lunedì 8 agosto 2011

Altro Intermezzo: Margherita e la Mela

Ooooops, la pagina di Cocco è talmente ben fatta che non so resistere...anche se le faccio una strepitosa pubblicità aggratis!




Non so perché mi è venuto l'accostamento con la foto-mela regalata nel primo post...Ma che c'entrerà? Vabbé, lo spirito liberal è evidente, LA MARGHE, non M.Z., per non dire peggio...'Ste malelingue...Mi ero fatta un'idea sbagliata di questa pagina. La democrazia impera. E la professionalità pure: si conversa argutamente di b/n ( ? Non sarà linguaggio sms?) e foto postate. Non so se le Lovers e le Zanattine ne sarebbero capaci! E poi, quella trascurabile ammirazione per la FUN appesa come uno scimpanzé alle sbarre della ringhiera...L'hanno ribadita qui e là o mi sbaglio? Ma questo dimostra solo la totale propensione per una professionalità che noi fatichiamo ad assorbire...Almeno io. Anche la Sàndala-tanto-amata ha dimostrato di essere una grandissima professionista. E' umano, è normale che siano un po' in fissa per le modelle...E poi ci mancherebbe: così come hanno il diritto, entro i limiti del rispetto e della buona educazione, di manifestare certe personali repulsioni, hanno tutta la libertà di esprimere sulla FUN page di Cocco la loro totale ammirazione...per una perfetta sconosciuta. O la conoscono? Vabbé, non cambia nulla. Anch'io, nel mio piccolo, esprimo il mio pensiero:"Robuste bracciotte strappate all'agricoltura", il che, data l'antichità e la nobiltà di questa occupazione , è certamente un complimento più alto che sandalizzar...etichettarla come "modella"...Credo...Libertà di opinione/i...(Post successivi:"I Coccos e l'Agente" e "Margherita e la Sindrome di Stoccolma").


Mabbin Hood




1 commento:

lorè ha detto...

Che ci fa questo Post-icino ancora inviolato?
Red Carpet per chicchessia nella bacheca di Andrea. Ovviamente non per LEI. Come prima, più di prima. Andrea, che ne dici di una Red Bull? Mette le aliiiiiiii... e una volta in alto.... x(
...Notte, sgrunt!!!