stabilire se Chiara dovrà restare sul trono o no.
La maggioranza dei corteggiatori vorrebbe eliminarla, ma insorge Giuseppe sostenendo il suo diritto a volerla conoscere meglio perchè molto interessato a lei; la reazione gratifica Chiara che è altrettanto disposta ad approfondire la conoscenza.
Maria dà la possibilità a Chiara di rimanere per altre quattro puntate entro le quali dovrà scegliere definitivamente tra Gabrio e Giuseppe!






Anticipazione Trono Blu: Cristian Gallella primo tronista



Oggi è stata registrata la sesta puntata del Trono Blu e le corteggiatrici dichiarano Cristian  primo tronista ufficiale. Nel corso della registrazione si è verificato un violento scontro verbale tra  Emanuele e Cristian in merito alle reciproche accuse di qualche puntata fa.






http://www.mariadefilippi.mediaset.it




Che risatone. E che sorpresona! Ok, incominciamo a fare sul serio. Intanto, preparatevi a "conoscerlo", piano piano, poco poco, come piace a noi....In fondo, sono solo tre anni che Deretano Curioso piazza le meningi sulla poltroncina di quello studio....Prima tanto "Vintage", e poi...vedremo! Buon appetito!