venerdì 24 giugno 2011

Mara Adriani e Alberto Baiocco si Sono Lasciati


Mara Adriani e Alberto Baiocco ,una delle coppie più affiatate del Grande Fratello 10, non stanno più assieme. L’ex gieffina ha comunicato, attraverso il suo profilo Facebook, la separazione dopo appena due anni di fidanzamento:
Ciao bimbe belle… purtroppo ho da dirvi una cosa non molto piacevole… ho preferito avvisarvi io per prima onde evitare voci altrui… io e alby non stiamo più insieme… sono dispiaciuta tanto, ma per ora è meglio così, non è successo nulla di grave ma questa è la decisione presa… non entro nei particolari, e mi dispiace ancor di più perché tutte le battaglie che avete fatto ora vi si scaglieranno addosso come sarà lo stesso su di me… ma devo prendermi la responsabilità e non prendere in giro nessuno… baci grandi… vi voglio bene… vostra lecter.

Da:

http://www.mondoreality.com/

Cadono come le pere mature...Altro che aspettare in riva al fiume...Basta mettersi sotto un albero. Ma non erano quelli che avevano appena compilato l'ennesima "pagellina" sulle coppie vvvvere e quelle false?

Beh, in compenso, pare che Giulia Montanarini e Alessio-chi? si siano rimessi insieme. La zia ha fatto una figura di menta da qui all'eternità. E' ufficiale: a meno che non finiscano in cronaca nera, non mi occuperò neanche di striscio dei teatrini di 'sti due!


Mab

Nessun commento: