sabato 29 ottobre 2011

Margherita e l'Oscuro, in arte Andreino Jolie

Rieccheli! "Sorpresi" alla stazione di Milano, in trasferta mondano-lavorativa. Hanno partecipato al vernissage della mostra fotografica di Giorgio Restelli ( guarda il caso "Direttore Risorse Artistiche Mediaset") in quel di Lodi. Dove Andreino Jolie si è messo volentieri in posa con un sorriso benevolente. Ma, si sa, un metro fuori la "zona lavorativa", lui riserva i suoi incantevoli sorrisi innamorati solo alla sua Marghe. Tanto per dimostrarle la sua affettuosa accondiscendenza cammina tre metri avanti a lei e un metro e mezzo di distanza a latere. Ingrugnato q.b. Da Milano , sembra che riesca a sentire il "fieto" dei rifiuti ammassati per le strade di Napoli. Quasi lo stesso "fieto" che deve aver sopportato durante la breve partecipazione alla prima puntata del GF 12 (Su FB:"Ritornato a casa. Non vedevo 'ora!). Strano, sarà per la forza dell'abitudine, ma io ho intravisto dietro la Marcuzzi la solita faccetta d'ordinanza da bimbo sensibile e commosso che tirava fuori ogni lunedi ( "Ciao, Alaffiaaaa")...Questo, solo pochi minuti prima.
La sua colf-coinquilina ha scritto:"Che nostalgia!" Proprio un altro stile. E altra classe. Basta vedere i sorrisi che regala dovunque e con chiunque si trovi. Lei non lo sente il "fieto". Eppure dovrebbe, vivendo accanto a quell'omaccione. Ma sono stranamente speranzosa. Sento un frullar di balls nell'aria. Ho appena recuperato degli arretrati, e mi è piaciuto il tono dell'intervista su radiodue, e le freccette al curaro partite alla volta del Nipponico ingrugnato. Mi sembra che stia recuperando balls e spirito. La testa seguirà a breve. Mi /le auguro che trovi il più presto possibile dei validi puntelli lavorativi. "Puntelli" che le diano quella sicurezza che, quando latita, apre baratri nelle sue difese immunitarie. E che si scrolli di dosso il corvo...





Mab

265 commenti:

1 – 200 di 265   Nuovi›   Più recenti»
angela1463 ha detto...

Buon giorno a tutti! Mab, hai detto tutto tu. Sorridente lei, ingrugnito lui. Però posso fare l'ormonosa per 6 secondi? Marghe bella come il sole, ma pure Cocco...tanta roba eh? Ok, finiti i 6 secondi. Vado al lavoro! Magari a più tardi.

Natassia B ha detto...

Mab, I noticed the same face of pitiful little boy! Especially when he was presented as last year’s winner.
Furthermore, he might be single on facebook, but apparently Big Brother considers him Margherita’s dancing partner. I mean, during the video even Margherita had a scene all by herself.
You are right, Mab! The dancing video and the little boy’s face were the reminders of a show I watched months ago.

BiBiS ha detto...

adesso che cocco ha superato il blocco di mostrarsi ad eventi mondani con la sua dolce meta', li vedremo ovunque!
non credo le siano spuntate le balls cosi magicamente dal nulla, 24 ore prima a pom5 i toni erano molto diversi... quindi per forza in una delle due interviste non è stata sincera... ed è palese che ogni mossa è perfettamente studiata!
a parte tutto stanno bene in nero!

cmq parlando di cose serie...la parola "fondamentalmente" ormai fa parte della mia vita, ieri sera ad una cena l'avro' ripetuta circa cento volte... non va mica bene!

tictac ha detto...

La noia incombe.
Finalmente anche quest'argomento comincia a risultare soporifero.:p

Mab ha detto...

angela,mi dispiace,ma non cinguettiamo all'unisono su questo punto.Mai piaciuto fisicamente( come, del resto,non piaceva né a Margherita né a Guenda),neanche quando accendevo fuochi d'artificio per la sua vittoria su don Ferdi e credevo all'innamoramento sincero. A ma piacciono Keanu Reeves e John Lone:come può piacermi la madama Butterfly di Trastevere?

Mab ha detto...

"The dancing video and the little boy’s face were the reminders of a show I watched months ago."
...e di una sceneggiata che interpretava mesi fa..."'O Jappunese 'Nnammurate"...

Mab ha detto...

"non credo le siano spuntate le balls cosi magicamente dal nulla, 24 ore prima a pom5 i toni erano molto diversi... quindi per forza in una delle due interviste non è stata sincera"
A Pomeriggio 5 non l'ho vista.Parlavo comunque in generale,di "un frullar di balls"...Sulla sincerità...è da quando Ndo-Kojo-san l'ha gentilmente riammessa in casa che mente. Ancor di più nel "tinello" della sua datrice di lavoro,dove deve barcamenarsi fra la lealtà dovuta a chi le passa uno stipendio e l'orrore di Cocco proprio per quel genere di trasmissioni ( di cui aspetta ansiosamente il vil denaro) che le impedisce di rispondere francamente.Cosa che è perfettamente in linea con lo stile Cocco.

Mab ha detto...

Bibis,tu "Fondamentalmente",io,da quando l'ho rivisto lo scorso lunedi:" Alaaaffffia"

Mab ha detto...

"Finalmente anche quest'argomento comincia a risultare soporifero"
Io sono molto più umile, schiva e riservata: mi abbioccavo beatamente già quando accendeva la trombetta nella Casa e attaccava con quei pistolotti pesantissimi e totalmente campati in aria. Mi sono rianimata giusto il tempo di ripassare i logaritmi per fare il calcolo delle sue corna, poi mi ha fregato Margherita dimenticando che la prima impressione è quella che conta...Adesso aspetto il definitivo trasloco dal nido del corvo.

marco ha detto...

Buon giorno a tutti,Mab mi sa'che dovrai aspettare un bel po',cosi come stai aspettando da un po'la sostituta,in tanto ora sono in vacanza,sei sempre piu' fuori strada. ciao

Mab ha detto...

Ciao Marco. Io non aspetto una sostituta, ma un sostituto. Preferibilmente, limpido e realmente umile e rispettoso, che non si vergogni di dire che Margherita è la sua fidanzata e non lasci credere e dire che è una "precaria": una specie di trombamica in crisi perenne e che lui manda allo sbaraglio, non appoggiandola e non difendendola mai, manco in casa sua. Tra un po', se li sorprenderanno per strada, farà finta di non conoscerla. Seguo la "storia", quindi so della vacanza...presunta o desunta. Perché, lei ha detto:"Vado via un paio di giorni con Andrea?" o lo ha annunciato lui in pagina? Allora, non sono io fuori strada. E tu, che sei un uomo, sai perfettamente che una situazione del genere è mortificante soprattutto per una donna. Ti rendi conto che, non affermando e rivendicando l'ufficialità del loro rapporto, lui rende possibile e legittima la "corte" di chiunque nei confronti di Margherita? E lascia stare che è sicuro di lei (ancòra per poco, spero, perché non merita niente!): un uomo innamorato non esporrebbe mai se stesso e la sua donna ad una cosa del genere!
Margherita sarà rintontita d'amore, ma non è scema e sta incominciando a fare due più due, fidati.
Felice Samhain!

Mab ha detto...

Carlè! Ma congratulations! A furia di postare canzoni d'epoca, sei passata da "aspirante" a "sulla buona strada"...e dato il soggetto dell'iconcina, proprio ad Halloween!

carlè ha detto...

:-/ :-*

Cri ha detto...

Buona festa a tutti!!!!E' proprio la mia,una persona che ho.....fondamentalmente idealizzato per qualche annetto mi ha appena urlato nell'orecchio che sono una strega....ed io ho risposto"Lo so,e me ne vanto!!!" Spero che l'innamoratissima di sua Giapponesità,che non ha neppure avuto il coraggio di scrivere che sono in vacanza insieme,sia toccata da una qualsiasi bacchetta,di fata a strega non importa,e si svegli dal suo sonno.Io invece,cara Mab,cinguetto con Angela:a me il nipponico piace,non tanto fisicamente,ma trovo il suo viso un connubio assai piacevole di oriente ed occidente.....beh,nessuno è perfetto!!!!

Cri ha detto...

Natassia,sono molto felice,capisco quasi per intero i tuoi commenti in inglese...dell'ultimo mi sfugge solo pitiful...che vuol dire?Kiss for you and Happy Halloween!!!!

Clà ha detto...

"Questo è soltanto un altro esempio di un mondo dominato dal maschio in ogni settore e della repressione delle donne per i suoi egoistici propositi. Che para***i sono questi uomini, non trova? Non occorre che risponda. Hanno paura. Quando si confrontano con donne di indubbia forza gli si smoscia! E allora che fanno? Le chiamano streghe, le bruciano, le torturano, finchè ogni donna ha paura, ha paura di sè, ha paura della paura degli uomini, quella di perdere… la loro erezione!! "
Le streghe di Eastwick

I miss you :)

Clà

Mab ha detto...

Belli, sia il libro che il film, anche se diversissimi fra loro quanto a trama, spirito, profondità, tono, ecc.,ecc...Uno dei rari casi in cui nessuno rimane deluso. E una delle rare volte in cui ho letto il libro dopo aver visto il film. Ed è stata pure una bella sorpresa! In genere,le trasposizioni cinematografiche mi levano lustri di vita...

Mab ha detto...

E perché ci missy? Latitante o forzata con palla di ferro al piedino?

Mab ha detto...

Cri, "pitiful" significa che Ndo-Kojo-san è un incrocio con una sottospecie di pitbull famosa per il morso vigliacco e per un flaccidissimo sacco genitale che spazza il pavimento come il mocio ....Dizionario Oxford.

Mab ha detto...

Ma nessuno ha notato la desperate housewife che ho messo a guardia dei commenti, a destra?

Cri ha detto...

Uuuuhhhh,mamma mia,me lo devo segnare,è una offesa tosta....pensandoci bene,si adatterebbe ad un bel numero di maschietti...ma certo che ho visto la donnina disperata(?) che smanetta nella notte al pc !!!!!! Guarda,a parte i capelli,i miei sono neri,corti e tenuti su col gel,e l'età,la nostra amica mi sembra più vecchiotta,potrei essere io,tazzone con deca compreso.

Emma ha detto...

Ma il cocchino era così freddo e imbronciato, solo per la presenza dei fotografi! Su dai! ..Il suo privato non deve esser toccato! Salvo poi, trovarsi a qualche festa e non obiettare alle foto di coppia:-)!
Lei proprio non ce la , un giro di walzer “dico non dico”, sta sempre bene in pagina!
ll frullar di balls…è già stato sepolto!
Il regista è lui..lei segue a ruota :-)
Parpi, conferma, che di due son tornati ufficialmente insieme . Che dite, ai loro fans, lo annunceranno, o preferiranno raccontare ancora la storiella della nuvoletta?..Porta più curiosità:-)
Che tristess!!

Emma ha detto...

era...
le proprio non ce la fa:-)

vale ha detto...

Fondamentalmente le è stata ridata la parola (penso sempre sotto la supervisione del supremo); possiamo sperare che col tempo le venga anche ridata libertà di pensiero?

Stasera in pagina era fondamentalmente molto più allegra: ha postato 2 foto di Halloween (Regina di Cuori) e ha svelato dove lo ha passato (Copenhagen).
L'amante della pricacy è sempre latitante e non sia mai che in pag. sua si menzioni dove siano stati.

Notte a tutte/i

silvietta ha detto...

Ciao EmmaB ,
felice di leggerti . Continuo sotto questo post , l'altro è nella pagina successiva e ti ho vista per caso. Non si puo' paragonare il comportamento Zen che Andrea ha avuto nei confronti della mocassina e quello che sta tenendo verso Marghe. Ci hanno pensato gli altri , come il solito , a beatificarlo per il tradimento subito , in parte anche aiutandolo a vincere il Gf . Si è difeso sulla sua page contro chi stringeva alleanze con la fedifraga e l'atteggiamento di non alimentare il fuoco è stato anche dovuto all'esigenza di non voler apparire per sempre cornuto e mazziato. A me Cocco nella casa era piaciuto molto : è vero che ho seguito un po' tardi le cose ( all'inizio c'è troppa gente e non riesco a capire ) , pero' effettivamente mi era sembrato diverso dagli altri , rispettoso e tranquillo . E mi è piaciuto il suo approccio ( un po' troppo melenso per i miei gusti ) a Marghe , il suo cercare di alimentarne l' autostima , il suo prometterle il mondo " solo cose belle fuori di qui ". Pero' poi non è stato così ... Se entri sulla tua page per precisare l'imprecisabile , fai un ultimo sforzo , fondamentalmente .....
Mab io sono una desperate housewife sui generis :)

carlè ha detto...

La desperate housewife è troppo veritiera, fra l’altro va bene per tutti i gusti. Perché quando beve il caffè cambia il colore dei capelli? A me non succede…
Per quanto riguarda la coppietta del cuore devo riconoscere che fotograficamente il confronto fra i due è impari. E’ avvenuta una straordinaria metamorfosi. Apparentemente il detentore delle balls è lui, così duro, granitico e oscuro. Lei invece è fragile, gentile, di una bellezza cosmica e naturale. L’unico difetto è che gravita nella scia dell’alone oscuro e misterioso della presenza al suo fianco. Il suo essere donna la porta a provare attrazione per lui e questo fatto diventa una zavorra oltre ad essere la sua più grande imperfezione.
Aiuto…non picchiatemi vi prego! :((

silvietta ha detto...

Sai Carle' che risparmio dal parrucchiere se potessimo bere caffe' e cambiare colore dei capelli ? :)
Io non ti picchio , ho pensato la stessa cosa e per la prima volta ho anche pensato che Cocco è carino e questo non va bene....

silvietta ha detto...

Caffe' InGuru ovviamnente ...

carlè ha detto...

Silvietta eheheh, oltre al risparmio anche cambio veloce del look!
Confronto impari a favore di Margherita, bella solare e piena di classe (come dice Mab). Cocco solo bellone imbronciato scontento e supponente. Antipatico. Non piace!
Mi sono spiegata?
Ciao Silvietta! ;)

silvietta ha detto...

Sei stata spiegata e mipiaciata ( si scrive cosi' ? Io con i neologismi vado a nozze .... ) Aggiungerei arrogantello ;)

BiBiS ha detto...

bellone poi... john mcclane è un bellone che abbatte gli elicotteri con una macchina...
mica cocco, la cosa piu' da macho che gli ho visto fare è stata dirne 4 ad un rombo!

Emma ha detto...

Buonasera...buonasera....!

Vale,
la parola le è stata ridata a metà:-)..con appunto: scrivere anche lei al singolare!:-)
Ad ogni modo, dovrebbe riprendersi totalmente parola e libertà di pensiero, altro che aspettare che le venga ridata:-)!

Carlè..Silvietta...non mi piacciono in questi giorni:-) per niente!:-)) ....Emma Atipica:-))


Carlè...Silvietta....ehm.....io passo:)

Emma ha detto...

Qualcuna ha notizie di Lorè?!..è un po' che non la leggo...

e di Sissi?...

Saluti ad entrambe:-))

silvietta ha detto...

Emma qualcosa DEVE succedere , ma cosa ? Chi ha fatto le foto a Marghe ? Era evidentemente da sola .... a quanto pare .
Bibis il mio " carino " era per dire come Cicciobello !!! ;)

Cri ha detto...

Ciao a tutti!!! Certo,come ha detto giustamente Silvietta,paragonare il Cocco della casa,a sua Giapponesità,torvo e più nero del corvo più nero fa impressione,e poi sta storia del paparazzi ha rotto!! E che sarà,mica è un plotone di esecuzione,fanno delle foto in una pubblica strada,mamma mia e che sarà!!!! E poi, la Marghe che parla del suo viaggio al singolare e posta delle foto da sola o tagliata......che tristezza,ma è così l'amore?

Emma ha detto...

Silvietta..

mi hai fatto tornare per un attimo alla mia infanzia!
Avevo, anche il cicciobello giapponesino..con kimono bianco!:-)..

Non era sola Silvietta...:-)

Cri ha detto...

E' vero,pure io avevo il cicciobello giapponese!!! Con una sforzo di fantasia enorme,lo avevo chiamato Limone!! Adesso che ci penso,anche le mie figlie ce lo avevano,la mia bambina più piccola lo ha ricevuto a 5 anni per il suo ciuccio....eh,bei tempi!!!

lorè ha detto...

Ciao bellissimetutte!!!!!Ciao Mab! Mi son vista in vestaglia qui di fianco.....fortuna che ho tagliato i capelli!!!
PURE da Marghe una foto tagliata???
Certooooooo, la pagina di Marghe è di Marghe, quella di Andrea è di Andrea...vuoi vedere che la posteranno per intero nella pagina della coppia??
:-/ :)] :))

Cri ha detto...

Ciao Lorè!!:D La foto tagliata l'ho vista ieri notte,vestita come la nostra amica qui di lato,vestaglia e mug di deca compreso!!!Ma i miei capelli sono corti e neri ed il naso più piccolo!!! A me mette una tristezza leggere "Ero a Copenhagen,stavo uscendo per Halloween,sono tornata a casa" tutto al singolare,che squallore,ma si può,perché,se parlasse al plurale a chi mancherebbe di rispetto? Mi sembra una cosa assurda e paradossale.....

silvietta ha detto...

Ovvio Emma , non era sola .
Bentornata Lorè , ciao Cri . Io il Cicciobello giapponese non l'ho mai visto ....cosa mi sono persa....con il kimono pure...

Cri ha detto...

Sono andata a vedere in page di Marghe e la foto tagliata non c'è più,adesso è nella pagina della coppia,si vede chiaramente che è tagliata,è tutto storta,e sembra che Marghe sia appoggiata con la testa a "qualcuno",ma chi sarà? Ah,fondamentalmente io non lo so.....

BiBiS ha detto...

dai si vede che non sono tagliate le foto non esageriamo, le ha messe x mostrare il costume d halloween non per raccontare la sua vacanza d'ammore, il rispondere al singolare ad una domanda "dove sei stata?" ci sta'...
ok che si tira le paranoie ma non fino a questo punto!

carlè ha detto...

Esageriamo invece, esageriamo, perchè mai dovrebbero farlo solo loro?
Forse la foto è tagliata perchè si è scrollata di dosso il grande ammmmorrrrre e non è ancora pronta ad annunciare il ritorno di Martin oppure un qualsiasi sostituto del corvo.
A parte tutto sono incommentabili nel loro agire senza senso che li porta solo a far male a loro stessi oltre alla totale perdita di considerazione da parte di chi prima li aveva seguiti.
Ma qualcuna si è persa nel labirinto che ha creato? :(
Emma...io passo :)
Buona serata a tutteeeeee!!!

Cri ha detto...

Ciao Bibis...non sono quelle le foto tagliate,è quella in cui Marghe è all'aperto,quelle si vede bene che non sono tagliate...se tu mi chiedessi dove sei stata,ed non fossi stata da sola,non mi verrebbe mai ci risponderti al singolare,ma forse sono strana io....

BiBiS ha detto...

si Cri ho guardato adesso, la foto che dici tu secondo me è tagliata perchè magari è con un minorenne o senza consenso della persona, figurati se le lovers censurano il cocco!
il loro agire non ha senso da mesi, ma tanto ormai siamo alla fine...
beh cmq buona serata a voi !!

Cri ha detto...

Hai ragione Bibis,non ci avevo proprio pensato....beh,meno male,sono felice di essermi sbagliata!!! Quando trascendo,rimettimi in carreggiata eh!!

vale ha detto...

Parlare al singolare per una domanda fatta ci sta bene è il "sono tornata a casa" che stona, fondamentalmente è quello che intendevo quando dicevo che non le è ancora stato ridato il pensiero (qualcuno era seduto di fianco a lei mentre scriveva i post non sono scritti con il cell.)

Notte tutti/e

Mab ha detto...

Ciao belledimab! Scusate la latitanza, ma sapete che con il cellulare vi sorveglio...Cicciobello va alla grande, vedo. Io adoravo i gemelli (la grandeur!), ma sono sempre stata notevolmente razzista nel regno di giocattolandia: niente di esotico. E non ho mai voluto le varie Barbie.
Chiarimenten: possibile che devo "spiegare" anche una gif? Fermatevi un secondo ed osservate bene: i capelli ritti e imbionditi della "porella" non dipendono certo dal caffè! Si vede bene che qualcosa, tipo raggio della morte fumettistico - una notizia o un'immagine - la "illumina" dal pc! O bimbe!

Mab ha detto...

A EmmaB.
Benvenuta. Giorni fa ti ho postato una risposta chilometrica, ma Blogger se l'è pappata! Ero bella tranquilla perché pensavo di ripescarla, come spesso accade, nella cartella "spam", invece era proprio ita. Scusami, non me la sono sentita di riscrivere il papiro. Provvederò quanto prima.
Mi sono sganasciata quando ho visto che la prima meg...signora accorsa a darti il benvenuto era Emma I, con la codina ritta, tanto per marcare il territorio delle "emme"! :D

Mab ha detto...

Approfitto del saluto a EmmaB per un altro chiarimenten. Quando qualche scrittrice, abituale o meno, si assenta, io non chiedo mai sue notizie. Non è mancanza di educazione né di considerazione, anzi. Tengo ad essere coerente con quello che dico da sempre: io per prima non tollererei l'appello del mattino. Desidero, dal momento che io stessa sono fatta così, che chiunque sia perfettamente libero di andare e venire, di scrivere dieci commenti al giorno per un mese o di ricomparire dopo un anno senza sentirsi in dovere di dare alcuna spiegazione: non è una scuola, né una caserma, e tanto meno il club dell'uncinetto...o una pagoda!
Diverso è il caso di Sissi. Dico sinceramente che mi dispiace molto che si sia fatta condizionare così da quattro esagitate che le hanno acceso un rogo sulla pubblica piazza. E per cosa poi? Perché scriveva qui , dove scrivevano anche loro finché la pessima educazione dimostrata e l'aggressività e l'intolleranza che continuano gagliardamente a dimostrare non hanno meritato una gentile defenestrazione?
Bibis , al contrario, si è sempre comportata in modo corretto e moderato, e , sull'argomento "lovers" ha mantenuto un profilo basso. Cosa pretendevano? Che difendesse l'indifendibile? E poi, cos'è , una setta? Ognuno sia l'avvocato di se stesso. Per cui, Sissi, se mi leggi, certamente non voglio forzarti, ma vieni a caxxeggiare, a discutere, a spettegolare, a fare quel che cavolo ti pare e ignorale!

Mab ha detto...

Scusa Bibis, ad un certo punto, ho chiamato Sissi con il tuo nick.

Mab ha detto...

Che bello! Mi sono persa il tunnel del divertimento delle foto tagliate! Ne ho vista solo una, e mi è piaciuta molto la scelta del costume. Ndo-Kojo-san si sarà travestito da coniglio, con tanto di orologio-cipollone in mano!
E voi? Che deliziosi travestimenti avete scelto?

Emma ha detto...

Buongiorno:)...anche se oggi piove:(

Carlè..ho avuto un cedimento! mi son addormentata!! :D

Mab, Emma I, mi piace:)

silvietta ha detto...

Emma I , sei pronta anche tu per una finestra :)
Buongiorno a tutti/e

Emma ha detto...

Silvietta,
che opinione che hai di me!! ;) ;)

silvietta ha detto...

Un' ottima opinione !!!! Niente a che vedere con la finestra a cui ambisce il ns.Cicciobello :)

carlè ha detto...

Buongiorno a tutte le ragazze del blog!!!:-o

Io adoro la pioggia, il mondo che si affanna e la gente che diventa impacciata e maldestra. Mi ispirano simpatia. Sarò normale? :(
Emma è solo perchè oggi sono "in luna buona" che tollero da tua dipartita di ieri (eheheh non sono proprio comprensiva io). ;)
Ciao scugnizze!

BiBiS ha detto...

si bello il costume d marghe, la cosa carina è che guenda era vestita da alice!

(io m sono vestita da naufraga d lost, nn fa' molto halloween. ma avevo poco tempo!)

gioorno!!

Cri ha detto...

Buongiorno!! Anche da me piove,ma per ora sono a casa,entro a lavoro nel pomeriggio,quindi la pioggia non mi disturba,mi piace anche...mi piacerà meno,lo so,quando entrerò nell'incubo autobus,tranvia ,ombrelli eccetera !Il vestito di Marghe bellissimo e lei strepitosa,l'idea di sua Giapponesità vestita da bianconiglio che dice"E' tardi,è tardi sai e sei già in mezzo ai guai"come nel film della Disney la trovo esilarante,nel pieno rispetto delle sue nevrosi di precisione...

silvietta ha detto...

Bibis , si sta verificando cio' che tu avevi " sibillato ": i due ieri erano a Roma alla presentazione di un libro .
Bello il costume da naufraga :)

marco ha detto...

Buon giorno a tutti se vi interessa su olycom ci sono delle belle foto di M & A sorridenti e non tagliate scattate ieri sera alla presentazione del libro di Muccino a Roma.Scusate se ve lo dico ma le conferme le cercate solo voi,nessuno a dubbi su di loro o sulle loro scelte.

Emma ha detto...

Carlè,
grazie per la luna buona!:-) :X

Silviè ;) ;)....mi piacerebbe la corona con diamanti..e una bella poltroncina comoda comoda:-))

Ciao Marco:-) ma non son più foto cucciolose!!:-)
uhmm..io qualche dubbio in giro lo leggo:-)
Marco..ma allora son scesi dalla nuvoletta?:-)
(per una volta spero tu mi risponda)

marco ha detto...

Come aveva detto qualcuno qualche giorno fa' e' inutile fare i cucciolosi davanti alle telecamere o alle macchine fotografiche e poi a casa non andare d'accordo,non sto parlando solo di loro ma in generale,se si cercano conferme in pubblico ho l'impressione che si rimanga delusi,ma a noi che ce frega basta che siano contenti e felici a casa loro, e questo e' quello che traspare...-))

Mab ha detto...

Marco, ciao. Ti prego, non facciamo a non capirci, non ce lo meritiamo proprio,( nel "ce" ci sei anche tu). Chi ha mai dubitato che la loro lontananza sia durata un paio di giorni al massimo? Anche senza prove fotografiche, credi che io abbia pensato per un nanosecondo che Margherita sia andata in vacanza da sola? Il punto è un altro e lo sai. Se neanche può dire nella propria page"Sono stata a Copenaghen con Andrea", oltre a dover rispondere costantemente"Non so cosa siamo" a normalissime domande quasi a livello anagrafico, beh, ha un bel problema! E quando non ne potrà proprio più di essere stata degradata sul campo da "la donna della mia vita" a "nonsocosa", allora scoppierà. In tutti i sensi. Non che meriti molto di più chi va alla presentazione del libro di Muccino :D
A proposito, lo schivo e riservato non si perde un "evento" e ci sguazza a farsi fotografare. Ma tu, la coerenza dove la vedi? Io vedo solo il furbetto del pagodino e sono proprio stufa e leggerissimamente nauseata!

BiBiS ha detto...

mettersi a pomiciare durante la presentazione
di un libro m sembra eccessivo!:) i dubbi che leggo in giro secondo me non hanno senso, io negli ultimi mesi non li ho visti sinceri ma non credo stiano insieme per finta, cioè sarebbero i peggiori in assoluto e poi dai non vai a fare
viaggi o convivi! in ogni caso marghe è sempre piu' bella!
e cmq la scelta di eventi a cui partecipano mi fa sorridere e pensare ancora peggio, il loro agente ci sa proprio fare!

silvietta ha detto...

Proprio per questo , Bibis , mettiamo le carte in tavola !!! Se no tutto questo sentirsi diversi dagli altri da cosa deriva ?

Emma ha detto...

Bibis..
le foto cucciolose di un tempo, avevano un minimo di "gesto d'affetto"!
Illustratemi le loro scelte:-) perchè al momento io li trovo un tantino incoerenti, però potrei essermi persa qualche passaggio!:-))
C'è differenza tra l'esser felici in casa e fuori casa?:-).
Se si è felici, si è felici e basta.

BiBiS ha detto...

secondo me il mostrarsi piu' freddini è per non passare da pazzi esauriti, dopo tutto il casino successo, qindi di conseguenza c vanno piano, poi se questa presunta crisi non fosse passata non trovo il senso d mostrarsi insieme!
mah a questo punto li trovo anche quasi coerenti, il non essersi prestati a certi teatrini o il non rilasciare mille interviste e lasciare questo alone di mistero li ha portati a non dover partecipare a mille serate trash per non affondare e quindi a mostarsi solo a certi
eventi dove l'immagine dell ex gieffino tipo è lontana!

marco ha detto...

Se togli il "QUASI" ti quoto in tutto BIBIS,secondo me'in questo ultimo post hai centrato tutto,l'immagine e' importante specie se vuoi intraprendere lavori seri..il tempo gli dara'ragione,e poi vogliamo mettere per me sono una spanna sopra gli altri.

Emma ha detto...

Sarà Muccino il misterioso e riservatissimo insegnante di recitazione del cocchino?? :D :D

L'alone di mistero, serve a non far spegnere i riflettori su di loro:-). I dico non dico, tengono ancora banco:-)

marco ha detto...

Emma ti sbagli se volevano partecipare ai teatrini per la popolarita' sai quanti inviti avranno avuto,attenzione parlo di teatrini non trasmissioni piu'o meno serie,solo M.si e' sentita obbligata ad andare dalla datrice di lavoro ma rimanendo comunque entro certi limiti,l'alone di mistero lo abbiamo creato noi e basta.

Emma ha detto...

Marco:-)
se posso, ti faccio una piccola correzione.
In occasione proprio di Nando, Marghe, in un messaggio FB, ha scritto chiaramente che in tv, non viene chiamata! altrimenti andava a dirne quattro a Nando..e così sbarbarella guarda caso è scesa in campo:-)
Direi che il più ricercato in tv, dopo in raduno milanese, è stato Cocco ;;)
Alone di mistero creato da noi?..Mica siamo NOI, a scrive certi messaggi su FB , a rilasciare certe interviste o bada bene, a confidarsi con persone sbagliate. ;).
Tu stesso hai confermato che nei sotterranei delle pagine, circolano voci più fondate, da chi escono?:-)

BiBiS ha detto...

(uh mamma ! muccino come insegnate... andiamo bene! mi ricordo che ad una occupazione nella mia scuola il film "come te nessuno mai" veniva trasmesso 42374823 volte ed è stato odio a prima vista!)

marco ha detto...

Emma invitata in trasmissioni serie,a parte la sua datrice di lavoro che potrebbe andare anche tutti i giorni,se volesse,secondo te al mattino in quella trasmissione di invenzioni costruite dal famoso traslocatore di divani quante volte sarebbe potuta andare,ma ne e'stata alla larga...su via non diciamone.

Emma ha detto...

Marco, perchè non rispondi al riguardo di NOI ;)creatori del mistero ;)
Secondo me, ci sarebbe andata, ma c'è il divieto di Andrea!
Era già annunciata in fondo la partecipazione alle prime puntate...poi causa raduno, tutto è cambiato ;)
Ti ricordo che ai teatrini, con fiori in diretta, con messaggi d'amore in diretta, con sposi in diretta..non erano le loro controfigure ;)!
Per come ho visto Marghe durante il Gf e dopo la sua uscita..direi che le ultime foto, son molto trattenute ;) Punti di vista!
Non rientro sicuramente tra coloro che si aspettano che Marghe, sia come vuole Andrea!..Quando leggo commenti del tipo "è più posata, come piace a lui...sta più attenta a come parla, come piace a lui..", son felice di esser atipica!

Emma ha detto...

Bibis..
per un attimo..ho collegato un po' gli eventi:-)..."scrittore"- presenza del futuro attore e compagna (?) - corso di recitazione :D

silvietta ha detto...

Scusami Marco ,
ma in virtu' di cosa devono essere chiamati in trasmissioni serie ? Sulla fiducia ? Hanno fatto il Gf in fondo ... E poi credo che Marghe avrebbe potuto anche partecipare a qualche mattinata se non fosse che ci sono un po' di lotte interne fra le due trasmissioni ... Basta non scadere nel volgare e si puo' stare tranquillamente dappertutto . Lei vuole fare TV non dimentichiamolo :)
Bibis il Muccino in questione e' quello piu' giovane , quindi mamma mia !!!
Ci sta benissimo la scelta di presenziare solo ad un certo tipo di eventi , solo che era da fare prima , fin dall'inizio , senza creare tutto il polverone che loro stessi hanno contribuito a provocare con dico e non dico , siamo su una nuvoletta , Andrea mi ha detto che non sa se mi ama , io non parlo piu' de mio privato etc . etc. etc.

Emma ha detto...

ehm...Marco, alla mostra fotografica di Giorgio Restelli , non è che ci fossero personaggi di alto spessore..:-)..lontani dal mondo teatriniano :p

silvietta ha detto...

Beh poi la settimana prima hanno fatto passare un po' di locali :)

marco ha detto...

Emma non si puo' discutere alzo per l'ennesima volta bandiera bianca,ti dico solo questo,nella vita ci sono sempre le vie di mezzo,i troppi eccessi ti portano alla lunga ad essere disprezzato, se ti ricordi,ma vedo che hai la memoria corta,disse appena uscita che non era molto contenta di come era stata accolta da tanta gente fuori,l'intervista insieme a verissimo te la ricordi?Vai a vedere le ultime intervistee vedi cosa e' cambiato,tanto so gia' cosa dici alzo le braccia e mi ritiro

lorè ha detto...

"Ma cosa è accaduto? Quando e' accaduto?
No non è possibile improvvisamente no......
Le ultime espressioni le pause....le minime emozioni i gesti, nemmeno un minuto di NON amore"?? (L.B.)

Siamo in castigo!A noi non è dato sapere! :D

Emma ha detto...

Marco, io non sto discutendo, però se mi dici che siamo NOI, i creatori del mistero, se permetti, proprio non lo condivido. ;)
Ognuno si prende le conseguenze delle proprie parole e scelte. E' troppo comodo, quando si è creato un pasticcio, adossare le colpe altrove.
Certo a lei gli atteggiamenti di certe persone non sono piaciuti, ma chi doveva darle il più grande appoggio, fin'ora ha lasciato che anche a casa sua, tutto continuasse come sempre.
Nelle ultime interviste, parlano a fotocopia..con appunti, poi passi nella pagina di lei, e io almeno, penso, che non crede fino in fondo, a determinate scelte, perchè forse non vengono proprio da lei? :p
Non capisco, perchè devi alzare bandiera bianca. Da sempre, in questo blog, ognuno esprime le proprie opinioni, in piena libertà e nel massimo rispetto.
Non esser d'accordo, non significa discutere, e non deve assolutamente, farti pensare di alzare bandiera bianca! :p

Cri ha detto...

Ah Lorè,tu sei geniale!!!!:)) :))

Cri ha detto...

Emma,la penso esattamente come te....anzi ti dirò che i teatrini iniziali,con lovvi pubblici e cuoricini ,con dichiarazioni di presente e futuro,con vestiti da sposa non siamo andati noi a farli;sarà pure stato"obbligato" da contratto,ma direi che in quel pantano mediatico il pesciolino nipponico ci sguazzava bene.Come ha detto Silvietta,basta essere educati e non volgari e si può dignitosamente stare ovunque.

silvietta ha detto...

Cri , mi hai tolto le parole dalla tastiera :))

BiBiS ha detto...

all'inizio potevo anche pensare che marghe fosse pilotata da cocco... ma adesso credo lo siano entrambi dall'agente (andrea resta un bel furbone eh)!
si silvietta muccino junior!
se citiamo canzoni questa è per marghe (se!):
Dopo averne accettato le tue critiche arbitrarie
Dopo averti fatto spazio nel mio letto
Dopo averti fatto spazio nelle mie vene
Dopo averti risparmiato quando ero già pronto ad ucciderti
Dopo aver preso a morsi i mobili della mia stanza per non ucciderti
Dopo aver visto morire inosservate le mie battute migliori
Dopo averti amato
Avuto conferma di vento a favore tolgo gli ormeggi

silvietta ha detto...

Bisognava essere veramente coerenti dall'inizio , sparire subito . Non trovo corretto partecipare fino a che fa comodo e poi dire non sto piu' al gioco :(

silvietta ha detto...

Mi riferisco ai Coccos ovviamente ...
Se l'agente e' il regista di tutto quelsto film , complimenti ! Io , se fossi in Marghe , non mi sarei prestata ad essere considerata un " non so cosa "

Emma ha detto...

Lorè...ciao ;)

Bibis..a che punto della canzone sta secondo te? ;)

Silvietta, la coerenza, appunto, manca! :)

BiBiS ha detto...

eeeh mi sa che ancora siamo all'inizio della canzone!
pero' la fine è sempre quella... viva l'ottimismo!

tictac ha detto...

Battete il ferro' finche' e' caldo,perche' lo sara'ancora per poco.Continuo ad asserire "Obiettivita' zero".Siete troppo prevenute per esserlo.Non c'e' cosa che facciano che vi vada bene.Se mai arrivera' il giorno di una loro possibile unione direte che ce l'avra' portata incatenata e imbavagliata.Certo che vedete il marcio ovunque.Marco ammiro la tua costanza e determinazione nel fare la voce fuori dal coro,peccato che tutti siano piu' attenti a sentire le stonature del coro stesso.

lorè ha detto...

Emmucciaaaaa :-* Ragazze,a quando un coffee party in salotto?

Pensavo....Marghe regina di cuori, il BianCocconiglio...chi potrebbero essere le ostrichette curiose mangiate in un sol boccone?

Emma ha detto...

Tictac,

"battete il ferro finchè è caldo, perchè lo sarà ancora per poco"
se dici ciò, posso pensare, che sai qualcosa, che pubblicamente ancora non è dato sapersi? ;)
Mi racconti..son curiosa ;)!

tictac ha detto...

No,no,altrimenti finirebbe il mio divertimento nel leggervi,non credi? La vostra immaginazione cosi' fervida troverebbe un ottima collocazione altrove :)

marco ha detto...

TicTac il problema e' che la colpa deve sempre essere di qualcuno,gli eccessi e i teatrini dell'inizio erano forzatamente obbligati se vuoi vedere i soldi...si fa presto a parlare,poi quando ti rendi conto di essere usato e cambi strategia perche'non vuoi fare la fine del pappagallino in gabbia per il pubblico diventi incoerente,quando ti vuoi dare un'impostazione professionale diventi una pippa all'improvviso senza carattere senza cuore egoista,il contrario di come eri visto prima nel contesto televisivo,pero'siccome non ti mostri piu'come prima la gente inizia a sparati addosso anche se non conosce niente di niente ma vede solo il muro che vuole vedere e non guarda dietro il muro cosa ce'...bene visto che le distanze sono abissali de che stiamo a parla'.buona serata

Emma ha detto...

Allora mi confermi che sai :p

Non si fa così! ;)

Emma ha detto...

Lorè..
dovevo passare ieri, ma mi son addormentata!

lorè ha detto...

Tic tac,il ferro smetterà di essere rovente perché non se li filerà più nessuno? O?

marco ha detto...

Speriamo sia la volta buona....:))

silvietta ha detto...

Lore' stasera cerco di venire , così mi indicate la via ...Ma non tardissimo eh :)
TicTac io mi diverto qui , non vengo bannata , non vengo offesa e comunque chiuso questo argomento , direi piuttosto marginale nella nostra vita , sono sicura che il ns.supremo capo sara' in grado di crearne altri e altri e altri e altri.

Emma ha detto...

Però ad esser obiettivi, conoscendo le verità, che viaggiano segretamente, è più facile ;)
Diciamoci la verità eh! ;)

Marco, poi mi manderai le foto del matrimonio, della coppia GF! ;)!.

silvietta ha detto...

Emma , pero' in parte sono queste verita' che hanno creato la crisi :)

marco ha detto...

Quale coppia....quale GF...io non lo guardo :))

silvietta ha detto...

TicTac dove troverebbe collocazione la nostra fervida fantasia ? Dai almeno questo puoi dircelo :)

Emma ha detto...

Marco,
ops, scusa, mi vien naturale associare Andrea e Marghe, a coppia GF11 ;)..insomma vanno a braccetto :p

Almeno ogni tanto sghignazzi Marco! :-)

marco ha detto...

Sempre.....:-))

Emma ha detto...

Ti preferisco sghignazzante che quando alzi bandiera bianca ;)

Silvietta, e proprio certe verità, mi hanno portata ad avere opinioni obiettive, poco obiettive, insomma mie! :D :D

tictac ha detto...

Marco ti quoto alla grande.Si pensa che il Gf duri in eterno.Dovremmo riuscire a giudicare gli altri solo dopo aver vissuto un'esperienza simile.Ma qui il problema non e' questo.Si vuole ad ogni costo che Marghe apra gli occhi affinche' veda cio' che vedono loro.
Sivietta,"TicTac io mi diverto qui , non vengo bannata , non vengo offesa e comunque chiuso questo argomento , direi piuttosto marginale nella nostra vita , sono sicura che il ns.supremo capo sara' in grado di crearne altri e altri e altri e altri."
Mi fa piacere che tu ti diverta,sono sicurissima che il "vs.supremo capo" riuscira' a trovare alternative ;)...non di successo come questa pero'

Emma ha detto...

Tictac..
io non pretendo ad ogni costo che Marghe apra gli occhi :-)e non mi pare che nessuno avanzi simili pretese:-)
Direi che son semplici punti di vista, opinioni. Il fatto che non siano in linea con le tue, non significa che siamo tutti impazziti ;)
Altrimenti inzio a pensare che tu sia parente stretto di Marghe e Andrea, da conoscere l'assoluta verità :P
Non tengo corrispondenza con nessuno dei due, e non partecipo alle loro pagine, dove la libertà di parola, se non è a favore di loro, viene bandita :)
Se segui da tempo, potrai, divertirti, leggendo che i miei punti di vista, son pure cambiati nel tempo, la mia immaginazione si evolve e cambia ;)
In base a quanto ho visto e letto, penso di poter pensare e perchè no, sperare che Marghe dia un bel calcio nelle balls a cocco ;), poi se non sarà così, vivrò ugualmente serena;)
Il marcio, in tutta onestà, lo vedo in altro, che non si avvicina minimamente a Gf, coppiette, e menate varie ;)
Mi diverto, e continuerò a divertirmi, per me il blog è questo, e sicuramente non me la prendo, se gli altri non la pensano come me ;)

tictac ha detto...

Emma tu puoi pensarla come vuoi,figurati.Hai seguito per 6 mesi il GF11?Ti sarai fatta un'idea della personalita' di ognuno?Bada,parlo di personalita' non di atteggiamento.Quindi di cosa stiamo a parla'?Tutti i loro comportamenti sono consequenziali a cio' che hanno ritrovato all'esterno e al loro tipo di personalita' non stanno facendo nulla che trascende.Molti si fermano a guardare il superfluo,la difficolta' e riuscire a vedere cosa c'e' oltre.Fatevi delle domande .;)

BiBiS ha detto...

tictac in parte sono d'accordo con te riferito al post gf...
ma cmq se rinchiudi delle persone dentro una casa per sei mesi privandole dei propri "vizi" o abitudini esterne per forza sono diverse da quello che in realta' sono, in ogni caso credo nella sincerita' delle parole dette in quel contesto...

carlè ha detto...

Tic-tac dando una risposta (non in questo post ma in quello sopra a Marco)ad Emma hai detto una cosa importante e fondamentale, praticamente hai ammesso che qui ti diverti . Come noi del resto!
Credo sia un divertimento sano e innocuo il tuo, non certamente dannoso per nessuno di noi come il nostro non lo è nei confronti tuoi né di altri. Qui ognuno di noi esprime le proprie opinioni su un argomento che non ci tocca personalmente ma coinvolge delle persone che hanno scelto di mettersi in gioco in tutto e per tutto e fin che la barca va…lascia giocare anche noi (questo è il mio pensiero).
Qui possiamo confrontarci, esprimere ciò che si pensa sul gossip aperto e attuale, imparando (faticosamente per me) a non mettere al centro sé stessi né a prendere troppo sul serio le proprie opinioni. Spesso per la coppia ho visto scrivere ripetutamente e da più parti (Mab in primis) di essere sempre favorevoli a cambiare opinione qualora i fatti dimostrino il contrario.
Le nostre valutazioni nascono da questo, se invece tu, come dice giustamente Emma, vivi a stretto contatto con queste persone, ne saprai certamente più di noi e saremo contente di cambiare opinione qualora si verificasse il contrario di ciò che si pensa.
Detto questo, volevo proporti un affaruccio perche il tuo nick mi è troppo simpatico (a proposito sei una sola o siete in due? Sei femmina o maschio o maschio e femmina?) In casa ho un vecchio orologio a pendolo a cui ero molto affezionata. Dico “ero” perché ultimamente ho cambiato idea, mi ha stancato il suono che non è più armonico come prima e inoltre il battito del cucù non è più in sincronia con l’ora suonata.
Per farla breve, ti adotterei (famiglia tua permettendo), sono sicura che “suonerai” a tempo opportuno e con la giusta intonazione.;;)
Per favore non sgridatemi come al solito eh! :((
(soprattutto Mab non martellarmi) :-t
Buona serata tictac e buona serate a tutte! :X

silvietta ha detto...

Io come Emma ho cambiato opinione nel corso del tempo Tictac ,all'inizio ero quasi una lover e le cose che scriveva Mab mi facevano sì ridere ,ma anche un po' arrabbiare. Poi nel tempo ho cambiato idea e magari la cambiero' ancora se vedro' qualcosa che mi permette di farlo. In questo momento la penso così da spettatore esterno che non conosce la verita' che voi invece vi scambiate con gli mp. Male non ne facciamo a nessuno , perche' e' evidente che scherziamo e ci confrontiamo allegramente e allora che male c'e'. Quando i riflettori si spegneranno su Andrea a Magherita , secondo me , loro stessi proveranno un po' di rimpianti ....Sempre se nel frattempoo Cocco non sia diventato il nuovo Al Pacino ....scherzo :)

Emma ha detto...

Tictac,
NO, non ho seguito per sei mesi il GF, magari giorno e notte? NO!
La loro personalità non la conosco così a fondo..anche perchè rinchiusi, e protetti, la vera personalità a mio avviso va ad ofuscarsi un po'..nota come si amano e si adorano già dopo due giorni ;)..fratelli, sorelle, amici del cuore...per poi dimenticarsi in un batter d'occhio di tutto ciò!
Ad oggi, per me, le dichiarazioni più forti, post GF, son uscite sempre in primis dalle loro bocche.;)
Io non credo che tutti quei fans, iscritti alle varie pagine, conoscano profondamente le loro personalità, e credo che molti di loro, in fondo, non siano pienamente d'accordo con le varie scelte;)...poi se non possono o non vogliono dirlo..è un'altra cosa;)
E' vero per tanti il GF non sembra finito..c'è chi vive ancora di foto e video della casa!
Io ahimè, ho preferito guardare al poco rispetto di Andrea verso Marghe in questo ultimo periodo, o il cambio di "personalità" di Marghe, troppo veloce, e ancora poco sentito a mio avviso da lei. Preferisco confrontarmi su ciò ;)..e forse non sono la sola;)

Cri ha detto...

Bibis,mi sono cercata la canzone su you tube,beh,è triste ed insieme piena di speranza,l'ha sentita anche mia figlia e le è piaciuta...anche io ho cambiato idea in "corso d'opera",io credo che,se non si parla di massimi sistemi,le opinioni si sviluppano ed acquisiscono nuove sfumature,mi sembra normale,solo gli stolti non cambiano mai idea(cito,non sono parole mie).Naturalmente,sono solo sensazioni,dato che neppure io conosco personalmente Andrea,che in casa e subito dopo mi era piaciuto tanto,e neppure Margherita.

BiBiS ha detto...

no cri è la mia canzone da depressione preferita!:)
non turbare le tue fanciulle !
periodaccio

vale ha detto...

Anch'io sono una di quelle che ha cambiato opinione in corso d'opera e sono sempre pronta a ricredermi quando il sig. Cocco mi dimostrerà che quei valori tanto decantati in casa ci sono veramente e non solo che ha il "trip della carbonara".

Non dimentichiamoci che dai teatrini(dovevano essere presenti il 23/09 e lo aveva già annunciato Marghe in pag.) si sono(?) defilati dopo ciò che è successo il giorno prima del raduno di Milano(dove forse Marghe ha parlato troppo) e da lì in poi si è invocata la privacy.
Come mai? Se non fosse successo niente erano pronti a prestarsi ancora al gioco! L'obietività forse manca a qualcun altro.
Marghe non è "nonsisacosa" fondamentalmente è "trombamica" e "cani e porci"!!!
Il mistero l'abbiamo creato noi? Boh!!!

Mab la casalinga disperata ha avuto la visione di Ko-Ko-San?

Notte

Mab ha detto...

Scusate, vi sparo una raffica di post a puntate per non cadere nelle maglie dell'antispam.

BiBis:"mah a questo punto li trovo anche quasi coerenti, il non essersi prestati a certi teatrini o il non rilasciare mille interviste e lasciare questo alone di mistero li ha portati a non dover partecipare a mille serate trash per non affondare e quindi a mostarsi solo a certi
eventi dove l'immagine dell ex gieffino tipo è lontana!
"

Bibis, forse continuo ad essere ermetica. Eppure, l'ho scritto più volte.
Non c'è niente di male a scegliersi la propria strategia lavorativa se si vuol continuare a tentare la fortuna in quell'ambito, anzi. Ma, primo, la suddetta "strategia" non è un'invenzione di Cocco, è semplicemente ciò che hanno fatto gli unici due ex gieffini di successo, Argentero e Taricone. Però non basta imitare le loro mosse per assorbire magicamente anche una sola oncia della loro bellezza, cultura,né del loro talento, e,soprattutto - sottolineato tre volte - dello spirito e della "brillantezza" innati che hanno sempre dimostrato. Secondo: BASTA DIRLO! O meglio, agire in silenzio,senza inventarsi lo stress da FUN, la privacy e cavolate varie, e senza andare ad annunciarlo in ogni lago. Per poi farsi fotografare anche alla sagra della fettina panata.
Terzo: è indubbio che , dal momento che,mistero o meno, stiamo parlando di una coppia, questa scelta di Cocco è stata subìta da Margherita, non è stata una libera scelta comune. Ma va anche bene. Se si è in due e ci si ama,si sacrifica qualcosa, si rivedono certe scelte alla luce del bene comune,ecc.,ecc...Quali sono state le scelte e/o le rinunce di Cocco a favore di Margherita? Lo dico e lo ripeto dall'ormai lontana "Letterina Aperta" per cui fui tacciata,nel migliore dei casi , per visionaria.Ma sapete qual è stata una bella soddisfazione? Attraverso il famoso pannello di controllo, posso vedere anche i post più letti ora per ora, o durante l'intera giornata, ecc. Beh, la "Letterina" e il "Loft" vanno come il pane. Vuol dire che qualcuno ci ha riflettuto di recente ed avrà pensato 'Ma che diceva quella lì?' (A proposito: indovinate quali sono i primi due post nella hit di "tutti i tempi"?!Tentate...).
Ultima cosa:ammettendo che possa accettare strategia&Co, la mancanza di rispetto, quella no.Ed imporre al partner di negare un rapporto ufficiale con la scusa penosa della privacy è pazzesco. Ma lo conosciamo il rispetto dimostrato da Cocco nei confronti di Margherita,quindi, perché stupirci?

Mab ha detto...

"Emma invitata in trasmissioni serie,a parte la sua datrice di lavoro che potrebbe andare anche tutti i giorni,se volesse,secondo te al mattino in quella trasmissione di invenzioni costruite dal famoso traslocatore di divani quante volte sarebbe potuta andare,ma ne e'stata alla larga...su via non diciamone."

Marco, dimenticavo di dire che, a differenza di Taricone ed Argentero,Cocco ha spremuto ben bene il limone fino alla buccia prima di ricordarsi quanto gli facessero schifo certi "teatrini", che non si è perso una serata (finché ne ha avute), e la fine dell'amnesia è esplosa, toh!, in coincidenza con l'inizio della nuova stagione del GF. Il che, se non bastasse il resto, rende l'illuminazione sulla via di Damasco un tantinello poco credibile. Una capatina, strategia a parte,lui l'avrebbe anche fatta , se fosse stato certo di essere osannato, come al solito,e non messo "sotto processo". Le cose se le deve "far scivolare addosso" solo Margherita.

Mab ha detto...

Emma:"Non rientro sicuramente tra coloro che si aspettano che Marghe, sia come vuole Andrea!..Quando leggo commenti del tipo "è più posata, come piace a lui...sta più attenta a come parla, come piace a lui..", son felice di esser atipica!" ;) ;) ;)

Mab ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mab ha detto...

"disse appena uscita che non era molto contenta di come era stata accolta da tanta gente fuori,l'intervista insieme a verissimo te la ricordi?"
Anche nella prima video-chat di coppia, se è per questo. Marco, alla fine ti lovvo perché ti dai le martellate nelle parti nobili da solo...Margherita ha sempre alluso , senza tanti veli, agli insulti pesanti ricevuti nella page dell'amato. E lui che ha fatto, l'esotico quaqquaraqquà? L'ha chiusa? Ha bannato le fedifraghe per l'eternità? Ha cambiato Admin? Ha disertato la pagina? Ma, veramente, se vogliamo raccontarci balle, venite tutti nel forum delle fiabe, delle saghe e del fantasy, e lì sfoghiamoci alla grande. Ma ci tengo troppo per sciuparlo con le cocchinate. Quello è il mio posticino.

Mab ha detto...

tictac:"Mi fa piacere che tu ti diverta,sono sicurissima che il "vs.supremo capo" riuscira' a trovare alternative ...non di successo come questa pero'"
Amoredimab, primo, mettiamoci d'accordo sul termine "successo". In generale, venite da lidi dove vi mandano a cliccare e a "piacciare" a comando la qualsiasi, dove, a loro arbitrio, chiudono bacheche a doppia mandata e, sempre a loro arbitrio, il giorno dopo, chiedono post a tutta anda. Per non parlare dei roghi se razzolate altrove senza fare le "sarcastiche" d'ordinanza. Qui, manco vi chiedo di registrarvi al Blog ( maiuscolo, il mio), manco mando ordini di scuderia via mail,tanto per fare un paio di esempi. E' un successone per me. E non c'entra nulla con i Coccos. Vedo un'educazione reciproca a cui , altrove, parlando in generale, corrispondono o glucosio allo stato puro o anatemi biblici...Altro successone. E non c'entrano i Coccos. Leggo un buon Italiano, curato, il che per me rientra nella buona educazione. Successo stellare. E non è certamente ispirato dai Coccos!!! Tu stessa ti esprimi bene e mostri un certo rispetto per la nostra amata lingua madre. Ammettilo, a parte il fatto che qui ti diverti a caxxeggiare sui Coccos (perché non scrivi mai sotto altri post? Semplice curiosità), sono convinta che respiri a pieni pulmoll una bella boccata d'ossigeno, prima di tornare in lidi dove trovi perle del genere:
"Andrea sei belisimo. và per la tua strada e linvidia e una bruta bestia losai questo vero non odubi su temai sempre fedele belo!".
e dove i contenuti gareggiano a testa alta con la forma. Ammettilo che qui ti senti in un centro benessere,almeno sotto questo punto di vista.
Gli argomenti non li cerchiamo,sono gli argomenti a presentarsi, ad attrarci, ad intrigarci. Io ho inventato la Saga della Pagoda Nera,non quella dei Coccos. Si passerà ad altro. Io, almeno,lo farò. Liberi gli altri di continuare a scrivere sotto un post del '52: io non chiudo mai le discussioni.
Se, sempre parlando in generale, alludi ad un successo di "cliccate". Beh,i blog sono tutt'altra cosa rispetto al piccolo mondo feisbucchiano. Soprattutto se sono blog senza fini di lucro. Che si sia amati oppure odiati, che le nostre idee vengano condivise o meno, contano, comunque, la stima e la credibilità che uno si conquista. E l'originalità.Un successone, purtroppo. Dico "purtroppo" perché davvero non ci vuole uno sforzo enorme ( il che sarebbe estremamente stimolante) a gareggiare sul terreno del gossip e/o dell'attualità con blog che si citano o scopiazzano l'un l'altro senza un'idea,un commento articolato,un articoletto ben pensato e ben scritto. Magari qui non c'è e non ci sarà l'ultima sòla che gira, né la prima ecografia di Belen, ma, prima o poi, leggerai un commento che altrove non troverai mai. Successone. Magari, rimarremo in tre a scrivere e in due a leggere,ma non saremo made in China. A proposito,siamo arrivati a 187.000 visite la notte scorsa. Grazie.Stavolta non mtto il mio amato gattone, ma la dedica va sempre a "los cuatros michos"... :D

lorè ha detto...

MAB!!!!!! In mancanza di faccine...accontentati del maiuscolo!
Tic tac, sappiamo anche prenderci in giro, siamo anche sinceramente affezionate a Marco che ogni tre per due alza bandiera bianca e batte in ritirata...personalmente contenta e sicura di rileggerlo il giorno dopo. Contenta anche di essere una delle tue fonti di divertimento......nel mio piccolo..un successone!

Mab, posso dire che preferisco l'abitino dei giorni feriali? Mi manca il "colore"! E pure le faccine!
Buona domenica a tutte/i!

Cri ha detto...

Buongiorno a tutti,il tempo in Florence è veramente strano,tira un vento caldo che mette paura...niente di paragonabile con i recenti disastri in Italia.....45 anni fa l'alluvione di Firenze,e dopo tutti questi anni siamo ancora a questo punto.Scusate,una botta di malinconia...meno male che,in questi casi,posso scappare in luoghi più sereni,come questo,dove trovo,oltre a Mab,Silvietta,Lorè,Emma,la Emma nuova,Carlè,Bibis,che mi rimprovera se dico caxxate e mi riporta sulla retta via,oltre a farmi conoscere canzoni tristi ma con riscatto finale,che mi fanno ben sperare(non preoccuparti,la mia creatura ha 21 anni ed è una tosta,lei...)Marco ed anche Tictac,perché a me il contraddittorio piace assai e da opinioni diverse dalla mia non mi sento sminuita.Se ho scordato qualche nome faccio ammenda,abbiate pietà,è l'età.......caxxeggiando per l'appunto,in casa Cocco oggi hanno (hanno?)mangiato un piattino di gamberi cin lardo che ad occhio pare buono assai..proverò a farlo per i miei amici non vegetariani ......

Cri ha detto...

Ah,e scusami Mab,ma anche io preferisco l'abitino solito...come ha detto Lorè,c'è più colore e poi ci sono le faccine(proprio Lorè mi ha insegnato ad usarle!) Ma secondo voi.....è grave sta cosa,oppure poi si guarisce e si ritorna ad essere brave donnine,come la nostra amica a lato?

tictac ha detto...

Carle'ti ringrazio di cotanta considerazione ma sono sicura che il mio ticchettio sarebbe alla lunga deleterio per i tuoi neuroni.Il rischio sarebbe troppo alto, ti consiglio di conservare il tuo orologio a cucu' gelosamente,vedrai che alla lunga quello che ora reputi snervante sara' rivalutato.Ti consiglio di oliarlo ogni tanto ;)
P.s.:sono asessuato/a

Esattamente cosa vorreste che facesse il Signor Cocco?Dite sempre che cambiamenti repentini potrebbero cambiare il vostro pensiero riguardo a lui.Io invece penso che al momento attuale qualsiasi cosa lui faccia non vi soddisferebbe.La vostra soddisfazione l'avreste soltanto se la sua amata si armasse di "cojote" e lo mandasse a ....ci siamo capiti.Io invece approvo la sua linea.Se ne frega di tutto cio' che il resto del mondo possa pensare.Evviva Dio.Almeno qualcuno in grado di andare controcorrente ,magari a suo discapito ,ma lo fa. ::)

carlè ha detto...

Buona sera Tictac,
non ti preoccupare per i miei neuroni. Amo il rischio e accetto le conseguenze.
Sei tu che non vuoi rischiare...

Per quanto mi riguarda il Sig. Cocco può fare ciò che crede.
Come donna (e non come essere asessuato) sono sempre molto felice e mi dà speranza, quando vedo un uomo innamorato della sua donna. Un uomo che non ha paura di nominare nè il nome nè di rispettarla pubblicamente e non (crisi a prescindere), che ha piacere ad averla accanto sempre e comunque, che utilizzi il pronome "noi", ecc. ecc.
Se tu invece ami andare controcorrente e fregartene del mondo intero ed avere un compagno/a che agisce in maniera inversa, cioè alla "Cocco", bè non ci posso fare nulla materialmente,contenta/o te!
Per me il tutto si esaurisce qui!
Ciao

Cri ha detto...

Tictac,scusa se mi permetto di commentare il tuo scritto che non era indirizzato a me,ma io sono audace ed amo andare controcorrente,talmente tanto che,pensa,ho lasciato una situazione assai comoda con un uomo che diceva di amarmi tanto(anzi,lo di ce ancora)ma invece amava solo se stesso;non importa se adesso faccio un lavoro molto più umile,ho meno soldi e sono da sola,ho ritrovato la vera Cri ed è quello che conta.Il signor Cocco,che,ripeto,io non conosco,ma forse tu si,può fare quello che crede,è un suo diritto.Può andare "controcorrente e fregarsene del mondo intero",ma nel mondo è compresa anche la sua fidanzata? Che tu sia uomo o donna,non posso credere che tu possa considerare rispettosa una persona che non difende il suo amore,che non lo rispetta,che non lo nomina neppure a volte,che non lo protegge. E poi,scusa, in cosa lo danneggia il suo atteggiamento?Non è a suo discapito che Andrea va controcorrente,secondo me almeno:MA,sinceramente,se il tuo compagno si comportasse con te nella stessa maniera ti piacerebbe?se non potessi dire "Ho fatto un viaggio col mio fidanzato,sono a casa con Pinco,vado a fare la spesa con Pallino" la reputeresti una cosa normale?Ci sono personaggi pubblici di cui non si sente mai nessun pettegolezzo,che tengono molto alla loro privacy,ma nessuno nega al proprio amore la sua identità!!! Ciao Tictac

Mab ha detto...

Cocco controcorrente? Più conformista e banale di lui...La vigliaccheria, la mancanza di rispetto, la finta umiltà, la reale supponenza, la stupefacente incoerenza, la paraculaggine, il tentativo di scimmiottare gli Argentero...rivedetevi "Il Conformista".O ricordate l'espressione "la banalità del Male", dove il termine Male è troppo forte per uno che sguazza nella mediocrità del non-Bene.A spese altrui.Sempre.

silvietta ha detto...

Infatti Cri proprio pochi giorni fa leggevo per intero l'intervista che e' stata fatta ad Argentero e che Mab ha parzialmente pubblicato nel Blog. Mi ha fatto piacere scoprire un uomo che esprime i propri sentimenti , che pone sua moglie al centro del mondo e che non ha paura di amare .Utilizza il pronome noi come dice Carle' .Tictac dici che noi vediamo il marcio dappertutto , ma ti assicuro che questo e' caxxeggio , il marcio che vediamo e che riguarda argomenti sicuramente piu' scottanti di questo è rimasto fuori dal Blog , perche' qui ci si confronta , ma si scherza anche tanto. E le cose che diciamo ormai si ripetono , perche' sono le stesse che vediamo da troppo tempo.Tu Tictac lasceresti definire il tuo compagno/a trombamico/a o cane e porci ( e questi sono tra i migliori epiteti ) , dubito ...Tu hai ripreso una mia frase dicendo che nessun'altro argomento che potremmo trattare potra' avere lo stesso successo . Vedrai presto ci sara' altro di cui occuparsi e sono sicura che ci sara' lo stesso interesse.
Emma anch'io sono una fan atipica se questo vuol dire mantenere un minimo di spirito critico .

Mab ha detto...

Il "vestitino" è già confezionato, purtroppo,e non posso modificare nulla. Mi diverte passare da una all'altra delle sette visualizzazioni,dopo averne impostata una di base. Lo scopo pratico sarebbe quello di fornire una sorta di riassunto visivo, facilmente "cliccabile", dal momento che, come ho detto, ho notato che i vecchi post vanno come il pane, e mi rendo conto che, per chi non è pratico,non è facilissimo ritrovarli.Il Blog fiabesco, su cui l'ho sperimentato per la prima volta questa settimana, è molto carino.

Cri ha detto...

Silvietta,brava,proprio a lui mi riferivo!!!Luca Argentero parla della moglie in modo dolce ed amorevole,ma mica ci racconta i fatti loro,mica parla di cose loro intime che a noi non interessano;ma è bello percepire l'amore che li unisce,riscalda il cuore,altro che privacy e caxxate varie!!!! Ma è possibile cambiare così totalmente modo di fare,nel giro di così poco tempo?Come ha citato Lorè: Ma cosa è accaduta,quando è accaduto,improvvisamente no......ma non alla coppia al sua Giapponesità!

Mab ha detto...

Dimenticavo:quando Argentero sparì, per scelta, per un anno e mezzo ( per laurearsi e studiare recitazione), sparì nel vero senso della parola, ovvero,non si metteva in posa alla "sagra della fettina panata". Tra l'altro, e non è un dettaglio, sparì in un momento in cui settimanali nazionali("Panorama"),non "Visto" o"Stravisto", gli dedicavano quattro pagine con servizio fotografico di serie "A", chiamandolo il nuovo Gregory Peck e una tizietta come Mina ululava in ogni lago le lodi della sua bellezza "da far esplodere il televisore",ammettendo che aveva seguito il GF solo per lui.
Devo contraddirti,Silvietta.In una intervista precedente al suo matrimonio, parlando del suo rapporto con l'allora fidanzata e convivente,disse che litigavano spesso e tumultuosamente,tanto che spesso e volentieri,le valigie ( non specificò di chi) volavano dalla finestra. E disse che quello era anche il segno di un rapporto "vivo",né si sognò di mettere in forse il loro reciproco amore.
A questo proposito, dalla famosa crisi in poi, noto con dispiacere che Margherita spara un numero crescente di balle.In un'intervista recente, ha detto:"I nostri sentimenti non sono mai stati in discussione".Forse i suoi. E' stata un'allucinazione, o dalla D'Urso, disse "Mi son sentita dire 'Non so se ti amo'"?

Cri ha detto...

Ma sapete la cosa che mi fa più rabbia in tutta questa situazione?CHe se lo stesso atteggiamento irrispettoso e negligente del Cocco lo avesse il fidanzato di una amica,o anche di una nemica,perché per me la solidarietà femminile è una grande conquista,se la stessa strafottente noncuranza la dimostrasse il nostro compagno penseremmo che è un uomo piccino piccino,che vuole controllare tutto e tutti! Il fatto che lui sia bello (sempre detto che a me il suo volto piace tanto tanto,eh che volete farci!!!) e famoso non può essere un lasciapassare per travolgere la qualunque!Anzi,casomai è una aggravante,perché il suo comportamento è sotto gli occhi di tutti,e da un"personaggio pubblico" mi aspetto maggior prudenza e rispetto,per tutti,figuriamoci per la sua fidanzata! Oh,mi sento meglio...

BiBiS ha detto...

mab! so bene come la pensi ma io torno sempre li nel discorso perchè piu' passa il tempo e piu' penso che questa strategia sia partita subito dopo la litigata e quindi è un pelo diverso! lo so sono pallosa e cambio idea ogni 3 ore per poi tornare alla stessa conclusione.
e si tutta l'intervista dalla d'urso credo sia stata un allucinazione collettiva...

(cri mi sento sollevata! sto' perdendo delle amiche per colpa della mia playlist in macchina:)!)

Cri ha detto...

Sai Bibis io sono facilitata dal fatto di avere due figlie grandi(23 e21 anni) che mi istruiscono sulla musica "di ora" e quindi niente mi sconvolge...poi io adoro le parole delle canzoni e quelle che tu hai postato per la Marghe hanno per me un significato speciale.Ieri la più grande delle mie creatura mi ha fatto sentire "Fumo denso".....beh,non allegrissima,per usare un eufemismo,ma molto vera.Se sei in un perioduccio,lascia perdere....

BiBiS ha detto...

bellaa ti giuro che è presente nella mia playlist (anche oro nero è carina), cmq vado a letto va! nottee!

Cri ha detto...

Buonanotte Bibis,buonanotte a tuttiiiiii!!!!

vale ha detto...

Perdono=Privacy

Nemmeno se fosse un'amica permetteresti che venga insultata così. Facile farsi scivolare le cose quando c'è qualcuno che ti fa da parafulmine e nonostante si esponga anche per te passi poi per la "rana dalla bocca larga".

Vi dico una cosa anch'io ho un ex e nonostante se ne sia andato per altri lidi e io fossi incaxxata, delusa, amareggiata e stavo malissimo, la prima cosa che chiesi ai nostri amici comuni fu di non dargli addosso e di cercare di stargli vicino (a casa avevo due ragazzi che si erano appena affacciati all'adolescenza). A maledirlo ero capace da sola non avevo bisogno dell'aiuto di nessuno!!!

Notte/Giorno a tutte/i

silvietta ha detto...

Mab , perchè devi contraddirmi ? Stiamo dicendo le stesse cose , un rapporto per essere vivo prevede anche delle sane litigate e Argentero e sua moglie non fanno eccezione , solo che non si sono appellati alla privacy e soprattutto non lo hanno fatto sapere a destra e a manca . Tutto è sicuramente nato dal primo raduno milanese , la decisione e' partita da Cocco o dall'agente , fatto sta che e' stata subita in toto da Margherita . Dalla D'Urso soffriva , non fingeva , non alzava mai gli occhi e ti credo si era sentita dire " non so se ti amo " .
Buona notte a tutti

silvietta ha detto...

Ciao Vale , stavamo scrivendo insieme . Buona notte ....

Cri ha detto...

Buongiorno a tutti!!!Ciao Vale,scusami se non ti ho ricordata nel momento triste,ma i tuoi interventi mi piacciono molto...come l'ultimo per esempio:quoto in pieno ciò che hai scritto in notturna/mattina molto presto.Ma forse bisogna avere le palle,non i noccioli delle ciliegie.....

vale ha detto...

Cti, non c'è bisogno di scusarsi... figurati... con voi mi diverto!!!
Non sono l'unica che viaggia di notte!!!
Stasera in una pag. stanno festeggiando.

Ciao e notte a tutte/i, stasera mi si incrociano le dita e la testa va per conto suo.

P.s. Io sono una di quelle che, ogni tanto, si rilegge i vecchi post e uno di quelli che più mi piace è il "De Profundis".

silvietta ha detto...

Ciao Vale ,
sono d'accordo con te , il " De Profundis " è bellissimo

Cri ha detto...

Ciao Vale,ciao Silvietta,il De Profundis é bellissimo,sono pienamente d'accordo.....è adatto a tutte/i noi,togliendo il modello frollato...

Emma ha detto...

Buongiorno!!:-))

Tictac...
"se ne frega di tutto ciò che il resto del mondo possa pensare"..compreso ciò che possa pensare Margherita!

Festeggiamenti sobri oggi:-) alla faccia della privacy..hihihih:-)))

silvietta ha detto...

Sì Emma , proprio sobri .....rispettato perfettamente il diktat ... hahahahaha

Cri ha detto...

....suvvia donne,fate le brave,l'importante è ciò che desidera sua Giapponesità,non irritatelo per favore,altrimenti ci rifila un altro dei suoi post,ed io stamani non sono in grado di reggere!Comunque adesso vado a fare la spesa e compro gamberi e lardo,perché io vedo sempre il lato positivo in ogni situazione!!

vale ha detto...

Stasera moria di angeli...

Con i gamberi ci potrei stare, ma il lardo non mi fa impazzire...
Oggi niente ricette, solo auguri..., ma non per chi pensate voi!!!

Il "De profundis" bisognerebbe postarlo sulle due bacheche singole!!! Rideranno? Anche quello del "Loft" non ci starebbe male? Meditate gente, meditate!!!

Notte gente

Cri ha detto...

Buongiorno a tutti,ciao Vale!! Il De Profundis andrebbe postato anche dalle amiche della coppia,così capirebbero che gli amici veri ti dicono anche,e soprattutto, ciò che non vorresti sentirti dire,perché ti amano veramente,altro che"non farlo arrabbiare,stai più calma,non aprire bocca"!Ed anche al nipponico,idem,un vero amico si prende un metaforico mollone,ma non tiene la bocca chiusa di fronte ad un comportamento sbagliato.Il bene ed il rispetto non ci incastrano proprio nulla,anzi è proprio l'amore,la stima,il desiderio di essere vicini che induce un vero amico a dire anche le cose più scomode,a litigare ,a non tacere;le mie amiche me ne hanno dette di ogni,e non perché non mi volevano bene e non rispettavano la mia PRIVACY(......)proprio per il grande amore che avevano,ed hanno,per me.Postiamo pure il loft.......e meditiamo sulle nostre miserie.......

BiBiS ha detto...

le angiolette di andrea hanno fatto un dislike d massa, da uomo meraviglioso è diventato un perdente, cosa mi sono persa in queste 48ore :-/ ??? (maledetta curiosita')

buondi'!!

silvietta ha detto...

Buondì , io credo non abbiamo accettato l'ingresso in massa delle Lovers con il nuovo vestitino . Comunque penso sempre che essere FUN voglia dire ben altro .... non si possiedono le persone e non le si puo' indirizzare a fare cio' che si vuole. Mab l'aveva detto in tempi non sospetti che Cocco avrebbe scontentato un po' tutti .

Cri ha detto...

Scusa Silvietta,non capisco,spiegami:cosa vuol ingresso in massa col nuovo vestitino? Quello con le iniziali?Mah....:-o

BiBiS ha detto...

ciao silvietta! allora da quello che ho capito il discorso lovers/coppia nn c'entra un tubo,
anzi ho letto post in cui veniva apprezzata la loro tanto odiata margherita... quindi bho!
e come al solito post con discorsi in codice, con scambi mp segreti... che stress

silvietta ha detto...

Ciao a tutti , anch'io non ho capito molto . Le Angels si aspettavano qualcosa da Andrea che non è arrivato , credo ...Forse volevano che interagisse di piu' con loro e per questo hanno lodato l'atteggiamento di Marghe verso i suoi fans .
Cri il vestitino celebrava i sette mesi . Comunque in quella bacheca spariscono anche tanti post , stamattina uno era "interessante" , ma non riesco piu' a trovarlo .

Emma ha detto...

Buongiorno!:-))

tra un po', sparirà pure lui dalla pagina :D :D :D

Cri ha detto...

Si,l'avevo letto dalle Lovers che il vestitino era per festeggiare il settimo mesiversario....che Andrea abbia un atteggiamento particolare è indubbio,Margherita è molto più aperta e gioviale,meno......calcolata via,usiamo un aggettivo carino...ah ecco perché Vale ha scritto"stasera moria di angeli",non avevo collegato,che testa ....

silvietta ha detto...

Mi sa che è già sparito :D :D :D

Cri ha detto...

E capirai,per quanto interagisce col prossimo,sarà una grave perdita...però che brutta cosa,togliere i post,è proprio indice di pochezza mentale...

BiBiS ha detto...

ma cocco è sempre stato cosi' freddo (almeno virtualmente)... non è cambiato da un giorno all'altro e da quello che ho letto si tratta di vera delusione... vabè che se ne torni alla sua vita d prima, tanto nn sfondera' mai e non è grado di gestire un cavolo

Emma ha detto...

Bibis,
ha fatto in modo che le angels, si stancassero da sole ;)..mancano sempre le balls :D
La sua immagine rimane sempre bella pulita così (per alcuni, meglio specificare!) :D :D

Cri ha detto...

Mamma mia,ma chi abbiamo visto allora nella casa del gf,per sei mesi,24 ore su 24,vero che io ho cominciato a guardarlo verso dicembre,e non tutto il giorno,solo le puntate ma era,o sembrava,un'altra persona. Pacato,educato,sincero,sempre disponibile....per non parlare della protezione,del rispetto e delle belle parole che ha avuto per Marghe...mah,io non ci capisco niente! Comincio a credere invece che sia portato per la recitazione, senti che arrivo a dire

Cri ha detto...

......o che sia un paraxxlo terribile,che ci ha fregato tutti,perfino le sue angiolette....

vale ha detto...

Silvietta, io quando trovo post "interessanti" li salvo, spesso sono spariti e per fortuna vige la democrazia se accompagnata da buona educazione (non ho capito che logica usano).
Anch'io fra le righe ho letto che se ne sono andate perchè si aspettavano di più da lui (promette di fermarsi qualche volta a chiacchierare, ma non lo fa mai, sempre molto stitico).

Cri, non credo sia diverso da come era in casa, se ripensi o rivedi gli ultimi gg., dopo che si sono messi insieme, qualche avvisaglia c'è già: testardo e capriccioso se non ottiene ciò che vuole e orgoglioso, non incline a cedere facilmente dopo un litigio, queste cose riesco a vederle ora, allora ero talmente contenta per loro 2(a me piacevano già separatamente) che le sfumature non le notavo perchè spiccavano di più le cose che hai elencato tu e poi non dimentichiamoci che fondamentalmente erano rinchiusi in una casa dove i problemi di tutti i gg. non c'erano, li l'unico problema che c'è è come far passare il tempo.

Scusate gente e notte

Natassia B ha detto...

I started to watch Big Brother because one day, while I was watching the Italian news, I discovered Guenda and Marghe and I thought they were hilarious. They had a great chemistry; they did not even have to speak to understand each other. But clearly, in the meantime, I also observed Andrea and there were things that always bothered me about his behavior, for instance the fact that he had always been unfaithful to every important relationship in his life until the age of 31, his constant extolling of alcohol. And a very interesting trait of his personality which is that once he has reached a conclusion, he will continue to repeat the same idea over and over, like a mantra, i.e. always has the same answer, pretty much using the same words, to address important, as well as trivial situations, which is either a sign of lack of intelligence or lack of spontaneity. When he was inside the house, I thought that it was lack of intelligence, now I am not that sure. About his relationship with Margherita, I found selfish many of his actions. The suffocating courtship was not only exaggerated (remember that she could not even spend 10 minutes speaking with another person), but very selfish. This was a woman who had suffered a week before a terrible humiliation in front of millions of people; he could have simply made her aware of his feelings and afterward stop pressuring her. He should have waited 3 more weeks for the end of Big Brother, instead of inviting her to have sex with him in her bed in front of the cameras or telling her that he was in love with her. I mean, what was he expecting? Now, you would ask me, where do my observations lead me? Well, the part that I want to share with you is that I see a self-serving man accustomed to do what he wants, and most importantly I see no sense of sacrifice, but I will withhold the rest of my opinion because I do not want to be unnecessarily unjust…

P.s. Mab, please could you tell me the edition of your Oxford Dictionary because I would love to buy it. :))

Natassia B ha detto...

By the way, since we are sharing songs, I will suggest you Leonard Cohen’s “Joan of Arc.” Some people claim it describes the relationship between a man and woman in a patriarchal society.

“(…) and then she clearly understood
if HE WAS FIRE, oh then SHE MUST BE WOOD.
I saw her wince; I saw her cry;
I saw the glory in her eye.

Myself I long for love and light,
but must it come so cruel, and oh so bright?”

Natassia B ha detto...

Mab, could you, please, explain me how to use boldface and italic fonts, so I don’t have to overuse and misuse my quotation marks? Thank you. ;)

silvietta ha detto...

Ciao Natassia ,
sono contenta di rileggerti :)
Vale io penso che se le cose sono dette con un po' di buonsenso , siano comunque uno scambio di opinioni , ma purtroppo in certi lidi è preferibile fare piazza pulita delle voci fuori dal coro.
Lore' che fine hai fatto ? ;)

Mab ha detto...

Sto tornando (spero) , e smaltirò un po' di arretrati.
Sto combinando casini con il cell, le mail partono in tripla copia, oppure finiscono in "bozze", oppure mi danno "errore". Questo per chi ha delle risposte in sospeso! Scusate. Ma non potreste facilitarmi la vita entrando nel tunnel degli mp?

Mab ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
tictac ha detto...

Natassia B,mi domando e dico "Che edizione del Gf hai seguito?"

Mab ha detto...

tictac, mi permetto di risponderti io: non è importante l'edizione del GF, quanto il modo in cui si guarda. Senza FUNatismi e fette di prosciutto alte un dito sugli occhi is better.
Personalmente, ho cambiato idea due o tre volte, o forse di più, a seconda del comportamento dei protagonisti. Con la fine dell'avventura,in molti casi, è iniziata tutta un'altra storia.
Le domande sarebbero: dov'è finito il Nipponicoinnamorato, rispettoso, pronto a tutto per dimostrare il suo repentino attaccamento, quello che se ne fregava di tutto il cucuzzaro e voleva solo aprire un'attività che gli permettesse di vivere bene in Italia?
Altra domanda: perché tante avvisaglie ( ce ne sono state!) non sono state notate allora e sono negate adesso?
Non ho seguito affatto le vicende recenti della sua FUN page, ma, se alcune sono guarite ed hanno aperto gli occhi, ed hanno agito di conseguenza, rifiutandosi di essere solo il "popolino" che affolla a comando le discoteche , beh, sono sulla buona strada di avere il mio rispetto ( non che gliene freghi,ovvio).

Mab ha detto...

Natassia, per le questioni tecniche, link, codici, ecc, vai di là,per favore, perché qui non ho alcuna libertà di manovra. Mi esaurisco e basta.

Cri ha detto...

Natassia,questa volta non ce la faccio a seguirti in modo da poterci capire qualcosa,che peccato!!Ha capito però che la nostra comune amica non mi ha data la giusta traduzione della parola che non avevo capito......

Cri ha detto...

......"E lei capì chiaramente che se lui era il fuoco,lei doveva essere il legno.Ho visto la smorfia del suo dolore,ho visto la gloria del suo sguardo raggiante.Anch'io vorrei luce ed amore,ma se arriva,deve essere sempre così crudele ed accecante?" Joan of Arc,Leonard Cohen Ho trovato la traduzione su You Tube ,volevo essere sicura di non fare sbagli...grazie Natassia

Mab ha detto...

Carlé, un riassunto al volo: Natassia dice che ha incominciato a seguire il GF perché la divertiva il duo Marghe-Guenda, la chimica che c'era tra loro, al punto che si capivano senza bisogno di parole. Ovviamente, ha seguito anche Andrea e, già allora, c'erano alcune cose che la disturbavano , come il fatto che fosse stato sempre infedele nelle sue relazioni, o una certa esaltazione delle virtù alcoliche. Aveva notato poi, la sua tendenza, una volta che si era fatto un'opinione su un determinato argomento,a ripetere ,in qualsiasi situazione o circostanza, le stesse identiche parole ( tipo mantra) per motivarla. Il che è indice di mancanza di intelligenza o di spontaneità. Allora, era convinta che si trattasse del primo caso. Adesso non è più tanto sicura.
Lo stesso corteggiamento nei confronti di Margherita è stato all'insegna dell'egoismo: ha pressato una ragazza che si era molto esposta, una ragazza ferita e che era stata umiliata davanti a tutti; avrebbe potuto dichiararsi e darle il tempo di respirare. Mancavano poche settimane alla fine del GF e avrebbe potuto non insistere su determinate cose ( armadio e /o capanna)e aspettare a dirle che l'amava.
In conclusione,ha visto un uomo abituato a fare il comodosuo, poco incline a sacrificare qualcosa per il partner, e preferisce non continuare e tenere per sè il resto...

Scusa, Natassia, non ho partorito un capolavoro, ma spero di non aver tradito il tuo pensiero. I codici sono nel post "delle Impedite" nel Forum.

Mab ha detto...

Cri,ovviamente, ti ho scambiata con carlè, scusa.

tictac ha detto...

Mab,grazie.
"Non ho seguito affatto le vicende recenti della sua FUN page, ma, se alcune sono guarite ed hanno aperto gli occhi, ed hanno agito di conseguenza, rifiutandosi di essere solo il "popolino" che affolla a comando le discoteche , beh, sono sulla buona strada di avere il mio rispetto ( non che gliene freghi,ovvio)."
Mab,solo adesso ho capito come si guadagna il tuo rispetto. ;)

Cri ha detto...

Grazie mille Mab,questa volta veramente per me era troppo difficile,avevo capito il senso generale del discorso,ma alcune importanti sfumature non le avevo colte...Natassia,il tuo pensiero mi trova completamente d'accordo.

silvietta ha detto...

Ciao TicTac , io invece non ho capito....cosa vuoi dire ? Ti assicuro che non è ironico e se ci hai seguito sai che io spesso dormo :)

BiBiS ha detto...

buonasera!
ecco sul discorso "intimità" non sono d'accordo, da quel punto di vista è sempre stato rispettoso, anzi ricordo ancora discorsi sull'argomento in cui meritava l'oscar come miglior attore nn protagonista del gf.

titac, ma tu sai il motivo dall'abbandono da parte d alcune angels?

Mab ha detto...

tictac, mi dispiace,ma temo che non lo capirai mai.
Ti posso dire come perdere o non guadagnarsi il mio rispetto: per esempio, miagolare complimenti a Margherita "che sta diventando una vera donna" perché pulisce il cesso di Cocco....

Emma ha detto...

Io son rimasta colpita dal "vi sto vicino" :D :D

BiBiS ha detto...

il "vi sto vicino" mi ha fatto molto paura... mi sto' guardando intorno con sospetto

silvietta ha detto...

Emma , BiBiS =))

Cri ha detto...

Ha ragione Silvietta:Emma, BiBiS =))

tictac ha detto...

Mab,scusa,ma ti leggi?No comment.

silvietta ha detto...

Mamma mia , siamo proprio delle Megere !!! Certo che come Pr mi aspettavo qualcosa di piu'...

Mab ha detto...

Spero che il "no comment" sia per la preziosa citazione.

tictac ha detto...

Ti domanderai perche' non commento.Sinceramente lo avevo fatto,ma ho cancellato tutto.Sarebbe stato un mio mancarti di "rispetto".Ti dico solo una cosa,i tuoi ultimi commenti mi sono sembrati un tantino arroganti.Credi che qualcuna aneli al tuo rispetto?

Natassia B ha detto...

Bibis, I do not agree. Clearly, Andrea could not force her to do anything, but he put her in uncomfortable situations. Does anyone remember the “failed capanna” when Margherita started crying? She later admitted to him that she was not completely attracted to him when he had built it.

Natassia B ha detto...

Mab, thank you for the translation and I will take this opportunity to apologize for not writing in Italian, but I have never studied the language, I have taught myself some basic grammar lessons, but that’s it, so believe me I have no other option.

Cri, I hope you liked the song. I love Leonard Cohen, especially his “Famous Blue Raincoat.”

Mab, I have yet to read the instructions of “delle Impedite.” But thank you in advance.

Cri ha detto...

Natassia,non devi scusarti per il tuo scrivere in inglese,hai visto che Mab corre in mio soccorso all'occorrenza;avevo capito quasi tutto,non preoccuparti!!! La canzone è struggente e bellissima,ho trovato anche una versione di Cohen di Halleluya,che toglie il fiato!!!A presto....il commento per BiBiS l'ho capito tutto!!!!

carlè ha detto...

Scusate non capisco il perchè ma Tictac stimola la mia curiosità.
Tictac, mi piacerebbe conoscere i motivi della tua profonda ammirazione, devozione, stima nei confronti del Signor Cocco.
Da quali fatti emergono?
Quali sono i suoi comportamento nei confronti di Marghe che lo rendono degno della tua considerazione?
Lo reputi una persona coerente, sincera schietta e rispettosa dei suoi fan e di chi lo ha sostenuto nel suo "percorso"?
Vorrei davvero conoscere la tua opinione in proposito. Forse capirei il perchè dei tuoi commenti e delle mezze frasi che ogni tanto lanci.
Scusa ma anch'io come Silvietta ogni tanto mi sento "La bella addormentata nel bosco" (tanto per non parlare di fiabe)!

tictac ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cri ha detto...

Carlè,mi associo alle tue parole;ho sempre detto che ho cambiato idea con il tempo,perché ,naturalmente per quello che ho potuto vedere in televisione,a me Andrea Cocco piaceva veramente tanto.Trovavo il suo modo di fare,la sua educazione, la sua pacatezza così in contrasto col contesto che lo circondava molto particolare;era piacevole starlo a sentire e ad esempio,non avevo notato nella casa quello che ha detto Nastassia sull'usare sempre le stesse parole per argomentare le sue opinioni.In seguito al cambiamento del suo modo di fare,ho cominciato ad avvertire un fastidioso senso di disagio,che si accentuava via via che i suoi atteggiamenti diventavano sempre più sconcertanti:soprattutto,ho trovato il suo agire nei confronti della sua fidanzata talmente poco rispettosi da irritarmi non poco.Io penso che Tictac conosca personalmente ed approfonditamente Andrea,e questo spiegherebbe molto delle sue parole:la sua opinione mi interessa molto...ci vuoi spiegare?

tictac ha detto...

Ma voi credete veramente che il mondo virtuale sia al pari del mondo reale?Non sono certo gli atteggiamenti assunti in un profilo facebookkiano che mi permetteranno di dare un giudizio complessivo sulla sua persona.Nella vita sono abituata a non dare mai opinioni categoriche,a meno che io non conosca tutte le sfaccettature della persona e di chi la circonda.Io condanno la vostra perche' non la trovo obiettiva.E' attinente solo a fatti sporadici avvenuti in un contesto virtuale.Dall'uscita dalla casa il loro vissuto si e' evoluto e se hanno preso la decisione di tenere per se il proprio rapporto,noi non siamo nessuno per pretendere cio' che sia giusto o sbagliato per loro.Se continuera' o finira' e' solo affar loro e di nessun'altro.Il vostro pretendere che Marghe apra gli occhi su un rapporto che a parer vostro la limita,l'annienta e le toglie parte del suo essere puo' essere deleterio o benefico per lei.Spetta solo a lei decidere,e' abbastanza matura da non aver bosogno di balie.Per quel che concerne Andrea di una cosa sono certa,lui e' un uomo pieno di difetti come tutti.Non ha mai asserito il contrario.Ma a differenza di molti possiede qualita' che oscurano i suoi difetti,che lo rendono speciale.Sa' come rendere felice la propria compagna e non e' perche' non ci e' dato di sapere voi possiate permettervi di ricoprirlo di letame.Credo che nessuno di noi abbia mai vissuti rapporti da 110 e lode.Lasciateli in pace.

silvietta ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
BiBiS ha detto...

beh si diciamo che nel discorso capanna non è stato proprio un principe, ma giusto per la quantita' di alcool presente nel corpo di marghe.

cmq cercando su youtube cohen, ho scoperto che la canzone the future del film natural born killers è sua! STUPENDA... pensa te!

titac, l'inizio di una relazione è sempre da 110 e lode (almeno per me), se non lo è o ci si accontenta o non dura!

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 265   Nuovi› Più recenti»