giovedì 23 giugno 2011

Giulia Montanarini e Alessio-chi? si Sono Lasciati...

Che notizia!!!!! Non mi dire! Da non credere più nei sentimenti vvvvveri! Ma lui si è coraggiosamente calato dalla finestra con il solito sistema delle lenzuola annodate, o le ha mandato un sms? Ma è ancòra in tempo a farsi un giro dalla D'Urso...Toh, non ci avevo pensato...

Ecco da:
http://magazine.ciaopeople.com/

"Su di loro in molti non avrebbero scommesso un centesimo. E' brutto a dirsi ma la coppia meno riuscita e con meno prospettive future di questa stagione di Uomini e Donne erano proprio loro: Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo.
I due (ex) fidanzati si sono lasciati, dopo che la loro storia era iniziata alla corte di Maria De Filippi, circa due mesi fa: in effetti ripercorrendo un Giulia e Alessio story, ricorderete che il corteggiatore di La Spezia era molto titubante durante il trono, il che ha lasciato sempre nel dubbio e nella perplessità la bella Giulia.
Nonostante tutto Giulia aveva portato avanti con caparbia la sua passione e l'ha scelto; lui le ha detto di sì e la favola d'amore ha avuto inizio. Senza dubbio la prima cosa che salta all'occhio è la differenza d'età tra i due ex: lei 35 anni, lui 28, una differenza di sette anni che non poteva non tradursi in un'incompatibilità caratteriale e di obiettivi.
Forse Alessio si è sentito alle strette quando tra le dichiarazioni della sua Giulia quella di volere il terzo matrimonio e un figlio sembrava prematura rispetto alla scelta. Ebbene durante l'ultima ospitata in tv a Pomeriggio Cinque Giulia e Alessio sembravano una coppia perfetta, avevano dichiarato di avere l'intenzione di convivere.
La notizia della rottura emerge come spesso succede da Facebook; a lasciare un post sul social network ci pensa la zia di Alessio, Stefania, che ha un rapporto molto speciale con il nipote: "Mi sembra il momento di raccontarvi un pò le cose come sono veramente… Io e Ale oggi siamo stati un pò insieme… sicuramente nn è un bel momento x lui… e nn lo sarà nemmeno x Giulia… ma a volte le cose vanno affrontate x quello che sono… senza nascondersi dietro un dito… Ci sono storie come quella di Alessio e Giulia che partono con le migliori intenzioni… purtroppo a volte si deve fare i conti con la diversità di carattere… con l avere “stili” di vita diversi… aspirazioni diverse… e questo purtoppo si… ha modo di capirlo solo frequentandosi… nn si può sapere a priori. Il fatto di essere piu o meno persone “note” ti mette nella posizione di dover essere comunque giudicato nel bene e nel male e questo ALE LO SA BENE…. io che sono la persona che lo conosce meglio vi posso garantire che c’erano tutte le buone intenzioni… Forse piu Ale che Giulia si è accorto di che quancosa nn era come doveva essere … avrebbe potuto continuare la storia lui a la Spezia lei tra Roma e Milano… ma Ale nn è il tipo… nn l’avrebbe ma…i fatto lui è sempre stato uno chiaro limpido… nn ha mai finto E DICO MAI… E NN avrebbe mai fatto una cosa del genere ad una persona con la quale comunque ha condiviso una parte (anche se breve) della sua vita…"

Vabbé, ma allora ditelo...Per l'ennesima volta il /la parente, rigorosamente semi-analfabeta ed impiccione/a che para il didietro al bamboccione de casa...

Mab

Nessun commento: