domenica 26 giugno 2011

Ely&George: Inizia il Tunnel del Divertimento

Le due "carogne" attirano già gli avvoltoi. ( Ma chissà quanto loro se ne dolgano, soprattutto lei, la più "morta di fama"...). Si aprono:
Il toto-nuova-fidanzata-di lui.
Il toto-chi-consolerà-lei.
Il toto-Bobone-è-libero...
Il toto-che- fine- ha- fatto-Ely.
Beh, intanto, ha il dono dell'ubiquità: chiusa nel suo dolore, si fa beccare mentre, scarmigliata e in jeans, "fugge" armi e bagagli da Milano, poi, viene "avvistata" in Sardegna, dove sarebbe tornata in lacrime fra le braccia di mammà e papà. Contemporaneamente, viene paparazzata mentre fa shopping a Roma, dove sarebbe ospitata da caritatevoli amici.
Da parte sua, l'amico-portinaia Alfonso Signorini, dopo aver manifestato il proprio sbigottimento per ogni dove: era stato invitato per il 5 luglio ad una festona sberluccicosa in quel di Como, aveva raccolto le ottimistiche confidenze dell'amica, e pare che, solo pochi giorni prima della rottura, durante la prima registrazione del suo nuovo programma, lei avesse ricevuto sessanta-settanta sms e un congruo numero di telefonate da Clooney...(Vabbé...forse le chiedeva con una certa insistenza "Ma te ne vai o no?"), tanto da suscitare una certa irritazione nell'ambiente di lavoro. Pare che, venerdi 17, tra i due ci sia stata una lite furiosa. Da amico, Signorini  afferma che, certamente, lui l'ha mollata perché pressato dalle insistenze matrimoniali di lei, e, sempre affettuosamente, ricorda che la Canalis era stata piantata da Bobo Vieri per lo stesso motivo...Poi, tanto per preparare il terreno ad un pallosissimo, fintissimo balletto di fintissimi avvistamenti, ipotizza un ritorno di fiamma fra i due ( Canalis-Vieri). Certo, lo ha lasciato con la tartaruga e se lo ripiglia praticamente incinto...

Mab

Nessun commento: