sabato 18 giugno 2011

Jennifer Aniston: Da "Vittima" a "Carnefice"?



Nuovissimo e succosissimo pettegolezzo per Jennifer Aniston, che è finita ancora una volta al centro del gossip a causa della sua avventura amorosa nuova di zecca! A quanto sembra, la bella attrice avrebbe imparato dalla sua maestra, in questo caso Angelina Jolie, ed avrebbe rubato l’uomo a un’altra donna. L’uomo in questione sarebbe Justin Theroux, il presunto nuovo fidanzato della star, con il quale la Aniston è stata paparazzata nei giorni scorsi a Los Angeles! Secondo le solite fonti indiscrete e come sempre beninformate, i due piccioncini avrebbero addirittura iniziato a convivere!
“Vive a casa della Aniston a LA – ha raccontato una fonte pettegola a UsMagazine - Lei lo presenta come il suo ragazzo!”. Intanto Heidi Bivens, la fidanzata del bel Justin, sarebbe letteralmente accecata dalla rabbia, per essere stata tradita dal suo ormai ex fidanzato!

Che Jennifer Aniston, che intanto non perde occasione per far sapere di voler diventare presto mamma, sia diventata la nuova rovina famiglie di Hollywood?

http://www.nonmidire.it/


Oddio! Con il vecchio Brad non c'è storia...Questo assomiglia sinistramente a Dan Aykroyd , lo "smilzo"( all'epoca) dei Blues Brothers...Bell'argomento quello del tradimento passato di mano in mano...

Mab

Nessun commento: