sabato 2 luglio 2011

Andrea e Margherita nella Casa: le Guarigioni Miracolose

Il momento-svolta, ovvero l'inizio del placcaggio di Cocco, ha dato il via ad una caterva di critiche che non si è mai più fermata : come hanno fatto i due "vedovi" a consolarsi così rapidamente? Soprattutto Andrea che veniva da una storia durata due anni? Anch'io mi sono divertita un bel po' sull'occhio-di-sushi-morto di Ko-Ko-san, lo ammetto, ma è finita lì. Ci ho pensato su. Si dice :"Lo scopriremo solo vivendo", beh, è proprio vero.
In questo caso, fra i due, era Andrea maggiormente sotto tiro: ovviamente, non era possibile paragonare la pseudo-storia di un paio di mesi con Nandorango, nata nella Casa, con una storia molto più lunga e nata nella "vita vera". Mabbin Hood si è lentamente risvegliata davanti alla lampante ingiustizia di fondo delle accuse: ossia, il solito doppiopesismo. Sia Davide che Rosa, si sono innamorati nel giro di un nanosecondo di due perfetti sconosciuti ("Piacere, Davide" "Piacere, Erinela" "Sei stupenda, ti amo" "Sei l'uomo della mia vita"). Eppure, entrambi venivano da esperienze pesantucce...Rosa si era disidratata ululando per Davide  fino a 24h prima di darsi all'edilizia con Emanuele, tanto per dirne una. Ma lo scoppio dei loro "lovvi" non è stato massacrato quanto quello  dei Coccos, e, soprattutto, il massacro non dura ancòra oggi!
La conclusione sull'improvvisa guarigione di Andrea a cui sono arrivata adesso, dopo aver visto il fuori, è che, da una parte, se mai lo era stato davvero, Ko-Ko-san non era già  più innamorato di Szzzzilvia. Dall'altra, Margherita gli piaceva fin dall'inizio. Premetto subito che non dico affatto che ne fosse consapevole, voglio dire: non mentiva quando decantava il suo lovvo per Szzzzzilvia, né recitava quando piangeva per la fedifraga...ma troppe cose non tornano.

Sia dentro la Casa, da non-amico e poi da fidanzato, che fuori ( "Non riusciamo a stare lontani più di qualche ora") l'Andrea che abbiamo visto è una piattola amorosa e, in certe cose, non si cambia, non così rapidamente, almeno. Ad esempio, chi è geloso, con il tempo e la maturità, può lentamente darsi una calmata, ma questa "guarigione" non si verificherà mai nel giro di qualche settimana! Allora, se, come penso, non fingeva, come ha fatto uno così a vivere un anno su due della loro relazione lontano da una donna che diceva di amare follemente? E come ha potuto solo pensare di "risolversi la vita" aggiungendo ad una relazione di fatto saltuaria sei mesi di assenza totale, senza neppure la possibilità di sentirsi? Dentro la Casa , abbiamo visto tutti che si è dimostrato infantilmente possessivo: Margherita "toglieva tempo a lui" se solo si intratteneva un po' con Ferdi e Jimmy! E, fuori, certe scelte che in un altro post ho definito assolutamente egoistiche, secondo me, rispondono, tra l'altro,  a questo stesso impulso. Adesso, Margherita è isolata,  (al)lontana(ta) da famiglia ed amici. Perché con la Sàndala era possibile ed accettabile condurre addirittura due vite parallele? Mi veniva da sorridere quando la definiva "convivenza". Allora, anch'io, che vivo a Firenze, posso raccontare che "convivo" con uno che un mese sì e l'altro pure sta in Alaska!!!...A proposito della Sàndala, lui parlava di cento viaggi, di cento appartamenti , di cento feste, ma non si sentiva il "vissuto", il "quotidiano". Decantava la sua bellezza, ma, in cinque mesi, credo che nessuno abbia mai sentito niente sul suo carattere, sul suo spirito, o aneddoti che ne rivelassero la personalità, o mai che rammentasse le volte che lo aveva fatto ridere o che lo aveva sorpreso...Uno innamorato come diceva lui, avrebbe scaricato cassette al mercato pur di vivere accanto alla fidanzata: quindi, o è un gran superficiale, o, attrazione fisica a parte, si era infatuato di una sua personalissima fantasia lontana universi interi ( come , poi, si è visto!) dalla donna reale con cui sognava di mettere su famiglia. I cinque mesi trascorsi nella Casa si sono sommati ad altre assenze, ed è stato molto più normale - naturale, direi -  dimenticare una persona con cui non  condivideva la quotidianità ( quel simulacro di quotidianità) da tantissimo tempo. Per assurdo, infatti, Margherita soffriva di più la "presenza/assenza fisica" di Nando proprio perché le tracce del loro "lovvo"nella Casa erano fresche ed ingombranti. Inoltre, se crediamo - ed io ci credo - al "colpo di fulmine", è logico credere al colpo di fulmine negativo: voglio dire, se, sommato a quanto già detto, si viene a sapere di colpo, in modo brutale ed umiliante,  chi veramente sia  la persona che abbiamo immaginato di amare, non è così assurdo che ci attraversi una sorta di tsunami...
Sul fatto , poi, che  Margherita già gli piacesse non ci sono proprio dubbi, ne fosse consapevole o meno.
Gli indizi li conosciamo. Molto probabilmente, la corte di Jimmy ha affrettato i tempi. ( Poi, dice pure che dentro la Casa non è mai stato geloso... A Coccooooo!).
Anche qui, come nel caso di Margherita, non vedo paraculaggine. Voglio dire, nel suo cervellino, e con qualche ragione, un Cocco ferito e strappacòre poteva risultare molto più convincente e vincente di un Cocco-cane-da-tartufi all'inseguimento di Margherita! Lo stesso messaggio della sorella era stato chiaramente un indizio sul vento che tirava fuori! E se una personcina razionale e calcolatrice come Ko-Ko-san se ne è fregato, qualcosa doveva pur esserci!

( continua)

Mab

40 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Mab, yess a kokko piaceva margherita da un bel po'...lei se ne e' accorta...lui le e' rimasto lontano fino al fattaccio (gli fa pure onore!)e lei credo, oltre a quello che hai detto,lo ha successivamente tenuto sulla corda anche per via di un'autostima ridotta ai minimi termini. Ad un certo punto ,lui analizzando la situazione con l'ex, dice:Mi sa che mi ero auto-convinto. Cioe'???ti fai andare bene le cose anche quando sai che il quadrato nn sara' mai tondo??? Spero nn applichi questo suo, nn so come chiamarlo, in futuro, specie se il suo futuro e' Marghe...ciao Loretta.

Mab ha detto...

Sì, e si ricorda sempre che Margherita va per i trenta...mai che Ko-Ko-san viaggia verso i trentaquattro...e vuoi fare cinque figli con una di cui ti sei auto-convinto? E non capisci una beneamata in due anni di che ...ehm...stoffa è fatta?
Che faccio^ Richiamo Bip Bip?

Mab

Anonimo ha detto...

secondo me l'errore di Cocco è quello di idealizzare troppo la persona che gli è accanto. Probabilmente perchè sente dopo le varie esperienze la necessità-voglia di creare qualcosa di stabile e questo lo porta a minimizzare alcuni aspetti della sua donna. Ovviamente è sbagliatissimo ma credo non lo faccia volontariamente, credo che nella sua testa di mezzo-giapponese si sia imposto questa voglia e si sia messo alla ricerca della donna con cui avere figlia a gogò! Nella casa lui ha parlato di periodo più lungo lontano da Silvia di un mese quindi non mi tornano i tuoi calcoli, probabilmente vedendo che la relazione con lei proseguiva ha iniziato a farsi mille progetti che nella realtà lei appoggiava ma non condivideva(a verissimo lei ci ha tenuto a precisare che i 5 figli li voleva lui). Visto il modo "infantile" con cui ha tampinato Margherita e ingenuo con cui ha iniziato la relazione con lei penso che per quanto possa essere calcolatore e razionale nel lavoro, nelle relazioni sia veramente un bambino, ma in senso buono. Ora che ha trovato una persona che ha i suoi stessi valori e su molte cose di coppia la vede come lui probabilmente tenderà meno a pensare univocamente perchè avrà di fronte qualcuna che la pensa come lui su determinate cose e non ha bisogno di dirli "si" solo per fargli credere chissà cosa per il futuro

Anonimo ha detto...

ovviamente condivido il tuo ragionamento finale. Avrebbe potuto scegliere di non intraprendere nulla con margherita anche visto il consiglio spassionato datogli dalla sorella, e se fosse stato così razionale avrebbe evitato, ma probabilmente a lui Margherita è sempre piaciuta e l'idea di farsi sfuggire la possibilità di una relazione con la persona, giusta?, che lui ha sempre ritenuto sin da amica che da non amica "fantastica" non gli ha fatto pensare al "lavoro"

del resto non ci si può meravigliare se ora lui cerca di conservare ben in fresco tutte le possibilità lavorative e di guadagno...era andato al GF mettendo in crisi la sua vecchia relazione per questo motivo...quindi la sua attuale compagna sa bene oltre a lei quali sono al momento le priorità del suo fidanzato...e ci sta insieme ancora perchè probabilmente nel privato le da tutto...quindi che le dovrebbe fregare del "pubblico" o se fa il paladino della giustizia per lei su fb..l'importante è che lo faccia nella loro vita???

Anonimo ha detto...

Buongiorno! Condivisibili i 2 ultimi post che presumo siano dello stesso anonimo....ritengo xro' che le offese gratuite a Margherita lui nn le dovrebbe proprio tollerare e nn credo proprio che lei ci possa convivere facilmente...sono offese pubbliche che potranno anche, alla lunga, agitare il privato. Loretta

Mab ha detto...

Ciao Loretta,
inutile tentare di chiarire...L'unica, vera "prova del nove" è quella su cui, guarda il caso, nessuno mi risponde: se certe offese pesanti, certe esclusioni, certi giudizi fossero regolarmente inflitti alla madre e alla sorella, scrollerebbe le spalle e direbbe:"Tanto, le lovvo e le rispetto nel privato"? Ma per favore...

Mab

Anonimo ha detto...

sulle offese ha richiamato più di una volta...certo i toni non sono mai fortissimi, ma non avendo di fronte persone o avendo nomi e cognomi di quelli che insultano Margherita può solo limitarsi a fare la ramanzina e dire di modificare i modi e toni anche se le opinioni diverse ci stanno...che altro dovrebbe fare??..Madre e sorella sono il privato, Margherita si è messa in gioco tanto quanto lui in un programma televisivo e questa è una piccola ma fondamentale differenza. Ripeto lui ha ripetuto piu volte di smetterla con insulti o toni esagerati ma on può pretendere che la gente non abbia un'opionione negativa sulla sua fidanzata-partecipante del GF

son l'anonimo di sopra :D

Anonimo ha detto...

Un mio pensiero leggendo le varie pagine della coppia si vede che gia' molte cose sono cambiate rispetto a qualche settimana fa'quando nella pagina di Andrea non si poteva assolutamente nominare il nome di Margherita e chi gestiva la pagina era molto ostile in questo senso molti venivano bannati e ripresi solo se si accennava al nome molti la insultavano e lui deve essere intervenuto pesantemente perche' un cambio di attegiamento c'e' stato ora la pagina e' piu'democratica e molte cose sono cambiate, vi dico che per il 98% della gente,la maggior parte sono donne che scrive,ama entrambe, noto comunque che Margherita e' molto apprezzata sulla pagina della coppia perche' essendo una ragazza molto aperta parla con le fans come fossero amiche e racconta di tutto ,un po'come faceva nella casa,mentre Andre e' piu'riservato e razionale,io credo che lui non dia molto peso alle critiche che 10 ragazzine gelose fanno nei confronti della sua ragazza,secondo me'lui ha capito che un conto sono i giochi che per forza di cose ci sono all'esterno della vita privata lavorativa e avra' rassicurando la sua ragazza dicendole che lei e' la cosa piu' importante,e due sono i motivi che chiudono tutti i discorsi,il primo che quello che conta e'quello che si dicono loro in privato ilsecondo si fida al 100% di lui questi due motivi bastano e avanzano per far capire quanto poco conta il resto...

Anonimo ha detto...

quelle che insultavano margherita in modo pesante (parlo di tempo fà)non erano ragazzine, ma donne adulte ed questo che trovo assurdo e secondo me piu' grave...
io ho pochi anni in meno di margherita e se una signora di 50 0 40 anni si rivolgesse cosi' a me
ci starei davvero male (pur capendo in qualche modo il ragionamento di andrea).
e.

Anonimo ha detto...

Purtroppo se diventi un personaggio pubblico devi accettare sia gli elogi e ripeto purtroppo le critiche di qualcuno. A me personalmente Marghe piace tanto la trovo simpatica e bella,ma si deve abiture a tutto questo perche'le fans di Andre,o almeno alcune vorrebbero essere al posto suo o vorrebbero il meglio per lui e non capiscono che lui e' felice cosi,inoltre tutti i personaggi pubblici hanno chi e' pro e chi e' contro e sarebbe come combettere contro i mulini a vento.

Mab ha detto...

Ciao e.!
Non lo dire a me! Io mi sono affacciata su Internet ( attivamente) dopo il caso Frizziero: le stesse signore mature che sferruzzavano maglioncini e preparavano album e quant'altro, quando la loro bambolina ha rifiutato di prendersi una sòla dal nullista di turno, l'hanno massacrata, arrivando ad augurarle il cancro. Per cui, ( e rispondo anche all'ultimo anonimo), ci sta che uno/a debba beccarsi una buona dose di ostilità oltre al lovvo acritico( ancòra più pericoloso:vedi Frizziero), ma non mi convincerò mai che una persona che dica di amarlo/a possa accettare un simile comportamento, e dimostrare una paraculaggine smisurata per non inimicarsi i FUN. Perché di questo trattasi!

Mab

Anonimo ha detto...

Ripeto molte cose sono cambiate dopo i suoi interventi,il fatto che ci siano ancora 10 persone che si divertono a ironizzare su di lei non merita nemmeno piu'di tanto attenzione,tanto credo che lui le abbia gia' inquadrate tutte e quando il suo limite di sopportazione ,tra l'altro molto elevato,raggiungera' il livello di guardia fara' cio' che deve fare,quello che conta e' quello che ha detto un po'di tempo fa e cioe'che tutto quello che sta facendo e per costruirsi un futuro con lei.

Mab ha detto...

Scusa Anonimo Di-Sopra :)))
E' destino che non riesca a risponderti. Non ho visto il commento ( mi sa che la bella idea sulla colonna laterale non mi aiuterà per una consultazione veloce!) . Poi Blogger si è già mangiato due risposte!

"Madre e sorella sono il privato, Margherita si è messa in gioco tanto quanto lui in un programma televisivo e questa è una piccola ma fondamentale differenza."

A parte il fatto che giriamo intorno al DOMANDONE: lui reagirebbe nello stesso modo? - dal momento in cui ( anche se con il contagocce e con discrezione) si entra nel carrozzone GF, si va dalla D'Urso, ecc., si diventa un personaggio pubblico. Non è una mia opinione, è un dato di fatto. La sorella, poi, è anche attrice...che te lo dico a fare?
Terzultimo Anonimo:

"...avra' rassicurando la sua ragazza dicendole che lei e' la cosa piu' importante"
E' questo il punto:
"...avrà rassicurato la sua ragazza DIMOSTRANDOLE che lei è la cosa più importante"
Questa sarebbe la strada giusta...

Mab

Mab ha detto...

Ultimo Anonimo: Sperollo! Anche se , quando Andrea dice queste frasi, in genere, si perde la sua "lei" per strada...

Mab

Anonimo ha detto...

Giorno! anch'io ho notato un certo cambiamento nella sua pagina....nn so se dipenda dal quel " togli il mi piace" ma sta di fatto che da allora le mitragliatrici risultano spente...anzi qualche saluto a Marghe e' ormai quotidiano...speriamo. In ogni caso, lei sapeva di tirarsi addosso antipatie, lo ha detto più volte in casa, per come ha "trattato" andrea x 1 mese...testualmente: vivrò con l'odio di tutti". E qui come dici tu, mab, si capisce il xche' nn hanno mentito e nn mentono sulla loro storia. Diverso e' l'altro aspetto: credo abbia giocato male le sue carte Marghe.....avendo tra le sue ambizioni quella di condurre un programma x bambini,potendo contare su buona dialettica, un buon italiano, bella presenza etc...che caspiterina le e' saltato in mente di sparare volutamente pesanti cavolate in modo volutamente
volgare e quindi fastidioso ai più? Nn lo capiro' mai. Le auguro in ogni caso il meglio. Ciao G.

Anonimo ha detto...

ma rinchiudi in una casa per sei mesi lupo lucio, la reginetta odessa e il principe giglio e poi dimmi se non esce qualche volgarità dalla loro bocca! dai su è normale! accipigna!

mab che dire... le casalinghe disperate mi hanno sempre fatto molta paura!
e.

Anonimo ha detto...

E .. se ti riferisci a me nn sono ne' disperata ne' casalinga....sottolineo solo cio' che secondo il mio parere strideva....cioe' una Margherita VOLUTAMENTE calata nel ruolo di rozza (parole sue)...x capirci tipo una Giordana lo e' di suo, ...Margherita per me, e dico per me,ha calcato la mano...magari mi sbaglio, ma la sensazione e' quella.
G.

Mab ha detto...

'Azzzz, e.! Siamo a lupo lucio...senza pudori, proprio :)))))) Non mi parlare delle casalinghe disperate...se hai letto un po' i commenti dove ho parlato della Frizziero...I miei occhi hanno visto cose...secondo me tra le attuali cocchinomani c'è qualche superstite della corte del principino Cristian...Buono quello!Cotto...e mangiato!
Ciao G., ho scritto nel post che l'atmosfera GF è quella di una caserma. Quanto ai contenuti, Cocco non è stato da meno. Come al solito, si bada alla forma. Quando Guenda e Margherita sono insieme si "fomentano" a vicenda! Può dare fastidio, perché siamo abituate all'idea che le ragazze "non parlano così", ma per me, depone a loro favore proprio perché se ne sono fregate "dell'effetto che fa". Scusa, cosa avresti pensato di Margherita se , in sei mesi, si fosse continuamente controllata, pensando"Acccc! Voglio condurre Bim Bum Bam!".
Ripeto, meglio di Rosa&Angelica che hanno fatto i porci comodazzi loro (Rosellina ha fatto pure il bis perché ha gradito) passando poi ad "esporre" il loro animuccio sensibile in confessionale. A presto,

Mab

p.s.

No, G., non credo proprio che e. si riferisse a te, è un discorso con cui ci stiamo rincorrendo da un post all'altro!Non hai detto proprio niente, oltretutto, per essere annoverata fra le suddette disperate!

Anonimo ha detto...

G. assolutamente non mi riferivo a te! c mancherebbe!

mab, guarda uomini e donne l'ho visto solo una volta, quando un amica mi ha telefonato dicendomi "non c crederai ma Pincopallo quello che t ha scaricato un mesetto fà è andato a corteggiare tale serena" dopo questa notizia ho preso seriamente in considerazione l'opzione di andare in analisi!

e.

Mab ha detto...

Eheheheh! Parliamone! Ti "lovvo" per questo!

Mab

Anonimo ha detto...

Oggi è il loro terzo mesiversario,ahhh ieri alcuni hanno avuto la malaugurata idea di fare gli auguri sulla pagina ufficiale di Cocco ad Andrea e Marghe,riaperta tra l'altro dopo un giorno e dove esibiscono ora un nuovo regolamento da caserma,capisco il rispetto ,quindi in serata dopo questi auguri ed alcuni battibecchi davvero da asilo e solite acidità ,non riferite direttamente alla marghe ma è ovvio a loro di cocco interessa solo la vita pubblica ,si è continuato a scrivere cose senza senso...addirittura si citavano gli sms che si sono mandati per far vincere cocco,vuoi mica una dice io ne ho mandato un tot e un'altra guarda che io un tot li ho mandati nel giro di un nano secondo
Fantastico tutto perchè loro festeggiano i 3 mesi e qualche coraggiosa ha fatto gli auguri nel posto sbagliato, bacheca richiusa,ahhh chi li capisce è bravo.
Io mi auguro che cocco e zanatta , che cosa faranno i pochi irriducibili?
Ciao

Anonimo ha detto...

si sposino è ovvio

Anonimo ha detto...

Si rendono ridicoli.....il 1° articolo poi...ma fra il nero e il bianco non ci puo'stare una gradazione di grigio??? Boh!
Loretta.

Mab ha detto...

Ciao Loré, che articolo? Non ci sto capendo una beneamata....
Anonimo, se si dovessero sposare, capiremmo tutti ( perché le erinni di Ko-Ko-san ce lo renderebbero chiariiiiisssssima), la differenza tra karakiri e harakiri...
Comunque, io mi vergognerei ad avere una pagina del genere e, se fossi fan di Margherita e/o della coppia mi vergognerei ad essere registrata da Cocco. Se vedessero sparire di colpo qualche migliaio di registrazioni, magari si darebbero una regolata! O se la darebbe lui...Un microscopico paio di balls come regalino per il "mesiversario", no, eh?
Troppo forte la "conta" degli sms...Si sono comprati un pezzetto di Cocco e, per estensione, della sua vita? Marò, quelle tristesse !

Mab

Mab ha detto...

Date un'occhiatina a David Gandy e
dimenticate 'ste miserie...Vi sto viziando...

Mab

Anonimo ha detto...

Ciao Mab, rispondevo a quanto postato dall'anonimo sopra al "si sposino"...bacheca chiusa...leggere regolamento del Kaiser articolo 1 pagina Cocco. Leggilo, leggilo...poi mi dirai...vabbe'! ciao
Loretta.
P.S. Gandy ... aperitivo stuzzicante! Bon l'e' bon!

Mab ha detto...

Con il cellulare non mi faceva entrare, adesso provo con il portatile...altrimenti passo ad una mia amica che è registrata su Fb...

p.s.

Organizzo una sfilata nel "Dossier"...suggerimenti...preferenze...

p.s.2-la vendetta

Molto probabilmente, lo scriverò in un post, ma chi volesse avere una mini-chat a disposizione, mi mandi una e-mail. Lavori in corso nel forum, ma posso tenere aperta la chattina nell'apposita sezione. Bye.

Mab ha detto...

Raga...Non vi ringrazierò mai abbastanza! Troppo forte! Mi ci esce un post... micì! Si riapre il tunnel del divertimento: ultima puntata Cocco&Zanatta nella Casa, una cosuccia su Guenda e la Coppia che ero incerta se postare o no, e adesso QUESTO! Sento una fresca brezza....

Mab

Anonimo, hai diritto ad un biglietto in prima fila nella chattina, se ti va ( ma non potrai essere tanto anonimo...Asdrubala, andrà bene!)

Anonimo ha detto...

Ahhhh la bacheca ancora chiusa....è vero vranno i loro motivi....ma sembra davvero eccessivo....ah si si come ho detto spero che si sposino davvero...ciao anonimo

Anonimo ha detto...

Aggiungo che stasera nella pagina della coppia marghe e andrea hanno ringraziato con un video...ed erano commossi....e nella pagina almeno si respira arina tranquilla e pulita...in altri lidi non lo so...a me la marghe mi è simpatica e andrea è tutto sommato migliorato assai....nella sua pagina ufficiale mi sfugge il senso di tante cose...ma sono affari loro...ciaoo

Mab ha detto...

Scusa..."affari loro" ... loro chi? L'ufficialità non gliel'ho data io, né ho io il potere di togliergliela...Ripeto: di che stiamo parlando? Ri-ripeto: qualsiasi dimostrazione o "volontà di mostrare" coerenza, trasparenza ecc. si ridicolizza davanti alla paraculaggine nei confronti dei FUN che non si vuol mollare. Allora è vero che hanno comprato con qualche sms il diritto di imporre il profilo della pagina. Bene, aveva ragione Marian: qualcosina anche a lui, a 'sto punto...

Mab

Anonimo ha detto...

All'ora tutto e' partito perche' una ragazza ha detto" Il bracciale che Marghe ha regalato a Andre dentro la casa gli ha portato fortuna"non l'avesse mai detto proprio nella pagina di Andrea....E' intervenuta subito una straniera sfegatata di Cocco e sempre acida con Marghe che ha insinuato che la vittoria di Cocco e' stata merito dei fans come lei che lo sostengono e dai voti copiosi che loro gli hanno dato...da li e' partito un trip che non ti dico,un fans della coppia ironicamente ha ribettuto di aver mandato diversi sms per Andrea per farlo vincere,ma lo ha fatto unicamente, credo ,perche' veramente non se ne puo' piu' delle sviolinate e smancierie che certe fans ci propinano per mettersi in mostra e addirittura se uno nuovo interviene per chiedere qualcosa di Marghe o come sta.loro che sono le padrone della pagina cercono in tutti i modi di farla scappare perche' li si parla solo esclusivamente di Andrea,il fatto che ieri la pagina e' stata chiusa tutto il giorno e' palese,anzi di piu',le adim che gestiscono non amano Marghe ma Cocco quindi per evitare che entrasse gente a fare auguri alla coppia e di conseguenza il putiferio da parte delle anti Marghe,e trovarsi in imbarazzo nei confronti del protagonista della pagina,tutto assurdo in una giornata dove nella pagina della coppia e di Marghe si e' festeggiata una giornata con tanto di ringraziamento finale da Andre E Marghe commossa dall'altra per il video regalo,nella sua pagina Andrea aveva in corso un funerale che tristezza,l'impressione pero' e ' che ultimamente ha dato l'impressione di entrare piu' volentieri nella pagina della coppia che abbia capito....

Anonimo ha detto...

Scusate gli errori ho scitto di fretta. ciao

Anonimo ha detto...

Le adim che gestiscono la page di Andrea amano talmente Margherita che fino a fine aprile meta' maggio chi entrava e pronunciava il suo nome veniva bannato,tanto e' vero che tantissimi fans della coppia si sono tolti dalla page di Andrea e tanti altri sono ancora bannati cioe' non possono piu' scrivere,solo dopo il suo intervento tutto questo non e' piu' potuto succedere infatti minacciano solo di non farti piu' scrivere e ti invitano alla porta.tutto cio' e' assurdo.

Anonimo ha detto...

Guardate io dicevo che sono affari loro della pagina di andrea nel senso che raccoglieranno quello che stanno seminando...leggendo l'altro giorno come ho detto tra conta di sms che nella pagina di cocco si vantano di averne mandato a migliaia e le frasi acide di alcune sue fans della pagina mi viene da pensare che davvero il discorso va oltre alla marghe ...anzi ora viene citata nel regolamento come sua fidanzata sai generico...ma è come se una parte ...e alla fine mi sa sempre gli stessi...si siano creati un cocco che per loro non ha vita privata...nessuno vuole entrare nella sua sfera affettiva ...ma se le foto di lui appaiono su qualche rivista insieme a lei...allora sono pubbliche ...senza intaccare nessuna morale...allora di la le postano ma le tagliano..magari compare solo lui o non le mettono affatto...però le foto con i fans si...certo uno le scatta ed era una serata pubblica...ma allora vale anche per la coppia ripresa insieme da qualche parte...no li è privato..ma solo di andrea cocco...ahhh un pò contraddittori...vabbè
Certo anche il mio dire spero che si sposino...il tempo lo dirà...io glielo auguro...in realtà se accadrà credo che la fan page di lui se ne farà una ragione o forse terrà chiuso per un anno.
Nella pagina della coppia forse sono un pò troppo smielati alle volte ma sono divertenti...ieri c'era la festa...certo di la no ...tutto chiuso e poi non vuoi mica fare gli auguri a cocco...
E la storia del braccialetto...lui lo porta sempre...saranno cacchi suoi..ahh non non va bene...ha ragione anonimo di prima...han fatto su una filippica che non questo un segno di amore e non è detto che duri per sempre...ecco perchè dico ,che si sposino e mettano su una bella famiglia,ma le foto le pubblicheranno?
Margherita Zanatta rappresenta la donna carina e semplice , simpatica,che guarda un pò ha fatto breccia nel cuore di uno come Cocco ,allora tante si rivedono in lei...certo si schierano dalla sua parte, ma non va bene, nella pagina ufficiale di cocco c'è malcontento, in fondo loro sono li da ottobre che lo seguono, adesso sta zanatta si permette di portarselo via una così?
Allora a ribadire che loro hanno fatto le notti le mattine ed i pomeriggi a seguire cocco, lo hanno sostenuto...hanno pianto con lui, tornato single poichè tradito forse le speranze sono crollate subito , meno di un nano secondo e lui faceva la corte alla zanatta e diciamolo pure era già attratto da lei prima...ricordiamo che l'ha sempre cercata lui, orrore all'inizio lo rifiutava...poi prova e riprova alla fine si sono fidanzati,domanda ma cocco quando era fidanzato in casa con la ex fedigrafa andava tutto bene , certo era entrato così ed è ucito così ma cojn una donna, evviva , diversa: la simpatica margherita.
Perchè nessuno ricorda ai fan di cocco, ufficiali e chiaro , che una volta arrivata terza la zanatta i fans di quest'ultima hanno votato tutti per cocco , ma sli sms li avete contati? Certo vincono loro in fans ufficiali
Conclusioni: se Cocco ama la Zanatta e tutti lo lovvano all'infinito, allora devono essere felici per lui, oppure solo per il uso lato pubblico, di la sono 95000 circa, ma non credo che la pensino tutti allo stesso modo.
Intanto ieri sera la coppia ha ringraziato l'altra pagina ahhhh, altrove tutto tace ciao anonima

Anonimo ha detto...

Mi sono commosso vedento il video regalo dei fans della coppia veramente carino,e che dire il video di ringraziamento di Marghe con le lacrime e Andre commosso che ringrazia,consiglio di vederlo,sono due persone umili e gentili con tutti. ciao

Mab ha detto...

Buongiorno a tutti. Prima di tutto, rinuncio a mettervi il numeretto. Non capisco con chi sto parlando e non seguo i ragionamenti singoli: datevi una sigla, una targa, il nomignolo di quando avevate due anni, ma non ce la pozzz ffffa'...Non deve diventare una roba faticosa. ( Rinnovo l'invito tag/chat nel forum chiuso fino a settembre).
Come avrete capito, non sono una che strilla virtuosamente "non parlate qui delle cose che succedono in altri posti"...Ma chissssene...Voglio dire, ovunque, non si fa altro che parlare di cose che succedono in altri posti e ad altra gente, compresa la mia umile dimora. Non scriviamo certo diari personali. La mia tregua “virtuosa” è finita quando un gruppo starnazzante, contro ogni logica, ogni razionalità, ed in modo anche autolesionista, è venuto ad insultarmi in casa mia, dopo averlo fatto per giorni in casa propria. E con questo rispondo a chi parlava di “pagina carina, tranquilla, ecc.”. Sì, certo, ho usato anch'io termini simili ( sono andata sulla prima impressione e sulla fiducia, come sempre ), ma ho capito, o mi hanno fatto capire, che questa oasi arcadica regge finché il cervello (loro) regge e , soprattutto , finché non si esula troppo dal lovvo appecoronato. Ciò detto, sì, ho visto il video “di ringraziamento”( non il video-regalo). A volte, mi sembra di parlare in kirghiso. Io non metto in dubbio, non l'ho mai fatto, che siano un'autentica coppia, una coppia non costruita a tavolino per il Gioco. Credo che stiano insieme sul serio. Anche quando critico Cocco – andate a rileggere – non lo critico perché penso che stia fingendo con Margherita, ma perché penso che si stia comportando malissimo: da senza-balls e da paraculo. Sarò poco romantica, anzi, dato il soggetto, poco sentimentale, ma io avrei preferito un video di Cocco da solo, nella sua pagina. E sappiamo cosa mi aspetto che faccia. Per tutto il resto, appena possibile , risponderò in un post “dedicato” alla FUN page di Cocco. Grazie ancòra per avermi segnalato il regolamento. Besos,

Mab

Mab ha detto...

p.s.
Forse è una impressione/segnalazione sbagliata, ma mi dicono che i FUN , invece di aumentare, sono lievemente calati. Spero che i FUN della coppia e/o di Margherita abbiano recepito...

Anonimo ha detto...

allora ragazzi andrea sà con chi ha che fare, ieri hanno festeggiato i 3 mesi che stanno insieme. la pagina di andra e in mano a 10 persone passate quando la bacheca è aperta e vedete. questi 10 si sono coalizzati ,chi arriva lì e nn sà niente e chiede qualsiasi informazione nn riceve un trattamento dolce. mercoledì notte una fan ha detto che il bracciale di andrea ha portato fortuna da lì una fan accanita ha fatto le conta di quanti msg ha mandato. dopo questo tutti hanno detto quanto msg hanno spedito x farla breve la pagina di andrea è convinta che l'ha votato solo leie invece è stato votato da tutti. dopo che margherita è arrivata 3 i fan di margherita hanno votato andrea e i fan di guenda idem nn volevano che vincesse ferdi. cmq lì è intervenuta una adimin di marghe e andre lover e gli ha detto basta questa guerra cocco'angel's e coccorite ,l'admin di andrea nn anno fatto niete solo bannare chi nomina marghe e postare un regolamento da lager ,passa tutto questo e scatta la mezzanotte. a quel punto 3 fan mandano gli auguri ad andrea chiudono la bacheca e tutt'ora e chiuso . motivo sono in lutto nn vogliono gli auguri. ma la soepresa l'hanno ricevuta i fan di marghe e andre lover pocp prima di mezzanotte e arrivato un video di ringraziamento di marghe e andre. cmq la fan page è aumentata di fan ,complimenti da tutto il web,ossia isa e chia ,gossiplandie mondo news e altri che nn ricordo il nome. cmq andrea è passato da marghe e andre sabato x ringraziare . ora vi chiedo ma xkè nn pubblicate quando la bacheca sarà aperta qualcosa anke nella fan page di andrea e vedrete come sarete accolte

Mab ha detto...

Ciao Anonimo ( vi prego , usate un nick qualsiasi, anche "prezzemolino/a"
, non possiamo continuare a vederci così), non ho avuto modo e tempo, ma ho il disgusto che mi sgorga dalle orecchie...il che vuol dire post a raffica (non ho avuto tempo e modo...ancòra). Grazie per il tuo apporto, besos,

Mab