venerdì 16 settembre 2011

Margherita e Guendalina 2 - Il Punto

Prima di parlare dello "Scherzone di Edo" e delle relative conseguenze, mi pare indispensabile riassumere, per chi non mi avesse mai seguito, ciò che penso del rapporto fra le due, focalizzandomi su Guendalina.
L'unico personaggio (gino) con cui sono stata parziale è proprio lei. Tale parzialità non si è manifestata in critiche più miti, o prosciutto sugli occhi: semplicemente, da un certo momento in poi, ho preferito non parlarne affatto. In effetti, tranne quando è quasi d'obbligo che ne parli, riservo lo stesso trattamento a tipetti come don Ferdi, ma per motivi ben diversi, perché li ritengo tre metri sotto la qualunque, non mi divertono neanche.
La mia preferita nella Casa era e rimane Guendalina. Si potesse tornare indietro, anche con quello che ho visto e che penso oggi, vorrei che vincesse lei, perché è vero: Guendalina è stata il GF 11 e meritava di vincere.
Inoltre, sono convinta che l'unica , vera coppia della Casa è stata la coppia Marghe-Guenda. Loro sì che erano "complementari", laddove complementare non vuol dire compensare le deficienze dell'altro, ma, al contrario, esaltare l'altrui peculiarità con la propria.  Il famoso "diario di bordo" al cianuro è esemplare del loro rapporto: avrei potuto individuare con facilità l'apporto dell'una e dell'altra, sempre sulla base di un feeling spontaneo ed immediato dovuto ad un comune sguardo ironico e "leggero" sulla vita. Di Guenda erano quelle battute trafiggenti e fulminanti, la prontezza della genialata caxxeggiante ( "Eri-Simpatica"), Margherita creava il tessuto narrativo che le esaltava. Se non fossero mai state in quella Casa, se fra loro non si fossero intromesse migliaia di persone, se fossero tornate ad essere subito "nessuno", sarebbero ancòra amiche. Il punto a favore di Margherita ( nei confronti di TUTTI gli ex colleghi) è che è rimasta assolutamente la stessa, identica e coerente ( nel bene e nel male, piaccia o non piaccia). Di Guenda sono cambiate perfino le labbra, tanto per dirne una. L'ho capita ( non giustificata) per lo sputtxxxxx pubblico e strombazzato di Margherita due minuti dopo l'uscita. Ma ne ho già scritto. Ho capito le penose scenette con (P)Titone . Lei aveva provato qualcosa ed era disposta a rischiare, lui aveva le balls di un criceto e si nascondeva sotto le gonne dell'acidissima fidanzata-manager. Ma i duetti con Giordana, le rappers de noatri, le prese per i capelli, le pescivendolate, le uscite e le umilianti "rientrate", e poi il farneticante teleromanzo trash-horror con Remo ( che mi ha suscitato tanti tanti tanti dubbi), le "pose" da fatalona, mai spontanea, mai se stessa, le strane, improvvise amicizie con gentaglia che l'ha ferita ed offesa in modo inaudito riguardo la parte più delicata ed intima di Guenda-donna, il farsi trascinare dalla corrente di un entourage estremamente discutibile, il promuovere sempre e fastidiosamente , (lei che tanto ha disprezzato le "sanguisughe" post-reality), il fratellone bamboccione ed impiccione mi hanno delusa enormemente. Non perché, da cretina, "mi fidassi". Non mi fido di chi non conosco bene, figuriamoci di un personaggio da reality, ma mi fidavo della sua intelligenza e di quel tanto di buono che, fra urla, parolacce e litigate, avevo creduto di vedere in lei.
Continuo a credere che lei e Margherita dovrebbero sbrigarsela da sole ( senza ingerenze "interessate"), passare del tempo insieme, ridere, parlare, caxxeggiare, chiarirsi, preferibilmente senza farne sapere l'esito alle rispettive FUN o mandare una fotina ricordo.

Mab

231 commenti:

1 – 200 di 231   Nuovi›   Più recenti»
Sissi ha detto...

Buon pomeriggio,
Mab ti quoto su ogni cosa.

A me il GF è sempre interessato relativamente, alcune edizioni manco le ho viste. Ho sempre guardato qualche "striscia quotidiana" per curiosità e magari mi sono interessata un pò di più a qualche inquilino.
Quest'anno è stato proprio durante una striscia quotidiana che ho avuto il colpo di fulmine per "Guenda-Marghe" :X
Intelligenti, sagaci, irriverenti, eccessive, ironiche, istruite quel che basta per parlare un italiano comprensibile a tutta Italia e amiche vere di quelle che si capiscono senza neanche uno sguardo perchè già sai in quella situazione cosa pensa l'altra!!! Le ho riconosciute perchè anch'io ne ho un paio così. :D
Ha detto bene la nonna di Guendis: lei FA la coatta e le riesce anche bene!!!
Guanda mi ha deluso perchè pensavo che la sua fragilità e diffidenza fossero anche la sua forza invece s'è circondata da consiglieri che manco alla corte di Luigi XVI ed è questo che temo visto la simpatia che mi suscita: di vedere la sua testa rotolare.
La Marghe è la Marghe :-* la stessa che ha urlato e pianto al ristorante prima di antrare nella casa. Anche lei ha fatto dei passi falsi ma fa parte della sua genuinità.
Che poi la Marghe mi abbia conquistato definitivamente quando in mezzo a tanti "Amò" "Guagliò" "Aho" ha tirato fuori un "ghe n'è minga" in diretta riferendosi a Jimmy è sempre per il mio sangue lombardo.

Mab ha detto...

Anche io, Sissi, mi limitavo alle strisce (dopo aver seguito le edizioni fino a Katia-Patrick-Ascanio), perché le passavano ad un orario in cui sono al meglio :D . Inoltre, devo fare due o tre cose contemporaneamente per farle bene! Sono un sottofondo ideale! Ma di alcune edizioni non sono riuscita a vedere manco le briciole.
Più passa il tempo , meno speranze ho che le nostre si ritrovino. Troppi remano contro e il passare del tempo, appunto, non aiuta.

Sissi ha detto...

Anche secondo me ci sono troppe interferenze esterne...
Tra l'altro mi viene il dubbio che una famiglia unita (per quello che si vede all'esterno poi non si sa mai) com'è la famiglia Zanatta può portare invidie in chi non è riuscita a tenere unita la prorpia e tema che i figli possano fare un confronto...
ogni riferimento è volutamente non casuale

Emma ha detto...

Avrebbero dovuto parlarsi e chiarirsi da subito, da sole, lontano da amici, fidanzati, e contorni vari!..Probabilmente non c'è stata da entrambe le parti una forte volontà per affrontare e cancellare quanto successo...e le interferenze esterne indubbiamente hanno influito in tutto ciò!


Insieme avrebbero lasciato il segno:-)

Auguro a tutti un buon week-end

lorè ha detto...

Ciao Mab, ciao a tutte!
Mi associo a Sissi, Mab....ti quoto col periodico su ogni cosa!

Mab ha detto...

Ciao lorè, buon fine settimana anche a te, Emma!

paola ha detto...

:-*:-*:-*:-* al nostro boss!!!!

Anonimo ha detto...

Buon weekend a tutta la ciurma.....come ho gia' asserito nel post precedente,no comment. ;;)

paola ha detto...

....appena uscita dalla sala rianimazione...Marghe
mi/ci (noi lovers)ha fatto quasi schiattare!!!
Tutte (o quasi) a pensare, dopo aver postato un messaggio sibillino, più adatto a Mab che a lei, che ci fosse una crisi con il suo Lovvo!!!!Meno male che no, tutto risolto con foto di baci !!!!
Uhauu!!!:p:p
Però Mab, lo chiedo a te che sei un po' analista, psicologa e psichiatra, è possibile ridursi nello stato in cui mi sono ridotta io, all'età (che non ti dico ma che ti lascio immaginare)che mi ritrovo??? ma il bello è che non sono solo io a essere ridotta in questa situazione, è possibile aver perso la testa per 'sti due ragazzi????
Mi piacerebbe che qualcuno mi dicesse la sua perchè la cosa mi preoccupa assai!!!!:((:((

Notte a tutti.

Mab ha detto...

Sì, Paola, purtroppo i miei occhi hanno visto cose che voi umani...
Sono andata a guardare: ma quale sarebbe la frase che vi ha sprofondato nel panico? Per me, ma è solo un'idea, lui, per seguire la politica dell'agenzia, non voleva accompagnarla al raduno, hanno litigato, se l'è fatta sotto e si è presentato...E , così , per malign...pura curiosità, quante attempate madri di famiglia hanno buttato giù tavor come noccioline? Besos,

Mab Soprano (il Boss!)

=)) =)) =)) =)) =))

BiBiS ha detto...

marghe ieri pomeriggio ha scritto questo " Buongiorno cuoricini miei... Oggi e' davvero una brutta giornata... Sono sincera qnd dico che mi rallegra il fatto di poter stare in vostra compagnia...siete i miei raggi di sole!!! In qualche modo stasera capirete di cosa sto parlando...ovviamente non ho la minima idea di come mi vestiro',quindi non sorprendetevi amori miei se arrivo con le scarpe spaiate di due colori diversi perche' non ci sto proprio con la testa... Vi amo di cuore,a stasera! Marghe"
ha scatenato l'inferno, ho letto delle robe incredibili !:)

Mab ha detto...

Grazie, Bibis...e giù tavor! E qual era il dramma da comunicare alle "cucciole"?...Porelle. E adesso voglio vedere con quali balls lui la escluderà dal suo di raduno. Non per niente lo ha annullato senza spiegazioni.

BiBiS ha detto...

bhooo il motivo della litigata è ancora oscuro (almeno a me)... sicuramente lo dira' marghe in pagina dato che si tiene sempre tutto dentro, che forte! ;;)

paola ha detto...

Io niente Tavor, so solo che alla fine della fiera ho tirato un sospirone di sollievo e un po' me ne sono vergognata, ma cosa vuoi li adoro e non mi raccapezzo!!!:X:X

marco ha detto...

Ciao Paola io perso che sia normale quello che ti e' successo,perche' e' come se vi foste immedesimate in un film dove tutti,chi piu' chi meno, si viene coinvolti emotivamente,poi ci sono le esegerazioni e alcune si fanno il film nel film creando il panico che si innesta come un circolo vizioso,a volte capita per una stupidata detta da qualcuno che il passaparola si ingigantisce talmente tanto da creare il panico e diventa incontrollabile.Ho letto qualcosa in questi giorni penso che abbiano avuto una discussione venerdi'sera,ne ignoro il motivo,arrivando ai ferri corti,l'esempio classico del tiro alla fune chi molla per primo,in questo caso Andre ha mollato ed e' andato da lei coi lacrimoni scusandosi e questo gli fa'onore,sono cose normali che succedono a tutti gli innamorati nella vita reale,dovete abituarvi perche'chissa quante altre volte succedera'e Margherita non e' una che si tiene queste cose per se'quindi siate preparate. ciao

Emma ha detto...

Buongiorno a tutte..buongiorno Marco!
Arrivo da un giro aggiornamento!..Devo dire un week movimentato!
Il litigio da quanto ho capito è stato alquanto duro!..e a mio avviso, il motivo, potrebbe aggirarsi nel nuovo mondo lavorativo di Marghe! Già il messaggio del cocchino "che sta alla finestra"ecc.ecc., che avevo riportato anche qua..mi aveva colpita:-), sommando poi, cosa pensa di certi salotti e di chi li conduce, secondo me qualcosa si è scatenato tra i due!:-)
Però sembra che tutto si sia risolto, quindi bene!
Andrea, ha fatto proprio un bel gesto nei confronti di Marghe!
Paola..non preoccuparti:-), ti sei affezionata a loro, semplice:-)..e loro ti fanno anche vivere certe emozioni!

Buona giornata a tutti/e!

Mab ha detto...

Ciao ragazze/i! Marco , sono d'accordo con te, ma fino ad un certo punto...esiste anche il senso della realtà, che non deve venire mai meno per non farci perdere di vista la scala dei valori e della loro importanza. E' proprio l'immedesimazione nella vita di personaggi mediatici che porta a certi eccessi che mi lasciano basita: guerre, insulti, invettive, minacce...sono arrivate anche qui!Il substrato comune (mi riferisco a questi eccessi negativi) mi pare una granitica ignoranza ( e non mi riferisco alla grammatica) ed un vuoto di interessi spaventosi. Fare due chiacchiere banalissime (tipo "signoramia" dal fruttivendolo) con l'amato Cocco le fa sentire immerse nell'attualità. Come si sta vedendo nella faccenda Leocodardo e Filetta, quando va male, il tutto si trasforma in lutto, rabbia e giudizi arbitrari. Non ho dubbi che il capro espiatorio sarà Margherita , in questo caso. Ho letto qua e là certi indizi che , già in questa occasione, mi hanno fatto drizzare i capelli.
Emma, a 'sto giro non sono d'accordo con te.

Emma ha detto...

Mab...:-)
su nulla oggi?:-))...

dici che son fuori strada anche sul motivo del litigio?:-)

marco ha detto...

Voi donne predicate bene ma razzolate male,dici a me che non bisogna perdere il senso della realta'...trovami una donna che non la perde,chi fa lievitare gli ascolti di queste trasmissioni pomeridiane dove si litiga e si piange in continuazione,per non parlare dei realiti che ora mai rasentano il ridicolo e non sanno piu' cosa fare per inventarsi gli ascolti,comunque il senso della realta' lo perdono anche quelli che guardano le partite e poi si pestano per due che corrono dietro ad un pallone,mi sa'che siamo un po'tutti malati chi piu' chi meno e che nessuno si tiri indietro...

lorè ha detto...

Buongiorno Mab, buongiorno a tutte/i.
Capisco il dispiacere fino a che rimane tale.
Scusate ma si è sfiorato il ridicolo, alcune fan hanno davvero esagerato con commenti assurdi,non ricevendo risposte andavano a chiedere in altri luoghi.....poi, supposizioni azzardate basate sul niente....non si poteva attendere??
Comunque,pur contenta del fatto che i ragazzi abbiano chiarito, tiro le orecchie a Margherita che,non riuscendo (come sempre) a nascondere il suo stato d'animo ha involontariamente dato fiato alle trombe.

Sissi ha detto...

Buongiorno a tutte, buongiorno Marco,
ieri sera toranta a casa da un bellissimo week end di relax senza PC "corro" a leggere i resoconti del raduno e a guardare le foto; essendo metodica parto a leggere da sabato mattina dopo il mio ultimo collegamento e cosa trovo...TRAGEDIA!!!!
All'inizio pensavo veramente un lutto nella famiglia di Andrea visto che la Marghe ha lasciato a lui il compito di dare delucidazioni!!! Mi sarebbe spiaciuto, intristisce la morte di chiunque conosciuto o meno...
Qualc'una ha un pò esagerato ma sono comprensibili le reazioni delle Lovers anche perchè il raduno della Marghe senza il suo sorriso e la sua allegria non sarebbe stato lo stesso e se si pensa che la page è nata a sostegno della COPPIA penso che anche il panico (esagerato!) sia comprensibile anche per chi ha lasciato a casa situazioni reali pochi piacevoli...

Sissi ha detto...

Ciao Lorè,
purtroppo questa è la realtà a cui anch'io faccio fatica ad adeguarmi... :(
siamo tutte FUN allo stesso modo ma c'è chi sembra pensare che le altre abbiano la sfera di cristallo - magari!!!! giocherei al lotto - e pretendono di sapere ogni azione, mossa e pensiero dei loro begnamini... b-(
Parlo in generale perchè seguo marginalmente altre FUN-page e le domande inutili sono sempre le stesse!!

Mab ha detto...

Marco rispondevo a te che "assolvevi" un po' 'ste FUN impazzite, non parlavo di te, né degli uomini in generale. E' ovvio che il pubblico delle trasmissioni-spazzatura sia composto prevalentemente da donne...l'esito dei vari reality ne è una prova. Del resto, la motivazione contingente è che esistono più casalinghe che casalinghi. L'esempio del tifo calcistico portato alle estreme condeguenze calda con il "perdere il senso della realtà", la misura, ecc., ma non con il vivere la vita degli altri piuttosto che la propria, fino ad arrivare al punto una sorta di amorosa ( e implacabile) tirannia sui beniamini/malcapitati:"DOVETE RESTARE INSIEME ED ESSERE FELICI, CAVOLO!"

Mab ha detto...

conseguenze
calza
al punto di esercitare...

Scusate, sto dislessica

Mab ha detto...

Sì, Emma, mi sembra azzardato ipotizzare i motivi della lite. Certamente, tante cosucce, tenute a bada i primi tempi, vengono a galla.

Mab ha detto...

Lorè, mentre tu tiri le orecchie a Margherita, io tiro un calcio a Cocco (tanto per non perdere "la mano"). Non lo avevo sottolineato prima proprio perché in fondo sono cavolate e non voglio accanirmi, ma non ce la pozzz fffa' con 'sto bamboccione trentaquattrenne che parla di percorsi lunghi e complicati...è ridicolo! Sia Argentero che Taricone ( che non avevano il sacro fuoco dell'arte, ma volevano sfruttare il momento, proprio come lui) avevano circa dieci anni meno di lui all'epoca e si potevano permettere di "stare alla finestra". A quarant'anni esordisce, a 45 scoppia il successo ? E l'attività da aprire, la casa da comprare, la famiglia numerosa da tirar su? Tre giorni dopo il GF già la raccontava diversa. Poi, basta con lo sputare nel piatto in cui mangia, ha mangiato e mangerà!!! Tra l'altro, molto delicato ricordare lo schifo di certe trasmissioni ( a cui parteciperà, e ben pagato) alla vigilia dell'esordio di Margherita come vice-Serena. Sono svenuta anch'io. Non mi piacevano le scenette di Serena, non mi piacciono quelle di Margherita. Ma lei non è mia amica, non è mia sorella, è la SUA fidanzata. Io non mangio con "quello schifo", lui sì. Quindi, viva Margherita che accetta ciò che viene, che si entusiasma e che non rinnega né ciò che è né ciò che fa ogni secondo. E' sincera e coerente. Quando le sarà passato l'annebbiamento, lo mollerà, se lui non fa un bel bagno di VERA umiltà e di trasparenza. Basta paraxuli,please.

carlè ha detto...

Ciao Mab,
ciao a tutte e a Marco.
Sono d’accordissimo sul fatto che ormai si preferisce immergersi nella realtà degli altri senza dubbio più fascinosa, piuttosto che nella propria perdendo così il senso dei valori e della loro importanza (Mab dixit).
Però è vero anche che questi personaggi fanno di tutto per comportarsi come se fossero ancora sotto i riflettori dando in pasto le loro emozioni e i loro sentimenti, e tutti sappiamo l’ impatto che provoca un simili “filo conduttore”. Forse è difficile per loro riprendere i contatti con la realtà però il passaggio dovrebbe prima a poi avvenire se desiderano veramente “viversi la loro vita”!

Ciò, a mio parere, basterebbe a ridimensionare il tutto e riprendersi da quella tempesta emotiva che così facendo rischia di sommergere il reale a favore dell’irreale (questo vale anche per me…eheheh).
Ci sono tanti bellissimi film d’amore in circolazione. Il mio preferito è: La leggenda di un amore – Cinderella e voi?
Ciau

Mab ha detto...

Ho letto riportato in un resoconto delle Lovers, (o forse era un messaggio della stessa Margherita) una parolina chiave. che, forse, vi è sfuggita: DELUSA.

Mab ha detto...

Sì Carlè, infatti l'abbraccio di riconciliazione sarebbe stato tanto più bello fuori, da soli. Tanto per dirne una. D'altra parte, se non si è un po' esibizionisti in quei reality non ci si mette piede! Dovrebbero disintossicarsi. Ma sono anche terrorizzati dall'inevitabile momento in cui non se li fileranno di pezza. Tra un mese inizia il GF 12. Carne fresca.

Mab ha detto...

"Lettere d'Amore" con Campbell Scott...
:X :X :X

Mab ha detto...

"Lettera d'Amore"(1998):
"Il protagonista acquista uno scrittoio risalente al secolo scorso. Dentro un cassetto trova una lettera scritta da una poetessa di cent'anni prima. Il tavolo ha il magico potere di far spostare le missive attraverso il tempo. Inizia così una corrispondenza tra i due."

Un film di Dan Scott con Campbell Scott e Jennifer Jason Leigh.

Sissi ha detto...

Dai su, sapete che non appoggio Andrea in tutto quello che fa o dice ma ognuno affronta le situazioni a proprio modo...io sarei stata più discreta ma io NON parteciperei a un relity!!!:D
E' ovvio che Andrea sia un'esibizionista altrimenti non avrebbe neanche intrapreso l'attività di modello!!!

Per quanto riguarda la Marghe che apre gli occhi, sempre una Lovers sono e il beneficio del dubbio ad Andrea lo voglio dare proprio perchè ho fiducia nella Marghe....

BiBiS ha detto...

(Harry ti presento Sally ... m'infilo a caso nei discorsi!)

Mab ha detto...

Sissi, ho detto "se", il beneficio del dubbio glielo do anch'io, altrimenti non ci sprecherei il fiato. Sull'esibizionismo, concordavo con Carlè, era un dato di fatto, non una critica: però basta con 'sta storia dello "schivo e riservato"!!!!

lorè ha detto...

Mab, tiro le orecchie a Margherita solo perché in questo caso ha "detto e non detto" aprendo le danze e innescando paranoie. D'accordo sul resto per quanto la riguarda... purtroppo ciò che scrivi su Andrea non fa una piega.
Ciao Sissi , Carlè e a tutte/i

Emma ha detto...

Mab:-)...
forse son andata un po' oltre, però se loro rendono pubblici i loro problemi..mi vien da dire la mia!:-)!
"lo stare alla finestra"...ha colpito anche te:-)! (concordo con quanto hai scritto!)

I motivi e le ragioni che portano ad affezionarsi così tanto a loro, o a seguirli solo in modo distaccato, credo siano molteplici, e diversi per ognuno di noi.

Mab ha detto...

Sì, ok sul "detto e non detto", è un po' come gettare il sasso senza calcolare le conseguenze.
Ma ,da quello che ho letto, lei, se Andrea non si fosse fatto vivo, prima della fine della serata, avrebbe fatto la sua "comunicazione importante".

lorè ha detto...

Si,anch'io l'ho interpretata così, ed è per questo che ho scritto che forse era meglio o almeno logico aspettare. Bene han fatto, secondo me, quelle che erano presenti(con le quali lei ha parlato) a non dare notizie fino all'arrivo di Andrea, anche se ormai il "panico" si era diffuso.

lorè ha detto...

Emma è vero, i motivi e le ragioni sono molteplici così come le reazioni..ma il tam tam poi non lo si gestisce più.....ho letto di tutto.

Emma ha detto...

Sì Lorè, son d'accordo :-) anch'io effettivamente ho letto di tutto:-)
A volte penso che tante affermazioni, commenti, nascano solo per alimentare polemiche...ma a volte penso nascondano anche "momenti di solitudine". Il virtuale forse, può far più, "compagnia" del reale.
Spero si sia capito, cosa voglio dire:-)

paola ha detto...

....azzarola , non immaginavo di sollevare tutto 'sto polverone!!!!!chiedevo una spiegazione per il mio "sentire" ed invece si è aperto un altro processo ad Andrea in primis (Mab, non saresti tu altrimenti!!!) e alla coppia, dalla quale, mi sembra di capire dai post più sopra,un po' tutti si aspettano sfracelli!!!!!
Torno a dare la mia opinione, che rimane sempre la stessa: "...faranno ciò che più piace a loro, si comporteranno di conseguenza, si ameranno finchè durerà, si creeranno da soli il loro destino" quindi gossipiamo pure, tanto per quello che vale la nostra opinione in merito....
se dureranno saremo felici per loro (Mab, anche tu?), se si lasceranno ci dispiacerà ma ce ne faremo una ragione....quindi parole,parole,parole!!!!
;));))

Anonimo ha detto...

La Citta' degli Angeli ...La casa sul lago del tempo ...Vi presento Joe Black...Sette Anime...potre elencarne altri,ma mi fermo qui.Per quel che riguarda Andrea e Marghe che dire...se Andrea si e' esposto catapultandosi al raduno di Marghe e mettendo in piazza il loro privato,secondo me e' perche' il loro litigio ha origine proprio con questo fatidico raduno.Sicuramente Marghe, nella sua euforia,avra' invitato anche Andrea a parteciparvi sperando cosi' di fare una piacevole sorpresa a tutte coloro che adorano la coppia.Avra' detto..."Drew ,le ragazze ci amano tanto...non abbiamo altro modo di ringraziarle quanto meritano.Perche' non le facciamo una sorpresa e vieni anche tu?Per loro sarebbe meraviglioso perche' non se l'aspettano".Al che ...Andrea avra' sicuramente rifiutato adducendo motivazioni varie...tipo il suo raduno cancellato,ecc....Marghe sara' andata su tutte le furie accusandolo di ingratidudine sicuramente e di non amarla a sufficienza.Ecco spiegata la sua presenza.Per quel poco che conosco Andrea non trovo altra motivazione a questo gesto,se non per dimostrarle che in questo momento e' lei la cosa piu' importante...per me un "BEL GESTO D'AMORE" :)Poi....sto povero Cristo qualsiasi cosa fa sbaglia.Meno male che ne e' consapevole e fa che caiser vuole,senza troppe pippe mentali...hahahh

Mab ha detto...

Come sei saggia...passato lo spavento, Paolè! :D
Ovvio che quello che diciamo è ininfluente (mi auguro che lo sia anche ciò che dicono e fanno certe FUN!). Sarebbe preoccupante per loro.
Ed è ovvio che spero trovino il modo giusto per "durare".
En passant, siamo ora a 100.008 visualizzazioni, quindi, dal 26, doppia festa!

Sissi ha detto...

Giovanna, bella mora, la tua teoria senz'altro regge ma io spero che la motivazione sia qualcosa più personale...

E spero anch'io che non si facciano condizionare soprattutto Marghe che chiede continuamente di riferirle i post negativi su di lei....

paola ha detto...

....vi do una dritta!!!!andatevi a vedere sulle foto del raduno (pagina Lovers) la foto di Marghe e Andre seduti al tavolo, che si guardano e osservate attentamente l'espressione di Andrea....e dicono che anche Marghe....!!!!azz...io li amo!!!!!!
Mab come si fa a postartela...vorrei che la vedessi!!!!

lorè ha detto...

Ciao Paoletta! Riesco quasi a vedere le tue "pomelle" da tanto sei infervorata! :D

Mab ha detto...

Paolè,te la do anch'io una dritta: l'ho strombazzato in tutte le lingue conosciute, sotto la chat,prima di entrarci, ho aperto un post con le istruzioni per l'uso, e ho specificato che,sotto "risposta", potete mettere link, foto,ecc.

paola ha detto...

Lorè ma cosa sono le "pomelle"??? le guance??? dico le guance perchè qui in Veneto le guance in dialetto sono le "pomee"...e se avessi visto la foto avresti anche tu le "pomee infervorate" ahahahah!!!:)):))

Mab adesso entro in chat e chissà che impari qualcosa di nuovo....non si finisce mai di studiare e imparare...ahahahah:):)

paola ha detto...

Mab...mi sa che rimarrò una zuccona!!! rinuncio al diploma!!!troppo complicato per il miei neuroni!!!:((:((

carlè ha detto...

Ciao Giò,
che c’è, che ci stanno a fare stì caratteri in grassetto?
Perché urli?
h 'i 'he the thu stai dicendo?
boia, m'è phreso un 'holpo?
Il mio riferimento alla visione dei film d’amore vuole solo significare che, per come sono fatta io, esiste un limite per tutto. Preferisco emozionarmi con un bel film d’amore e lasciarmi trascinare ed immergermi nel sogno.
Per i nostri beniamini il GF 11 è finito ed ora c’è la concretezza della vita vera. Mi sembra imbarazzante ed eccessivo sia il mostrare le proprie emozioni, soprattutto se così intense e personali che l’immedesimarsi/intrufolarsi a tal punto nella vita degli altri, pur riconoscendo che il tutto scaturisce da una forte empatia che gli interessati hanno saputo creare e sanno mantenere. Tutto qui.
Tè capi Giò? =((

Anonimo ha detto...

Carle'...con te ci siamo chiarite in chat ;)
Mab ciao....non riesco a postare sul forum,la maggior parte sono sezioni protette.In molte mi dice che non sono autorizzata nemmeno a rispondere perche' post di sola lettura.Nella sezione da te indicata sotto la chat....non si puo' postare in alcun modo.Se puoi darmi delucidazioni in proposito...ti ringrazio.

paola ha detto...

idem come Giovanna.....mi sono permessa di spedirti la foto via mail.
:X:X:X:X:X:X

Mab ha detto...

Ciao, ragazze. Via mp no? Avreste potuto mandare direttamente la foto, o il link. Loretta ha scritto sotto il post nella sezione che contiene la chat. Ha aperto un nuovo post. Provate e non vi preoccupate di pasticciare: l'intera sezione, non solo la chat, è riservata a voi. Le altre sezioni non sono "protette", sono chiuse, tranne la zona U&D.

Anonimo ha detto...

Ciao Mab....ok.In quanto a pasticciare deteniamo il record...vedrai non ti deluderemo =))

Emma ha detto...

Buongiorno a tutte/i......

Mab, per me rimane ancora un mondo oscuro la zona chat e sezioni!

Paola..ma sei veneta? Pure io!

marco ha detto...

Buona giornata a tutte :) :)

lorè ha detto...

Buongiorno ragazze,Marco, Mab.
Emma guarda che io ti ho visto nelle vicinanze della chat, scendevi un po' giù e ...ti mando mex ok?
Mab, mi vien da dire: davvero? e ho pasticciato o andava bene? :D

Anonimo ha detto...

Ciao a tutte/i......:)
Lore'....Mab ha detto che hai aperto una nuova discussione nel forum.Non la trovo mica :O.Mi indirizzi per favore.

carlè ha detto...

Buona serata a tutti.
Mab hai creato dei mostri!
Rido ancora se penso a ieri notte e mi rivedo il film di 4 invasate che saltellavano furiosamente tra la chat e …non so ancora definire cosa alla ricerca perduta di un luogo in cui poter postare. Improvvisamente ti ritrovavi persa e vagante fuori dal mondo delle chat, rientravi faticosamente e non trovavi più né le “istruzioni” particolareggiate di Giovanna (non mi sembra ancora vero di averla ascoltata) né qualcuna della discussa compagnia.
Meno male che c’è Lorè che apre nuove frontiere tutte da scoprire.
Mi dispiace, stasera non posso farcela, arrangiatevi da sole e poi, per favore, cercate di passare le informazione please!
Ciao fantasmine!

P.S. Mi manca sempre di più qualcuna...

paola ha detto...

Carlè....=))=))=))dopo innumerevoli e inutili tentativi ho preso la via più breve: VIA MAIL.
Ma stasera voglio ripercorrere i sentieri selvaggi di ieri notte!!!!!
Buona serata:):)

Anonimo ha detto...

=)).....Carle' hai documentato benissimo tutta la tiritera di stanotte :).Ormai ci ho perso le speranze.A quanto sembra si puo' postare solo in due sezioni...anche se Mab continua a ripetere che si puo' postare sotto la chat :(...io non ci sono riuscita.b-( ...Paole' ci becchiamo piu' tardi...solito posto ;)

lorè ha detto...

Seeeeee, per dirla come il Gino, eravamo quattro amiche in chat...
Giovanna,Paola non avete ricevuto niente oggi da me??? Erano...prove in corso!

Mab ha detto...

Lorè, con me il tuo esperimento è fallito. Io non riesco a capire il motivo di queste difficoltà. Getto la spugna. Stasera non è serata, scusate. Ciao.

Mab ha detto...

Non ci posso credere: Giovanna è riuscita a postare...non nella sezione giusta, ma intanto...

Anonimo ha detto...

Allora Mab...per quel che mi riguarda avevo capito la procedura.....ma cliccaldo REPLY mi da' questo messaggio
"È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.Questa pagina è di "sola lettura", non è permesso creare nuove discussioni o rispondere a quelle esistenti."

lorè ha detto...

idem per me le altre volte che ho provato Gio.
Vado a tirarmi le orecchie :( :((

Anonimo ha detto...

Certo che avevo postato!!!!!!!!...te lo avevo detto.Ma non nella zona da te indicata.Solo quelle dedicate alle anticipazioni sono accessibili...le altre nada de nada.

Anonimo ha detto...

hahhahahah...lore'.Ascolta ....prova a postare nella sezione dedicata alle anticipazioni.Non si possono aprire nuove discussioni...ma si puo' rispondere a quelle esistenti.Mab ten chius tutt a chiav...=))=))=))

Emma ha detto...

Buongiorno!

Lorè:-)..ahh..allora son sulla buona strada:-)..prima o poi vi troverò!:-))

Grazie per messaggio!

marco ha detto...

Buona giornata a tutte e buon Autunno, la mia stagione preferita.

marco ha detto...

Forse la teoria di Mab comincia a convincermi,Marghrita dice ancora di non essere in un bel momento di voler rimanere sola e non aver voglia di parlare,tutte affermazioni che non coincidono con la vera Marghe,che ci sia di mezzo Andrea? Sabato la teoria di Mab che se non fosse andato al raduno avrebbe detto qualcosa di importante,mi sembrava un pochino una minaccia-ultimatum,tutto rientrato,ora penso si tratti di motivi di lavoro,accettando i teatrini della Barbarella, che tra l'altro dopo il primo andranno sempre piu' scadendo in pagliacciate,lei sta' andando contro i principi di Andrea che odia queste cose,d'altra parte lei ha appena detto che l'importante e'stare insieme tutto il resto vada come vada,cosa deve fare questa povera ragazza,chi cedera' dei due,sentiamo il vostro parere.

Mab ha detto...

Marco, io amo la primavera e l'autunno mi mette tristezza, ansia...per non parlare dei mal di testa.
Ciò detto, mi rendo conto di non essermi spiegata bene: confermo il mio convincimento che se Andrea non si fosse fatto vivo, Margherita avrebbe fatto l'annuncio importante. Ma non ho mai pensato che l'eventuale assenza di Andrea potesse essere la causa del litigio: ne era, o sarebbe stata, la logica conseguenza! Il motivo lo conosceremo solo se vorranno dirlo, ma non credo che c'entri "direttamente" con i teatrini dalla D'Urso. Del resto Andrea ha già strombazzato che ricomincerà con le ospitate (a pagamento), quindi deve solo stare zittino. Per me i problemi sono altri, e, in questo periodo di transizione e di incertezze, magari basta un niente per farli esplodere.

Emma ha detto...

Andrea dice che non parlerà mai più del suo privato perchè constata che lo rovina in pubblico..
Marghe dice di non essere in un buon momento..ma non ne vuole parlare..
Leggendo questi due messaggi mi son fatta una mia idea...ma per ora, la tengo per me..

Mab...come va oggi?..:-)

marco ha detto...

Dai Emma dicci la tua,no?

Mab ha detto...

Per essere diplomatica e cauta come sempre, si sono lasciati o si stanno lasciando.

Anonimo ha detto...

Ormai censurano tutto di la...Saro' dura io di comprendonio ma questo clima di omerta' mi snerva.Fino a stamattina regnava l'armonia...poi arrivano,creano un putiferio con due post che poco dicono....se non che c'e' aria di crisi tra i due.Fin qui tutto ok....quello che non capisco e' il divieto a parlarne.Possibile non si possa controbattere in nessuna maniera?In fin dei conti loro stessi hanno causato cio'....prima lanciano il sassa e poi tirano via la mano.comportamento deludente a parer mio.

Emma ha detto...

Marco…volevo provocarti!:-))
In qualche modo..il mio dire e non dire..ha creato in te “”curiosità” (è solo un esempio, non godo ti tanti fans! Ehehe)
Spesso le frasi lasciate a metà, il dico non dico, agita ancor più le acque..e questo secondo me è quanto è successo anche oggi nelle loro pagine.
Se in qualche modo, ci si trova a parlare anche del loro “privato”, loro per primi, c’hanno dato la possibilità di farlo, sbaglio?
Certo, hanno partecipato al Gf, una parte del privato se ne va (almeno per qualche mese)…ma non necessariamente tutta, se non si vuole.
Leggo i vari commenti ai loro post di oggi….e so di non essere in linea, con le idee lette in generale… Però c’era un bel commento nella pagina di Andrea che è stato prontamente cancellato….ecco, con quello ero d’accordo!:-)
Gli ultimi messaggi di Marghe..l’apparizione al raduno di Andrea … non è tenere il privato per sé..e tra le righe dei vari messaggi, del dopo raduno, si percepisce, che c’è la conoscenza dei motivi del litigio..ovvio che poi tutto questo innesca altre domande..curiosità…poi purtroppo c’è chi va pure oltre!! (ma queste persone ci saranno sempre!)
Vedo una Margherita che vorrebbe parlare, ma non lo fa, e mi chiedo, non vuole o non può?..(ha buttato cmq il sasso….)…Vedo un Andrea che non mi piace più….nel messaggio di oggi, sembra quasi voler addossare colpe..senza prendersene!..Non ci sto! Spiacente, caro cocchino!
Alla fine vedo…una Margherita spontanea..solare…chiaccherona (nel senso buono s’intende)…e un Andrea che controlla ogni emozione…e probabilmente questo, in mezzo ad una realtà già stravolta, con il passare del tempo porta a qualche incomprensione.

L'amore fa superare grandi ostacoli!:-)) (ogni tanto son sdolcinata eh!)

Sissi ha detto...

mha Giovanna, io sono una di quelle che ha cercato di sviare il discorso...
un pò per rispettare il desiderio di Marghe di avere tranquillità - anche perchè sappiano che poi lo dirà lei - un pò perchè mi sono stufata da certi atteggiamenti a "oddio la mia vita finirà se si lasciano" e non sto esagerando ci sono stati commenti in questi toni!!!
E poi visto che, normalmente, è piacevole frequentare la pagina Lovers sto combattendo perchè si potrebbero evitare certe domande inutili e ripetitive solo scorrendo un pò la bacheca per capire cosa è successo se qualcuno ancora non lo sapesse!!!

marco ha detto...

Emma penso che ad Andre gli sia costato tanto andare al raduno sabato sera e chiedere scusa di che??? non si sa... ma era visibilmente scosso e dispiaciuto,altrettanto lei dopo essersi rappacificati,non vedo strane strategie nell'apparizione di Andre sabato sera mi e' sembrato tutto spontaneo e normale le lacrime non erano finte,magari tutto questo casino e' frutto di cose banali e non tragiche come certi film fatti da qualcuno,una cosa e' certa sapevamo che erano due persone completamente diverse quindi se sapranno adattarsi e trovare un punto d'incontro la loro storia durera' parecchio altrimenti arrivederci e grazie come si dice,pero'questo e'uno scoglio che prima o poi dovevano affrontare

paola ha detto...

...che cosa devo dire????.... che se si lasceranno entrerò in comunità a disintossicarmi!!!!!certo che la cosa mi sta puzzando assai e forse se si presenteranno, come previsto, venerdì a Mattino 5
può darsi che capiremo qualcosa in più dai loro atteggiamenti....senza escludere l'ipotesi che uno o tutti e due diano forfait.
Aspettiamo in riverente silenzio.....:(:(:(

Emma ha detto...

Marco, forse non mi son spiegata bene io, ho portato l'esempio del raduno, semplicemente perchè cmq si è entrati nel personale.. ma non ho mai pensato, ne detto, che fosse una strategia! Lui ha fatto un bel gesto nei confronti di Margherita, però indubbiamente, poi se ne sarebbe parlato, non credi? E da qua, si son scatenati tanti commenti, spesso esagerati..come il sostenere che fosse tutta una strategia...ommento che ha ferito molto la dolce Marghe..
Se vuoi che il tuo privato, rimanga privato, devi comportarti di conseguenza. Io la penso così.
Oggi Marco, cmq, hanno acceso altri fuochi..non puoi negarlo:-)

marco ha detto...

Una cosa sola dovrebbe fare Margherita sbattersene di quello che dice la gente invece di dirlo.. e poi in privato gli fa' un'orecchio da elefante ad Andrea,se non riesce a capire che tante persone lo fanno apposta,cosi'si vive veramente male.

Emma ha detto...

Paola...
Andrea ha comunicato che non parlerà più del suo privato, quindi, o non ci sarà a Pomeriggio Cinque o litigherà con la Panicucci!:-))

Emma ha detto...

ops...Mattino Cinque!!! SCUSATE:-))

paola ha detto...

oppure terrà la bocca ben cucita....io dico che non ci sarà e tu Emma? potremmo scommetterci sopra una pizza...che dici????:D:D:D

paola ha detto...

....io intanto fra poco mi vado a spappazzare una bella frittura di pesce,evitando così di vedere il mio Milan prendersi 3 "gollassi" dall'Udinese....occhio non vede cuore non duole...eheheheh!!
Buona serata a tout le monde

Emma ha detto...

La penso come te Paola..non credo ci sarà...Ok vada per la pizza! :-))

Buonanotte a tutti!!

Mab ha detto...

ANNUNCIO DI PARPIGLIA( guarda caso alla vigilia dell'intervista con la sandala!):Margherita beccata in treno in lacrime. SI SONO LASCIATI PER UN TRADIMENTO DI COCCO! Chi si prepara a difenderlo stia alla larga!

Sissi ha detto...

ciao a tutti,
ma ancora la sandala?!?!?!?
Che avrà ancora da raccontarci? :-/

Sissi ha detto...

Mab, non lo difenderò mai se ha fatto una cosa simile, ma volevo informarti che ci sono tutte e 3 le bacheche chiuse e Andrea ha lasciato una smentita nella sua page...

Mab ha detto...

Sissi, per favore! Le bacheche non sono chiuse da adesso, ma per evitare commenti scomodi le avevano già chiuse. E della smentita dello "splendido" ragazzo non ti dico cosa ne faccio!

Emma ha detto...

Io non credo che Andrea abbia tradito Marghe.

BiBiS ha detto...

andrea non mi ha mai convinto molto... ma a questa storia del tradimento proprio non ci credo...

Sissi ha detto...

Le bacheche personali non lo so perchè non ho controllato ma stamattina quella delle Lovers era aperta perchè io ho postato...poco importa tanto i commenti continuano sotto l'ultimo post...

Ora come ora, io non so cosa pensare...

Banale ma:

"voce di popolo voce di Dio..."

Mab ha detto...

No, per carità...Marghe era "triste e DELUSA" perchè Andrea aveva bruciato il rombo. Cocco sta mentendo per difendere la propria immagine di bravo ragazzo e per non far passare da trxxx la futura fiamma. Magnini ha negato l'evidenza, per dirne una! Se Margherita non si dà una mossa e non lo spuxxxxx è veramente stupida.

Emma ha detto...

Boh...io continuo a credere che il loro momento no, riguardi "il mondo lavoro"...
Lui a mio avviso ha già chiuso con la Tv.

Le bacheche le hanno chiuse appena si è parlato di Mattino Cinque..e le ripuliscono di ogni commento, ma per me, così, alimentano ancor più, eventuali sospetti!

Cmq...Buona giornata a tutti/e

Mab ha detto...

E poi mi fa schifo questa strana coincidenza con la riapertura dei tombini televisivi...Da notare che non ha smentito il viaggio in lacrime di Marghe...perchè non poteva!

BiBiS ha detto...

guarda Mab, se il mio compagno mi confessa un suo tradimento a parte spaccargli la faccia... in meno di 12 ore non mi passa... e se si presenta
nel locale dove faccia serata, altro che abbracci e baci volano scarpe!

Mab ha detto...

No,Emma le bacheche le hanno chiuse dopo i loro messaggi perchè era chiaro che si erano lasciati.

Emma ha detto...

Mab,
ma se fosse vero che l'ha tradita, con due baci e abbracci (vedi sabato raduno), tutto risolto? Tutti belli e sorridenti?
Ma io gli spezzo le gambe!

Emma ha detto...

Mab...io questa mattina ho trovato la bacheca di Andrea aperta (come ieri)..le altre due hanno riaperto..e poi richiuso, in coincidenza con Mattino Cinque...
Comunque...aperte o chiuse...la verità la sanno solo loro.

Mab ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mab ha detto...

Tu sei tu, io sono io...Margherita stava per perdonare un Nando!

Mab ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mab ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Emma ha detto...

Sì..su questo hai ragione Mab.

Mab ha detto...

Scusate, ma il cell è impazzito, triplica i post.

Mab ha detto...

Strano, non è ancòra arrivata la smentita di Margherita. Andrea è stato un fulmine!

Emma ha detto...

Credo che in questo momento le priorità di Marghe siano altre....Andrea è stato un fulmine, forse perchè non ha la coscienza pulita..altrimenti se ne sarebbe rimasto in silenzio. Coerente con il suo messaggio di ieri!

Marghe sarà quella che ne soffrirà più di tutti..e non lo merita.

Mab ha detto...

Per me sta già soffrendo alla grande. Sta zitta per non essere costretta a raccontar balle. Ma Drew magari le saprà dire le cose "giuste", come sempre. Io sono basita dalle FUN della coppia. Anzi, proprio delusa. Incominciano a spuntar frasi del tipo:"Se fosse vero, continueremmo a lovvarvi singolarmente". Ma è dolcetto-scherzetto?

Sissi ha detto...

Sono d'accordo con te Mab...se consideri poi che sulla page di Andrea c'è più di un'allusione che sia colpa sua se "la cosa" è di dominio pubblico!!!

Per quanto riguarda le Lovers, spero che se la verità sarà delle peggiori siano abbastanza obbiettive...più che altro perchè molte sono persone degne di stima...

lorè ha detto...

Buongiorno a tutte. Ciao Mab.
Ritorno a qualche commento fa e mi ripeto: perché dire non dire, mostrare in pubblico una riappacificazione e poi dichiarare di non voler più parlarne? Scusate ma illazioni, pettegolezzi e commenti vari li hanno innescati loro nel non essere chiari e, se non volevano/potevano esserlo, secondo me, dovevano proprio tacere.
Per quanto riguarda il resto, per il momento spero solo che Margherita non venga "triturata" ...sabato ci sarà il raduno, non so.....

Mab ha detto...

Se ci sarà il raduno, a 'sto punto. E figuriamoci se non colpevolizzavano Margherita. Lei, ha incominciato a far capire che qualcosa non andava, primo..perchè era vero! Secondo, perchè contava di dare l'annuncio della separazione. Poi si è presentato Cocco, e lei si è sciolta. Ma i problemi sono rimasti, altrimenti avrebbero rassicurato i FUN i giorni seguenti, invece di inviare ENTRAMBI messaggi sibillini. E' così difficile dire:"Io sto a Roma e Margherita è a Varese dai suoi, è finita."? Oppure:"Ce ne freghiamo delle gufate e dei pettegolezzi. Stiamo insieme,punto."? Non mi sembra una violazione terrificante della privacy, ma onestà verso se stessi e verso gli altri.

Emma ha detto...

Io spero che questa volta ascolti fino in fondo solo se stessa...senza ascoltare le "cose giuste"
dentro di lei c'è una grande delusione..e non saranno le "cose giuste" a cancellarla..forse l'annebbieranno per un po', ma poi ricomparirà.
Mab..io fin'ora ho visto pochi commenti, che esprimono veramente ciò che pensano di quanto accaduto...e sono gli unici che apprezzo, (tanti son stati cancellati). Se provo stima per qualcuno, non significa che tutto ciò che dice e fa, per me sia giusto.

Vabbè...inizio a dilungarmi troppo..

marco ha detto...

Io non penso che Andre abbia fatto una cosa del genere lo vedo troppo un bravo ragazzo preso per questa storia, chi li ha visti sabato sera a detto che sono andati via contenti e molto presi,tra l'altro a casa di Marghe a Varese con quale coraggio sarebbe andato li dei genitori, non mi sembra possibile,piuttosto penso che ingenuamente abbia incontrato qualcuno senza dire niente a Marghe e questa cosa lei non l'ha ancora digerita,chi mi dice che non l'abbiano incastrato? Guarda caso la stessa cosa e' successa a Leonar.Queste sono solo mie supposizioni,pero' guarda caso domani loro non vanno a Mattino 5 ma ci sara' la famosa intervista a S.M..

Emma ha detto...

Ingenuamente?:-)) ....Incastrato?:-))
se ha rivisto la sua ex...l'ha fatto con consapevolezza!..

Emma ha detto...

Ciao Lorè:-)
secondo me non ci sarà il raduno...e inizio a chiedermi se Marghe continuerà come inviata!
Son d'accordo..il sasso è stato buttato da loro..se vuoi mantenere pvt il tuo pvt, non ne parli.

lorè ha detto...

Esatto Mab, al di là del motivo della separazione, dovevano o dovrebbero esser chiari. Non li aiuta di certo questo silenzio stampa ora come ora. Non aiuta sicuramente lei, non solo per il raduno (?) ma anche per il lavoro, considerato DOVE lavora attualmente.
Forse lei avrebbe voluto dare l'annuncio della rottura ancora sabato sera, credo dovrebbe farlo ora...a meno che ci siano spiragli. In ogni caso mi dispiace.

Mab ha detto...

Marco, mi hai fatto ricordare che Cocco e Leocodardo lavorano per la stessa agenzia...

lorè ha detto...

Ciao Emma, non è tanto la questione del privato,in fin dei conti sono personaggi pubblici... è che se lasci intendere una cosa che lascia spazio a varie interpretazioni ..... o la ritratti o la confermi, come dice Mab. Non credi che così sia peggio? Per loro ovviamente.

carlè ha detto...

Ciao a tutti.
Una storia amara, comunque vada, e mi dispiace per come si sta evolvendo il tutto.
Di positivo credo ci sia il fatto che Margherita potrà verificare quante pulciosette, amorini, cuoricini, ecc. ecc. le rimarranno accanto quando si saprà definitivamente la verità, qualora non sia quella corrispondente alle aspettative che ognuna di loro si sono immaginate.
Imparerà a tutelarsi, a tenere a bada l’emotività e capirà quali sono le logiche delle leggi mediatiche, ma soprattutto saprà quante e quali sono le persone su cui poter far riferimento. E' importante ed essenziale per preservare sè stessa ed i suoi affetti.
E’ una ragazza intelligente e sicuramente da tutto questo ne uscirà rinforzata. Io credo in lei e non sono la sola.

Emma ha detto...

Son d'accordo con voi Lorè:-)
l'avevo scritto tanti messaggi fa:-)..forse in modo poco chiaro.
Il loro dire e non dire, agita ancor più le acque..
Ora chiedono privacy, ma prima innescano "la bomba"...e così, per loro è solo peggio, perchè così aiutano il tritacarne televisivo con tutti i suoi siparietti! Vedi Parpiglia...oggi passerà da sbarbarella...domani dalla Panicucci..ecc.ecc...Come dite voi, una dichiarazione chiara! E poi silenzio!

Mab ha detto...

Beh, adesso è ufficiale: Margherita, piangendo, ha confermato al telefono alla D'Urso che non stanno più insieme, perchè Andrea dice che fra loro non c'e più sintonia.
Care Lovers, ve lo dico lealmente: se, nell'attesa di conoscere nome e cognome della nuova "sintonia" che lo "splendido" ragazzo al momento sta proteggendo, non dimostrate, da donne, di saper fare i dovuti distinguo...
Alle fan di Marghe, che ve lo dico a fare? Mi casa es tu casa.

Clà ha detto...

Solo una cosa...
Mi dispiace sul serio per Margherita, è una scemina, ma credo che adesso debba veramente fare il salto di qualità, guardarsi allo specchio e andare avanti per la sua strada, portandosi addosso le cicatrici, ma anche riscoprendosi più forte e più determinata di prima.
La sintonia di cui parla Hirai non sarà mica il famoso 90%...?
Vabbè taccio...
Un saluto a tutti, un abbraccio a Carlè
Clà

marco ha detto...

Io non voglio difendere nessuno pero'Andre sta dicendo sulla sua pagiana che non ha rilasciato e mai rilascera'interviste e quello che si sono detti lo sanno solo loro due,parole sue

lorè ha detto...

Omamma Clà, ci sto masticando amaro su questa sintonia che sembrava ben presente sabato notte......che dire, forza Margherita!

Ciao bella Clà.

Emma ha detto...

Scusa Marco, ma un ragazzo di 33 anni, anzichè preoccuparsi di come sta, chi dice di stargli a cuore, perde tempo a scrivere in una pagina di FB??
Allora te le vai a cercare! Continui ad alimentare fuochi, mancando di rispetto a Margherita!
Come sempre lei si è dimostrata più matura e intelligente di lui!

Clà ha detto...

Marco caro...Andrea sulla sua pagina c'è da stamattina, continua a difendersi ma non tira fuori le palle per dire la verità...
Pensa solo e sempre a tutelare sè stesso: non ho tradito, non ho rilasciato interviste, se c'ero dormivo....e bastaaaaaaa!
Fai l'uomo una volta tanto, o anche questa volta, dovrà essere Margherita a dire le cose come stanno?
E' veramente insopportabile.
Ciao Lorè ;)

Mab ha detto...

Marco, per quel poco che ti ho conosciuto qui, immagino che sia per ottimismo e/o per ingenuità che tu non ti renda conto a chi e perchè giovi il silenzio stampa in questo momento!!!
Dalle Lovers ho letto cose allucinanti...Clà, hai ragione, adesso, almeno, Marghe potrà distinguere fra le "amorine" vere e le tarocche come il Nipponico-pieno-di-valori. E concordo anche sulla "sintonia"...non per niente, presto conosceremo nome e cognome della nuova sintonia...Perchè taci? Parla, parla...

paola ha detto...

....e da questa mattina che cerco di scrivere qualcosa ma non ci sono riuscita, tante e troppe sono le sensazioni che ho provato appunto da stamattina....ma ora si fa avanti qualcosa che non mi posso più nascondere: la delusione per Andrea...Andrea che io ho sempre difeso con le unghie e con i denti da chi in questo blog vedeva in lui difetti e quantaltro....ma adesso viste le lacrime di Margherita è chiaro che la colpa della loro crisi è proprio Andrea....non mi interessa sapere il motivo della separazione, se è questione di corna o di altro....la colpa è sua e lui ci fa una figura di MENTA che non finisce più.
Lui l'ha tampinata per più di un mese, voglio te, voglio portarti a vivere con me, è te che ho scelto.....e lei a dirgli "voglio stare da sola, non voglio per il momento legarmi a qualcuso, ho già sofferto abbastanza" e lui " sbatterò contro questo muro ma ti voglio".....azz!!! e adesso finisce tutto così???
.....ma va a farti un brodo!!!!

Emma ha detto...

Clà,
già uno che continua a difendersi..accusando tutti, tranne se stesso..la dice lunga.
Non avrà mai le balls per dire la verità, si nasconderà sempre.
Che delusione!

Forza dolce Marghe..!

BiBiS ha detto...

mi dispiace di brutto x marghe... a questo punto posso dire che andrea è stato il piu' grande attore d tutte le edizioni del gf! in parte m sento anche un po' fessa!

Mab ha detto...

Bibis, infatti è l'unico "oscar" che si meriterà in tutta la vita. Paolè,oggi sono io a volerti bene...Credimi, non avrei mai voluto fare la Sibilla, anche se a ipotizzare sta presa perilkjull manco io c'ero arrivata...

Clà ha detto...

Sarò perfida e andrò all'inferno (ahahhahha) ma spero vivamente che la Marghe abbia la forza di dire tutto quello che è successo, e la smetta di proteggerlo, tutelando la sua immagine...
E chi se ne frega della privacy di Hirai?
Margherita è stata rivoltata come un calzino per mesi e mesi, peste e corna ne sono state dette, giudizi, sentenze, era l'anticristo, adesso tocca a lui...forza forza forza Marghe, facciamo un po' le cattivelle...

Roberta ha detto...

Dispiaciutissima per la rottura... se la causa della mutata sintonia avesse veramente "nome e cognome", qualche sassolino in più dalle scarpe me lo toglierò volentieri rispetto a Mister Cocco!

Emma ha detto...

Non credo che per il momento Marghe parlerà fino in fondo..c'è ancor l'ombra di Andrea a "gestire"..non caso, ha evidenziato che solo lui e Marghe sanno cosa si sono detti.
"le cose giuste"..di Andrea..appunto.! (mi ricollego a un messaggio precedente)

Bisbis..anch'io ho creduto alle lacrime di Andrea!...



Buona serata a tutti....alla prossima

BiBiS ha detto...

bona lè, torno alla vita vera, vedremo nei prossimi giorni con cosa se ne uscira' il signorino... dato che proprio non ne vuole parlare!
buona serata a tutte/i!! :X

paola ha detto...

...e intanto a me mi (scusate il "a me mi"
ma è usato come rafforzativo) hanno bannato sulla sua pagina per aver fatto un commento ironico a una sua fan "russa" che diceva che gli sarebbe stata vicina!!!!ahahahah

Roberta ha detto...

Allora Paola ti ho beccata... ti avevo anche piacciata!!!

Mab ha detto...

Anch'io temo che l'influenza del "saggio" Cocco perduri...magari spera in un ripensamento...fino ad allora non vuoterà il sacco! A meno che non le caschi il prosciutto dagli occhi , o non venga a sapere il nome e cognome della loro crisi.

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutte.....ho letto un po' di commenti e ,con vostro sommo dispiacere,mi associo ad un commento di Marco.Quando si parla di tradimento non necessariamente equivale a dire fisico.La ricomparsa della "SANDALA" la dice lunga.....secondo me Andrea ha incontrato costei all'insaputa di Marghe (..magari per una qualche sorta di chiarimento),lui ha taciuto il tutto per non aumentare i suoi dubbi e le sue paure,ma lei malauguratamente lo ha scoperto.Conoscendo Margherita le sara' caduto il mondo addosso e non c'e' niente e nessuno che potra' convincerla della buona fede di Andrea.Questa mi sembra attualmente l'ipotesi piu' plausibile.A coloro che cominciano a patteggiare per l'uno o per l'altro,dico di farlo con moderazione non trascendete nello squallore.Anche se fosse finita....per quel che e' durata questa storia a trasmesso positivita'.Poi si sa'...se una storia ,malgrado l'amore che ci possa essere,non supera le prime difficolta',e' meglio che abbia fine in tempi brevi invece che continuare fino al dilaniamento totale.Io la penso cosi'.

Anonimo ha detto...

N.B.:sui loro profili personali non e' cambiato nulla...sia lo status che la loro foto insieme.Vorra' pur dire qualcosa.

Mab ha detto...

Scusa, Giovanna, ma questo è davvero un film! Già l'alibi precostituito per Cocco, o, male che vada"Chi ha avuto ha avuto chi ha dato ha dato..."
E immagino che Cocco sia stato drogato e poi trascinato all'ipotetico "chiarimento" (de che?), e poi ha mentito per colpa di Margherita, perchè, pensa un po', sta scema non avrebbe "capito"!
Dai, Giovanna,è già paraxxlo di suo, non ha bisogno di un aiutino.
L'unica persona che interessa a Cocco è Cocco.
Con Marghe è stato egoista fino alla cattiveria. Altro che principe azzurro.

Clà ha detto...

Vorrà dire che Marghe è a letto con i conati di vomito, e Andrea è troppo concentrato sulla sua nuova (nuova?) attività preferita: pararsi il cùl.
:))

Mab ha detto...

Paola, allora stasera vuoi proprio essere la mia eroina!
:D

Mab ha detto...

Pure bannata! ;)

Anonimo ha detto...

Mab...non sono qui per cambiare il tuo pensiero,ma per esprimere il mio.Nel dubbio(specie con personaggi mediatici)non essendo a stretto contatto e quindi non potendo dare un opinione selettiva,mi limito a dare un parere in base agli imput in nostro possesso.Per adesso mi limito a cio'.Credo che la verita' la sapremo presto....

lorè ha detto...

Già, egoista, che è andato a fare al raduno di Margherita? Divento cattivella pure io e a sto punto dico che voleva stopparle la bocca...rimandare....o sperare ..mistero!

Avevo una sensazione quando cominciai a scrivere qui...mah!

Mab ha detto...

Lo so Giovanna, è che mi sembrava un'ipotesi un po' arditella, da unghie sugli specchi. L'unica cosa che ci mette tutti d'accordo è la speranza che si sappia la verità (boh!) al più presto.

carlè ha detto...

Quanto mi piacerebbe vedere una insurrezione femminile proprio nella sua fan page!
Vedere la reazione del belloccio assopito lasciato solo soletto con le fedelissime a consolarlo!
Me gusta mucho...ma non sono mai stata così cattiva in vita mia...che mi state facendo?
Sarò così forse per l'arrivo di Cla-retta?

Clà ha detto...

Arriverà il momento Carlè...La figura di emme è alle porte! Confidiamo nella presa di coscienza di Margherita.
Basta solo fare un salto indietro nel tempo...
Lo voleva? Naaaaaaa
Le piaceva? Minga trop, l'istinto femminile non sbaglia mai!
Ha sempre asserito che la vita fuori era quella vera? Ohhh yessssssss!
Ha scoperto che non è un Santo? Mi sa di sì...
Puo vivere finalmente "il SUO gran bel film"? E' giunta l'ora!!
Dai Marghe cazzarola, facci divertire un po'!!!!
:D
Baci

Mab ha detto...

Non è che adesso Matteo lascia Francesca?
Naaaa...questa è troooppo cattiva...

Clà ha detto...

Anche se...
in fondo in fondo...
il dubbio...
il tarlo...
Ti confido un segreto: shhhhh però...è la prima cosa che ho pensato quando ho visto Hirai!!!!!!!
;))

Anonimo ha detto...

Mabbbbbbbbb...non me l'aspettavo da te!!!!!
E' troppo cattiva,si.....
Cla' e non ti ci mettere anche tu a darle man forte.....:-L

Clà ha detto...

Ahahahah! Giovanna non ti stranire su su su!
Sono solo proiezioni, fantasie, sensazioni avute, e mai approfondite, e poi...nella vita tutto può succedere!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'unica cosa certa è che Andrea Hirai Luigimaria non mi ha mai dato l'idea del MASCHIO...
Degustibus ;)

paola ha detto...

Cla'....ma tu lo hai visto in live (diretta Mediaset) o in differita (video Lovers) Andrea con Marghe? sicuramente non hai prestato la dovuta attenzione...ma io sì e ti assicuro che sarà pure st...zo (adesso) ma assolutamente e ripeto ASSOLUTAMENTE a lui piace la paperina!!!!hopss!!!
non si spiega altrimenti perchè tra i suoi fans gli uomini si possono contare sulle dita di una mano!!!!mentre le donne sono centinaia e sembra che lo amino senza incertezze. :)):))
Non lo difendo sul suo atteggiamento di questi giorni, ma chi l'ha visto in azione non può avere il minimo dubbio!!!
Clà, Mab.....cattive, cattive:):):)

paola ha detto...

Clà, non occorre essere maschi per ispirare certe sensazioni, neanche d'Annunzio era maschio eppure....:D:D:D

Anonimo ha detto...

Paola ti quoto in todo...ed aggiungo,se tutti gli uomini a cui "Non piace la paperina" sono cosi'...l'universo maschile puo' anche scomparire.Possiamo fare a meno degli "UOMINI".

Clà ha detto...

Ahahahahha la "paperina" è fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No sinceramente non l'ho visto "in action"... dici che devo approfondire il discorso?!!
Ma...anche no!!!!!!!!!!!!!
Mi fido di voi ;)

lorè ha detto...

ahahah Paola, sei un fenomeno!

Clà ha detto...

Non c'è la sezione HOT? Paola è gasatissima stasera!
Lorè tu hai qualche particolare succulento da aggiungere?
Chiamo le amiche dai! :)]

Rita ha detto...

Ciao a tutti vi leggo da molto ma non sono mai intervenuta, sono molto dispiaciuta per come è andata ci avevo creduto davvero a loro ma a quanto pare sbagliavo.Nella casa mi avevano fatto sognare una coppia particolare fuori dal comune ma una volta usciti l'atteggiamento di Andrea mi ha lasciato molto perplessa. A cominciare dalla gestione della fan page sempre attento a non contrariare le fans e non ha come poteva rimanerci Marghe, a questo suo voler a tutti i costi un immagine individuale, e anche ora molto attento a proteggere l'immagine perfetta ("io non ho tradito" "io non ho rilasciato dichiarazioni") e non una parola detta col cuore.
Immagino come potrà stare questa ragazza visti i precedenti è passata da chi la insultava a chi l'ha mollata per l'ex a chi l'ha tradita con la prima che ha incontrato e ora quest'altra botta.
E dire che lei l'aveva detto mille volte che voleva star sola ma lui ha fatto di tutto per conquistarla ancora ricordo i musi che metteva quando lei diceva che non se la sentiva di convivere...

Clà ha detto...

Rita Rita perchè non sei intervenuta prima? Ti sarebbe servito per addolcire la pillola...!
Vabbè dai non è mai troppo tardi ;) Adesso puoi sfogarti liberamente e dire tutto quello che vuoi!
L'unico argomento tabù è : Andrea e la paperina, ok? :D
Benvenuta a bordo, mi raccomanda allaccia le cinture di sicurezza...sia mai!

paola ha detto...

....e se fosse vera la storia del tradimento???magari che l'avesse tradita con una Angels??? che
scoooooooooooooppppppppp!!!! sono tutte così innamorate di lui e così maldisposte verso Marghe che pur di farle un dispetto....sarebbero state anche capaci di questo, ahahahahah:p:p:p
Clà hai proprio ragione, stasera sono hot, vedo anche amplessi improbabili ahahahahah:)):))

lorè ha detto...

Clà...quando vuoi, solo nella sezione HOT ;))

Rita ha detto...

Grazie Clà! ..mah sinceramente che sia arrivato addirittura a tradirla non credo anche se è probabile che come dicevate prima questa "sintonia" abbia un nome è accaduto tutto un pò troppo in fretta

Clà ha detto...

Proposte indecenti Lorè....dai che c'è Rita è appena arrivata, un po' di riserbo, un po' privacy, un po' di contegno.
Devo chiudere la bacheca?
Cazziuuuuuuus!

Clà ha detto...

Prego Rita! ;)
Cazzeggiamo non ti preoccupare, nessuno sa nulla e noi ci divertiamo a fare un po' le stronzine (si può dire?)! Tradimento o no, bugie o meno, incomprensioni sul vestito da mettere per la prima autunnale su Canale5, chissà?
Io aspetto Margherita, lei dirà quello che è vero. Poi da lì ci possiamo scatenare alla grande!!! Non vedo l'ora!!!!
Tu sei pronta?

Rita ha detto...

E meno male c'è una pesantezza in giro! =))

lorè ha detto...

Pure io aspetto Margherita, a differenza di qualcuno lei il cuore lo mette, sempre. Clà, devo dire che mi fa bene caxxeggiare...alleggerisce. Ciao Rita!

Non ho capito una cosa, la ex ex sarà presente domani o proporranno un'intervista?

Anonimo ha detto...

Benvenuta Rita...corazzati bene mi raccomando.:p
Paola ma che hai mangiato stasera?....ti leggo particolarmente gasata.
Se veramente Andrea avesse tradito Margherita...mi domando e dico,quando ha trovato il tempo materiale per farlo..erano attaccati come cozze.A meno che non sia stata una scappatella..ma non ce lo vedo Andrea creare dei sotterfugi per un incontro occasionale.Che Marghe abbia letto qualcosa sul pc?Che si sia fatta dei film?Io le pondero tutte....e fino a prova contraria non sono pronta a sparare a zero su di lui.Quando uno tace non e' sempre perche'uno e' colpevole....a volte lo si fa perche' pensi che qualsiasi cosa tu dica sia vana.Pazienza ragazze...pazienza.

Clà ha detto...

Giovanna bonasera!
L'unica cosa certa è che Marghe i film lo li fa, li vive!!! Ahahahahah!!

Rita ha detto...

Ciao Lorè ciao Giovanna! Certo aspettiamo Marghe ma quello che leggo già non mi piace già le danno della chiacchierona che si fa usare per i teatrini.
Ma hanno pensato in che situazioni imbarazzanti si trova lei nella settimana dei raduni? Regali di coppia, foto da autografare dove c'è anche lui se avesse mantenuto totale silenzio si sarebbe replicato tutto sabato

Clà ha detto...

ahahha ahhah sono disconnessa oramai..è l'età!
I FILM LO LI FA!!! ahahaaha!
ovviamente NON SE LI FA
sorry!

Emma ha detto...

Buonasera a tutte:-)
vi leggo un po'...nel frattempo vedo di capirmi con la chat:_)

Anonimo ha detto...

Cla'...avevamo capito uguale......:)

Anonimo ha detto...

Tra poco sono in chat...chi vuole mi segua

paola ha detto...

GIO' amore della notte.....io spero tutto quello che tu speri e forse anche di più!!sto inc....ta nera a differenza di te che hai un animo sensibile e buono e non vedi mai cattiveria fino a prova contraria!!! ma credo che per vedere realizzata la mia speranza dovrei andare a Lourdes e ....forse un miracolo...chissà!
Voglio però con te incrociare le dita, chiudere gli occhi forte forte e credere che tutto si risolva positivamente....mah, speremo ben!!!!

Sissi ha detto...

Buongiorno!!!
sono d'accordo su tutto ciò che avete detto e in attesa di Margherita...non per farmi i fatti loro sia ben chiaro ;) ma per assistere a cosa si attaccheranno le FUN di Andrea...perchè è stata Margherita a spingerlo a tradire se di tradimento si tratta!!! :D

marco ha detto...

Buona giornata,io concordo con quello che dice Giovanna anchio sono dispiaciuto che Andrea faccia solo comunicati e non faccia parlare il cuore pero,saro'contro corrente ma voglio ancora fidarmi di quello che dice questo ragazzo che fino a ieri tutti adoravano per la sua educazione serita' gentilezza e oggi pare diventato un disgraziato,se lui dice che non la' tradita io ci credo se lui dice che ha chiarito tutto con la perso che piu' le sta a cuore io ci credo se dice che non parlera piu' della sua vita privata in pubblico perche' lo rovina io ci credo,parlando con le persone che li hanno visti sabato e domenica,perche fino a domenica pomeriggio lui era a casa dei genitori di Marghe,dicono di avere visto due ragazzi inamorattissimi e presi e io ci credo,pero'credo che i media e tv ultimamente li stiano triturando come non mai e lo stress,le litigate e dulcis in fundum qualcosa successa ultimamente come dicevo e tenuta nascosta abbia scatenato il putiferio,pero'fino a che non sappiamo cosa stiamo semplicemente alimentando aria fritta,concludendo direi di aspettare gli eventi e sperare che non ci sia niente di irreparabile. buona giornata

Mab ha detto...

Ripeto: gli altri manco sanno cosa sia, io la democrazia la sospendo in questo blog. Non vi arrampicate sugli specchi per difendere Cocco.

BiBiS ha detto...

Mab fantastica!

Clà ha detto...

Eccola...se potevo immaginarla a pezzi, la realtà ha superato la fantasia.
Lui è proprio un pezzo di legno, marcio.
Mah..

Natassia B ha detto...

Andrea
...was unfaithful to his longest relationship (4years) during the last year
...was unfaithful to his Canadian girlfriend
...was unfaithful to Szilvia for the first two months
I do not understand how all of these facts make him a “bravo ragazzo”
I do not believe that “technically” he was unfaithful to Margherita, but Andrea is someone who is not usually single for long. I mean, he told Margherita and Raja that the day after he broke up with his Italian girlfriend of 4 years he found Szilvia in Hong Kong. Same thing with Margherita after Szilvia. All of this information is included in two videos at Marghe&Lovers facebook site, so it is NOT a secret or hard to find

lorè ha detto...

.....e per chi mastica appena l'inglese..traduzione grazie!

Rita ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rita ha detto...

Sbaglio pure a scrivere! Mi ha fatto male sentire Marghe così..lui è di una freddezza unica e a quanto mi è sembrato di capire lei è tornata a roma anche ieri e non l'ha voluta vedere! Non ci ho capito niente di questo ragazzo!!

Clà ha detto...

Lorè dice che Andrea è stato infedele durante la sua storia più lunga con una Italiana, nell'ultimo anno, è stato infedele con la sua ragazza canadese, è stato infedele per i primi due mesi con Szilvia.
Inoltre dice che tecnicamente non crede che abbia tradito Marghe, ma che Andrea non è una persona che solitamente rimane single per molto.
Fa memoria di quando a Margherita e Raja lui raccontò che dopo pochi giorni la rottura con la sua ragazza italiana (quella dei 4 anni) ha incontrato Szilvia, stessa cosa con Margherita dopo poco dalla rottura con la Sandala, e che il video si può trovare nella pagina delle Lovers, quindi non è molto difficile trovarlo.

Natassia B ha detto...

thanks for the translation ;)

lorè ha detto...

grazie cla', volevo essere sicura di quel poco che avevo capito.

Clà ha detto...

Natassia you're welcome!
Lorè nulla..
Il succo del discorso è che da qualsiasi parte lo guardi, rimane un egoista, o meglio, uno che non conosce bene il significato di amore, coinvolgimento. Gli scorre tutto addosso... sentimentalmente è veramente arido, non controllato, solo arido.

Mab ha detto...

Grazie Natassia,riassumo: Andrea è stato infedele nel corso della sua relazione più lunga, 4 anni, è stato infedele alla sua ragazza canadese e a Szilvia i primi due mesi. Natassia non crede che Andrea sia già stato tecnicamente infedele a Margherita, ma ricorda che conobbe Szilvia il giorno dopo aver chiuso con la fidanzata storica. Lo stesso è successo con Marghe dopo Szilvia. Non si capacita come si sia creato questa fama di "bravo ragazzo". Queste notizie sono in 2 video dalle Lovers, quindi facilmente controllabili.
Sì, Rita, Marghe è scesa ieri a Roma, ma "ha trovato un muro".

Sissi ha detto...

non ho sentito l'intervento di Marghe, ho letto qualcosa...bhe direi che visto che per me LUI esisteva solo all'interno di una coppia che mi aveva fatto emozionare ora torna ad essere il NULLA!!!
Per il momento non spreco neanche tempo ad insultarlo...più avanti vedrò...

Rita ha detto...

Per non parlare del commento di Matteo non smentito quindi vero...questa mattina si è dovuta sentir dire anche questo!

Sissi ha detto...

cioè Rita?

Rita ha detto...

Sissi Matteo ha detto a Davide che alla famiglia Cocco Marghe non piaceva

Clà ha detto...

Marghe piangeva a dirotto con Parpiglia, ha detto che lo ama da pazzi che lo sposerebbe oggi (ti rendi conto?) che è lui che vuole stare solo e che lei rispetterà la sua volontà. E' scesa a Roma per una improvvisata, per chiarire e riprovarci, ma lui l'ha rispedita a casa...
Sabato poteva veramente risparmiarsi la scena madre... non si vergogna proprio...

Clà ha detto...

Anche Davide poteva tacere però...dai... Tienilo per te, santo cielo...

Sissi ha detto...

ah però...

lorè ha detto...

Cla' io non ho seguito...che ha detto Davide?

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 231   Nuovi› Più recenti»