giovedì 23 giugno 2011

George ed Elisabetta: Altri Dettagli


Mentre IO-SO-TUTTO, monsignor Signorini si dice sbalordito e sconvolto dalla notizia della rottura, poiché aveva anche ricevuto un invito per il 5 luglio , (occasione: una festa mega-galattica in quel del lago di Como), sarà George Clooney Lui Medesimo, a quanto pare, con il film "The Ides of March", ad aprire, il 31 agosto,  il Festival del Cinema di Venezia. Preferiremo ospitare l'AmeriKano pittosto che la nostra italica gloria?
D'altra parte, Elisabetta Canalis , freschissima silurata,  dovrebbe ritrovare il sorriso, secondo la pagina Gossip di http://www.leggo.it/  perché  sarebbe stata eletta la "miglior compagna" che Giorgino-George-Clooney abbia mai avuto! Infatti "il celebre sito d’informazione Tmz.com, ha chiesto ai suoi utenti di scegliere la loro preferita fra Talia Balsam (con cui Clooney è stato sposato dall’89 al ’93), l’attrice francese Celine Balitran (fidanzata dal ’96 al 99), la modella inglese Lisa Snowdon (2000 – 2005), la cameriera di Las Vegas Sarah Larson (2007-2008) e la Canalis, fresca di rottura col divo americano, si consola tenendo testa alla classifica con un 39% stabile di preferenze. "
Beh, considerando il livello delle rivali...Giorgino ha una strana mania per le cameriere abbordate a tarda notte nei ristoranti che rimangono aperti in onore delle sue sbronze ( c'è qualche assenza nel listone!). L'ultima, pare l'avesse lasciata perché voleva rifarsi le tette. Lui la voleva brutta, sporca e cattiva. Lei se l'è rifatte lo stesso. Duro e puro, lui l'ha lasciata , ma, cavallerescamente, l'ha ospitata durante la convalescenza post-tettenuove.
Il bisturi, però, incombe. Pare che la coerenza non sia il forte di Giorgino. Infatti, ha ammesso interventi di restauro, principalmente intorno agli occhi ( il celebre sguardo vellutato da simpatica canaglia affogava nel grasso), "per sembrare più sveglio", si giustificò. Certo, qualche bevuta in meno "sgonfierebbe" occhi e viso in maniera più naturale e sana...Ma non ci credo. La Canalis se lo sarebbe tenuto anche se avesse tentato di assomigliare a Lady Gaga.

Mab

Nessun commento: