sabato 18 giugno 2011

George Molla "Ely" per Sandra? Ma Vaiiiiiiii!

L’attore George Clooney ha una nuova amica molto speciale e si tratta dell’attrice Sandra Bullock. La notizia è stata lanciata nel numero in edicola del settimanale di gossip americano In Touch, che strilla: «Clooney è sempre più vicino alla Bullock e la sua fidanzata italiana Elisabetta Canalis è molto preoccupata».
I due attori sono attualmente impegnati sul set inglese di Gravity, un fantathriller in uscita nel 2012, e secondo i beneinformati, trascorrono parecchio tempo insieme, anche dopo le riprese. Clooney si sarebbe legato molto anche al piccolo Louis, che l’attrice porta ogni giorno sul set. La simpatia verso Louis avrebbe addirittura fatto riconsiderare il progetto dell’inguaribile scapolo George di non avere mai nella sua vita dei marmocchi tra i piedi. Poiché Clooney e la Canalis sono stati fotografati insieme solo martedì scorso, la notizia ha lasciato disorientati gli appassionati di gossip statunitense, che non sanno se credere alla voce diffusa da In Touch, o alle immagini recenti in cui l’ex velina e l’attore appaiono ancora molto affiatati.

http://www.leggo.it/



Ma magari, ma vai...Adorerei...Perché mi piace moltissimo Sandra Bullock: è bravissima e simpatica ( come sia nella "vita vera", poi ...), e perché la trovo, nonostante gli anni in più e i lineamenti non convenzionali ( o proprio per questo!) enormemente più bella e affascinante della Canalis, che , di anno in anno...che dico...di mese in mese...assomiglia sempre di più alla figlia di Furia ( il cavallo del West). Né l'ormai logorante (per noi) ed imbarazzante (per lei) frequentazione come guest star di programmi e programmucci la rende meno legnosa, impacciata, poco spontanea  e irrimediabilmente priva di spirito.

Mab

Nessun commento: