mercoledì 6 luglio 2011

Coppie GF: Rosa e il Trilogy


Il carpentiere toscano del Grande Fratello 11, Emanuele Pagano, ha regalato alla sua amata fidanzata, la modella campana Rosa Baiano, un bellissimo anello di fidanzamento mentre erano a cena a casa di amici a Prato. L’hanno raccontato i due ex gieffini alla rivista di gossipEva Mese” dove Rosa ha precisato che non c’era nessuna ricorrenza da festeggiare. La Baiano è rimasta esterrefatta dal meraviglioso trilogy ricevuto e dopo aver pianto per l’emozione ha immediatamente chiamato la mamma alle due del mattino per raccontarle dell’anello.
«Ogni tanto lo faccio apposta a litigare – ha affermato Emanuele Pagano alla rivista “Eva Mese” -, così poi facciamo l’amore! Trovo una scusa per discutere e faccio il serio per un po’: lei ci casca sempre – ha proseguito l’ex concorrente toscano del Grande Fratello 11 – e si arrabbia tanto. E’ più intenso e più bello farlo dopo una litigata». Emanuele Pagano ha regalato un bellissimo e meraviglioso trilogy a Rosa Baiano, che è molto amata su Facebook, per dimostrare che tiene veramente a lei e gliel’ha dato a modo suo, senza grandi fronzoli.

Sulla loro storia d’amore erano in pochi a scommetterci anche perché nella casa del Grande Fratello 11 litigavano spesso e volentieri e in più di una circostanza Emanuele ha mostrato una aggressività da far paura. Anche la conduttrice più “longeva” del Grande Fratello, la star tv Alessia Marcuzzi, aveva espresso non pochi dubbi sul loro amore in un’intervista rilasciata due mesi fa al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni”. Ora la coppia del GF11 ha raggiunto una certa serenità e armonia, e noi siamo contenti per loro.


http://www.nonmidire.it/

A parte il fatto "Parla per te!" perchè non me ne può fregare di meno degli accoppiamenti consacrati dei Due, ma il Bestione davvero crede che ci caschiamo tutti? Così, lui si comportava da orrido cinghialone maremmano per dar la caccia alla modella, notoriamente molto restia a concedere i suoi favori nella Casa?
Che tontolona! Pensa che c'ero cascata e lo avevo preso per quell'animale zotico ed aggressivo che fingeva di essere. Le leggerà Ungaretti, prima dell'accoppiamento... 
Così:
Davide sposa a dicembre Eri-Simpatica ( che si era tatuata "BB" un nanosecondo dopo averlo conosciuto).
Don Ferdi e mogliera convivono a Roma ( anche se lei sta facendo qualche passettino indietro, mi sa...). Non hanno avuto problemi a trovare casa...dirimpettai di Guenda, per giunta!
I Pitones, vabbé, si è sempre saputo che erano la barzelletta del GF 11...
Matteo si è praticamente trasferito in Puglia dall'Oranga.
Rosa si è fidanzata ufficialmente....Andrea Cocco ha presentato ufficialmente il basilicone alla sua fanpage. Il "coming out" a breve.

Mab

8 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao mab...ne vogliamo parlare?????? che coppia!
prima xro' devo ultimare un lavor(accio)....illuminami Mab...mi son persa ...chi erano i pitones???? forse lui? Pietro??
torno frappe' Loretta

Mab ha detto...

Pitones è Mab's Copyright anche se POI l'ho letto per forum e per brughiere...Yesssss, Pietro il Vigliaccone, detto anche Pietro Pitone con M.lle Pitonessa ( animale notoriamente a sangue freddo!).
Il "trilogy" però , sai che è una buona idea? Sarà magnifico come arma di difesa quando si scazzotteranno in cucina. Con una sberla ingioiellata gli cava un occhio...

Mab

Anonimo ha detto...

Mab, xche' nessuno dei fan di Rosa(e neppure lei forse) si e' accorto che in realta' a darla in pasto a Jimmy nella semifinale e' stato lo zio Ferdy! Guarda che e' stato un furbastro....cavalcata l'onda di Signorini..la sputtana in confessionale come meglio puo'....poi fa capire al mica tanto sveglio jimmy che sicuramente Rosa e' la + debole, lancia cosi'un segnale ai suoi fan :""fuori fuori o mi frega il posto".. jimmy abbocca e Rosellina... splash. Secondo te.. ferdy era convinto di vincere contro
Cocco????In sostanza si puo' dire Marghe e' arrivata terza x merito di Ferdy che sapeva nn pericolosa x lui.. E x quale strana ragione contro il bestione di cui sopra nn e' partito il fuoco dei fan di Rosa? Ultima cosa sui due: Marghe disse: l'amore e' bello xche' e' vario..il loro e' avariato!!!
Loretta.

Mab ha detto...

Lo avevo detto mentre erano ancòra dentro...don Ferdi ha colto la palla al balzo, sentendo gli applausi che si è beccato monsignor Signorini per aver detto."Rosa, basta, che balls!" E si è messo a lavorarsi Emanuele e Jimmy ( ed Emanuele stava a sentire zitto e buono...), poi facendo il padre nobile (lui!) ha fatto le predichette a "Rosellina" per la serie "mi aspettavo tanto da te, mi hai deluso.."( Perché Emanuele , oltre a grugnire e fottere , che altro ha fatto?). Così, la colpa era pure della povera disgraziata se la dava in bocca ai pesci!E Rosa, come sempre, ci è cascata!Tanto è vero che ce l'aveva a morte con Jmmy ( che lei aveva votato e avrebbe ri-votato) e non con papi Ferdi! Spero per lei che adesso stia lontanissima da quei due ( don Ferdi e mogliera)!

Mab ha detto...

I FUN non se ne "accorgono" perché odiano troppo quelli del gruppo "nemico". Sì, certo che Ferdi pensava di vincere, era sicuro di vincere. Eliminata Rosa, non vedeva rivali, tranne Cocco, ma a molta distanza,

Mab

Mab ha detto...

Più che "avariato" era effettivamente molto zoologico...

Anonimo ha detto...

Ferdi temeva anche la nuova coppia andrea/margherita dicendo piu' volte ad entrambi di mollare il colpo... ma il colpo l'ha mollato lui, capendo che i suoi consigli da amicone non venivano calcolati... pessimo personaggio e giocatore.
Rosa poverina mi ha sempre fatto tenerezza, troppo ingenua e troppo masochista
e.

Anonimo ha detto...

Yess, concordo e. il giocatore del gf11,altro che vincitore morale!!! Pure a me rosellina ha fatto teneress, spero davvero che frequenti altra gente.
Loretta