sabato 21 maggio 2011

U&D: Anticipazioni Andanti con Brio sulle Scelte ( e Post-Scelte) del Trono Rosa

Dettagli pervenuti sulla scelta ( BURP!) di Teresanna

Nell'ultima esterna con Antonio ( a Sorrento), Teresanna lo bacia e gli dice che con lui non le manca nulla.
(Do you remember? La fresca fraschetta diceva a Francesco che , dopo averlo metodicamente slinguazzato in tutte le esterne, "non le mancava nulla", quindi non aveva necessità di ricercarlo).
Nell'esterna con Francesco a Taranto, non ci sarebbero stati baci.
Al momento della scelta, la tenera fanciulla scoppia a piangere e non "riesce" a parlare né a guardare il topolino ( Francesco) negli occhi, tanto che Bloody Mary, la cui pietade è proverbiale, interviene per comunicare a Francesco che non si trova davanti un'ignobile mentecatta da due centesimi, ma ad una sincera "bastarda inside" che ha saggiamente scelto Antonio, dopo averne scrupolosamente e personalmente controllato possedimenti e champagnino sottomano al posto di un umile yoghurtino. La pronipote di Heidi ( sempre piangendo, come aveva fatto quando si era scippata il trono prendendo per le chiappetteas Samuele Nardi) dice di sentirsi in colpa, che le dispiace per il virgulto pugliese, ma che le suddette slinguazzate non l'hanno invogliata ad approfondire la sua conoscenza.
Invece, l'attizza il pensiero di quante paia di scarpe rosse riuscirà a comprarle in via Condotti quel pirlone di Antonio. Il futuro tronista si alza e se ne va dicendole:"Brava! Hai giocato bene le tue carte!" ( E' stato carino a chiamarle "carte"!).
La talpina è così attenta che coglie il tremito di Antonio. oppure, come è molto più probabile e coerente con il "sì" che ha rifilato ad InTeressanna, il giovinotto soffre di demenza precoce. InTeressanna gli propina il riassunto del loro...ehm..."percorso", manifestandogli la voglia di conoscere meglio le sue carte di credito. Antonio mette il collo sotto la ghigliottina e si commuove, lei si commuove, il pubblico si commuove, scendono i petali. La talpina sottolinea come i due si tengano la mano durante le altre scelte.

Il "Vicolo", per rassicurare le FUN di Francesco, ha postato il resoconto di una lettrice sul suo incontro post-scelta con il suddetto. Eccolo:



"Ciao cape! Non so se vi può interessare ma ieri ero a cena al ristorante "La pallotta" a piazzale di Ponte Milvio e cenava li anche Francesco Monte. Era con un gruppo parecchio numeroso di cui facevano parte quasi solo ragazzi (maschi)Lampadati, con le magliette scollatissime, depilati.. Lui anche era lampadatissimo comunque un figo pazzesco.. alto con due spalle così e un sorriso da svenire. Stava li nel giardino con gli amici e fumava tanto che sarei andata volentieri a chiedergli da accendere! :wub:
A un certo punto si è appartato per telefonare. Sembrava normale, era tranquillo, sorridente, non si dava per niente arie.. volevo andare a chiedergli se ci era rimasto male per la scelta di teresanna ma poi non ho avuto il coraggio!! Poi si è seduto a tavola coi suoi amici, al tavolo -che era molto numeroso- c'erano solo due o tre ragazze appariscenti E c'erano anche dei signori più attempati. Ciao."


La Scelta di Giulia

Come era stra-ovvio, la signorina Giulia ha scelto il tamarro d.o.c. ( del resto non le hanno fatto "scendere" nessuno minimamente papabile), Alessio. Come non era ovvio ( unico erroruccio nelle mie previsioni), Alessio ha risposto di sì. Evidentemente pensa di essersi arrampicato sulle spalle della nipotina di Greta Garbo.Porello. E porella lei. E vissero felici ( per qualche nanosecondo) in quel di Tamarryland.

Manco il tempo di scrostarsi i petali dal gel con cui hanno incatramato i capelli e si sono "messi in posa"...




Tratto mooooolto liberamente da:
http://vicolodellenews.forumfree.net/

Nessun commento: