giovedì 6 ottobre 2011

Andreino Garbo

Preso a caso un esempio, fra le decine, televisivi e non, in cui Andrea Cocco esprimeva tutto il suo orrore per l'assalto dei FUN.



Preso a caso un esempio, fra le decine , televisivi e non, in cui Cocco, violentato da Margherita, difendeva la propria privacy.




Presi a caso un paio di esempi, fra le decine , televisivi e non, in cui Cocco esprimeva tutto il suo rammarico per ciò che il GF gli aveva tolto, ex fidanzata sàndala ( con la quale, tuttavia, non avvertiva la minima esigenza di un chiarimento) in primis...






Andrea Cocco ci ha ingannato. Ormai è notorio.  E' un tipettino tutto spiritualità e playstation. E' schivo, riservato, è stato psicologicamente violentato dall'incredibile ondata di notorietà, totalmente inaspettata. E' stato destabilizzato dall'indecente intrusione delle orde barbariche delle FUN. Quindi, ci ha ingannato. Frugate attentamente nel suo passato. Per trentaquattro anni non ha puntato solo ed unicamente sul suo aspetto fisico, non ha intrapreso "professioni" ( modello e pr) che definire di poco spessore è un gentile eufemismo. Non si è accompagnato per due anni ad una sàndala che più sàndala non si può, travolto da un rapporto talmente profondo da non fargli minimamente intuire il vuoto totale che è alla base di simili caratteristiche sandalesche. E pensate la sintonia spirituale: la sàndala si messaggia con lui e dopo un nanosecondo notifica la cosa al Parpiglia con un sms. Si "chiarisce" con lui e invia una mail al Parpiglione per aggiornarlo in tempo reale...e in tempo per Pomeriggio5. E Andrea, zitto. Non si sente violentato nella sua privacy. Non in questo caso. Non s'indigna per questa coda di  porcilume "che si lascia scivolare addosso" leggendo un bel libro ( ricordiamo al mondo che conosce a memoria la storia de "I Promessi Paperi" e può farne l'esegesi in ogni momento!).
Mentiva spudoratamente quando si diceva "grato e felice" per il sèguito di FUN? E' stata una controfigura a girare video di ringraziamento inzuppati di lacrime? E' un clone che distribuiva ricette e teneri tete à tete con il basilico? O scorci di vita "vera" con il sodàle Giulio? Un sosia quello che non si perdeva un servizio fotografico ? Eppure, sarebbe bastato così poco. I contratti non c'entrano nulla. Silenzio. Apparizioni "contenute", pagina facebook gestita direttamente dall'agenzia, niente serate. Invece, porello, dopo aver fatto  di tutto di più, quando dovrebbe sparare gli ultimi fuochi di artificio, si ricorda di essere riservato e schivo. E stravolto dalla vergognosa ingerenza di programmi trash, giornaletti trash e FUN trashissimi ( il "popolino"), si precipita a trasformare il debilitato Andreino Jolie in Andreino Garbo. Si nega. Non parlerà più del suo privato. Il che è già una barzelletta di per sè, non esistendo alcun aspetto professionale. Dimentica anche di precisare che, evidentemente, non intende parlare del suo privato unicamente con gli spregevoli FUN ( usa e getta) o su Mediaset, perché si precipita a parlare del fatto che non vuol parlare ...su radiodue. Dove parla della sua vita privata, of course. E' di Margherita che non parla. E' Margherita che non deve parlare di lui.
In quest'orgia puritana si confessa a "Libero", dove esprime tutto il suo disgusto per i teatrini televisivi a cui ha partecipato fino a cinque minuti prima. Notiziona: il GF è un fenomeno televisivo mondiale anche quando, a Hong Kong, frequentava i locali di scambisti con Matteo, l'amico pieno di valori, o si sbronzava con la sàndala, ergo, non poteva non sapere cosa lo aspettava, anche se fosse uscito dopo un solo mese. Altra notiziona: non basta imitare ( dopo aver sanguisugato il sanguisugabile) i comportamenti di un Taricone o di un Argentero per essere Taricone o Argentero. Vai, va'...fatti uno dei cinepanettoni che hanno rifiutato loro.

In tutto ciò, cacchio, ricordiamoci di pubblicizzare la serata in bacheca ( e le Lovers dietro....) e, tanto per non prenderci un pomodoro sacrosanto in faccia, rassicuriamo il "popolino", meglio precisare...

- anzitutto ciao a tutti! quando mi si chiede se rifarei il gf rispondo cosi': non avendolo mai fatto lo farei(per le motivazioni che avevo), se mi proponessero di rifarlo una seconda volta direi di no.non credo di stare a sputare dove ho mangiato
- ‎2) quando mi ha chiesto della notorieta'ho semplicemente detto che mi imbarazzava e che vedo negli sguardi della gente , persone che mi riconoscono senza che io conosco loro e trovavo questo strano particolare.

Scusate l'Italiano ( anzi l'Italiano , nella sua misericordia, perdoni lui) ma lo disegnano così...

(prima parte)

Mab 

10 commenti:

Clà ha detto...

E'...Verissimo!!!!!
:)) :)) :))

E dopo questa...
Adios!
Clà

Mab...sempre fedele! :D
Baci a Carlè che so che mi pensa sempre ;)
A tutti gli altri/e buona continuazione!

silvietta ha detto...

Sei fantastica !!!!!!!!!!!!!!

Mab ha detto...

Clààààà! 'Ndo vai???? Toccata e fuga?

lorè ha detto...

Maaaaaaaaaaaab!.. la marca del tuo caffè????????

Mab ha detto...

InGuru

carlè ha detto...

MAB mi hai svegliato dal letargooooooooo!!!

Pure Clà-non-più-mia è riapparsa, ma-b chi sei?

Sei mostruosa! ;)

Arrivederci a spero presto :(

Mab ha detto...

...è la marca!

Clà ha detto...

Definire Luigimaria un paraxxlo, è stato, fino ad oggi, un gran complimento.
Ha bisogno di difendersi, povera creatura! Che cattivoni che sono stati!!!
E' diventato,quasi, incommentabile, se non attraverso l'utilizzo di sane e liberatorie parolacce...
Ma su sta nuvoletta del piffero l'ossigeno quando finisce?
Margherita devi respirare, te lo sei scordata?
Incredibile :o
Cla-CSON!

Clà ha detto...

Cazzarola, guardandomi bene, ma proprio bene, mi sa che prima di Marghe devo atterrare io :D

Emma ha detto...

Mab:-)
condivido!