venerdì 22 luglio 2011

La Crociera Va in "Soffitta"

Ho trasferito tutto in "Soffitta" ( vedi in barra, sotto il logo)
Se troverò qualcosa di carino "archivierò lì.
Vi lascio questo link:

http://www.facebook.com/andreacoccomargheritazanattalovers

(Tanto per chiarire, mi detestano cordialmente in quel sito, ma io...non ho pregiudizi. Hanno - ripeto - una pagina carina e molto ben informata, e mi pare giusto riconoscere i meriti altrui, soprattutto se attingo a quella fonte!) Anzi, per schiacciarle con il mio sangue blu ( smile!), vi metto anche il link diretto alla zona "Resoconti", dove, se non lo aveste già fatto, potrete rivivere la crociera attraverso le cronache (parziali!) delle Lovers lovvanti! Eccheqqua.

http://www.facebook.com/topic.php?uid=142257849181151&topic=223


Gli altri link sono in "Soffitta".



16 commenti:

Clà ha detto...

Mi ero affezionata alla Love Boat.
Come mi rendono triste gli addii... :(
Mab, piccola correzione, non è il raduno quello di Marghe, ma è la sua seratona in disco (forse la seconda da sola se non erro).
Vanno in massa. La Marghe impazzirà :)
E soprattutto sarà pezzatissima!
:))

Clà

Clà ha detto...

Ah dimenticavo Mab, della tua coppia preferita c'è una bellissima foto dove si guardano come due innamorati..
ClàinLove

Mab ha detto...

Vabbé, non esageriamo...

Sono passata dalla Daisy's page...ma non hanno imparato proprio niente dall'augusto "consorte"?
Avrei prelevato la locandina della disco, ma non si vede nulla...C'è CHI le spalma sulla page...Vabbuò...

Emma ha detto...

Mancherà anche a me Love Boat! ;)

Clà ha detto...

Purtroppo no Mab...ancora ne hanno di strada da fare...forse anche loro realizzano un po' a scoppio ritardato.
Speriamo meglio tardi che mai!
Clà

Clà ha detto...

Comunque Mab la foto di cui sopra è la più bella fatta alle ragazzuole!
Girls power!!!!!
Baci&Abbracci
Clà

Lavi ha detto...

Ciao Mab!
Sono Lavi, una delle admin della pagina Marghe & Andre Lovers. Ti ringrazio per i complimenti e per il link (un montante preciso e ben assestato, sono quasi KO xD) e ci tengo a precisare che le Lovers non ti detestano (più o meno cordialmente!). Sai bene che per ovvie ragioni non posso essere d'accordo con certe tue esternazioni, che giudico spesso troppo dure. Ci tengo però a sottolineare che sono per il pieno rispetto dell'opinione altrui, seppur non condivisa, e volevo appianare le divergenze verificatesi tra te e la mia pagina, se per te va bene.
Rispetto il tuo lavoro e spero che non si verifichi più alcun problema.


Lavi

Mab ha detto...

Ciao Lavi,
Non c'è proprio niente da appianare, va tutto bene. Anche se mi vengono regolarmente i brividi quando leggo la parola FUN davanti a "page", mi rendo conto che, se pure a fatica, non si tratta di un corpo unico ( e unica mente). Ci sarà sempre chi capirà le intenzioni, pur non condividendo la forma e i metodi, e chi non capirà una beneamata... e strillerà più forte degli altri, ( un affettuoso abbraccio all'Ispettore-non-mi-tengo-un-cece-in-bocca! :)) ). I complimenti per la vostra pagina erano e sono sempre stati sinceri. Ciao!

Mab

p.s.

Il mio non è un "lavoro"...trattasi di "serissimo" caxxeggio! ;))

Anonimo ha detto...

Buongiorno Mab! sono una Lovers e volevo anch'io farti sapere che non è vero che ti detestiamo!!! a me piace tantissimo come scrivi, sei ironica e hai una fantasia senza pari...il post sulla pagoda nera è eccezionale, e quello sul Barbapapà simpaticissimo! Prendo con ironia le "critiche" ad Andrea & Marghe, anche perchè non sono cose cattive, e dunque leggere i tuoi articoli è sempre un piacere!!! E ti assicuro che ci sono molte lovers che frequentare questa pagina e che la pensano come me! ;) -Anna-

Anonimo ha detto...

Ehm, scusa per gli errori, non ho riletto! :D -Anna-

Anonimo ha detto...

......anche io sono una Lovers :X.
Non capisco perche' mai avremmo dovuto detestare MaB.Ognuno e' libero di esprimere il suo punto di vista e poi lei lo fa condendolo con una sana ironia.
.....almeno lei ci lascia controbattere(non come altre che ci tappano la bocca)

Anonimo ha detto...

Chissà quanto durerà la "fama" di questi simpatici ragazzi. L'evento mi è sembrato un po' insulso.

Anonimo ha detto...

Sai anonimo la vita e' fatta di attimi di gioie e dolori,e' meglio viverli tutti poi chi vivra' vedra',questa non mi sembra sia stata una esperienza insulsa per loro si sono diverti han fatto divertire e trasmesso emozioni,se vai a leggere i resoconti di come si sono lasciati con i fans tutti commossi e contenti,per loro e' stata sicuramente una esperienza positiva.luca

Anonimo ha detto...

Tutto cio' che riesce a stampare un sorriso sul volto altrui...non puo' essere definito insulso.Per quel che riguarda la "fama".....comunque si evolvano le cose ,credo che tutto cio' possa essere ricordato da loro come una bellissima esperienza di vita. :)

Anonimo ha detto...

Io credo che questi due ragazzi piu' che la popolarita',che hanno in questo momento,cerchino una stabilita'finanziaria per vivere insieme una vita dignitosa non penso cerchino altro.

Mab ha detto...

Ciao Anna, grazie, ma che scherzi sugli "errori"? Prima di tutto, scrivi bene, secondo, il mio tirar fuori la matita rossa è solo un modo per "misurare" chi ho davanti quando mi sembra o che non cerchi un reale confronto o che voglia limitarsi alla superficie delle cose. ( E poi, per far abbassare le penne a qualche saputello...ehm!).
Grazie, da parte mia non c'è mai stato nessun problema.
Ciao Jeanne, vero, non tappo la bocca...sferro direttamente un bel pugno sui dentini! =))

Caro Anonimo, questi sono "eventi" targati Mediaset-Endemol, che ti aspettavi? Penso che anche loro non si aspettassero niente di diverso. E, detto brutalmente, è grasso che cola finché dura! A parte Taricone che è diventato IL GF, e qualche meteora sparsa per FIKSCION, solo Argenteromio , in tanti anni, sta facendo una carriera dignitosa. Le speranze sono poche. Certo, loro sono di altra caratura rispetto alla media degli ex gieffini, ma...Argenteromio è tre metri sopra il cielo!

Mab

Si capisce che mi piace, lovvo e stimo Argentero detto Argenteromio?