domenica 25 settembre 2011

Agli "Amorini" di Margherita

Sto contando fino a dieci, venti, cento, diecimila...Perché voglio essere coerente nei confronti di me stessa, non di ciò che dico o scrivo, ma di ciò che sono. E io ho rispetto di me stessa, tanto. Forse per questo non accetto, rasentando o superando l'intolleranza, i comportamenti di certi tartufi (  cercate Molière su Wikipedia)  feisbucchiani.
Hanno i fatti scritti davanti agli occhi, con inchiostro rosso sangue e verde bile. Sono state, in alcuni casi, testimoni di alcuni di questi fatti, e ,ciònonostante, sono riuscite a rovesciare le carte, a girarsi un film, a sbattere Margherita dalla parte del torto una volta di più, e a fare il gioco dell'ominide con le balls bonsai.

I fatti:
In un messaggio alla vigilia del primo raduno, Margherita dice che sta passando delle giornate molto brutte, che la sera prima ha avuto uno scontro con il bonsai, che è triste e delusa.

Al raduno ha un sorriso evidentemente tirato e , poichè non è una Sàndala dalla faccia di tolla, poiché non è un maiale zen, ma una donna, si sfoga e fa capire che il bonsai l'ha combinata grossa , ma che lei sarebbe disposta a perdonarlo.

Ad un certo punto, il suddetto nobile animale ( sapendo evidentemente del messaggio di Margherita!) si presenta fuori del locale. Alcuni amorini presenti si offrono di chiamargli in disparte Margherita. L'ideale per uno schivo e riservato, che non vuol svelare troppo i suoi sentimenti! L'animale di cui sopra piange ( ha vinto così il GF e i cuori degli "amorini"! ) , soffre troppo se Margherita soffre. Il messaggio deve arrivare forte e chiaro. Quindi scena-madre con lui che lacrima abbondantemente, abbracci e apparente riconciliazione.

Il successivo messaggio di Margherita è più che rispettoso nei confronti del bonsai. Si dice "fiera di lui" perché è andato a chiederle scusa al raduno, e non lo sputt..., ma aggiunge "Tocca a lui parlare e dire cosa è successo, se vorra". Porella. Non ha capito un tubo.

Manco due giorni dopo viene rispedita a Varese in stato confusionale. Torna a Roma per un tentativo e trova un "muro". Lui la lascia, ma non si sa perché. Che non sia chiaro manco alla diretta interessata si evince dal fatto che, mentre alla D'Urso parla di "mancanza di sintonia" riscontrata dal bonsai, con Parpiglia, fra un rantolo e l'altro, si umilia fino a chiedere a lui notizie della Sàndala.

Rintracciato da Parpiglia, con voce metallica da quanto è fredda, il bonsai ci tiene a sottolineare il non tradimento. Se è per questo, era l'unico comunicato in merito alla faccenda che si era precipitato a scribacchiare ( fa ciò che può, povera bestia) su Facebook.

Parpiglia mostra anche ( per un'incredibile coincidenza!) un'intervista estorta alla Sàndala, in cui, ammiccando e lasciando intendere ( come fanno le sàndale), lei nega ogni rapporto con l'ominide. E' fidanzatissima. A Parpiglia ha detto, però, che si sono messaggiati un mese prima.

Gli amorini serrano le bacheche e , non bastasse la funebre pagina del bonsai,  gli danno un super aiutino invitando al silenzio stampa e rovesciando clamorosamente la frittata: lui è così riservato, poverino, lei è troooooppooooo aperta, non per cattiveria, è il suo carattere, è tanto spontanea - è il suo bello!- il nobile animo zen del bonsai non ha retto allo stress del suo privato ( di cui è stato notoriamente tanto avaro!!!) messo in pubblico. Anche Margherita, abituata ad essere la colpevole number one, chiede silenzio. Sì, per proteggere la sàndala...Lo hai capito o no? Cretina! ( E te lo dico non da "amorina", ma da donna a donna e con affetto).

Oggi, veniamo a sapere che la Sàndala , ieri , ha mandato una mail a Parpiglia in cui annuncia di aver rotto con il Brasiliano e "di aver ripreso i rapporti con Cocco". Così , dal giorno alla notte, senza essersi messaggiati, visti, sentiti da un anno.(?????)

Mi pare evidente che, dopo un mesetto di finta singletudine, Cocco contava di riapparire in pubblico con la Sàndala incolpevole della rottura con Margherita. Per questo si è tanto incaxxato per le confidenze di Margherita! Perché rischiavano di passare lui e lei per ciò che sono, erano e sono sempre stati. Del resto, è una domanda che mi sono sempre fatta. Come è possibile che un uomo, se non è fatto della stessa pasta, possa stare due anni con un residuato biologico del genere senza accorgersene?
Sapevo che , presto o tardi avrei dovuto ringraziare Parpiglia.

Si attendono sviluppi in settimana. Evidentemente si sono già venduti l'esclusiva! ( Ma quanto chiacchieri, Marghe?).

E adesso, adesso , mi rivolgo direttamente agli amorini. Se siete donne, se avete cuore e sangue, se non avete finto di amare Margherita solo per sbrodolare bava sul sedere inesistente del bonsai, spalancate la bacheca, dite ciò che c'è da dire! Non rendetevi complici di certe schifezze! Non agevolate l'operazione-silenzio che giova solo al bonsai e alla Sàndala! Alle seguaci di Marghe manco mi rivolgo, perché mi cascano le braccia. L'unica raccomandazione ( dietro le persiane chiuse) : niente critiche, insulti, ecc..Ma di che siete fatte? Margherita adesso ha bisogno di voi, lasciate perdere ciò che lei stessa vi ha chiesto . Lo capite o no che non poteva fare altro...lei? Ma voi sì, voi sì! Voi potete, e se potete, dovete! E se ancòra c'è qualche balls sparsa fra voi, venite qui. E' un blog, e senza fini di lucro: i "mi piace" non  sono il mio pane. Questo sarà un fortino, avviso tutti. Senza "se" e senza "ma". I suini zen penseranno che è Natale tutti i giorni e se la faranno sul basilico, e non stiamo parlando di Babe, ma dei maiali cattivi di "1984". Io sto qua. Ce le avete le palle?

166 commenti:

Pippi Calzelunghe ha detto...

Caro Cocco... tu sei un Uomo è vero ma di quelli della peggior specie... si perchè fai parte della categoria dei voltagabbana... di quelli che ti intortano con tante belle promesse... che paiono educati e rispettosi... che guardandoti negli occhi ti giurano che "IO non ti farò mai del male" ed invece zac alla prima ti trovi a chiappe all'aria senza sapere da che parte ti arrivano i cazzotti. Gente come Nando perlomeno la inquadri subito... Cara Margherita.. altro che abbracciarti e ricoprirti di regali io ti prenderei proprio a calcioni nel didietro... cara mia passi lunghi e pedalare lontano da quel codardo!!! A Cocco invece auguro sinceramente di rimettersi con quella ciabatta dell'est perchè si merita proprio una donnetta così al suo fianco.... lei si che tutela la "vita privata"
si è visto!!!
E voi care fun... invece di tutelare quella che dovrebbe essere la vostra beniamina... a urlare i pegggior epiteti verso colui che le ha promesso mari e monti e alla prima l'ha lasciata sola come un cane su un treno a piangere per due ore... a voi chiedo che razza di fun siete che adesso cercate giustificazioni e tentate in ogni modo di tutelare le porcherie del caro cocco. Provate solo un momento a pensare se fosse stata la Zanatta a mollare il caro Cocco per tornare dal caro Martin cosa non sarebbe stato scritto e detto su di lei!!! Pensate che anche in questo caso ci sarebbe stata tutta questa "comprensione"????

BiBiS ha detto...

sto leggendo di gente che sta' esultando x cocco e la sandala (ma come si puo' stimare o ammirare una donna del genere?)... povera marghe è finita in mezzo ad una grandissima porcheria....

lorè ha detto...

E la prendono pure in giro per come ha reagito e pianto.
Bisbis...non mi dire che non te l'aspettavi!

Mab ha detto...

Ciao, Pippi, benvenuta.
"tu sei un Uomo è vero ma di quelli della peggior specie... si perchè fai parte della categoria dei voltagabbana... di quelli che ti intortano con tante belle promesse... che paiono educati e rispettosi... che guardandoti negli occhi ti giurano che "IO non ti farò mai del male" ed invece zac alla prima ti trovi a chiappe all'aria senza sapere da che parte ti arrivano i cazzotti. Gente come Nando perlomeno la inquadri subito..."

E' questo il senso del post precedente che Giovanna & le sue Sorelle non hanno capito: l'insostenibile perbenismo del Male.
Mi casa es tu casa.

Mab ha detto...

Loré, quelli non li leggo proprio. I commenti illeggibili sono quelli delle "cucciolotte"...La colpa è di Parpiglia.

lorè ha detto...

Mab, non mi dire che non te l'aspettavi!

Mab ha detto...

Sinceramente, fino alla "pausa di riflessione" no. Vabbé che gli Asiatici hanno differenti abitudini rispetto alle nostre, ma certi accoppiamenti...pensavo che l'ominide avesse quel cincinino di dignità da difendere e quel minimo senso di nausea...

lorè ha detto...

Lo scrivevo giusto ieri! E aggiungo, chi se ne frega se il tradimento non è stato fisico, chi se ne frega se son stati solo messaggi : sempre tradimento è, e molto molto più doloroso.
...Mi riferivo ai commenti cucciolosi Mab.....ecco perché ho preso dimora qui e da un bel pò.

Mab ha detto...

Ovvio, cercano di rendere il sudiciume presentabile, come chi non si lava da tre giorni e fa il bagno nel deodorante! Tu naturalmente puoi prendere un loft, a proposito di dimore. Il basilico è vietato.

Mab ha detto...

E fuma quanto ti pare :D

Clà ha detto...

Io la rivedrei questa regola del basilico...
Quando non era bandito, si vivevano tempi migliori :D

lorè ha detto...

Ahaha Mab, questa del fumo...mi ricorda un sigaro....:D

Mab ha detto...

Siamo in fascia protetta...

carlè ha detto...

Mi scuso per la mia ingenuità!
Credevo si ad un tradimento ma non a un ritorno con la sandala.
Il migliore che si è manifestato il peggiore.
La differenza tra lui e Nando è che Nando non era il miglior amico di Margherita e non aveva una Margherita già sofferente per un'altra storia.
La mia rabbia di prima (se così si può chiamare) scaturiva dal fatto che si era capito benissimo che Margherita era stata ferita profondamente ma mi era incomprensibile sia il suo atteggiamento che quello degli amorini e zanattine che conoscevano la verità.
Dov'era la ragazza che è stata sul punto di sputare in faccia a Nando?
Quest'altra cosa, a mio parere, doveva solamente farle ancora più schifo e di conseguenza occorreva svergognarlo immediatamente di fronte al mondo intero. A maggior ragione le sue fan. Le bacheche chiuse avevano un significato di omertà e protezione dell'altro, non erano certamente a suo favore qualunque fosse il motivo.
Ecco perchè Mab ho parlato di bacheca a lutto, perchè non capivo.
Sono sempre più convinta che Marghe ha corso un bel pericolo, cioè quello di aver accanto un elemento di quel genere.
Lo capirà e rinascerà.

Pippi Calzelunghe ha detto...

Ah dimenticavo... Marghe insieme al tacco 12 cerca di recuperare il numero di Marian da qualche parte... magari per un paio di serate potrebbe essere un buon diversivo ;-)

pizzetta ha detto...

Ciao,io non ti ho mai letto non so' chi sei.....ma sùei un geniooooooooooooooooo
da oggi non ci lasceremo maiiiiiiiiiiiiiiiiiii......abbbiamo troope cose(in comune)........insieme :))

DE ha detto...

Buonasera a tutti/e
a me fin dall'inizio piacevano entrambi, anche se ho sempre guardato a Marghe con un occhio di riguardo, quando è iniziata la loro storia ero scettica pensavo che lui facesse così per ferire la sandala (se ce ne fosse un modo) poi sentendo le sue parole, lui che diceva di essere sicuro che non l'avrebbe mai fatta soffrire,che ci teneva che voleva una vita con lei, bè anch'io mi sono fatta incantare. Pensa che a volte l'ho anche criticata per come si comportava con lui pur capendola, ma vabbè tutti noi possiamo sbagliare.
Usciti dalla casa dopo un pò ho iniziato a pensare che fosse strano il suo modo di comportarsi, ma lo giustificavo con il fatto che doveva fare serate guadagnare soldi e quindi cercava di tenere tutti buoni. Ha lasciato trattare la "sua" donna a pesci in faccia da chiunque trincerandosi dietro al fatto che ognuno ha le sue opinioni basta esporle con rispetto, la sua unica reazione vera e spontenea l'ha avuta nei riguardi della sandala. Lei invece in tutto questo tempo ha dovuto sopportare le peggio cose da tutti da fun ed ex coinquilini, abbozzando a facendo finta che ormai avesse imparato a farsi scivolare le cose addosso, sperando che in cuor suo "l'uomo" che aveva accanto in qualche modo venisse in suo aiuto, niente di niente, si è umiliata a chiedere scusa nella page di lui, ad accettare che tutti espongono la propria opinione (solo su di lei) con rispetto ed ironia (cioè la cattiveria legalizzata), si è annullata per lui ha cambiato città ha fatto le scelte che lui voleva per lei per cosa...per una persona che molto probabilmente l'ha usata più di quel che doveva, l'ha buttata senza neanche spendere una parola per lei, trincerandosi dietro un lasciate stare la mia vita privata quando lui ci aveva fatto entrare, cosa gli costava dire pensavo fosse amore ma invece era un calesse, ci ho provato ma fuori è diverso rispetto alla casa. Tristezza una tristezza infinita per una ragazza che ha amato e che ama che molto probabilmente perdonerebbe anche adesso, che lo giustifica in ogni modo parlando dei fun (argomento che merita un discorso a parte, perchè le lovers è vero hanno veramente ma veramente esagerato) e non riesce a dire che lui è una delusione una completa delusione.
Caro Cocco le storie finiscono, ma bisogna sempre portar rispetto, se tu avessi avuto solo una piccola parte del rispetto che hai avuto per la sandala fino adesso per Marghe adesso nessuno direbbe assolutamente niente.
Marghe scegliati apri gli occhi, lui non è quello giusto, smettila di difenderlo riprendi in mano la tua vita ricomincia a vivere ritorna a sorridere che sei bellissima che lui non ti merita e non ti ha mai meritato.
scusate se non riuscite a capirmi ma ho scritto di getto, senza pensare troppo, un'ultima cosa che tristezza vedere le pagine chiuse semplicemente per dare rispetto al Sig. Cocco ma a Marghe chi ci pensa???
Buona serata a tutti

Anonimo ha detto...

Mi assento un paio d'ore e' tutto si scombussola?Mab....vedo che ti stai appassionando parecchio a questa vicenda :D...e ti leggo sempre piu' incaxxata.Ma non eri tu quella che amava il cazzeggio?Credo che molte di voi sappiano quel che penso su questa vicenda...io non difendo e tantomeno condanno nessuno.Sono solo in attesa...di cosa vi domanderete?Dello scoppio che fara' questa grande bolla creata ad ok dai media per intrattenere il "popolino".Ricordiamoci che nulla di certo e' emerso.Poi....che voi pensiate che Marghe sia letteralmente succube dell'orco "Andrea"...questo lo pensavate ancor prima degli ultimi pseudo-avvenimenti.La bambina nelle fauci del lupo cattivo...storia vecchia.Che Andrea avesse una personalita' predominante era sicuro...ma la maniera con cui dipingete Marghe non gli fa di certo onore.Mi domando e dico cosa pensereste di lei se in questo momento invece di essere in casa dei suoi a piangere...fosse tra le braccia del bel Cocco.Da quel che vedo...nessuno dei due ha ancora cambiato status e foto dei loro profili e non venitemi a raccontare che non hanno avuto il tempo di farlo.Quindi per me quei due stanno insieme.Come la mettiamo? :-/

lella ha detto...

Ciao Mab e a tutti i blogger.
Vi leggo da mesi ma solo oggi, indignata da Cocco trovo il coraggio di scrivere.
Che dire?
Il " De Profundis " vale anche per me!
Avevo tanti dubbi su Cocco, ai quali tu/voi davate voce ma...non ci volevo credere!!!
Non pensavo che l'ominide nipponico arrivasse a tanto, ad una ipocrisia così eclatante e conclamata.
Ma poichè al fondo non c'è mai limite, ci tocca pure assistere allo spettacolo pietoso di chi spera che Cocco " sempresialodato " ci ripensi! In fondo è stato oltraggiato dalle parole di Margherita...la sua privacy violata e infangata.
Credi che a Margherita che ha dovuto " portar la croce " per cinque mesi, lei sì insultata pubblicamente sulla fan page del beneamato senza la minima difesa, ora verrà pure chiesto di " cantare " ?
Speriamo si svegli...e in fretta!!

P.S
Pippi, il tuo commento lo sottoscrivo completamente.

Buona serata a tutti e a te Mab, grazie di esistere!

Lella

Anonimo ha detto...

AMEN

Anna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

:-o:-o:-o

Anna ha detto...

Cara mab,
da "amorina" quale sono, facciamo che ti rispondo quando avrò metabolizzato questo tuo sparare a zero del tutto improprio, per ora ti chiedo solo un favore...quando parli do gossip da quattro soldi o ti inventi una nuova rubrica di posta del cuore come questa, gentilmente evita di citare Orwell o Moliére che poveretti già li immagino rigirarsi nella tomba! Se vuoi darti un tono e far vedere ai tuoi lettori che sei una persona con una vasta cultura, magari tratta argomenti migliori!

Anna ha detto...

Oviamente ci risentiamo...perchè non temere che le balls non le abbiamo perse, è che sto cercando di seguire anch'io il vonsiglio secondo il quale in alcuni momenti è meglio tacere!!!

Anonimo ha detto...

Anna.....il post antecedente te lo sei mangiato?
E' sparito in un batter d'occhio.

paola ha detto...

Siccome ho comunicato al MAB-BOSS che non parlerò più di un certo argomento, me ne sto in panciolle a leggere i commenti altrui....e mi sto divertendo un mondo....:D:D:D
Giò sei sempre il mio tesoro!!!!!

Anonimo ha detto...

:)...Paole',come diceva Guenda..ti lovvoooooo!!!!

vale ha detto...

...Scusate, mi posso intromettere e dire la mia?
Premesso che è la primissima volta che scrivo su un blog e che non sono nemmeno iscritta a fb, ma seguo le vicende dei due ragazzi usando la pagina di mia figlia, volevo dire che anch'io ne ho piene le cosidette della storia sulla privacy (prova a fare un giro sulla pagina di Rosa scrive e posta molto più di Marghe). Se il problema fosse questo non avrebbe rispedito una Marghe in lacrime a Varese, ma si sarebbe trincerato con lei in casa "loro" e insieme avrebbero fatto muro contro qualsiasi attacco esterno. E' in due uniti più che mai che si affrontano le avversità, se ci si ama, sostenendosi a vicenda.
Poi, Mab, ti devo fare un appunto, nel messaggio di sabato pomeriggio Marghe parla solo di "Una brutta giornata.. stasera capirete... non ci sto con la testa". Cosa poteva essere successo è uscito al raduno: "Se arriva lo perdono" Una donna cosa perdona all'uomo che ama? Il fatto che lui si è inc....to perchè lei ha scritto che è una brutta giornata? Sinceramente a me è da sabato sera che frulla per la testa che ci possa essere stato un contatto (non fisico)con la ex a insaputa di Marghe e lei lo ha sgamato.
Comunque, Andrea si è precipitato in pagina a smentire il presunto tradimento, ma non ha smentito ciò che ha detto oggi Parpiglia.
Se così fosse (spero ancora di no) sono un'altra che si è fatta prendere per i fondelli dal sig, Hirai.
Ciao Vale.
P.S. Mab è un piacere leggerti(mi faccio di quelle ghignate da sola). Giovanna ti ho sgamato, anche se non iscritta a fb seguo le tre pagine dei ragazzi prendendomi anche della pazza rinco dai miei figli. Questi due fanciulli hanno rinco......to pure me.

Mab ha detto...

Beh, sbrigo la corrispondenza, e poi trasformo questo posticino nel blog più sberluccicoso del reame!!! Comunque, ripeto, nei prossimi tre giorni, salvo sgooooop , aggiorno questo post e l'argomento A&M verrà trattato solo ed unicamente qui. Ok?

Mab ha detto...

Ciao DE! Un tempo passavi spesso. Torni nell'ora del dolore? :-/
Comunque, in linea di massima, siamo d'accordo su tante cose. Magari , per molte di voi, la delusione è più amara perché eravate maggiormente coinvolte. Non ri-sparire.

Carlè, mi sto preoccupando, è un po' che cinguettiamo d'amore e d'accordo...Chi delle due sta impazzendo? :-*

Mab ha detto...

Benvenuta, Vale...intromettiti, intromettiti.
Càpiti in un bel periodo! Musi da una parte e coriandoli e champagnino dall'altra...
Grazie per l'appunto. Rintraccerò il "triste e delusa"...forse era in un resoconto. Ti farò sapere! Se Parpiglia ha detto che racconterà gli "sviluppi" durante la prossima settimana, vuol dire che ha qualcosa di solido in mano...
La Sàndala adora la privacy, evidentemente: si comporta esattamente da ciò che è. Zero rispetto. Torna presto.

Mab ha detto...

Giò & Paolè, piantatela di fare Cric & Croc!...o Cip&Ciop... =)) =)) =))

Mab ha detto...

Lella, hai seguito le mollichine...e sei arrivata?
;;)
Spero che ti troverai bene qui, come potrai notare , grazie a Dio, non starnazziamo all'unisono. Ogni tanto, qualcuna arruffa le piume, ma poi torna come una rondinella al nido :-*
C'è una certa democrazia, ma io sono il Boss, la Capa, la Soprano :D :D :D . Adesso, per tre giorni, alcune saranno Bloggers, poi torneranno accanto al focolare come tenere Blogghine.
Dài, a parte gli scherzi, puoi dire ciò che ti pare e come ti pare ( entro i limiti della buona educazione). Fregatene di espressioni tipo: "in topic", "off topic", "no spam". Qui puoi stare tranquilla. Mi darebbe fastidio pubblicizzare siti commerciali-ovvio- perché il mio non lo è.
Se ci sono problemi, contattami anche in privato. Questo vale anche per le altre, naturalmente. A presto. Non ti perdere il party!

Mab ha detto...

Cara Anna-Amorina, dulcis in fundo...

"quando parli do gossip da quattro soldi o ti inventi una nuova rubrica di posta del cuore come questa, gentilmente evita di citare Orwell o Moliére che poveretti già li immagino rigirarsi nella tomba!"

'Azzz, ci hai messo parecchio a spulciare Wikipedia, eh? Certo, già constatare che ti hanno avvertito della tragica notizia ( sono stecchiti) è un sollievo...Giacché parlavo di voi... carina la definizione "gossip da quattro soldi".

Come sempre , in malafede. Vi ho trattato bene, pur non condividendo i modi del "lovvo". Assolutamente non sollecitata, ho pubblicizzato la vostra pagina perché era carina e sempre aggiornata. In questa occasione, vi state comportando in maniera vergognosa. Capisco, qualche tentennamento all'inizio di tutto il dramma, ma adesso, mi sento male per voi. E per Margherita, che spera di avere "amiche" su Facebook...Avrei detto le stesse cose se fosse stato l'inverso( con tutte le riserve su Cocco che ho sempre avuto), ti prego di crederlo, perché non sono mai stata FUN o Lovvante , e conservo un minimo di lucidità. Spero sinceramente che la smettiate di rivedere all'infinito il film che volete, o che vi è utile volere, e che stiate vicino, elmetti in testa, alla persona che in questo momento ha bisogno di voi. Ripeto: avete le balls? Cacciatele, perché, diversamente, fareste il gioco di Cocco. Se non ci arrivate, non prendetevela con me!

In tutto ciò, Ciao Pippi!!!!

DE ha detto...

Buongiorno Mab e a tutte/i
ci sono sempre stata :D ma in religioso silenzio aspettando buone nuove.
Il dispiacere è relativo al dolore di una ragazza che ho imparato a conoscere e che viene presa a mazzate da chiunque tutto a causa di una sottospecie di essere che non riesce a dire Marghe non ti lovvo più, preferisco le sandale dell'est. Non sono una lovers che in questo preciso momento stanno deludendo sempre di più e non lo sono mai stata :)
Non hanno cambiato lo status e la foto? lei ha troppo paura per farlo, probabilmente per lei è ancora una speranza, per lui invece non sono ancora passati i tempi tecnici di lutto per aggiornare il tutto, ha ancora un'apparenza da proteggere.
Confido che lei sia in quel di Varese a leccarsi le ferite per tornare più cazzuta di prima e al diavolo la privacy noi vogliamo sapere cosa il Cocco nazionale ha combinato, se invece lei fosse con lui bè spero che a sua discolpa sia stata privata di tutto ciò che sia tecnologia e che non sappia che il suo bello non stia muovendo neanche mezzo dito per almeno tamponare il tutto.

Buona giornata
Resto in attesa di buone nuove magari non in religioso silenzio :))

Sissi ha detto...

Buongirono!!!

Purtroppo da casa non riesco a postare e durante il week end mi prudevano le mani per non poter intervenire!!!

Concordo su tutto ciò che è stato detto su Cocco ed evito di ripetere il mio pensiero che ho chiarito ampiamente proprio ieri sera con le Lovers mie AMICHE sottolineando che scrivo qua con coerenza...

Quello che non condivido del pensiero di MAB sono le critiche agli "amorini": ci abbiamo creduto in questo amore e c'è chi ha apprezzato Cocco fin da l'inizio del GF. Siamo umane non stupide e le delusioni sono difficili da accettare per chiunque!!! Mi metto di mezzo anch'io anche se non giustifico Andrea in nessun modo ma non l'attacco e giudico neanche semplicemente per me non esiste più e se anche sarò felice di essere smentita, non credo proprio che un ritorno di fiamma sia un bene per Marghe. Anche perchè in generale non credo nei ritorno dell'amore dopo "periodi di riflessione".

Inoltre non credo neanche a un ritorno di fiamma con la sandala fosse solo per salvaguardare l'immagine a cui lui sembra tenere così tanto...condivido il pensiero di chi sostiene in una macchinazione del Parpi per riuscire a portarlo in trasmessione o comunque a rilasciare un'intervista!!!

Per quanto il mio parere sia ininfluente sono convinta che Mab avrebbe riservato a Margherita lo stesso trattamento che ora riserva ad Andrea se fosse stato il contrario...

Emma ha detto...

Buongiorno
ero rimasta alle 14.30 di ieri… e leggendo le ultime news...
Margherita nello stesso momento in cui scrisse il messaggio su FB “un brutto giorno”, prima del raduno milanese, aveva già fiutato la sandala, ed era chiaro che ne avrebbe parlato al raduno..altrimenti non avrebbe scritto nulla…
Il messaggio lasciato il giorno successivo…”sarà Andrea eventualmente a dirvi ciò che è successo”..non è piaciuto al cocchino…una parte dei partecipanti al raduno già sapevano cos’aveva combinato…
Dopo le scuse e le lacrime al raduno, si è trincerato dietro la privacy…(ma controllando cosa scrivono sulla sua page e nelle altre) quasi a voler nascondere qualcosa, ha espresso la volontà di star solo, rispedendo così Margherita a Varese..
Margherita ha chiesto a Parpiglia della Sandala..ha scritto una lunga lettera a sbarbarella, ha chiesto rispetto al raduno…nella speranza di recuperare il suo rapporto con Andrea…(leggevo nell’unico resoconto della serata)..
L’ultimo scoop di Parpiglia, non è stata una grande sorpresa. Già dall’intervista della sandala, s’era capito che non la raccontava giusta, facendo finta di non capire le domande dell’ex della Del Santo…era solo questione di giorni.
Marghe, come dice Andrea nella telefonata con Parpi, è a conoscenza di un messaggio della Sandala a cui lui non ha risposto…ma sappiamo che Andrea passa molto tempo al pc, a chattare, che ha un profilo pvt su FB, ci sarà stata una fitta corrispondenza sandala-cocco?
Su Andrea il mio pensiero non cambia. La privacy è solo una scusa per nascondersi.

A difesa di Margherita fino ad oggi non ha fatto assolutamente nulla. Non potete negarlo..neppure le loro amate pagine possono negarlo..e anzichè rimanere a lutto, dovrebbero finalmente aprire e lasciar che veramente ognuno dica ciò che pensa!

paola ha detto...

Anna, non prendertela con Mab....abbaia abbaia ma non morde, alla fine ci raduna tutte sotto la sua ala protettrice, buone e cattive....aahahah!!!!!
Parlo per esperienza personale.....se la prendi in un momento giusto è "nu babbà".
Ciao e benvenuta

Mab ha detto...

Grazie per l'intercessione, Paolé :X
A proposito, se conosci Anna, è giusto che sappia che io per ogni commento ricevo una copia via mail. Di tutti, anche di quelli prontamente cancellati. Pace e bene.

Mab ha detto...

DE, se ti va di postare, mandami la mail! Ciao!

Mab ha detto...

Emma, ti aspetto!

Sissi, io non vi ho mai fatto domande su altri eventuali luoghi di frequentazione, lo sai. Non mi interessa proprio. E, anche se e quando so qualcosa perché trovate giusto dirlo, per me ognuna di voi rappresenta solo se stessa, sempre. L'importante è che sentiamo di poterci esprimere senza troppi condizionamenti, anche giusti. Non ti metterò in imbarazzo chiedendo a te ragione di quella bacheca chiusa ( che per me è scandalosa), del silenzio stampa, del "Guai a criticare Cocco". Desidero chiarirti ( a te, Sissi) due cose. Il termine "amorini" fra virgolette non vuol essere una presa per il kjiulll di certe emozioni, ecc. Come ho ripetuto cento volte, posso arrivare a capire, ma fino ad un certo punto, perché non mi è mai successo di "fanatizzare" a tal punto. "Amorini" è ironico ed amaro perché mi sembra, dall'esterno, che tutto l'affetto anche (per me) fastidiosamente esternato a Margherita le venga meno proprio nel momento del bisogno. Capisco lo choc, capisco la delusione, capisco il "lutto".Capisco la speranza che "non finisca così", capisco i "non ci posso credere". Ma c'è Margherita, e se per alcune non è stata solo una figurina Panini, sapete perfettamente (Sàndala a parte, lasciamola pure fuori) chi sta facendo del male a chi in questo momento, chi si sta comportando male, chi continua a non difendere altri che se stesso. Credo che l'attendismo porti solo male e del male. Margherita non poteva fare altro che chiedervi il silenzio. Aveva scelta? Davvero puoi dirmi che, amando Andrea come lo ama , avesse altra scelta? E arriviamo alle balls. Ok, il silenzio, ok al divieto di inveire contro Cocco. Siete 5000. Con le Zanattine un 25000? In educatissimo e rispettosissimo silenzio, un bel "dislike" sulla pagina di Cocco, no? Pronte a tornare indietro se le cose dovessero cambiare in meglio. Ma, intanto, cartellino giallo. Almeno!!!!??? Perché GIA' sta sbagliando e ha sbagliato. E questo non far nulla , mi dispiace, ma mi puzza parecchio.
Ciò detto, grazie per le ultime parole che hai scritto. Per me è del tutto ovvio e sottinteso, ma mi rendo conto che chi è abituato alle curve sud vede gli altri uguali a se stesso. Grazie ancòra, soprattutto per cercare di capire. Ci riesci meglio di me. Son fumantina...

Anonimo ha detto...

Posto uno stralcio di resocondo del raduno di Marghe(..ho chiesto il consenso a poterlo postare)Qui si evince il Marghe-pensiero...parla una donna che difende con le unghie e con i denti il suo Amore....e non una vittima.Come ho asserito parecchie volte,secondo me,sono insieme in barba a tutti coloro che gli remano contro.Paole'...sii fiduciosa...:)

Ecco qua parte del suo discorso:

Ha parlato di come due ragazzi che non sono abituati a stare in un frullatore mediatico…che usciti dall’esperienza del Gf non erano pronti a tutto quello che hanno dovuto affrontare…soprattutto a vivere la loro storia anche mediaticamente…ha detto che l’impatto è stato duro…ha detto che crisi possono esserci in ogni coppia…proprio xchè ci si impara a conoscersi e chi non le ha vissute?...io aggiungo solo le coppie finte non hanno problemi…..quello che mi ha fatto agghiacciare le vene è stato il seguito…mi sono sentita piccola piccola nonostante non potessi annoverarmi tra queste persone…ha detto infatti che la crisi sarebbe sicuramente potuta passare risolvendosela tra di loro come qualsiasi coppia al mondo…ma ecco che x forse inesperienza x assoluta buona fede…in un momento di debolezza …tutto ciò che è venuto fuori è stato strumentalizzato (parole mie) è stato ingigantito e che fanatici (xchè questo fatemelo dire) hanno colto questo suo momento e hanno creato danni …sono entrati troppo nella loro sfera privata…lei ha capito che l’amore è un bene prezioso e che non va condivisa la sua privacy in questo modo…hanno INSIEME convenuto che non vogliono + dare impasto la loro vita a nessuno…che se sarà che risolveranno i loro problemi e che spera (lo ribadisco lei spera) che ritornino assieme…si terrano la loro storia x loro e cercheranno di viversela come due ragazzi normali… ha ribadito che sono due ragazzi che si amano…che lei vuole e cercherà il modo di sistemare le cose…ma che lo farà e chiederà il rispetto che la cosa non sia di pubblico dominio…che ha capito che è stata presa in giro sia purtroppo da persone che sono poco amiche (aggiungo io) che da altri che stanno creando un circolo mediatico sulla cosa….
Ci ha chiesto d’ora in avanti se vogliamo bene ad entrambi di seguirli nel loro lavoro se ci va….singolarmente e che se anche la situazione tra loro due riuscirà come spera a sistemarsi …di non volontariamente e concordamente voler condividere + il loro privato…lei ha capito che bene prezioso è tenerselo x sé….viverselo insieme al suo uomo….a livello televisivo loro due hanno concordato che non parteciperanno a nessuna trasmissione… Marghe ha detto che loro non riescono a mentire e fare finta di nulla..Andrea meno che mai....forse e la cosa lo spera anche lei tirandosene fuori da tutto sto tzunami orchestrato a dovere…riusciranno a recuperare la loro vita…e solo allora cercare di vedere di salvare un AMORE VERO!

DE ha detto...

Giovanna appunto una donna che difende con le unghie e con i denti il suo amore...e l'uomo nel frattempo cosa fa? Non è una questione se stanno insieme oppure no, sempre pensato che fossero affari loro, ma penso che a nessuno farebbe piacere essere massacrata a destra e a manca, sentirsi fare la parodia di una telefonata che per lei era pure sofferenza e lui che fa....tutela la privacy, ci sono certi momenti che la privacy va a farsi benedire. Ci sono certi momenti che una persona ha bisogno di essere difesa pubblicamente, non consolata nel privato, anche perchè la stanno massacrando pubblicamente per il suo privato. Avrebbe dovuto fare qualcosa per lei che è la sua donna, o che lo è stata fino a qualche giorno fa.
Buona serata

Emma ha detto...

Ciao Gio,
l'ho letto anch'io questo resoconto..se per una suo momento di debolezza, dettato se vogliamo anche dalla sua ingenuità, qualcuno ha creato danni..credo che in primis, chi non le è stato accanto , e non ha saputo capire sia stato Andrea. Credo che in primis, il primo da "accusare" sia lui. Perchè lui per primo l'ha "punita" in modo duro.
Sappiamo, dalle sue stesse parole, che è scesa a Roma per un ultimo tentivo, ma la volontà di lui, è di rimanere solo.
Eppure penso che qualche debolezza ci sia stata anche da parte lui..ma lui si nasconde dietro la sua privacy, e come dicevo ieri, la faccia e le balls le deve sempre mettere Margherita.
Ho visto le foto del raduno..negli occhi di Margherita c'è tanta tristezza, e anche se i commenti son stati molto rispettosi..si percepisce che non va tutto così bene.

Son d'accordo con te DE

Pippi Calzelunghe ha detto...

Ma che bel temino Giovanna!! Facciamo una bella cosa allora... chiudete tutte le pagine fun... tanto che ci stanno a fare??? Per dare il buongiorno e la buonanotte??? Mi spiegate veramente di cosa si dovrebbe parlare??? Andrea Cocco non ha neppure un lavoro!!! Che "vita pubblica" dovrei commentare?!?!? Suvvia non siamo ridicoli. Rispettiamo pure la privacy ma state pur certe che si rispetta solo il caro Andrea Cocco... Margherita invece viene derisa pubblicamente. E' proprio vero... la solidarietà femminile non esiste.. Mi domando francamente quante siano iscritte alla funpage della Zanatta solo per lei e non in qualità di compagna (ormai ex) di Andrea Cocco. Penso si possano contare sulle dita di una mano. Basta vedere la "migrazione" assurda dalla pagina delle "amorine" a quella del nipponico. Continuo a leggere cose che una VERA donna non potrebbe mai scrivere. Gente che esulta per i riallacci di rapporti con la ciabatta con la motivazione che è sempre meglio di quel rutto di Margherita. Gente che (teoricamente appoggia anche la Zanatta) si auspica la serenità di Andrea qualsiasi decisione lui possa prendere anche se questo inevitabilmente potrebbe portare Margherita veramente con la faccia nel letame. Prima di inneggiare tanto alla tutela della privacy magari un minimo di coerenza sareppe auspicabile!!! Ti prego Margherita urla il tuo sdegno, non rimanere nell'angolino perchè non è detto che arrivi patrick swayze (pace all'anima sua) a farti fare l'ultimo ballo.
MARIAN SALVACI TU!!!!!!

paola ha detto...

...e allora immaginatevi un Andrea che si erge a difensore di Marghe, l'ha fatto una volta nei confronti dei fans di Guenda e mal gliene colse!!!epiteti, insulti, bercia ironia e prese in giro....e sarebbe stato così ogni volta che avesse preso posizione per tutelare Marghe....il fatto è che la coppia Margherita/Andrea non è stata mai benvoluta....critiche sia per l'una che per l'altro, con offese che se fossero rivolte a noi vivremmo chiusi dentro casa....e loro hanno affrontato tutto questo che, sono sicura, li ha stremati!!!!
Io ho un'idea in merito a tutto ciò: a cominciare il gioco al massacro è stata la pagina di Andrea....non si trattava di ragazzini/ne dei quali potevano fregarsene, bensì di signore/i adulte, di un certo livello ma con astio contro Marghe che non è giustificabile in alcun modo....e poi gli "amici" della casa...buoni quelli!!!che hanno affondato il coltello subito alla loro uscita dal GF!!!!
Magari Andrea potrebbe aver fatto di più per Marghe, ma io l'ho visto nella casa, difficilmente ha innescato discussioni e litigi anche se dovevano essere a difesa di un amico...
dunque un Andrea risoluto o rissoso non lo vedremo mai!!!
Torno a dire: è o era la coppia meno amata, proprio perchè stavano assieme, perchè lei se l'è preso, perche lui ha vinto!!!!
Volete mettere i fans di Baronc/Eri, Rosa/Emanuele, Angelica/Ferdinando...loro sì che sono belli, bravi, simpatici etc etc etc!!!
Ma la vittima sacrificale in tutto ciò è stata Marghe, ma non possiamo dire che è colpa del solo Andrea, ma qui non mi dilungo, perchè tanto troverei pochissime di voi d'accordo con la mia analisi e quindi.....intanto mi sfogo!!!!

Giò anche per me sono insieme...mi auguro che siano partiti per quel famoso viaggio in Giappone che Andrea aveva promesso più di una volta a Marghe!!!!!

Ciao e riciao!!!!

lorè ha detto...

Pippi, mi hai appena ricordato che della ciabatta Mab aveva in anteprima presentato la collezione autunnale...Mocassina forse? ;))

paola ha detto...

Pippi, Emma, Lorè, Carlè etc,etc,etc, la vita di Marghe e Andrea è solo loro!!!!l'ho detto e ribadito più volte...se a loro va bene così,inutile che vi scalmaniate, tanto non credo che saranno le vostre opinioni o i vs. consigli
a farli desistere dai loro comportamenti...
Parliamone OK ma non facciamoci venire rigurgiti di odio verso un Andrea del quale al momento non è ancora stato trovato il corpo del reato!!!!

lorè ha detto...

Paoletta, per il momento ti assicuro che non possono essere partiti alla volta del Giappone:
Marghe ha per l'obbligo di "firma" dalla D'Urso per dirne una. :D
La mal gestione della privacy ha origini lontane, concordo con te...fin qui ci siamo....e qui mi fermo.
Rigurgiti non ne ho e manco ne voglio avere!
Ciao Paoletta

DE ha detto...

Ma penso che nessuno provi odio nei confronti di Andrea, e che nessuno difenda a spada tratta Marghe, tutti e due hanno le loro colpe, ma l'unica che ci ha messo sempre la faccia è stata sempre e solo lei (con i fan di Guenda si è spiegato male, chiunque con le parole che ha usato lui sarebbe stato contestato). Sulla page di Andrea si può scrivere un libro, ho letto cose allucinanti che non sarebbero mai dovute essere permesse fin dall'inizio mentre lui era ancora in casa e sono d'accordo che da lì è partito il gioco al massacro. Cmq nella casa mi ricordo di un Andrea che se qualcosa gli interessava (tipo difendere la sua donna) sapeva cosa dire e cosa fare, può darsi che non si sia ancora abituato a tutto quello che gli sta succedendo.
Cmq mi auguro anch'io che siano in Giappone almeno lei se ne sta in pace ;;)
Sempre pronta a ricredermi anche se con riserve

lorè ha detto...

Non odio le persone, al massimo, mi stanno sul Cassetun!

Emma ha detto...

Paolè:-)...nessun odio, verso nessuno:-) Semplicemente mi dispiace per Margherita, perchè è stata lasciata sola, e meritava un forte e solido appoggio prima di tutto da parte del suo ragazzo.
Dici che ha provato a difendere Guenda...ma Margherita è/era la sua fidanzata, e non ha mai provato a difenderla. E come dici tu, il gioco al massacro è partito proprio dalla sua pagina! Se tu stai zitto, rafforzi ancor più questo massacro! Difendere non significa necessariamente diventare rissosi, nessuno credo voglia vedere ciò. Ma se qualcuno tocca ingiustamente e con cattiveria le persone che a mi stanno a cuore, vado contro tutto e tutti, non rimango a guardare! Insieme si è più forti che da soli:-)
Lo sai che nella casa, Andrea mi piaceva:-) su!..
Se potessi griderei ad alta voce ciò che penso della sua page, e di lui ora, ma non si può, ti chiudono la porta in faccia:-)
Non sono qua per dare consigli...per me è uno scambio di opinioni, che possono essere o non essere condivise.
Ora non riesco a giustificare in alcun modo il comportamento di Andrea. Un giorno potrei anche ricredermi..chissà..se così fosse, lo direi senza problemi:-)

Emma ha detto...

Ma questa sera nessuno in chat?:)

carlè ha detto...

Paolè, guarda, stasera sono pacifica e non so perchè ho raggiunto anche la pace dei sensi.
Ho la certezza che mi vuoi bene perchè mi citi anche quando non apro bocca e di questo ti rendo merito. So anche che sai come la penso su certi argomenti e non è necessario che mi ripeta, però nè odio nè risentimento fanno parte di me, te lo posso assicurare.
Ora ti pregherei gentilmente di darmi man forte e dare i tuoi preziosi commenti anche sugli altri post. Dai, dopo tutto abbiamo spremuto le meningi come dei limoni, non potete abbandonarci e stare sempre qui, ferme,bloccate in questo post. Un pò a ciascuno non fa male a nessuno o no?
Intanto io vado da Emma.
Buona notte a tutte. ;)

paola ha detto...

...non possiamo abbandonare la festa!!!!ma la padrona di casa dov'è???? avrà mica trovato un lovve al tavolo del buffet???
:D:D:D

Anonimo ha detto...

Giustizia Sommaria...ecco la definizione giusta.
Una cosa e' certa....non c'e' piu' nulla si possa dire o fare.Il dado e' tratto.
Solo due cose.....io ho sempre amato Margherita,l'unica cosa che le contestavo era il condividere con tutti le sue cose....come se davanti avesse amiche di vecchia data(sfido voi tutte ad avere il coraggio di fare altrettanto)
Andrea ,l'ho apprezzato dal primo giorno e chi lo ha seguito ininterrottamente sa bene di cosa parlo(..per le altre non sto qui ad annoverare tutti i suoi pregi).
All'uscita del Gf di colpo e' diventato un mostro....qualsiasi cosa lui dicesse o facesse,mai che andasse bene.Dal basilico,al rombo,al parlare di cultura generale....anche il loro prodigarsi per la donazione del sangue da qualcuno e' stato contestato.Ricordate che Andrea usa molto il Pc e non essendo scemo ha capito che non era roba per lui ...ha fatto bene a chiudere i ponti.Fossi in lui anche la pagina chiuderei.Avete ragione nel dire che partecipando al GF devi accettare anche il lato negativo della cosa.Si sara' rotto semplicemente le balle.Non credo sapremo piu' nulla di lui...se non per qualche paparazzata,se mai ce ne saranno.Nessuna persona normale(....quindi anche nessuno di voi) accetterebbe consigli da estranei su come vivere il proprio rapporto amoroso.Se anche nell'assurda ipotesi che Marghe fosse succube di Andrea.....che male c'e' ad esserlo se si e' felici di dare.L'amore e' dare senza pretendere nulla in cambio.Quando si ama ci si dona senza alcuna riserva.Anche io mi sono modificata nel mio rapporto ...e viceversa.Basta venirsi incontro a meta' strada.Lasciateli vivere......state diventando di una pesantezza assurda.

Emma ha detto...

..l'amore è dare senza chiedere nulla in cambio...appunto:-)

Gio...io son una piuma!!:-)))

Pippi Calzelunghe ha detto...

Ma pesantezza de che??? Suvvia, mi auguro che tutte siano qui tanto per far due chiacchere, pur parlè!!! Andrea Cocco e Margherita Zanatta per la sottoscritta sono due come tanti, non fanno parte della mia famiglia ne tantomeno della mia cerchia di conoscenti o amici. Per me potrebbero beatamente andare a vivere in Giappone e non far più saper niente di loro che la mia vita andrebbe avanti lo stesso ed in tutta tranquillità. La maggior parte dei post che leggo invece mi fanno pensare a gente che crede in effetti di "conoscerli", che da quanto desiderano "proteggerli" siano parte della loro famiglia. Ed è anche questo un problema... per loro non è così.... per loro siete fun impiccione e letali per il loro rapporto. Mica se la sono presa con Parpiglia (al quale entrambi hanno risposto al telefono mi pare) ma con i fun ai quali non è dovuta alcuna spiegazione, alcun aggiornamento. Vorrei ricordare che è Andrea Cocco che incolpa Margherita di parlare troppo, fino quasi a sembrare questa la causa della loro rottura mica la ciabatta (E' SEMPRE COLPA DI MARGHERITA). Signore ma questi hanno fatto il Grande Fratello... mica la via crucis... se per caso lavorativamente le cose non gli andranno bene tra un paio di anni si venderanno pure la madre per apparire in una qualche pagina di una qualche rivistina da due soldi. Allora si che rimpiangeranno i fun rompiballe!!!

marco ha detto...

Buon giorno,io penso una cosa,il comportamento di Marghe che per noi puo' essere gradevole e simpatico,anche per me lo e'stato,per lui puo' aver innescato una sorta di intolleranza che si e' accumulata in questi mesi,a tutti faceva piacere sapere i fatti loro da quando sono usciti domande su domande intime anatomiche,se pensiamo che dopo due giorni erano gia' sposati e gli chiedevano il primo figlio,tutto questo per loro e' stato un uragano,mentre Margherita si e' prestata molto al gioco,giustamente,perche' a lei piace condivide la sua felicita con tutto il mondo, lei ha questo entusiasmo che e' difficile frenare,lui innamorato le ha permesso inizialmente di esternare tutto questo in silenzio,un altro campanello si e' avuto con la loro nuova casa,non erano ancora entrati a viverci e gia' le telecamere erano li a spiare la loro intimita' le loro cose personali,Marghe che e' una splendida persona ha voluto condividere con noi questa sua felicita ma Andre era contento?Diciamo che televisivamente parlano Marghe e' una manna per questo motivo mentre lui e' l'opposto questo suo chidersi a riccio e' una conseguenza di tutto cio,spero solo che Marghe abbia capito in tempo tutto questo.

Emma ha detto...

Ciao Marco, buongiorno:-)

...televisivamente parlando, s'è mostrato a tutta Italia, per 6 mesi, 24 ore su 24:-)..e non è rimasto a girarsi i pollici, in un angolino della casa! :-)

(l'inviato di Bikini è entrato in casa con una pistola, o sfondando la porta?:-))

marco ha detto...

Infatti nessuno e' entrato con la pistola,pero'se Andre,e lo avete detto voi,uscito dalla casa e' tornato alla vita normale e ha cercato dalla sua parte di tenersi il suo privato per se',vedi anche la sua pagina,mentre Marghe l'ha un po'trascinato in questo vortice che ha lui evidentemete non piaceva ma per farla contenta e stato al gioco,lo sbaglio e' di entrambi e ora entrambi se vogliono ne devono uscire.

Sissi ha detto...

buongiorno a tutti,
Mab, è mia abitudine quando arrivo in un luogo telematico o meno guardarmi in giro e capire come funziona l'ambiente e ho capito che qui sono tutti ben accetti da dovunque provengano.
La sottilineature che scrivo anche qua l'ho fatta alle "Lovers mie amiche" spiegando il mio punto di vista su Andrea.

Si Mab, certo anch'io ho usato "amorini" in senso AUTO-ironico da FUN LOVVANTE...non pensavo stessi deridento i nostri sentimenti, per quanto eccessivi possano sembrare in alcuni casi.

Per il resto non ti so' dare una risposta perchè concordo con te...non capisco questo appoggio incondizionato a chi ha sbagliato in apparenza, perchè è vero che nessuno, a parte loro, sa cosa è successo veramente ma, a fronte di ciò che è trapelato, A ME sembra ovvio chi ha fatto soffrire chi...sta soffrendo anche lui? bhe "chi è causa del proprio mal pianga se stesso", banale? forse, ma secondo me azzeccato.
Inoltre IO non capisco neanche le speranze che si riappacifichino perchè come già detto non credo nei ritorni dopo le pause di riflessione.

Sono d'accordo con te che l'unica cosa che puo' fare la Marghe e mantenere il silenzio, per ora.

Stesso discorso di prima per quanto riguarda l'appoggio silenzioso ad Andrea non togliendo il like alla sua pagina...non lo capisco anche perchè non l'ho mai messo, ripeto: per me Andrea è esistito-a differenza della Marghe- solo all'interno di una coppia che mi ha fatto emozionare e ora non lo insulto e giudico ecc. solo perchè è tornato ad essere il NULLA.

PS io non credo siano insieme

Emma ha detto...

Marco, chi partecipa la GF, non partecipa, sperando che nessuno lo noti, sperando di uscire dopo pochi giorni, sperando di non lasciare il segno, o per farsi una vacanza e conoscere qualcuno. Partecipa perchè ha ambizioni diversi, perchè cerca visibilità, perchè vuole far parte dello spettacolo!..
Ti metti in vetrina, perchè ti piace farti guardare:-)
E' andato contro la sandala, pur di partecipare al GF! (lei non era d'accordo che partecipasse)
Non è giusto che sia Margherita a prendersi la colpa di tutto ciò! E non ditemi che è stato gioco per farla contenta ! Che vado su tutte le furie!:-))

Sissi ha detto...

Emma concordo.
Tra l'altro una cosa che mi ha lasciata MOLTO PERPLESSA di Andrea è stato quando l'ultimo giorno ha proposto alla Marghe di uscire con i suoi amici dopo la diretta dell'ultima puntata :-o ma si è reso conto o no che entrando in casa la sua vita sarebbe inevitabilmente cambiata, almeno all'inizio, fuori dalla casa, anche senza diventare il vincitore? ingenuità? ignoranza? presunzione? :-/

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Marco ti quoto in todo....:)

Emma ha detto...

Sissi, non lo ritengo per niente ingenuo:-)
Forse presuntuoso?:-)
Faccio solo quello che voglio io:-) ecco!

Più si nega e più gli daranno la “caccia” :-)…

Ah..secondo me, Parpi, si è già trasferito sotto casa sua...ahahah:-))

Giovanna:-) buongiorno eh!:-))

marco ha detto...

Forse non avete capito che nessuno ha colpa e nessuno ha ragione e' chiaro che lui si doveve aspettare tutte queste attenzioni,ma evidentemente questo zunami lui non lo ha retto e non lo regge a differenza di Margherita che si diverte,cosa dobbiamo fare????Mi piacciono tutte e due spero che trovino un compromesso per vivere serenamente.

Emma ha detto...

Marco:-)
però non è carino dare le colpe ai fans! Imporre silenzi..e poi magari scambiare due chiacchere con Parpi:-))

MArco..ti posso offrire un aperitivo?:-)

Anonimo ha detto...

Buongiorno Emma(...scusa la maleducazione :| )
Buongiorno a tutte le megere e non...
Mi sono persa Mattino 5.....pare che Parpiglia sia andato a citofonare ad Andrea...facendogli domande sul come mai Marghe ,domenica sera era li' da lui (:D)a cui lui ha risposto con "Non sono obbligato a rispondere a domande sulla mia vita privata",poi ha asserito che non c'e' nessun'altra donna.La notizia della loro separazione non e' mai uscita dalla sua bocca.
Paole'...stappa lo champagne e dormi sonni tranquilli ;)

Anonimo ha detto...

Emma di errori ne sono stati fatti...e tanti...non si aspettavano questo cataclisma.Adesso pero'...loro tacciono e noi potremmo andare avanti mesi a supposizioni senza avere certezze.Se sono insieme vuol dire che un po' di buon senso ancora gli e' rimasto :)

marco ha detto...

Un errore suo ad esempio e' stato andare a dire al raduno di Milano i motivi del litigio della sera prima cioe' venersi'che non erano di trdimenti o di ex...litigio serio, pero' perdonabile come infatti e' successo lui si e' presentato ha chiesto scusa ed e' finita li',poi quello che lei ha detto e' stato strumentalizzato e riportato male,io i tasselli li ho sistemati quasi tutti e cerco di capire da ambo le parti i torti e le ragioni,se paraculo ti chiama non rispondegli che sti male e raccontargli tutta la vita,pure lui si e' rifiutato per la praivacy di parlare figuriamoci..poi la lettera quella ci puo' anche stare ma se state parlando voi due di nascosto agli altri la lettera a cosa serve,forse solo per accontentare Babbara,poi vedi piu' parli e piu'sbagli,forse e meglio tacere no?? Poi vedi che le bufale della ex cominciano ad uscire...

marco ha detto...

Scusate gli errori ma scrivo senza leggere e di fretta... :-) :-)

Sissi ha detto...

Buongirono Marco,
in questo periodo sono un po' distratta ma non mi sembra di aver letto da nessuna parte - resoconto Lovers, gossip ecc.- quello che Marghe ha detto al raduno...mi sono persa un pezzo?

marco ha detto...

Yes ho sentito io con le mie orecchie,pero' ho promesso no coment...credetemi, i ragazzi hanno appena scritto contemporaneamente sulle proprie pagine che parleranno prossimamente,Andre ha detto che non lo strscineranno mai nei teatrini televisivi e ha accettato l'invito a radio2 venerdi mattina 10/11

marco ha detto...

Sissi e' logico che non era nei commenti,erano cofidenze fatte e non riferibili..

Emma ha detto...

Giovy (posso chiamarti così?)
Aspetto di sapere i sassolini che si toglierà venerdì alla radio:-) (confido in qualche resoconto, io non potrò ascoltare:-)
Abbiamo ributtato il sasso per caso?...o è solo una mia impressione?
Che si son lasciati, l’ha dichiarato Margherita alla D’Urso, se non erro.
Vedi, credo che arrivati a questo punto, se vuole così tanto difendere la sua privacy, basterebbe semplicemente rispondesse all’unica domanda che tutti fanno: “siete ancora insieme”?
Non credo sia così difficile e non credo invada nessuna privacy, se non quella già esposta da loro per primi.
Nascondendosi, porta tutto all’esasperazione! Non è che in fondo gli piaccia e gli faccia comodo che si parli e si continui a parlare di lui? :-)
Sai Giovy, se troveranno un giusto equilibrio e ritroveranno la loro serenità, come ti dicevo ieri, felice per loro…però temo che qualcuno dovrà rinunciare alle proprie ambizioni, e non credo sarà Andrea!

Sissi ha detto...

ma scusa allora non ho capito io, tu scrivi:
"poi quello che lei ha detto è stato strumentalizzato e riportato male".
Ma da chi è stato stumentalizzato se erano confidenze non riferibili? sono state riportate, quindi...e male?

Emma ha detto...

In contemporanea scrivono..in contemporanea chiedono privacy...strane coincidenze:-)

Sissi ha detto...

Emma, se vorrai ascoltare con le tue orecchio sulla pagina delle LOVERS ci sarà sicuramente la registrazione o un link per chi non avrà potutto seguire la diretta...

Emma ha detto...

che diretta Sissi?

Sissi ha detto...

la trasmissione radio di venerdi a cui ti riferivi...
effettivamento non ho capito se sarà in diretta :-/ ma tant'è che le admins Lovers provvederanno di certo a postare qialcosa per farla sentire a chi non potrà a quell'ora...

Emma ha detto...

Sissi, scusa, non avevo capito:-))
Ho una certà età!:-))

Sissi ha detto...

;)

marco ha detto...

Di strumentalizazioni e confidenze riferite male lo ha detto lei e ha chiesto cortesemente il silenzio per la privacy

Natassia B ha detto...

Well, Mab, now we know at least one thing in common that kept together for two years la Sandala and Andrea. Let’s go back and remember the beginning of the drama: Back then la Sandala was deemed by everyone to be a very private person; she did not go to Pom. 5, Mattino 5, or any of the “cinque.” EXCEPT for the very "decent" show Verissimo because she was forced to go after weeks of silence on her part and after speculation had escalated to such a degree that even worst things had been said about her (e.g. she had other lovers or that she was a Bisexual).
1. A period of silence (and mounting speculation by the public)
2. Avoidance of the trashiest shows
3. An appearance on a “decent” version of the above mentioned shows

Do they have the same agent?

Sissi ha detto...

ok questo è stato detto dalla Marghe ma allora non capisco cosa hai sentito con le tue orecchie? eri al raduno ed hai sentito il discorso di Marghe? e come tutti i presenti mantieni il riserbo?

Anonimo ha detto...

sissi le confidenze di margherita sono state riportate in forum e fb e girate in mp..quindi molti sanno.

paola ha detto...

Utenti di questo blog....e se per qualche mezzora lasciassimo perdere Andrea e Margherita e ci buttassimo sulla festa in corso??? mi sembrerebbe "cosa buona è giusta" soprattutto nei confronti della padrona di casa...non trovate???

Sissi ha detto...

hai ragione Paola

crepaola ti rispondo dopo

paola ha detto...

Nastassia, meno pippe mentali!!!!!
E se...e se...e se..., non sai un tubo e allora cosa sono tutte queste ipotesi????

Natassia B ha detto...

Excuse me, Paola, what hypothesis?

marco ha detto...

Io non ero al raduno pero'ho amiche che erano li'...comunque ho rivisto lo spezzone di mattino 5 la faccia di Para.. non ha prezzo pensava di aver fatto lo sgup del secolo invece gli hanno rotto le uova nel paniere...anziche'la ex chi stava entrando a casa di Andrea...M.Z.loro si protranno anche lasciare, perche'tutti lo fanno nella vita, ma non centrano tradimenti o ex,se lo faranno e' solo per incompatibilita' di carattere,io spero invece che imparino a convivere trovando un compromesso sull'esposizione mediatica, se lo faranno cara Emma e'solo perche' lei ha deciso di rimanere con lui altrimenti penso sia libera di sciegliere.

Emma ha detto...

Paolè:-) io sto festeggiando da ieri! Oggi ho pure provato ad invitar Marco per un aperitivo! niente!
E poi..sai che son un po'.....:-))) a volte!
Ma la padrona di casa che fine ha fatto??

paola ha detto...

Emma, l'ho richiamata ai suoi doveri con un MP...chissà che risponda!!!

Natassia B ha detto...

I was noticing their similar behavior in the face of public speculation in reference to the reply time and type of shows, these are facts. Clearly my reference to the agent is an irony. I see no hypotheses.

Emma ha detto...

Marco non la penso esattamente come te...ma rispetto le tue opinioni:-)

marco ha detto...

Grazie Emma l'aperitivo lo bevo volentieri con te e con tutte le altre perche' siete tutte speciali :-)

Sissi ha detto...

Marco, scusa ma ora voglio capire TE attraverso il tuo pensiero visto la continua "frequentazione".
Non ti seguo.
Tu dici:
1) nessuno ha colpe (ci sto, quando finisce una storia la colpa è di entrambe le parti)
2) le colpe sono solo della Marghe che ha parlato troppo al raduno e ha scritto la lettera alla bislacca
3)hai sentito con le tue orecchie
4)non eri al raduno (parente di dumbo? :) )ma c'erano le tue amiche
5) mi spiace che le miei osservazioni ti annoino così tanto visto la velocità con cui hai cambiato discorso per parlare di Parpiglia dopo che ti ho chiesto del raduno...

Io le mie opinioni su di te me le sono fate ma per Privacy le tengo per me :P

Sissi ha detto...

crepaola, ripeto ciò che ho detto prima a Marco sono un po' distratta ultimamente o forse i particolari mi interessano talmente poco che gli ho persi, ma io ho letto i resoconti e non trovo riferimento alle vere ragioni del litigio ma che Andrea si è comportato male con la Marghe e che lui lo ha ammesso con più presenti ma nulla più...

paola ha detto...

Nasstassia, cosa fai nella vita???? il cronometrista???? ma dai, ma quali tempi, la storia di Andrea e della Sandala si è sviluppata in sei/sette mesi e tu sei stata lì a verificare date e comportamenti?????....ma sii più realista!!!!

marco ha detto...

Sissi ho scitto quello di cui sono a coscenza,ma chiaramente non sentite in prima persona ma cofidate da amici e' chiaro questo concetto...le colpe sono di entrambi perche' quando un rapporto va in crisi,secodo me le colpe sono da dividere,in questo caso lui doveva mettere le cose in chiaro subito e non aspettare che l'elastico arrivasse alla rottura e lei doveva arrivarci prima alla riservatezza e non ora quello di aver parlato con Para e la lettara sono solo esempi concreti,ultima cosa non mi annoia assolutamente parlare con te anzi...e' che sto lavorano scrivo di fretta,a volte anche male e faccio casino non so' se sono stato chiaro,ma mi fa veramente piacere parlare con te.:-)

DE ha detto...

Sissi =)) =))

Emma ha detto...

Paola..oggi dovresti esser contenta::-)
Sono insieme! Su!

Vieni all'aperitivo con Marco?:-)

Emma ha detto...

In sintesi..qualcuno dei presenti al raduno, ha parlato un po' troppo:-)
Chissà chi è stato!:-))..chissà..chissà...:-)

Natassia B ha detto...

I’m sorry, Paola. I did not know that I had to report my profession to you. I’m giving my opinion on a public issue. If you feel like rejecting my reasoning, please do so without using fallacies or personal offenses. Once again I repeat, I find a similar behavior in the way Andrea and Szilvia used the press at the beginning. It doesn’t mean that they have been both unfaithful or share the same degree of culpability. They are two different stories. I’m just stating that this silence followed by a public interview on a favorable stage is the same. I hope this explanation dispel any misunderstandings. ;)

paola ha detto...

Marco e Sissi....sta nascendo un amore???? e ditecelo!!!!!non trovate la scusa della privacy che ormai ne abbiamo le balls piene!!!!x(x(x(

paola ha detto...

sbagliato ancora faccine....=))=))=))

paola ha detto...

Nastassia, scusa se ho potuto farti pensare che non sei ben accetta, anche perchè non tocca assolutamente a me dirlo...,mi spiace ma qualche volta i miei commenti sono un po', come posso dire, acidi se rispondono a qualcuno che non la pensa come me!!!!
Quindi scusa ancora, mi fa piacere che tu sia qui, altrimenti come farei a controbattere alle tue affermazioni???? è anche divertente prendersi in giro qualche volta, dunque sii serena....ciao

marco ha detto...

Si 1 x 2

Mab ha detto...

Ciao a tutti. Scusate, ma non posso essere presente quanto vorrei.
Per quanto riguarda il solito argomento, non mi va di parlarne, avrei voluto prendermi una pausa...ma non ho cambiato idea su nulla, anzi! Non credo affatto che stiano insieme, ma in una zona "neutra". Posterò da giovedi. Qualcuno mi farebbe la cortesia di farmi avere la Parpiglia-cronaca di stamattina? Cronaca, non interpretazioni personali. NO VIDEO.Grazie.
DE, scusami, non ho avuto proprio modo di abilitarti, lo faccio subito. Marco, l'ho già scritto da qualche parte, se ti va di postare, inviami la tua mail.

Emma ha detto...

Paolaaaa!!

a proposito di Freud:-)...mo! vediamo ora se mi prendi ancora in giro!:-))

"Ogni venerdì il programma ospita un vip che viene intervistato tramite il cosiddetto "questionario di Freud", cioè una lista di dieci domande che hanno lo scopo di sondare la psiche dell'intervistato" ( l'apputamento radio di venerdì)

marco ha detto...

Mab cosa vuoi sapere di Papa,che ha glissato sulla telefonata della ex e non ne ha parlato,han cercato di intevistare Marghe che stava salendo da Andre ma li ha lasciati con un bel moccolo in mano..non gli ha detto nulla solo di lascirli in pace,hanno cercato di intervistare Andre per citofono che gli ha tirato una bella pernacchia... no scherzo gli ha semplicemente ribadito che se vogliono parlare di lavoro bene... la vita privata nisba e non ha confermato che si sono lasciati,in pratica non ha detto nulla,insomma sono rimasti tutti molto male e non sapevano ancora che Andre venerdi andra' a RADIORAI2 dalle 10/11 a toglirsi qualche sassolino,ha detto,e Marghe contemporaneamente a detto che fara' sapere dove parlera e spighera'cosa ne pensa di questa situazione,insomma ne vedremo delle belle o delle balle.... :-)

marco ha detto...

Volevo dire Para non Papa...comunque non sa piu' che pesci pigliare,finora a pescato uno scarpone..-)

Mab ha detto...

DE, ti ho abilitata.

Anonimo ha detto...

sissi un'utente ne ha parlato sul forum del gf..e altri hanno confermato..poi l'amministratore ha cancellato i messaggi perche il contenuto era pesante e non verificabile..in piu sul fb di parpiglia qualcun'altro ha riscritto la stessa versione..riconfermata d altri ma anche li e stata cancellata..e da quelle cose si e capito che anche attraverso mp la stessa versione e circolata..quanto ci sia di vero o di ingantito io non lo so pero.

Mab ha detto...

Natassia, scusami se non sono intervenuta tempestivamente, com'era mio dovere, ma, se mi hai letto qua e là, sai che, purtroppo, non ho potuto seguire i vostri commenti.
Prima di tutto, ti invito a postare in questi giorni, mi farebbe piacere. Se ti va, inviami la tua mail.

Sei una presenza graditissima nel mio Blog: educatissima, discreta, hai proprietà di linguaggio, esprimi le tue opinioni ( che condivido largamente) con intelligenza lucidità, razionalità e rispetto verso gli altri utenti. Se hai amici che possiedono anche la metà delle qualità sopra indicate...presentameli!

Non sei assolutamente tenuta a dire alcunché riguardo il tuo privato, né a rispondere a chi , violando l'etichetta internettiana e la mia, dovesse porti pubblicamente domande inerenti ad esso. Nel caso di paolè, era, con tutta evidenza, solo una provocazione.
Ti chiedo scusa ( come a tutti gli altri) per la mia assenza e conseguente poca attenzione, ma non è una libera scelta.
Tengo ad assicurarti che, se paolè non ti avesse tempestivamente chiarito il suo pensiero ( e la ringrazio), adesso avrebbe le orecchie più lunghe di quelle di Roger Rabbit. A presto.

paola ha detto...

....basta guardare il video!!!!!!!!!

paola ha detto...

Emma, a me Freud non piace molto, mi risulta che facesse l'elogio della cocaina e che fosse manchevole di deontologia medica....vedi la "liaison" con una sua paziente....e dunque se le domande che fanno ad Andrea sono freudiane non so cosa aspettarmi......:(:(:(
Ma davvvvveroooo ci sono 'ste domande o mi stai prendendo per il Kiiuulll????

à bientot

paola ha detto...

....Emma, scusami per aver dubitato di te, ma come ho fatto???? non mi prenderesti mai per il kjiiuull....da brave conterranee..ahahahah

Ho letto di cosa tratta il programma a cui parteciperà Andrea e quindi vedrò di ricredermi, sempre che lo meriti, su Freud...ahahahah

Emma ha detto...

Paolè, non ti prenderei mai in giro, su cocchino!:-)
Leggevo in merito alla trasmissione a cui parteciperà, e il venerdì sembra svolgersi come ti ho scritto:-)
e nel leggere, ho ricordato il tuo post sulla nipote di Freud!:-))

BiBiS ha detto...

se è vero quello che ho letto ieri dal fb d parpiglia è ancora piu' grave di un tradimento... dopo oggi non so quanto sia reale tutta questa situazione!

BiBiS ha detto...

secondo me stanno facendo i furbetti tutti e due... allora questo grande segreto rivelato da marghe si sta' modificando di giorno in giorno... quando magari ha buttato giu' una mezza frase del cacchio (ok che nn si tiene nulla ma nn la credo cosi scema
da dire cose pesanti a delle perfette sconosciute)... poi scoppia questa grande lite dove ci finisce in mezzo pure la ex... che caso strano dopo le rivelazioni di parpi è sparita nel nulla... account fb disattivato (cosi ho letto) e addirittura stanno già girando voci di un suo possibile ingresso al gf 12...
in piu' marghe sgamata sotto casa loro che fa' la vaga e non si capisce una mazza... tutti e due girano intorno alla domanda piu' banale di questo mondo... ed infine oggi i due mess su fb scritti a poco tempo di distanza (e x me sono insieme a roma)...
e guarda un po' hanno due esclusive diverse...
cioè dalla rottura di una storia si sta' trasformando in un thriller...

vabè questo è un mio viaggio mentale....

Anonimo ha detto...

hahhahahaha Bibis.....certo che ne hai di fantasia.Non capisco a cosa tu alluda quando dici
"se è vero quello che ho letto ieri dal fb d parpiglia è ancora piu' grave di un tradimento..."Dimmi...dimmi...che nun sacc nient...:)

BiBiS ha detto...

non so se sia vero o meno quindi evito di riportarlo in questo blog! cmq ho capito chi sei fb t mando un mp (della serie continuiamo la catena)

Anonimo ha detto...

Bibis...io non mi sono mai nascosta...credo che tutti sappiano chi sono...:)

BiBiS ha detto...

?? no nel senso, ho capito chi sei su fb x poterti mandare la mail! mica x altro:)
(cmq t ho scritto!)

Anonimo ha detto...

da quello che ho letto non e stata di certo una mezza frasetta..e di furbo ci vedo poco nel divulgare una notizia che rovinerebbe pesantemente l'immagine di uno dei due..

Anonimo ha detto...

Bibis...mi stavo chiedendo...ma a chi hai scritto?
hahahhahaha...non di certo a me,non mi e' arrivato nulla :-O

Anonimo ha detto...

Paole'...ma secondo te quel famoso post di cui non si puo' parlare...e' quello che ti ho fatto leggere in mp?

lorè ha detto...

Ragazze, niente sala relax ce soir?

Emma ha detto...

;-)

BiBiS ha detto...

ahahah no vabè che figura di m***a, cmq t scrivo nella mail d blogger sperando nn arrivi a qualcun altro... adesso sono curiosa d sapere se è lo stesso post che ho letto io... faccio una prova prima che è meglio!

marco ha detto...

Ciao a tutti volevo solo dire di evitare di postare cose lette in giro non vere e che potrebbero danneggiare i ragazzi dato che stanno cercando un po' di tranquillita'i cacciatori di sgrup sono sempre in aguato.

crepaola ha detto...

non avrei comunque avuto intenzione di postare cose lette in giro..appunto perche lette..ma quindi tu sostieni che siano informazioni false anche se te le hanno riferite persone a te vicine?ti hanno mentito?cmq il mio intento era quello di far capire che mi sembra ridicolo e offensivo additare la colpa di questa crisi ai fun o giornalisti quando margherita per prima è andata a raccontare a perfette sconosciute una cosa cosi privata e intima...la privacy l'avevano è lei che l'ha gettata via..quindi si, ci potrebbero essere molti danni..ma le colpe sarebbero solo di margherita, ingenuamente o no fonte di queste voci..e tralasciando giudizi sull'eventuale episodio in questione!

Mab ha detto...

Crepaola ho trovato la cartella spam ( va in automatico) intasata dai tuoi commenti. Hai qualche problema con l'account o cose del genere? Potresti farmi sapere qualcosa? Grazie.

Mab ha detto...

Marco...O mio ingenuo little boy....

Mab ha detto...

Bibis, please, mi faresti avere , privatamente, ciò che è comparso nel blog parpigliesco? Mi stanno arrivando voci strane da tutt'altro mondo rispetto a quello feisbucchiano. Così come ho fatto per articoli di un certo tipo, non ho intenzione di pubblicare nulla in proposito , a meno che non ne parlino i diretti interessati. Grazie.

crepaola ha detto...

si avevo dei problemi..adesso ho capito e risolto. scusa per l'intasamento!

Mab ha detto...

De nada! Mi sono un po' preoccupata perché temevo che anche altri potessero avere problemi a postare.

Mab ha detto...

Carlè, tu che sei la sua Cip, dove è finita Clà-Ciop?

carlè ha detto...

Ciao Mab,
la sto cercando e non la trovo!
Gli ho spedito anche una mail super sdolcinata e poetica ma...niente, non risponde.
Scusa la domanda Mab, ma tu gli hai inviato l'invito a postare?
Se così fosse non è che stia preparando una sorpresona? E' capace di tutto quel terremoto!

crepaola ha detto...

letterina di szilvia a pomeriggio 5!!

Mab ha detto...

Certo che gliel'ho mandato, Carlè. Ma non chiedevo per questo...mi meravigliava solo la repentina dipartita...

Crepaola:notiziona! Anzi, due! Anzi, tre! La sàndala (così riservata...) continua a martellare per ogni dove con i suoi aggiornamenti sui rapporti con Cocco ( complimenti, Cocchino!), la sàndala sa scrivere o - più probabile - ha trovato qualcuno che lo fa per lei, la sàndala si è trovata un nickname, Szilvia. Wow!

Anonimo ha detto...

"E quindi colgo l'occasio e x ribadire un concetto: ai miei raduni vorrei ci fosse solo gente che mi vuole bene e che crede in me,non quelle pronte a sputar veleno gratuitamente e a farmi i sorrisi finti! Per fortuna sono solo rarissime eccezioni, tutte voi altre mi avete riempito il cuore e mi avete illuminato una giornata davvero buia. Vi adoro da pazzi,lo dico col cuore in mano! Ho appena aperto i regali... Che dire: vi superate come sempre!!! Mi viziate troppo cavolo... Ma in fondo non mi dispiace affatto!!! -hihihihihi!!! Adesso posto le foto dei regali aperti... Ci siete tutti e tutte... Li' e nel mio cuoricino!!! GRAZIE. Sul serio. Non voglio raccontare ancora quello che e' successo ieri... Se se la sentira' ve lo raccontera' Andre sicuramente. Vi ringrazio solo x essermi state vicini e vicine e sono fiera che Lui abbia trovato la voglia e il coraggio di venire a chiedere scusa...e' bastato uno sguardo e non c'e' stato piu' niente da dire...: solo da fare. Un bacio e l'amore che ci rende forti. Buona domenica a tutti e grazie ancora: sono srmpre piu' orgogliosa di fans come voi. Marghe."
18 settembre alle ore 18.10 · Mi piace · 92 persone

Mab...ti invito a riflettere sulla frase evidenziata....e a trarne le tue conclusioni.Non mi esprimo oltre ....lo sai il perche' ;)

crepaola ha detto...

non voleva raccontarlo su fb..pero l'ha raccontato, e bene, a 200 fun nel suo primo raduno..mah!

mab:passare da traditrice a sfasciacoppia non deve essere piacevole per nessuno..e io non credo sia lei il motivo della presunta rottura..se mai una conseguenza ad essa.

crepaola ha detto...

* passare

carlè ha detto...

“Viviamo in un mondo in cui la volgarità e – permettetemi la parola – l’impurità allignano e in certa misura dilagano. Cerchiamo spesso di salvarci guardando dall’altra parte, ma dobbiamo essere onesti e vedere la situazione in cui viviamo. Una parte sostanziale della comunicazione soprattutto visiva, televisiva o via internet, è volgarità e pornografia. L’aria in cui viviamo è inquinata. Molte anime sono ammalate: dico così intenzionalmente: “ammalate”, perché la dipendenza dalla volgarità è una malattia dell’anima. Un’anima che alla fine si sente avvilita e ferita.
E’ stato detto: “la bellezza salverà il mondo”. ..Certamente l’educazione alla bellezza è una medicina necessaria per il nostro mondo.|”
(P. Federico Lombardi).
------------------------------------------------
Io non so esprimere con parole mie questi concetti, è solo per questo che cito i pensieri degli altri che condivido pienamente e li sanno esprimere al meglio. Con questo voglio soprattutto ribadire che in questo blog non ho mai trovato né volgarità né inquinamento.
Buona giornata a tutte/i.

Mab ha detto...

Carlè,in generale, tutto condivisibile, compresa la "bellezza che salverà il mondo", ma i concetti di volgarità, di pornografia, ecc. variano a seconda dei tempi, delle latitudini, delle ideologie, delle religioni, e, infine, delle individualità. La volgarità intollerabile, per me,è la menzogna in tutte le sue forme e declinazioni. Se ci pensi bene, spazia dai piccoli trucchi meschini di chi basa il rapporto con gli altri sul gioco delle tre carte, fino all'ipocrisia dei tartufini e dei tartufoni. E poi ci sono i servi. Per i quali la vita senza le menzogne che raccontano anche e soprattutto a se stessi sarebbe intollerabile.

Mab ha detto...

"passare da traditrice a sfasciacoppia non deve essere piacevole per nessuno.."

Passare per?....Mia cara, lei è stata una traditrice, e della peggiore specie. Non è piacevole essere scoperta ( anche se i suoi bravi vantaggi se li è goduti anche lei...Chi se la filava, altrimenti?), vorrai dire.
Non so come e fino a che punto c'entri in questi ultimi sviluppi, ma c'entra. E' sàndala inside, fidati.

crepaola ha detto...

no no era un passare da..
passare dallo status(vero) di traditrice a quello di sfasciacoppia..finora solo presunto..nel senso che la sua immagine era gia rovinata..se poi le buttano addosso anche colpe che non ha..e ovvio che dica la sua!
in questi ultimi sviluppi potra anche c'entrarci..ma l'iniziale motivo della crisi non e lei..o cosi dicono.

Emma ha detto...

Messaggi in contemporanea...interviste in contemporanea...mhhh...troppe coincidenze!..E intanto i sassolini vengono buttati da una pagina all'altra..in attesa di?:-) chissà..chissà!

paola ha detto...

Emma oggi Marghe ha fatto sapere che vivono assieme e dunque i messaggi e le interviste in contemporanea sono comprensibili, non ti pare? vorranno dire la loro una volta per tutte e lo faranno assieme perchè non ci siano malintesi!!!

crepaola ha detto...

si ma i malintesi li han creati loro, o meglio lei.

Emma ha detto...

Paolè...
mi ero persa questa ultima dichiarazione!.-)
Attendo sviluppi, allora!:-)

Mab ha detto...

Non sono "in contemporanea". Sono della stessa mano.
E i "malintesi" li avrebbe creati Margherita? Già, il purissimo Cocco è trasparente come l'acqua di fonte...

Mab ha detto...

Ho trasferito tutti i post dell'esperimento "Bloggers per un Giorno" (nonché ricchi festeggiamenti), in "Soffitta". Non ho conservato solo un paio di post in cui erano semplicemente inseriti dei video, come vi avevo anticipato.

Avvertenza: se vedete cose strane nei prossimi giorni, non preoccupatevi, non vi siete beccati un virus, sono io che faccio esperimenten...magari anche del tipo dolcetto o scherzetto...

carlè ha detto...

Ciao Mab.
Anche per me la menzogna e l'ipocrisia sono intollerabili e quindi le inserisco pienamente nel concetto di volgarità. Sono talmente intransingente in questo, che appena mi scontro con simili individui tolgo ogni possibilità di relazione e, nel malaugurato caso in cui sono costretta a subirne la presenza, ti dirò avverto la sensazione tipica di avere vicino un serpente (cobra, tanto per non esagerare).

Come sempre non mi piace stare nel mezzo. eheheh

Buona giornata a tutte le megere e non.

P.S. Dai Mab che da domani è ottobre!

Emma ha detto...

Mab..allora non ho visto solo io "la stessa mano"?:-)
"Purissimo..levissimo..Cocchissimo!:-)" Seh seh..


Buongiorno a tutti!!
Ciao Carlè:-)

crepaola ha detto...

...se si parla di malintesi sul fatto che stiano o meno insieme..beh quelli li ha creati lei, poteva semplicemente evitare di raccontare tutto su fb o a parpiglia..e le cose se le sarebbero risolte fra loro.in questo senso il malinteso l'ha creato lei.lui puo eventualmente aver creato problemi nella coppia..ma questo differisce dall'aspetto mediatico evidenziato.

paola ha detto...

Emma...intervista purissima...levissima...cocchissima!!!!!! e non c'è altro da aggiungere!!!!

Emma ha detto...

Paola...e non t'incacchià!:-))
..io rimango con i miei dubbi:-)

paola ha detto...

Emma non sono incacchiata, sono feliceeeeeee!!!!!

:-*:-*:-*

Emma ha detto...

Attendo la seconda parte:-)

Paola..se mi metti tutti qui punti esclamativi, mi metti paura!!:-))

paola ha detto...

Emma, e ancora non abbiamo sentito Giovanna, chissà quanti ne metterà lei...ma forse no....è più discreta di me... :):):)

Anonimo ha detto...

hahahhahaha...buonasera a tutte...Paole' come hai ragione.Ti lovvoooo!!!!!!!!!!!!!!