mercoledì 27 aprile 2011

Isola dei Famosi : La Palmas Vince e la Ventura Polemizza


L'Isola dei Famosi 2011 l'ha vinta Giorgia Palmas, applauditissima. Ma Simona Ventura alla fine della finale, si è lasciata andare a uno sfogo.
Giorgia Palmas vince l’Isola dei Famosi. E l’abbiamo vinta anche noi. Non ci piegherete mai. Non ci piegherete mai
ha urlato la conduttrice, brandento la cintura che si è guadagnata la Palmas. Perché diciamocelo: l’Isola l’ha vinta, un po’, anche Simona Ventura.
E non è un caso, il fatto che nell’RVM conclusivo, alternato alle immagini dei festeggiamenti in studio, appaia, in chiusura, proprio Simona Ventura in versione naufraga, senza trucco e sull’Isola, a braccia larghe. Perché è stato quello il momento che ha fatto risollevare un reality che sembrava ormai defunto. Quando annunciammo la decisione della Ventura, in molti pensarono a un pesce d’aprile anticipato. Ma era tutto vero.

http://www.tvblog.it/

Ho già ammesso che , a due passi dal gran finale, ho abbandonato l'Isola, quindi non ho visto questo imperdibile evento, né ho intenzione di farlo. Non sono un'ammiratrice di Simona Ventura, ma, se la accosto a certe consorelle, la Bambolona Carlucci, Mr De Filippi, l'orrida D'Urso, la cinica finta-Barbie Panicucci, almeno le riconosco un certo coraggio, un'aria da self-made woman che può apparire rozza e brutale, ma è più schietta di altre .


Mab

Ho appena aggiunto l'etichetta Reazioni sotto i post. Un'opzione è un semplice "mi piace", l'altra è "more news", un indicatore per me sulla voglia di avere ulteriori notizie sull'argomento trattato nel post. Basta cliccare! Grazie!

Nessun commento: