sabato 4 giugno 2011

Guendalina e l'Amore dell'Amica Margherita

Da "Top":


Ai tempi dei primi approcci, quando la storia era semplicemente un flirt, non tutti avrebbero scommesso sulla veridicità dei sentimenti tra Andrea Cocco e Margherita Zanatta del GF11. Invece, archiviati gli ex Szilvia e Nando, ma soprattutto le lacrime che hanno contribuito all'impennata delle loro quotazioni  dentro la Casa, per il vincitore del Grande Fratello e la fidanzata c'è spazio solo per baci e tenerezze a smentire ogni malignità e cancellare ogni dubbio.
Chi conosce bene la coppia rimane basito da quanto i due siano profondamente diversi:

"Tanto è scatenata lei, tanto è pacato lui " dice Guendalina Tavassi. che recentemente si è riappacificata con Margherita dopo i problemi incontrati nella loro amicizia e rivela:
"Abbiamo fatto pace a modo nostro, siamo arrivate a due posizioni talmente opposte che non consentivano di andare oltre con i chiarimenti, e quando ci siamo rese conto che comunque ci teneva unite un sentimento di amicizia sincera, abbiamo seppellito i rancori e messo una pietra su tutto".

La vita di coppia di Margherita e Andrea è fatta di poche serate, molte cene in casa tra gli amici e lui che non si stanca un attimo di cercarla co lo sguardo e con i baci.

"Non posso stare con loro più di due ore, altrimenti la mia glicemia raggiunge livelli preoccupanti" scherza la Tavassi. "L'ultima volta che ci siamo visti per un servizio fotografico con lei, Andrea veniva sul set ogni volta che il fotografo prendeva fiato, perché non poteva stare un secondo senza baciarla. Poi lei si raccomandava che non la struccasse e lui, abituato a rispettare le regole sul set nei rapporti tra fotografi e modelli, cominciava a baciarle le spalle, per non scomporla troppo, ma senza rinunciare a questo suo vizio incontenibile"spiffera a Top Guenda.

Il segreto della loro unione?

"Si completano a vicenda. E' bello vederli insieme perché lui appare tenero e discreto, mentre lei è esplosiva e agitata: lui le tiene i piedi per terra e lei lo stimola, altrimenti diventa un bell'addormentato. Insomma, sono tipo Casa Vianello, solo un poco più giovani...e mori" aggiunge l'amicona della Zanatta, regalandoci anche una confidenza circa i progetti di vita dei due fidanzatini:

"Mi hanno fatto capire che, a breve, metteranno su casa a Roma, dove pare abbiano già trovato qualcosa che fa per loro. Ma non mi hanno rivelato troppi dettagli: secondo me hanno paura, visti i miei ultimi guai legati allo sfratto, di ritrovarmi sotto casa loro con gli scatoloni e le valigie. O magari di svegliarsi la mattina, rigirarsi nel letto e trovarmi lì, in mezzo a loro, come fossimo ancora nella Casa".

A Guenda, dopo tanti mesi passati assieme a  Margherita e Andrea al GF, non sembrerebbe nemmeno troppo strano condividere il giaciglio con l'amica ritrovata e il suo fidanzato. Comunque, presto la situazione della Tavassi si sistemerà.

"Hanno capito che non avevano niente da temere dopo che ho raccontato loro di aver trovato finalmente casa".

Con la romana nei paraggi, quindi, Marghe può considerarsi "salva". Lei che adora uscire spesso e divertirsi, al contrario del suo promesso sposo, potrà fare affidamento sulla compare:

"Metteremo a dormire Cocco - conclude la Tavassi - e ci daremo alla pazza gioia. Perché Cocco sa che di me si può fidare".

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è bello leggere che le due ,da ragazze intelligenti, sono riuscite ad andare oltre e che l'amicizia ha avuto il sopravvento....peccato che non sono capaci di fare altrettanto le fan di Guenda che non perdono occasione di offendere e denigrare
Marghe

Mab ha detto...

Se è, sarà o diventerà amicizia, in ogni caso, hanno trovato il modo più intelligente per arrivare ad un armistizio ( di "studio reciproco", immagino): rinunciando a posizioni preconcette e granitiche. Quanto ai FUN, per Guenda vale lo stesso discorso di Cocco: se ci tieni che gli altri rispettino le persone a cui vuoi bene,( e anche te che quelle persone le hai scelte!), ti fai sentire, a costo di perdere qualche imbecille per strada...Io, infatti, responsabilizzo loro, non gli ammiratori zelanti.