mercoledì 20 aprile 2011

GF 11 : Andrea , Tutte le News

image
Andrea: "Io e Marghe insieme per sempre"
Il vincitore del "Grande Fratello 11" si confessa tra sogni e amori
16:37 - "Per la prima volta io e Margherita non abbiamo dormito insieme, pazienza ci rifaremo...". Rispettoso, educato e gentile come solo i giapponesi sanno essere, ma anche sensibile ed estroverso come lo sono la gran parte degli italiani, il vincitore del "Grande Fratello 11" Andrea Cocco giura che con la bella speaker varesina fa sul serio e sogna un futuro nel cinema.
"Con questi 300 mila euro vorrei iniziare un'attività tutta mia e magari anche aprire un mutuo per la casa, qui in Italia. Anche perché stavo riflettendo su una cosa: prima del Grande Fratello non ero rimasto mai più di sei mesi in uno stesso posto", racconta Andrea.

Dopo la vittoria nessun messaggio da parte della ex Szilvia? "No, non mi ha chiamato e sono contento che sia così", precisa. Una storia chiusa e sigillata, insomma. Del resto il futuro ora è Margherita: Vorremmo comprare la casa per andare a viverci insieme. Cosa mi ha colpito di lei? La sua sensualità ma anche e soprattutto la sua testa".

Il modello italoa-giapponese dice di essere rimasto "molto sorpreso dalla vittoria". "Ancora sono frastornato, incredulo - continua -. Non ho dormito per l'emozione. Ringrazio davvero tutti gli italiani che mi hanno votato".Andrea ha conquistato tutti gli abitanti della Casa con i suoi modi educati e con il suo senso della misura. E' riuscito a far innamorare di sé anche Margherita Zanatta, la finalista che aveva avuto un'altra storia d'amore nella Casa con Nando, da cui però era stata tradita subito, una volta escluso. La storia tra Andrea e Margherita è vera e profonda. "Io e Margherita siamo stati separati - dice il vincitore del Gf - e abbiamo dormito in due alberghi diversi. Pazienza, ci rifaremo...".

Della tragedia del Giappone nella casa ha saputo solo dello tsunami. "Lì ho solo cugini di terzo grado e amici di famiglia - rivela - e stanno tutti bene. Ma questa notte ho saputo delle centrali nucleari e mi sono davvero spaventato per loro. Nella Casa non me lo avevano detto".

Nella Casa di Cinecittà sono emerse soprattutto le sue doti da conciliatore, sempre pronto a mediare e a sedare i conflitti tra i suoi compagni. "Mi dispiace per Ferdinando - dice - anche lui meritava di vincere". Andrea è riuscito ad andare d'accordo con tutti e ha costruito anche rapporti di amicizia solidi, soprattutto con Davide e Guendalina.

Rare sono state le discussioni in cui è stato coinvolto. Solo una volta ha perso le staffe, quando Roberto gli ha rivelato di aver visto poco prima di entrare nella Casa, la sua fidanzata Szylvia in compagnia di un altro uomo. Le insinuazioni di Roberto hanno trovato conferma nelle parole di Marian, amante della ragazza già da diversi mesi, con il quale Andrea ha avuto modo di confrontarsi durante una puntata. Deluso, non si è fatto abbattere dalla sofferenza.

E' riuscito a guardare di nuovo con fiducia all'amore, quando ha scoperto di provare dei sentimenti per la sua migliore amica, all'interno della Casa: Margherita. "In futuro - rivela infine Andrea - mi piacerebbe tentare la strada del cinema".

Da:
http://grandefratello.forumfree.net/

Sempre dallo stesso sito:

"una ragazza da FB di coppia è andata al locale della festa GF E racconta che ora i ragazzi.(tutti) sono alla festa, Andrea e Margherita arrivano per primi insieme, lei fuori a fuumare racconta ad uno della produzione che è stata a cena con la famiglia Cocco, che sono simpaticissimi e si è divertita molto, alla domanda di titone se ha mangiato shushi risponde no...Sardo (il ristorante sardo dove Andrea diceva che l'avrebbe portata)-------Guenda arriva con Shila E Raul---"

Sempre dallo stesso sito:
(Foto tratte dalla pagina facebook di Matteo)


 
 

Nessun commento: