giovedì 10 marzo 2011

Barbara D'Urso-Gong Li Sbeffeggia le "Altre"

Simona Ventura ko : Canale 5 la etichetta come la "regina delle rifatte"




di Lord Lucas

UPDATE : Secondo i nostri lettori la d’Urso avrebbe “ordinato” una vendetta contro la Ventura, che l’ha a sua volta presa in giro a Quelli che il calcio nella rubrica dedicata alle “Madonne” di Lourdes della televisione (coloro che fanno abuso di batterie di fari al punto da venirne trasfigurate). Tra le due c’è maretta da quando Reality Circus chiuse perché battuto dall’Isola dei Famosi.

Qui, più che lo zampino della d’Urso, c’è quello di un’azienda che vuole sterminare tutte le conduttrici Rai. Dopo l’umiliazione di Antonella Clerici, Pomeriggio Cinque di oggi - con un menu “indemoniato” che spazia dal passato da estetista di Sabrina Misseri a un intervento di chirurgia plastica in diretta - ha pensato bene di prendersela anche con Simona Ventura.
Difficile pensare, per la conduttrice dell’Isola dei Famosi, a un effettivo ritorno a Mediaset, dopo un servizio che l’ha letteralmente ribattezzata ‘la regina delle rifatte’ in tv. Non che non sia vero, ma tanta sincerità, in televisione, suona sempre come una ripicca in piena regola.
Ecco il testo di un servizio curato per Videonews da Marica Morelli, ex collaboratrice storica di Maurizio Costanzo. Protagoniste, insieme alla Ventura, altre sue “sodali” come Ornella Muti, Patty Pravo, Nina Moric e Ivana Spagna.


Quando madre natura le abbandona le signore del jet set nostrano si affidano al Dio Botulino. A guidare l’esercito delle donne travolte da punturine magiche e iniezioni miracolose è Super Simo. Per quanto appaia ormai la controfigura di se stessa la Ventura sembra piuttosto fiera del suo nuovo sguardo pronunciato e dei suoi zigomi oltremodo pronunciati”.

http://www.tvblog.it/

Più che il palinsesto di Pomeriggio 5 , mi pare Barbara D'Urso-Gong Li la vera indemoniata ! Con la solita ipocrisia al caramello, ha inserito disinvoltamente la povera Antonellina  accanto alla piccola Yara e alla piccola Sara . Evidentemente , l'uso preventivo di diminutivi, vezzeggiativi e consimili  dovrebbe attenuare il cinismo pelosissimo del suo vampireggiare fra cronaca nera , cronaca rosa e cronaca marrone.
Che sia lei a giudicare il botulino altrui...Non per niente la chiamo Gong Li .
Se poi si vuol fare dietrologia, io spazierei...Marica Morelli è stata appunto  collaboratrice di quel Maurizio Costanzo la cui marita, Maria De Filippi , detta affettuosamente "Bloody Mary", aggredì ferocemente la Ventura ( l'Isola faceva ottimi e minacciosi ascolti) alludendo a certe conduttrici troppo protagoniste e con le tette talmente strizzate da assomigliare a due chiappe. Credo di aver citato più o meno testualmente.
Inoltre, non dimentichiamo che la D'Urso ha avuto una specie di flirt con Bettarini, ex-marito della Ventura ed attuale collega di lavoro, flirt che - sospetto- non sia stato interrotto da lei. In più, non ricordo se il direttore o il fotografo di uno dei giornaletti che avevano fotoromanzato la "storia" affermò che Bettarini si era venduto le foto della suddetta storia...Basta?!

Mab

p.s.

Ho controllato : è stato zio Fruttidibosco (leggi Lele Mora ) che, a Matrix, ha dichiarato che Mr Bettarini si sarebbe venduto le foto con Barbara D'urso per 60.000 euro !




Nessun commento: