martedì 2 agosto 2011

Federica e "Pippo": Ma Sì, W l'Amour, Sì, il Coso, Quella Roba Insomma...

Pellegrini e Magnini baci in pubblico e serata romantica al Bar Rouge


Passioni cinesi: Pellegrini e Magnini,
baci in pubblico e serata romantica


Il locale è elegante, Bar Rouge, un club nel Bund, il quartiere milleluci che anima Shanghai, è lì che Federica Pellegrini e Filippo Magnini escono allo scoperto. Baci in pubblico e scambio di gesti affettuosi, più che affettuosi. Lei con un abito sexy di seta grigia, lui tirato a lucido per la prima serata di libertà in questo Mondiale. Quel che restava del segreto (molto poco) se ne va la sera prima della gara di Luca Marin.

GIULIA ZONCA da lastampa.it
http://www.vip.it/

Intanto, la fidanzata di lui:

MONDIALI NUOTO 2011 MAGNINI PELLEGRINI – Per molti, quello di Shanghai, resterà il mondiale del gossip. Nonostante i due ori vinti da Federica Pellegrini, la campionessa, anzi, la fuori classe, è al centro dell’attenzione per il presunto flirt con il compagno di squadra, Filippo Magnini. Pettegolezzo che ha fatto andare su tutte le furie l’ex di lei, l’altro azzurro, Luca Marin, e stare male la fidanzata di lui, Cristiana Nardini. In un’intervista a “Il Corriere della Sera”, la compagna di Magnini ha dichiarato: “Filippo mi ha detto che è tutta una balla, e io gli credo”. Non è semplice per la parrucchiera di Pesaro destreggiarsi in questa brutta vicenda. “Parlo – prosegue Cristiana -, hanno parlato tutti e adesso voglio difendere la storia della mia vita. La verità? Io sono in Italia come voi, non è che sia lì a Shanghai. Comunque: l’ altra mattina ho letto i giornali e ho scoperto ciò che avevano scritto di Filo, di me, del flirt tra lui e Fede, che pure nuotano assieme da una vita e tra loro non c’ è mai stato nulla. Ma in ogni caso – afferma Cristiana – questa vicenda ha fatto male a tutti: a me, a Filo, a Fede, a Luca. Io gli credo. Ma quando guarderò Filo negli occhi – conclude la ragazza – sarà tutto più chiaro”. Il gossip può attendere.

http://www.net1news.org/

Porella...Anche con Luca Marin "nuotava da una vita" prima di fregarlo alla Francese...



VACCA nel FIUME MEKONG, LAOS
it.123rf.com

Che c'entra? Niente di niente! E' una foto artistica! ( Quanto ci avrà messo ad attraversare il Mekong?)

Nessun commento: