mercoledì 6 luglio 2011

Guendalina e Sean (?)



In un’intervista rilasciata a Vip, Guendalina Tavassi parla della sua vita privata e professionale.
L’ex gieffina si è fidanzata di recente con Sean Constantini, ma non vuole giungere a conclusioni affrettate.
Guendalina, infatti, dichiara:
"al momento confermo di frequentare un ragazzo carino, precisino, educatino, proprio l’apposto di ciò che sono io. Staremo a vedere come andranno le cose"
La romana sceglierebbe anche di partecipare a Uomini e donne qualora glielo chiedessero:


"ma più che altro come opinionista. Mi piacerebbe che il trono andasse a mio fratello Edoardo e che io potessi fargli da consigliera. Magari il problema sarebbe che gliele stroncherei tutte."
http://www.mondoreality.com/


Vabbé, vecchia intervista riciclata, mi sa. A me Guendalina piace, ma trovo di pessimo gusto il tentativo di "piazzare" il fratello e dare il via ad una premiata ditta a conduzione famigliare. Comunque, si vede in giro Sean? E non ho riportato nel post "Commenti a Confronto" quelli postati nello stesso blog su di lei perché erano francamente disgustosi. Oltretutto, due "pagine" dopo, cinguettavano estasiati  sulla mise allpink ( ciuccio compreso) della pargola dell'altra Guenda, quella decerebrata, distribuendo equamente complimenti fra la suddetta bimba ed il cane!


Mab

Nessun commento: